Naviga nella nostra selezione di borse personalizzate, da stampare con logo per aziende ed eventi

Le shopper personalizzate sono uno delgi articoli di merchandising più venduto per la loro praticità e perché hanno un'ampia area di stampa per il logo. Sono ideali per consegnarli in occasione di eventi come fiere e congressi con all'interno dei pratici block notes per prendere appunti, o altri gadget. Un altro vantaggio è che costano poco, quindi potete acquistarne un gran numero per raggiungere un pubblico esteso. Qui troverete borse pubblicitarie in cotone, tnt, juta, tela, con manici lunghi o corti, con tasca interna, con cerniera e molto altro. Esplorate il nostro catalogo!


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Oro
Viola
Trasparente
Fucsia
Multicolore
Materiali
Grammatura
Tipo di manici
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 320

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 320

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI SULL'ACQUISTO DI SHOPPER CON LOGO

 

Materiali per borse

Qual è il materiale più adatto per le mie borse pubblicitarie?

Nel nostro catalogo troverete tante tipologie di borse che si differenziano per il materiale con cui sono realizzate. Vi spieghiamo brevemente ogni alternativa disponibile:

  • Cotone: leggero, morbido e resistente. Ne esistono diverse varianti a seconda di come viene trattato: pettinato, cardato, organico, riciclato. Le shopper in cotone sono tra le più popolari, si possono lavare facilmente e sono perfette per trasportare cibi come frutta e verdura poiché non li contaminano.
  • Poliestere: un materiale economico e leggero, resistente all'umidità e non si sgualcisce. Le borse realizzate con questo materiale sono facili da pulire ed hanno una maggiore resistente rispetto alle shopper di cotone e possono sostenere oggetti pesanti come libri, attrezzi o accessori sportivi.
  • Non-woven: chiamato anche tessuto non tessuto poiché le fibre sono unite insieme senza una struttura ordinata. È resistente e riciclabile e si distingue per essere facilmente personalizzabile.
  • Juta: un tessuto forte, economicamente conveniente, biodegradabile e facilmente riciclabile. È utilizzato soprattutto per le borse per la spesa e da spiaggia, anche se va sottolineato che non è un materiale resistente all'acqua.
  • Carta: biodegradabile, riciclabile ed economico. Le buste di carta vengono utilizzare soprattutto per impacchettare regali e per trasportare cibo d'asporto. Tuttavia, c'è da dire che sono i meno resistenti perché si possono rompere facilmente se si bagnano.
  • Altri materiali: abbiamo alcuni modelli realizzati in rPET, un tessuto resistente, flessibile e impermeabile realizzato con plastica riciclata; canapa, la fibra naturale più resistente, più traspirante e anti-batterica; feltro, leggero, impermeabile e soprattutto difficile da strappare; lino, elegante e traspirante è la fibra che maggiormente rispetta l'ambiente; velluto utilizzato in questo caso per alcuni elementi delle borse.
Tipi di borse

L'importanza di scegliere tra manici corti e manici lunghi

Consideriamo manici lunghi quelli hanno una luce che va dai 30 ai 35 cm e che hanno una lunghezza tra i 60 e i 72 cm in totale. Il grande vantaggio è che permettono di poter portare la borsa a spalla, il che è molto comodo quando si trasportano oggetti pesanti, come la spesa, e soprattutto lasciano le mani libere per poter fare altro.

Per quanto riguarda i manici corti, sono quelli che solitamente hanno una luce di 15-19 cm ed una lunghezza totale di 30-38 cm. Le borse con questi manici si portato a mano o tutt'al più all'avambraccio, per cui è preferibile non portare un peso eccessivo. Queste borse hanno solitamente un aspetto più formale, quindi possono essere utilizzate per andare in ufficio o ad un evento, ma chiaramente dipenderà anche dallo stile scelto.


Differenti grammature: quale è meglio per le mie shopper per eventi?

Esplorando il nostro catalogo di borse vedrete indicati i gr/mq. Questo parametro indica lo spessore del tessuto. Vediamo insieme quale grammatura è più adatta in base alle vostre esigenze:

  • Fino a 140 gr/m²: sono le più leggere ed economiche. Perfette da ordinare in grandi quantità e regalare in occasione di fiere e congressi.
  • Tra 140 gr/m² e 220 gr/m²: l'opzione intermedia di resistenza e qualità. Ideale per tutti i giorni se non dovete portare pesi eccessivi.
  • Più di 220 gr/m²: pensate per un regalo più pregiato, sono le più resistenti, quindi sono perfette per trasportare oggetti pesanti come i libri.
Soffietto nelle borse

Quali sono i vantaggi del soffietto in una shopper promozionale?

Alcune borse presentano un soffietto sul un fondo e sui lati, che può essere esteso o ripiegato su se stesso, che ne aumenta la profondità, ciò vuol dire che la borsa avrà una capienza maggiore.

Consente, inoltre, di organizzare meglio il contenuto all'interno, così il peso sarà distribuito meglio.

Dato che il soffietto si può piegare, la borsa occuperà lo stesso spazio di una shopper "piatta" ma, al momento di utilizzarà è molto più pratica.


Le certificazioni delle nostre borse

  • GOTS: o Global Organic Textile Standard, è il certificato che garantisce che il prodotto è stato realizzato con fibre naturali derivanti da un'agricoltura biologica, limitando l’utilizzo di prodotti chimici e rispettando i criteri ambientali in tutte le fasi della filiera produttiva. Nella pagina web del GOTS troverete più informazioni.
  • GRS: o Global Recycled Standard stabilisce i requisiti affinché un articolo possa essere considerato "riciclato". L'obiettivo è incentivare l’utilizzo di materiali riciclati nel settore tessile, migliorando la trasparenza, la credibilità e incoraggiando pratiche sostenibili. Anche in questo caso vengono stabiliti alcuni requisiti, come l'utilizzo di almeno il 20% di materiali riciclati, la tracciabilità del processo produttivo, le restrizioni nell'uso dei prodotti chimici ed il rispetto di criteri ambientali e sociali in tutte le fasi della filiera produttiva.
  • Fair Trade: il commercio equo e solidale, che aiuta gli agricoltori dei paesi in via di sviluppo ad avere una migliore posizione commerciale in modo da poter contare su un prezzo di vendita giusto e, quindi, sviluppare la loro attività. Nel nostro blog troverete un articolo sul Fair Trade per capire meglio come funziona.

 

Borse con chiusura lampo

Caratteristiche aggiuntive speciali con cui sorprendere i vostri clienti

Se cercate di più di una semplice shopper di stoffa, abbiamo quello che fa per voi. Prima abbiamo parlato del soffietto, una caratteristica molto pratica, ma abbiamo altri modelli con caratteristiche differenti che sorprenderanno chiunque le riceverà.

PEr cominciare, abbiamo borse con chiusura lampo, come la Borsa Zipper Colors, un plus che aggiunge sicurezza perché ci permette di chiudere la shopper.

Abbiamo poi, borse a rete, come la Borsa Fruits, ideali per portare frutta e verdura perché queste borse sono traspiranti.

Ovviamente abbiamo anche borse pieghevoli, pratiche e versatili, si possono ripiegare su se stesse diventando molto piccole, così da poterle mettere in qualsiasi tasca quando non le si utilizza.

Infine, non possiamo non menzionare le borse ecologiche, un'alternativa ideale per mostrare l'impegno dell'azienda per la sostenibilità.


Come potete prendervi cura delle vostre borse promozionali

Innanzitutto è sempre consigliato il lavaggio a mano in quanto si controlla meglio la temperatura dell'acqua ed è meno aggressivo, in questo modo si preserva sia la borsa che la stampa. Inoltre dovete ricordare di lavarle al rovescio sottosopra e con acqua fredda e tenere presente che potrebbe restringersi leggermente dopo il primo lavaggio.

Vanno, poi, stese, non bisogna utilizzare l'asciugatrice, e se volete stirarle, dovete farlo sempre al rovescio o coprire la stampa con un panno o un asciugamano.

Tra l'altro, vi consigliamo di controllare, nella scheda di ciascuna borsa, la grammatura e il peso massimo che possono sostenere per evitare di sovraccaricarle e romperle.

Stampa delle borse

Con quali tecniche personalizzeremo le vostre borse con logo?

A seconda della borsa promozionale scelta, potrà essere utilizzata una tecnica o un'altra. Pertanto, vi indichiamo brevemente gli svantaggi e i vantaggi di ciascuna:

  • Serigrafia: il logo viene stampato tramite un telaio. Si possono utilizzare da 1 fino a 4 colori. È una delle tecniche più utilizzate perché si adatta a tutti i tipi di superficie.
  • Transfer serigrafico: simile al precedente, ma la stampa viene prima eseguita su carta e poi sulla borsa attraverso una termo pressa. È più costosa della serigrafia, ma consente la riproduzione di molti più colori.
  • Transfer digitale: il logo viene stampato e applicato sulla borsa mediante una pressa a caldo, con inchiostri speciali che sono più resistente ai lavaggi. La resa ha una qualità fotografica.
  • Ricamo: perfetto per le borse di alta grammatura. Ha un costo elevato, ma la finitura è più elegante poiché è tessuta sopra l'articolo. Non è consigliata se l'immagine ha piccoli dettagli.

Suggerimenti per essere più sostenibili

L'idea di utilizzare shopper riutilizzabili, è di essere più sostenibili evitando così le buste di plastica monouso. Tuttavia, se non vengono utilizzate per lungo tempo o smaltite correttamente, si può ottenere l'effetto contario.

Questo tipo di accessori può durare per anni in buone condizioni, se adeguatamente curato, evitando così lavorazioni inutili che danneggiano l'ambiente.

Una volta terminata la loro vita utile, devono essere smaltite correttamente: devono essere gettate nel giusto contenitore, in base al materiale di cui sono fatte, o vanno portate direttamente, al punto di raccolta del comune in modo che possano dargli una seconda vita.

Pacchetti con le borse

Buste con logo: l'opzione ideale per presentare un kit di merchandising

Non è importante solo fare un buon regalo promozionale, ma anche scegliere il modo migliore per presentarlo. Per questo motivo, le buste con logo sono un'ottima opzione per la consegna di pack aziendali con piccoli oggetti, sia a clienti, ai dipendenti, che ai partecipanti a una fiera.

Questo perché, in primo luogo, è l'alternativa più pratica per poter trasportare il tutto e, in secondo luogo, perché il logo verrà visto da chiunque incroceranno per strada tornando a casa dal lavoro o dall'evento, ottenendo così visibilità di marca.

E, naturalmente, perché è uno dei regali promozionali più economici del catalogo.


Consigli aggiuntivi

Se siete indecisi su quando sarebbe meglio fare un regalo, vi invitiamo a consultare il nostro post sui 5 momenti chiave per consegnare il merchandising promozionale, poiché non è solo importante avere la borsa migliore, ma anche sapere quando è meglio consegnarla.

Abbiamo detto che le shopper personalizzate sono uno dei gadget più richiesti, se vuoi saperne di più sull'importanza di utilizzare borse personalizzate puoi leggere questo articolo del nostro blog.

Perché usare le buste di carta nei negozi? Dappertutto ci imbustano gli acquisti, ovviamente per i clienti è una comodità, ma nel nostro blog vi spieghiamo i vantaggi che hanno i negozi ad usarle.

 

 

buste personalizzate con logo - domande frequenti

Di quali materiali posso acquistare le shopper promozionali?

Nel nostro catalogo trovi differenti borse personalizzate realizzate con diversi materiali, che ti abbiamo suddiviso in quattro categorie per una maggiore chiarezza. Abbiamo le classiche shopper in tela, sempre di moda, e le borse in cotone personalizzate di differente grammatura. Trovi anche una sezione dedicata alle shopper in tnt, borse economiche ideali per molte occasioni, ed un'altra dedicata ai sacchetti e alle borse di juta, che possono sembrare rustiche, ma sono molto resistenti e di alta qualità. Infine abbiamo una sezione dedicata alle buste di carta personalizzate, molto spesso utilizzate da negozi per impacchettare gli acquisti dei loro clienti. Ovviamente non mancano le shopper ecologiche realizzate con materiali sostenibili e/o riciclabili: come le borse in cotone organico e i sacchetti di carta riciclata.

Perché acquistare buste con logo aziendale?

Le borse con logo sono il regalo perfetto durante campagne di marketing perché sono abbastanza economiche, ma con un ritorno positivo soprattutto in termini di visibilità per il brand. Non è un caso, dunque, che le borse promozionali sono un regalo molto popolare nelle fiere e negli eventi aziendali. Chi non ne ha mai ricevuta una durante una fiera, avvicinandosi ad uno stand? Sono accessori utili, pratici ed ecologici, che vengono facilmente riutilizzati nella quotidianità continuando così a farvi pubblicità gratuitamente. Scegliete una qualsiasi delle nostre borse di tela personalizzate e fate conoscere la vostra impresa.

Si possono lavare in lavatrice le borse stampate?

In generale il lavaggio in lavatrice è sconsigliato tanto per le borse quanto per la stampa. Ci sono, infatti, materiali e tipologie di stampa, come ad esempio la tampografia e la serigrafia, che, anche se si utilizza un programma delicato e una bassa temperatura, si deteriorano facilmente. Per questo motivo, vi consigliamo di contattarci in anticipo, per avere maggiori informazioni riguardo la manutenzione delle borse che vorreste acquistare.

Posso comperare borse personalizzate anche se non sono un'azienda?

Ovviamente si! Molti privati scelgono le shopper personalizzate come regalo da distribuire ai loro inviatati in occasioni di feste speciali come matrimoni e compleanni. Gift Campaign vi offre lo stesso servizio di qualità e soprattutto agli stessi prezzi, che variano solamente in base al quantitativo e alla tecnica di stampa che scegliete. Nel momento in cui compilate il formulario con i vostri dati per l'acquisto, vi basterà lasciare in bianco la casella del nome dell'impresa nei dati di consegna e selezionare ''acquistare come privato'' nella parte del formulario dedicata ai dati di fatturazione, inserendo il codice fiscale al posto della partita iva.

È possibile stampare le borse con logo sui due lati?

Certamente. Salvo casi particolari, tutte le shopper della nostra collezione si possono personalizzare sui due lati per massimizzare la visibilità del vostro brand. All'interno della pagina di ogni borsa, nel riquadro "Dettagli della stampa", potrete visualizzare le posizioni di stampa e le tecniche di stampa disponibili per quel modello. Tuttavia la nostra pagina web non vi permette di selezionare entrambi i lati per la stampa, per cui vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Indicandoci il modello, la quantità e allegandoci il vostro logo, nel minor tempo possibile, vi invieremo tramite e-mail il preventivo con una bozza grafica per vedere in anteprima le borse col vostro logo.

Quali sono i tempi di consegna delle shopping bag personalizzate?

Stampiamo e consegniamo le vostre shopper pubblicitarie in 7 - 10 giorni lavorativi che si iniziano a contare dal momento in cui approvate la prova di stampa. Queste sono tempistiche approssimative perché dipende soprattutto dal modello, dalla quantità e dal tipo di stampa scelta. All'interno della pagina della borsa che preferite potrete consultare le tempistiche generali nella sezione "Invio". Inoltre se configurate la vostra borsa, scegliendo il colore, la tecnica di stampa e la quantità, sulla destra visualizzerete il prezzo e la data stimata di consegna. In alcuni casi, sarà possibile scegliere anche una spedizione express per ridurre i tempi di consegna.

Quali dimensioni hanno le borse pubblicitarie?

Quando si scelgono le borse per fiere e negozi, un fattore che deve essere preso in considerazione è la dimensione per valutare la capienza oltre che alla resistenza Il formato più comune delle nostre shopper è di 38 x 42 cm, in qualsiasi materiale: cotone, rPET, tessuto non tessuto. Trovate anche borse con una forma a barca più grande e shopper più piccole ed economici da 23 x 35 cm, come anche sacchetti personalizzati con chiusura a coulisse. All'interno della pagina di ciascuna borsa potrete controllare le dimensioni ed altre caratteristiche come anche il peso e il tipo di imballaggio utilizzato.

Quali altri prodotti posso acquistare per creare un pack promozionale economico?

Se è vostra intenzione creare un kit con vari regali ad un prezzo accessibile, utilizzando le borse come confezione, avete differenti opzioni. Se cercate materiale da ufficio penne brandizzate, matite, evidenziatori da abbinare a quaderni e taccuini è quello che fa per voi. Se, invece, avevate in mente qualcosa da poter utilizzare nella quotidianità, tazze e borracce plastica personalizzate sono una buona alternativa perché sono tra le più economiche.Se volete puntare su un gadget tecnologico utile e pratico, potete inserire nella vostra borsa brandizzata dei caricatori per cellulari o delle chiavette USB personalizzate con il vostro logo.


★ Recensioni