Il tuo logo sempre fresco ovunque tu vada con una borsa frigo promozionale

Le borse termiche personalizzate sono regali aziendali molto utili per trasportare e mantenere fresche bevande e cibo, durante un picnic al parco, una gita in montagna o una giornata in spiaggia, garantendo un'elevata visibilità del tuo brand. Puoi regalarle durante campagne di fidelizzazione o come omaggio per l’acquisto di una bevanda. Inoltre di si abbinano perfettamente ad altri gadgets, come bottiglie personalizzate per acqua o lunch box con logo. Sfoglia il catalogo e scegli il tuo modello prefertio!


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Materiali
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 99

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 99

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Borse frigo personalizzate: un must per gite e picnic

 

Borse frigo personalizzate e borse termiche con logo: sono la stessa cosa?

Molto spesso utilizziamo queste due parole come sinonimo perché entrambe sono progettate per mantenere la temperatura degli alimenti o delle bevande che contengono al loro interno. Tuttavia ci sono alcune differenze chiave tra di loro. Scopriamole insieme.

  • Materiali isolanti: le borse frigo vengono realizzate con il poliestere espanso (PE), o il poliestere termico; al contrario le borse termiche vengono realizzate con materiali più spessi e pesanti come il polistirene espanso (EPS) o il poliuretano espanso (PU).
  • Durata del mantenimento della temperatura: le borse frigo sono progettate per mantenere una temperatura moderata per un breve periodo di tempo; mentre le borse termiche mantengono la temperatura interna per molte ore.
  • Struttura e Design: le borse frigo sono più leggere, flessibili e disponibili in una varietà di forme e dimensioni, tra cui borse a tracolla o in versione zaini frigo. Invece le borse termiche possono essere più pesanti e rigide.

In sintesi, la principale differenza tra le due risiede nei materiali di isolamento e nella durata del mantenimento della temperatura. Per cui vi consigliamo di controllare bene queste due informazioni all'interno della scheda tecnica di ciascuna borsa termica personalizzata con logo per essere sicuri di scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze.

Come funzionano le borse frigo? Te lo spieghiamo noi!

Le borse frigo funzionano utilizzando il principio di isolamento termico che si basa sulla creazione di una barriera termica che impedisce al calore esterno di entrare, per mantenere il freddo all'interno. Per questo vengono realizzate con materiali isolanti termici, hanno compartimenti interni sigillati e dotati di chiusure ermetiche, come cerniere lampo o velcri, che evitano l'ingresso dell'aria esterna.

Per evitare la penetrazione dell'acqua o dell'umidità, l'esterno delle borse tende a essere impermeabile e resistente.


Quanto tempo mantengono il freddo?

È possibile mantenere il cibo fresco all'interno della borsa termica per circa 2 - 4 ore, in condizioni ottimali. Questo tempo può variare a seconda del tipo di isolamento termico che hanno e della temperatura esterna. Sarebbe opportuno non lasciare la borsa frigo alla diretta esposizione del sole, soprattutto in estate.

Inoltre, per mantenere il freddo più a lungo è possibile inserire all'interno, elementi refrigeranti come ghiaccio, gelini, piastre eutettiche o pacchetti di gel refrigerante.

In ogni caso devi considerare la tipologia di cibo che inserisci all'interno della borsa frigo. Alimenti come frutta o verdura possono rimanere in buone condizioni molto più a lungo rispetto ad alimenti deperibili come, ad esempio, i latticini.

Come pulirle correttamente? Segui i nostri consigli!

Dato che queste borse si utilizzano per portare cibo e bevande è essenziale pulirle e igienizzarle correttamente e periodicamente per eliminare eventuali macchie, ma soprattutto germi e batteri con cui può essere entrata in contatto durante il suo utilizzo.

Lavare le borse frigo personalizzate è abbastanza facile. Vi basterà strofinare la superficie con sapone e poi immergerla in una soluzione di acqua calda e aceto. Una valida alternativa è quella di utilizzare una soluzione con acqua calda, bicarbonato di sodio e succo di limone.

A parte i rimedi naturali è possibile utilizzare anche prodotti commerciali come lo spray igienizzante Lysoform, oppure quello della Napisan. Entrambi igienizzano e non c'è bisogno di risciacquare con ulteriore acqua.


Scegli un modello sostenibile

Sempre più persone sono sensibili alle tematiche per la salvaguardia del pianeta e scelgono aziende che mettono in atto politiche di responsabilità sociale d'impresa. Dunque, un buon modo per trasmettere i tuoi valori all'esterno è offrire regali aziendali sostenibili a clienti e dipendenti.

Ragion per cui, nel nostro catalogo, abbiamo borse termiche ecologiche, realizzate con materiali rispettosi dell'ambiente come l'rPET e il cotone riciclato. Alcuni modelli dispongono anche del tracciante AWARE™ che convalida l'uso genuino di materiali riciclati.

 

 

borse termiche personalizzate - domande frequenti

Qual'è il periodo migliore per regalare borse termiche promozionali?

Non c'è un periodo migliore, tutto l'anno va bene. Sicuramente, la primaverile e l'estate sono le due stagioni in cui riceviamo più richieste per questo gadget, anche se molte aziende decidono di ordinarle già sul finire dell'inverno. Con l'arrivo delle belle giornate si cominciano a organizzare picnic nei parchi, gite in montagna e si trascorrono lunghe giornate in spiaggia con amici o famigliari. In queste occasioni avere sempre delle bevande fresche e poter proteggere il cibo dal sole e dal caldo è importante. Per questi motivi la borsa termica è un regalo più che apprezzato.

Posso ordinare solamente 2 buste termiche personalizzate?

No, non è possibile. La quantità minima richiesta varia dal modello, però si aggira tra le 5 e le 25 unità. Per cui ti consigliamo di controllare le informazioni specifiche del modello che ti interessa all'interno della sua pagina. La ragione è che usiamo macchinari professionali che eseguono una produzione personalizzata in grande scala, che ci permette di offrire prezzi competitivi a partire dai minimi indicati. Di fatti puoi notare, che il prezzo unitario va diminuendo all'aumentare della quantità che ordini; di contro aumenta al diminuire delle quantità.

Che modelli di borse frigo personalizzate avete?

Abbiamo borse termiche di piccole dimensioni ideali per tutti quelli che si portano pranzo o cena al lavoro. Abbiamo poi i classici modelli da picnic ideali per conservare la freschezza di cibi e bevande. Trovi poi dei pratici zaini termici personalizzati veramente molto comodi da portare sulle spalle. Per non parlare degli originali sacchetti termici che ricordano i tipici sacchetti dei film americani, che le mamme utilizzano per impacchettare la merenda e il pranzo take away per i figli che vanno a scuola. Ultima novità entrata in catalogo sono le borse frigo specifiche per bottiglie e lattine che si caratterizzano per la loro forma allungata.

Quali altri prodotti mi consigliate di acquistare con le borse frigo con logo?

Le borse termiche promozionali possono essere combinate, ad esempio, con delle coperte da picnic o con dei colorati teli mare per la spiaggia. Forse l'opzione più classica possono essere dei contenitori per alimenti per trasportare il cibo, insieme a un set di posate e a dei bicchieri. Ovviamente le borse frigo possono essere regalate insieme a tutti quegli accessori pubblicitari estivi come occhiali da sole, cappellini, infradito, palloni gonfiabili, ventagli o portachiavi apribottiglie per rendere unico il picnic o la giornata in spiaggia con amici o famigliari.


★ Recensioni