Il modello di borraccia personalizzata preferita, al miglior prezzo per la tua campagna

Le borracce personalizzate sono accessori molto popolari poiché è aumentata la consapevolezza della cura per l'ambiente e sempre più persone scelgono di avere contenitori riutilizzabili tanto in casa, quanto in ufficio o per uscire. Proprio per questo sono degli ottimi gadget per qualsiasi tipo di evento, non solo per quelli sportivi. Siamo sicuri che le borracce con logo aumenteranno la visibilità del tuo brand, per questo abbiamo un'ampia collezione di modelli in alluminio, vetro e acciaio di differenti capacità.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Oro
Viola
Trasparente
Multicolore
Fucsia
Materiali
Capacità
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 392

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 392

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9

Filtri applicati :

Cancellare filtri

BORRACCE CON LOGO: CONSIGLI PER L'ACQUISTO

 

Borraccia con manico

Sceglie le migliori borracce promozionali in base al tuo pubblico

Plastica, vetro, alluminio...ecc. molti sono i materiali disponibili per le borracce e ognuno è ideale per un tipo specifico di pubblico. Pertanto, ti lasciamo qualche consiglio per aiutarti nella scelta, in modo che le persone che le riceveranno possano apprezzarla pienamente.

Amanti del fitness e sportivi in generale apprezzeranno avere bottiglie d'acqua personalizzate, a prescindere dal fatto che abbiano una cannuccia o un beccuccio. In questo caso la migliore opzione sono le borracce di plastica, perché sono leggere e resistenti. Un'altra opzione potrebbero essere quelle in alluminio grazie alle particolarità simili e inoltre, hanno solitamente anche un moschettone per appenderle allo zaino.

Se cerchi una borraccia per tutti i giorni, per idratarti durante la giornata e che sia resistente e pratica, ti suggeriamo delle borracce termiche da personalizzare. Sono realizzate in acciaio inox e grazie al loro isolamento, mantengono la bevanda calda o fredda per diverse ore.

Non possono mancare le borracce eco-friendly che contribuiscono ad aiutare l'ambiente. Abbiamo modelli realizzati in rPET (plastica riciclata), alluminio riciclato e altri materiali come il PLA. Anche quelle in vetro sarebbero un'opzione ideale, tenendo conto che devono essere riciclate correttamente al termine della loro vita utile.

Infine, se quello che vuoi è sorprendere con la tua campagna di marketing, ti consigliamo di optare per le borracce con la stampa in sublimazione. Potrai stampare sulla loro superficie, quasi a 360º, una grafica unica che attiri l'attenzione.


Scopri le nostre bottiglie personalizzate per acqua ecologiche

Lavoriamo per realizzare gadget in modo rispettoso dell'ambiente, con processi e partner che credono negli stessi valori.

Le nostre borracce ecologiche personalizzate sono realizzate con materiali riciclati, in plastica, in alluminio o acciaio. La maggior parte sono fornite di certificazione RCS che garantisce sul tracciamento dei materiali. Inoltre alcune hanno il tappo o la custodia in sughero o legno FSC, ovvero proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.

Modelli di borracce personalizzate

La dimensione corretta in base alle preferenze del pubblico

Abbiamo borracce aziendali di differente capacità per soddisfare tutti i gusti.

  • Piccole (260 - 500ml): perfette da portare tutti i giorni in borsa o nello zaino. Utilissime nel caso in cui ti sorprenda una sete improvvisa. Di solito sono di alluminio o vetro.
  • Medie (500 - 750ml): sono le più vendute, ideali da portare in palestra, da avere in ufficio, da tenere in macchina. Sono disponibili in tutti i tipi di materiali.
  • Grandi (750ml - 1l): perfette per portare l'acqua durante escursioni, gite e picnic. Per questo motivo, gran parte di esse sono di metallo.

Cosa tenere in mente quando si personalizzano le borracce con logo?

Oltre al colore della borraccia, che si deve abbinare bene alla grafica del tuo logo, devi decidere se vuoi realizzare una stampa circolare o frontale.

La scelta della tecnica di stampa è fondamentale. Oltre alla serigrafia, ideale per la stampa di loghi con un massimo di 4 colori, è possibile scegliere la stampa digitale che consente una stampa full color. Le borracce metalliche o quelle che hanno dettagli in legno, come tappo o custodia, possono essere personalizzate con un'incisione laser che darà un effetto più formale ed elegante. All'interno della pagina di ciascuna borraccia trovi le opzioni di stampa possibili per quel modello.


Tritan: l'alternativa, migliore per le tue bottiglie con logo

Nel nostro catalogo vedrai diversi prodotti realizzati con il tritan. Questo materiale è un tipo di plastica che non contiene BPA, consentendo un consumo più sicuro.

Un'altra delle principali differenze con la plastica convenzionale è la sua estetica: è molto più simile al vetro ma senza essere così fragile e non accumula cattivi odori.

È un materiale eco-sostenibile perché si può riciclare, evitando così l'incremento di rifiuti che danneggiano l'ambiente. Se vuoi saperne di più, leggi il nostro articolo del blog dedicato al Tritan.

Borraccia in alluminio con il logo

Borracce personalizzate economiche senza rinunciare alla qualità

Potresti voler regalare diversi gadget per la tua campagna pubblicitaria e il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è scegliere articoli economici per raggiungere un pubblico più vasto. Per questo ti spieghiamo quali sono i tre fattori che influenzano il prezzo delle borracce.

Il primo aspetto da analizzare è il materiale. La plastica è l'opzione più economica, soprattutto per le borracce pieghevoli, anche se ci sono anche alcuni modelli in vetro e alluminio a basso costo.

La capienza è il dettaglio che influisce maggiormente sul prezzo: una borraccia da 750 ml è più cara rispetto allo stesso modello da 400ml. Quindi le borracce economiche in vetro e alluminio hanno una capacità inferiore a 600 ml.

Infine, va considerata anche la personalizzazione. Più un logo è elaborato e ricco di dettagli e colori, più è facile che potrebbe essere costoso stamparlo.

Insomma, l'alternativa più economica sarebbe una borraccia di plastica, con una capacità media, personalizzata con una stampa a un colore.


Ulteriori suggerimenti

Scopri le Borracce Cruiser, il modello più venduto della collezione disponibile in plastica, rPET e alluminio.

Se hai una grafica molto colorata, la stampa digitale è la tua migliore opzione, giacché le immagini possono essere stampate ad alta definizione senza limiti di colore.

Se stai pensando di comporre un welcome kit per i tuoi dipendenti, scegli anche con tazze o bicchieri con logo personalizzato.

Le borracce giocano un ruolo importante nella lotta contro la plastica usa e getta. Sempre più scuole, università e uffici istallano erogatori di acqua e distribuiscono ai propri studenti e dipendenti, borracce personalizzate di metallo, in tritan o in vetro.

 

 

borracce promozionali - domande frequenti

Perché regalare borracce brandizzate come gadget pubblicitari?

Le borracce personalizzate sono dei gadget pubblicitari perfetti perché, oltre ad aiutare l'ambiente evitando lo spreco delle bottigliette e dei bicchieri di plastica, hanno un triplo vantaggio per l'azienda:
1) l'impresa verrà riconosciuta come un'azienda green rispettosa dell'ambiente perché offrendo un contenitore riutilizzabile, i clienti invece di acquistare una nuova bibita ogni giorno riempiranno le loro borracce promozionali con la loro bevanda preferita, riducendo così il consumo di plastica;
2) i clienti si sentiranno coccolati da un'azienda che dimostra di avere a cuore il loro benessere, perché con una borraccia personalizzata sempre a portata di mano potranno idratarsi facilmente e spesso, di fatti bere fa molto bene alla salute, ma spesso ci dimentichiamo di farlo;
3) sono accessori personalizzati utili che vanno bene per qualsiasi tipo di clientela in quanto si adattano a qualsiasi stile di vita, da quello sportivo a quello più sedentario.

Come posso personalizzare le borracce con logo?

La scelta del tipo di personalizzazione dipende dal modello di borracce promozionali che scegli, in quanto ogni modello ha la sua specifica area di stampa relativa a una determinata tecnica di personalizzazione. Ad esempio, se opti per delle borracce in alluminio personalizzate raccomandiamo l'incisione laser che risulta elegante e professionale, inoltre la stampa sarà praticamente indelebile perché non si rovinerà con l’utilizzo. Ovviamente le borracce di metallo, così come le borracce di plastica e di vetro, possono essere personalizzate anche con la tampografia, una tecnica di stampa economica che permette di riprodurre il tuo logo a colori piani, ovvero senza sfumature. In alcuni modelli di borracce pubblicitarie è prevista anche la serigrafia circolare, una tecnica di stampa monocolore, con la quale il tuo logo “abbraccerà” la borraccia coprendo quasi l’interna superficie. Per alcune borracce di colore bianco si può optare per la sublimazione, tecnica di stampa che si utilizza soprattutto per le tazze con foto.

Si possono ordinare borracce di differenti colori?

È possibile ordinare borracce aziendali con il logo stampato e scegliere colori diversi per quanto riguarda il corpo delle borracce. Questo è possibile a patto che la personalizzazione sia esattamente la stessa per l'intero ordine, sia in termini di design da stampare, che di colori, così facendo potrete scegliere prodotti di colori diversi senza costi aggiuntivi. Inviaci una e-mail con la grafica del logo e specificando le quantità per ogni colore del modello di borraccia che vuoi acquistare, in modo che il nostro team possa prepararti l'ordine esattamente come desiderato.

Come si lavano le borracce con logo?

Salvo indicazioni differenti è sempre meglio evitare la lavastoviglie e lavarle a mano perché la stampa potrebbe rovinarsi soprattutto se hai scelto la serigrafia o la tampografia. Andando nel dettaglio potete lavare le borracce personalizzate in due modi differenti: acqua e sapone, oppure bicarbonato. Nel primo caso ti basterà riempire la borraccia fino alla metà con dell'acqua calda e qualche goccia di detersivo per piatti, chiuderla e agitarla energicamente. Svuotarla completamente e riempire di nuovo con acqua calda, chiuderla e shakerare. Puoi ripetere questa ultima operazione varie volte, fino a quando non ci sarà più traccia di detersivo. Puoi anche sfregare l’interno con uno spazzolino. In alternativa puoi riempire la borraccia con dell'acqua calda e un cucchiaio di bicarbonato e lasciare agire, senza tapparla o agitarla per evitare di danneggiarla. Lascia agire la soluzione per almeno un oretta e poi risciacqua più volte. Nel caso di borracce di alluminio si sconsiglia di utilizzare prodotti di tipo acido perché reagirebbero a contatto con l’alluminio.

Quando arriveranno le mie bottiglie personalizzate?

I tempi di consegna dipendono dal modello di borraccia pubblicitaria scelto, poiché alcuni modelli vengono spediti dalla nostra fabbrica in Portogallo e altri dal nostro stabilimento in Polonia. Inoltre i tempi dipendono anche dalla tecnica di stampa e dal quantitativo di borracce da personalizzare che hai ordinato perché i tempi di produzione per personalizzare 1.000 borracce con logo sono ovviamente maggiori rispetto a quelli per 50 borracce pubblicitarie. In linea generale i nostri tempi di produzione e consegna variano dai 7 ai 10 giorni lavorativi che si iniziano a contare dall'approvazione della prova di stampa che ti sarà inviata nelle successive 24 ore dalla conferma dell'ordine. Qualora avessi bisogno di ricevere le borracce personalizzabili prima di quanto stimato nel preventivo puoi contattare il nostro servizio clienti per richiedere un servizio di consegna express a pagamento che ridurrà notevolmente i tempi di ricezione, ma non quelli di produzione.

Con quale altri prodotti è possibile realizzare un kit regalo?

Se si tratta di un evento sportivo o similare, possono essere integrate con prodotti che diano visibilità come una maglietta promozionale o uno zaino con coulisse, creando un prodotto molto utile adatto per le uscite all'aperto. Inoltre, potranno essere utilizzate al lavoro, sia in smartworking che in ufficio, insieme ad altri prodotti come matite e quaderni, che saranno di grande aiuto nella gestione dei compiti. Infine, possono far parte di un Welcome Pack aziendale abbinandole, ad esempio, a penne con logo, pendrive o shopper personalizzabili.


★ Recensioni