Le pennette USB personalizzate, modelli economici in serigrafia, incisione laser o a tutto colore

In un mondo sempre più tecnologico le chiavette USB personalizzate continuano a essere un prodotto pubblicitario molto apprezzato. Per tale ragione degli specialisti come noi vi offrono una collezione molto variegata che comprende modelli economici in plastica, modelli eleganti in metallo e modelli ecologici in legno. Abbiamo inoltre pennette USB particolari in 2D o 3D, braccialetti, portachiavi e penne con USB incorporate. Personalizziamo le pendrive in stampa digitale, serigrafia, incisione laser non solo per le aziende, ma anche per privati agli stessi convenienti prezzi.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Oro
Viola
Trasparente
Fucsia
Multicolore
Capacità
Tipo di connessione USB
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 107

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 107

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER L'ACQUISTO DELLE PENNETTE USB PERSONALIZZATE

 

Modelli di pendrive

Tanti modelli di pendrive per soddisfare tutte le esigenze

In Gift Campaign offriamo un'ampia varietà di memorie USB promozionali con caratteristiche uniche. Vediamo tutte le opzioni disponibili:

  • Con clip girevole: la USB presenta una clip che ruota di 360º gradi che la protegge da polvere e graffi, quando non la si utilizza. Non potrete perdere il cappuccio. È uno dei modelli più apprezzati.
  • Con cappuccio: che rimane fisso quando lo si inserisce, ma che si rimuove facilmente. È abbinato al corpo della chiavetta, di modo che l'estetica dell'intera USB rimane uniforme.
  • A forma di tessera: proprio come una qualsiasi carta di credito, questa memoria USB è piatta e compatta. La si può inserire facilmente nel portafoglio, in borsa, in tasca o nella valigetta del pc. Inoltre, l'ampia area di stampa su entrambi i lati offre la massima visibilità per il vostro brand.
  • A forma di chiave: con un'estetica moderna e originale, questi modelli a forma di chiave si distinguono e attirano l'attenzione. Proprio come le chiavi hanno un piccolo foro nella testa per poterle agganciare a dei lacci da collo personalizzati o a un portachiavi.
  • A braccialetto: la USB è inserita all'interno di un braccialetto di silicone, quindi sarà impossibile da perdere! Il braccialetto è resistente e comodo da indossare, ma soprattutto vi permette di avere i dati a portata di mano. Una scelta pratica e originale.
  • Con penna: la memoria USB è inserita all'interno di una penna, in questo modo potete scrivere, conservare file e foto con lo stesso accessorio. Solitamente sono realizzati con materiali resistenti ed hanno un design elegante.
  • Con luce a LED:sono le pendrive che maggiormente attirano l'attenzione. Ne abbiamo di due tipi: quelle dove il logo inciso si illumina quando collegate a una porta USB; quelle dove la parte che si illumina è quella in cristallo.
Capacità USB

Capacità di archiviazione disponibili per le memorie USB

Offriamo pendrive personalizzate principalmente da 1 GB, 2 GB, 4 GB, 8 GB, 16 GB e 32 GB. Inoltre, alcuni modelli sono disponibili anche da 64 GB, 128 GB e 256 GB. Tuttavia dipende dal modello che scegliete in quanto, ad esempio le USB 3.0 non sono disponibili nei formati piccoli, ma partono da un minimo di 8GB. In caso di dubbio, vi consigliamo sempre di contattare con l'assistenza clienti.


Consegna le USB con dei file preinstallati

È possibile registrare dei file sulle chiavette USB personalizzate al momento dell'ordine. Potete aggiungere vari tipi di file, come documenti, video, musica o software. Potete richiedere questo servizio in fase di preventivo per un piccolo costo aggiuntivo.

Sarà possibile scegliere se registrare dati cancellabili o permanenti. Se scegliete l'opzione cancellabile, i file che registrate potranno essere cancellati dall'utente. Al contrario con la registrazione permanente, la memoria viene divisa in due parti. In una avrete i file di sola lettura che non potrete cancellare, la restante parte funzionerà normalmente, per cui potrete caricare file e poi cancellarli.

Ci preme ricordarvi che la capacità reale delle chiavette USB è sempre inferiore alla capacità che si dichiara. Questo perché una parte della memoria viene occupata dal loro software interno. Ad esempio, su una chiavetta da 2GB molto probabilmente potrete utilizzare solamente circa 1400MB. Pertanto, è fondamentale tener conto di ciò quando scegliete la capacità, perché altrimenti potreste non avere spazio sufficiente per tutti i file che volete caricarci.


USB con garanzia: funzioneranno per molto tempo

La maggior parte delle nostre pendrive hanno un anno di garanzia. Tuttavia, alcuni modelli con chip di alta qualità possono avere una garanzia a vita. Contattate il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.

Connessione USB

Conessione 2.0 o 3.0? Di cosa ho bisogno per le mie USB personalizzate?

La principale differenza tra la tecnologia 2.0 e quella 3.0 è la velocità di trasferimento dei dati.Le USB promozionali 3.0 sono dotate di una tecnologia chiamata SuperSpeed. Hanno una velocità teorica di 4,8 Gigabit per secondo, sono 10 volte più veloci rispetto alle USB 2.0, che invece trasferiscono dati solamente a 480 Megabit al secondo. Pertanto le 3.0 sono consigliate se si devono scaricare file di grandi dimensioni.

Le USB 3.0 sono retro-compatibili con le porte USB 2.0, ma la loro velocità sarà limitata. Allo stesso modo se inserite una USB 2.0 in una porta 3.0 la sua velocità non aumenterà.


Un rapido sguardo alle connessioni OTG

Le USB OTG sono una soluzione innovativa e pratica, consentono di collegare la chiavetta direttamente a un dispositivo, come un cellulare o un tablet. Ovviamente il dispositivo deve essere compatibile con la tecnologia OTG. Le pendrive OTG presentano una connessione USB standard e una connessione microUSB o di tipo C.

La microUSB è la classica che troviamo in diversi telefoni, tablet o fotocamere. Quella di tipo C, che troviamo in molti gadget tecnologici recenti, ha una forma piatta ad angoli arrotondati e supporta l'inserimento inverso. Gli iPhone, che utilizzano una porta Lightning, molto spesso richiedono un adattatore.


Avete bisogno che vi consegniamo le pendrive in tempi rapidi?

Di base le nostre chiavette USB vengono spedite direttamente dagli stabilimenti dove vengono prodotte e personalizzate, che si trovano in Asia. Questo ci permette di offrire prezzi estremamente competitivi sul mercato. Ci preme evidenziare che nelle nostre fabbriche partner vengono rispettate le condizioni etiche di lavoro e ciò viene garantito da Amfori BSCI che effettua controlli periodici. I tempi di consegna oscillano tra i 15 e i 20 giorni a seconda del modello scelto.

Se avete bisogno di ricevere le chiavette USB in tempi più rapidi, vi preghiamo di indicarcelo. In questo modo produrremo la stampa in Europa e la consegna sarà compresa tra 7 e 10 giorni o 9-11, a seconda del modello. In questo caso il prezzo delle USB personalizzate sarà leggermente più caro.

 

Dispositivi connessi con USB

Con quali dispositivi è compatibile la mia chiavetta USB?

Oltre ai computer, la compatibilità delle unità USB varia a seconda del dispositivo utilizzato. Nel caso dei televisori, la maggior parte supporta i formati di file system FAT32, exFAT e NTFS. Si consiglia comunque di verificare la compatibilità dei formati dei file prima di trasferirli sulla chiavetta USB.

Per quanto riguarda le stampanti, la maggior parte di quelle multifunzione, dispongono di una porta USB per collegare una chiavetta USB e stampare direttamente i file. Tuttavia, è importante controllare previamente che tipo di file supporta la vostra stampante.

Infine i modelli di memorie USB compatibili con le macchine, variano a seconda della marca e del modello dell'auto, per cui vi consigliamo di verificare con il produttore.


FAT32, exFAT, NTFS: info su come gestire i file

La scelta del file system giusto per una chiavetta USB dipende dalla capacità di archiviazione, dalla dimensione dei file e dalla compatibilità con i sistemi operativi utilizzati. FAT32 è un vecchio sistema che consente di gestire file fino a 4 GB, ma potrebbe presentare problemi di frammentazione e perdita di dati. ExFAT è più moderno ed ha una capacità di archiviazione molto ampia: 16 exabyte. NTFS viene utilizzato principalmente per formattare un hard disk e consente di salvare file di dimensioni fino a 16TB. Sia ExFAT che NTFS hanno lo svantaggio di non essere supportati da tutti i sistemi operativi.

In sintesi, se volete la massima compatibilità, FAT o FAT32 sono la scelta migliore. Se volete una grande capacità di archiviazione e file di grandi dimensioni, exFAT o NTFS potrebbero essere più adatti.


Stampa nelle USB

Le migliori tecniche di stampa per le vostre pendrive

A seconda del modello di memoria USB è possibile scegliere tra diverse aree di stampa: sulla clip girevole, sul cappuccio o sul corpo della chiavetta USB. Le tecniche di stampa sono varie e dipendono soprattutto dal modello e dal materiale scelto. Ecco un elenco delle tecniche più importanti:

  • Tampografia: la tecnica più utilizzata per il suo basso costo e velocità. Il logo viene stampato con un tampone in silicone. Ideale per loghi con massimo 4 colori. Può essere applicata sulla maggior parte dei materiali.
  • Serigrafia: il colore viene trasferito attraverso l’utilizzo di un quadro serigrafico e applicato sulla USB. È una stampa semplice, economica e di lunga durata. Il logo deve avere massimo 4 colori.
  • Stampa digitale: è una stampa full color altamente consigliata per stampare le tessere USB, sia su un lato che su entrambi. Consente di riprodurre foto e immagini con un'ampia varietà di colori e sfumature.
  • Incisione laser: attraverso un raggio laser ad alta temperatura, si perfora la superficie della USB. Si può utilizzare solamente nei modelli in legno e in metallo. È resistente e ha una finitura più seria e formale.
  • Stampa in resina: il logo viene stampato su una speciale etichetta che viene applicata sulla pendrive e "ricoperta" da una goccia di resina che forma una bolla protettiva. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole.
  • Stampa UV: è una stampa digitale a colori che si asciuga rapidamente perché viene applicata con la luce UV. Pertanto, il tempo di personalizzazione è inferiore.
  • Stampa a caldo: il logo viene inciso su una specie di timbro che viene pressato sopra la USB. È perfetta per stampare il logo su parti metalliche o in similpelle. Fornisce una finitura molto elegante e durevole.
  • Maxprint: una stampa digitale senza limiti di colori, si utilizza per stampare tutta la superficie della clip del Techmate FullColor e dona la massima visibilità al vostro logo.
USB eco de madera

Modelli ecologici per una comunicazione responsabile

Siamo sempre aggiornati sulle ultime tendenze in materia di regali promozionali e le chiavette USB ecologiche sono molto popolari. In legno, bambù, cartone o con materiali riciclati, le possibilità sono numerose.

Se la vostra azienda è impegnata per l'ambiente, è importante mantenere questo impegno acquistando chiavette USB ecologiche. Ciò rafforzerà l'immagine del vostro marchio agli occhi dei vostri clienti e partner.

Alcune USB hanno la scocca realizzata con materiali biodegradabili quindi possono essere riciclate alla fine della loro vita utile, riducendo gli sprechi.


Consigli aggiuntivi

Volete saperne di più sulle chiavette USB? Leggete la storia e l'evoluzione delle USB nel corso degli anni.

Se cercate la tecnica di stampa perfetta per personalizzare le vostre pendrive con un logo a colori, la stampa digitale è una buona opzione. Nel nostro blog trovate più informazioni su questa tecnica di stampa in modo da poter verificare se è quella giusta per stampare il vostro logo sulle USB promozionali.

Sapevate che la musica aiuta la concentrazione? Leggete l'articolo sul nostro blog e regalate memorie USB personalizzate col vostro logo a clienti e dipendenti. Con all'interno una playlist costruita su misura secondo il principio ISO, sarà utile per motivarli e stimolarli durante la giornata.

 

 

pendrive personalizzate - domande frequenti

Quali sono le migliori occasioni per regalare delle USB con logo?

Questi accessori possono essere regalati in varie occasioni, come fiere, convegni ed eventi simili. Personalizzate con il vostro logo, possono attirare nuovi clienti al vostro stand e possono essere utilizzate per ringraziare i visitatori che si sono interessati alla vostra attività. Inoltre, le pendrive possono essere un buon regalo per i vostri dipendenti e quindi possono essere incluse all'interno del welcome pack per i nuovi dipendenti, insieme a taccuini, penne, bicchieri con stampa personalizzata e a deglizaini con logo aziendale, oppure come regalo di fine anno per mostrare il proprio apprezzamento al personale.

C'è un ordine minimo per le pendrive promozionali?

Si, in linea generale si richiede di acquistare un minimo di 25 chiavette USB personalizzate. Tuttavia, questo requisito potrebbe variare, perché ci sono alcune pendrive che richiedono un minimo di 100 unità, come ad esempio la Chiave USB. Ragion per cui vi consigliamo sempre di controllare all'interno della scheda della USB che volete acquistare. In ogni caso se avete una richiesta particolare vi consigliamo di contattare l'assistenza clienti per vedere se possiamo venirvi incontro.

Con quali accessori si possono consegnare le USB aziendali ?

La maggior parte delle USB vengono consegnate all'interno di una semplice scatolina di cartone che le protegge. Inoltre, in fase di preventivo è possibile richiedere una scatolina differente, in plastica o metallo, con finestra o senza, aggiungere un anello portachiavi, un laccetto o una catenina. In alternativa potete pensare di acquistare dei piccoli sacchetti personalizzati col vostro, per inserire le USB all'interno e avere un pacchetto regalo originale e accattivante. Prima di effettuare l'ordine, vi invitiamo a contattarci per scoprire tutte le opzioni che avete a disposizione e farvi consigliare al meglio per potenziare i vantaggi della vostre USB personalizzate.

Perché il prezzo nel preventivo ricevuto è diverso da quello nella web?

Solitamente coincidono, però a volte possono differire per due semplici motivi. È possibile che nella web siano stati attualizzati i prezzi e il preventivo inviato sia stato realizzato anteriormente. Oppure è possibile che nel preventivo inviato abbiamo apportato delle modifiche sulla base delle vostre richieste, come ad esempio una consegna rapida o l'aggiunta di accessori, mentre la web vi mostra solamente il prezzo base più economico disponibile per le pennette personalizzate che avete selezionato. .

USB come gadget? come scegliere il modello corretto

In Gift Campaign troverete un'ampia collezione di memorie USB da personalizzare. Tuttavia, la scelta è difficile in quanto ci sono diversi fattori da considerare. Prima di tutto, è importante scegliere un modello e un colore che sia conforme con la vostra l'immagine aziendale. Se volete promuovervi come azienda attenta all'ambiente, non potete non scegliere le chiavette USB ecologiche. In secondo luogo, scegliete la capacità di memoria in base all'uso che dovrete farne, ragionando anche in base al tipo di clientela a cui volete donarle: se volete distribuirle durante una fiera sono sicuramente più appropriati i classici modelli colorati come il Techmate o il Colorclip oppure dei braccialetti USB personalizzati. Se volete fare un regalo aziendale di lusso per i vostri clienti top potete optare per un modello in metallo, in pelle o un'elegante penna con USB incorporata.

Cosa sono i diritti SIAE per l'acquisto delle USB? Sono inclusi?

I diritti SIAE, chiamati anche ''copia privata'', sono una tassa che deriva dalla legge sulla proprietà intellettuale, che è stata introdotta nei primi anni ‘90, con la Legge 5 febbraio 1992 n.93. In pratica è il compenso che si applica a tutti gli apparecchi di registrazione e ai supporti vergini idonei alla registrazione di fonogrammi e videogrammi, in cambio della possibilità di effettuare registrazioni di opere protette dal diritto d’autore. Essendo Gift Campaign un'azienda nativa spagnola, che fattura dalla sede centrale a Barcellona in Spagna, quando acquistate delle USB personalizzate sulla nostra pagina web, siate voi un impresa, un'associazione, una Onlus, un libero professionista oppure un privato, che opera nel territorio italiano non dovete pagare a noi tale tassa, ma dovrete corrispondere il compenso per copia privata direttamente alla SIAE, in linea con il D.M. 20 giugno 2014 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale serie generale n.155 del 7 luglio 2014). Per tale motivo i nostri preventivi sono al netto dei diritti SIAE.

Qual è il prezzo delle USB con logo?

Non abbiamo un prezzo fisso, ma offriamo il miglior prezzo disponibile sul mercato. Le chiavette USB promozionali Sono un prodotto particolare della nostra collezione, il cui prezzo varia ogni settimana, sulla base della fluttuazione dei prezzi dei chip che le compongono. Inoltre i prezzi delle nostre USB variano anche in base alla provenienza, perché ci avvaliamo di fornitori asiatici ed europei. Dunque il prezzo che visualizzate nel preventivo è il prezzo più conveniente che abbiamo a disposizione in quel momento per il modello da voi scelto e ve lo congeliamo per ben due settimane, in modo che possiate decidere con calma.

Quali sono i vantaggi del regalare pendrive con logo?

Una piccola USB può diventare un potente strumento pubblicitario per far ricordare la vostra azienda. Sono utili, compatte e facili da trasportare, il che le rende un regalo facile da donare in occasione di fiere, congressi ed eventi promozionali. Non hanno bisogno di una connessione internet per funzionare, per cui anche se si dovesse verificare un problema con la linea potreste continuare a lavorare sul file che avete salvato sulla chiavetta. Infatti circa il 30-40% degli utenti fa ancora uso delle chiavette USB per trasferire file e archiviare dati.


★ Recensioni