Scegli gli zaini personalizzabili aziendale, un regalo utile e unico per una promozione

Gli zaini personalizzati sono un regalo versatile e popolare e si adattano ad un ampio pubblico, dagli studenti ai commerciali di un'azienda ma anche i dirigenti. Con un'ampia varietà di modelli e stili, puoi scegliere da quelli più semplici, con lacci in corda, per la palestra a quelli di alta qualità per trasportare in completa sicurezza il tuo laptop e tutto l'occorrente per l'ufficio. Inoltre, puoi stampare il tuo logo a colori su qualsiasi zaino pubblicitario scegliendo tra varie tecniche di personalizzazione per adattarlo all'immagine del tuo marchio. Esplora questa sezione e scegli il tuo modello preferito.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Multicolore
Fucsia
Materiali
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 357

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 357

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8

Filtri applicati :

Cancellare filtri

PERCHÉ ACQUISTARE ZAINI CON LOGO

 

Tipi di zaini

Scegliete lo zaino personalizzato più adatto alla vostra campagna

  • Zainetti: i classici zaini a sacca con chiusura a coulisse, semplici, economici e molto pratici. Solitamente utilizzati per escursioni brevi o per eventi sportivi. Sono perfetti da regalare negli eventi poiché, grazie al loro modico prezzo, vengono spesso acquistati in grandi quantità.
  • Zaini porta pc: con un design molto più formale, sono ideali per il lavoro. Hanno diverse tasche, sia esterne che interne, per organizzare meglio gli spazi. Hanno uno scomparto speciale per il portatile, per poterlo portare in modo protetto. Abbiamo modelli di ogni tipo: antifurto, con tasche RFID, con tessuto impermeabile o antistrappo.
  • Zaini per bambini: come suggerisce il nome, sono destinati ai più piccoli. Possono essere a sacca o i classici zaini per la scuola. Sono perfetti da regalare agli studenti o in eventi in cui i più piccoli sono il vostro pubblico target.
  • Zaini da viaggio: che si possono portare come bagaglio a mano negli aerei. La maggior parte hanno almeno due tasche. Sono disponibili in versione formale, per i dipendenti, o più casual per regali promozionali.
  • Zaini sportivi: ideali da portare con sé durante qualsiasi attività. Alcuni di essi sono addirittura piccoli e leggeri per essere utilizzati durante l'esercizio fisico.

Poliestere 210T, 600D, 1000D... Cosa significa?

Il poliestere è un materiale molto comune nella produzione di zaini personalizzati, soprattutto nel caso degli zainetti a sacca. Tuttavia, noterai che nelle descrizioni compare un numero seguito da una D o una T.

La D sta per denier, cioè lo spessore dei fili che costituiscono il poliestere. Questo fattore influisce sulla resistenza e sulla durata dello zaino.

Un numero alto di denier indica una maggiore resistenza e spessore, quindi sono zaini di qualità. Un numero basso implica un filo più sottile, tipico degli zainetti a sacca, che non richiedono una grande spessore.

La T, invece, sta per taffetà, un tessuto di poliestere di alta qualità. È più sottile, leggero, morbido e resistente all'acqua rispetto al denier. Esattamente come accade con il denier, quanto più alto è il valore, più fili ci sono.

Personalizzazione de zaini

In quali aree potrete stampare il logo della vostra azienda?

Serigrafia, transfer o ricamo, è importante scegliere la tecnica più adatta affinché il vostro logo sia visibile e rappresenti al meglio il vostro marchio. Tuttavia, anche l'area di stampa può fare la differenza.

La zona di stampa più comune è nella parte frontale poiché è la più visibile. Nel caso degli zainetti a sacca, il logo può attirare maggiormente l'attenzione visto che la stampa è possibile su quasi tutta la superficie.

Invece, negli zaini con tasche frontali con cerniere, l'area di stampa si riduce ed il logo sarà più discreto. Ovviamente, un'opzione è stampare direttamente su una di queste tasche, se ha le dimensioni adeguate.

Inoltre, troverete modelli che possono essere personalizzati sugli spallacci o nella tasca laterale.


Nuova tendenza: zaini anti taccheggio

Una nuova tendenza che è arrivata per restare, sono gli zaini con tasca antifurto. Offrono una maggiore tranquillità a chi li indossa poiché, grazie alle loro caratteristiche, è molto difficile essere derubati.

Quali sono le caratteristiche di uno zaino antifurto? Innanzitutto, le cerniere sono nascoste, tanto del compartimento principale che della tasca frontale, rendendo più difficile da aprirlo di nascosto.

Poi c'è il tessuto, che in questo caso, è resistente a tagli e agli strappi, e impedisce che lo zaino venga danneggiato per rubare il contenuto.

Inoltre, è possibile che abbiano maniglie di sicurezza per evitare che queste vengano rotte e che lo zaino cadendo possa essere rubato facilmente.

Alcuni modelli includono anche tasche RFID.


Tasche anti-RFID per una maggiore sicurezza

Ci sono modelli di zaini, borse e persino portafogli dotati di un sistema che blocca l'RFID, che è la tecnologia di identificazione automatica basata su onde elettro-magnetiche. In pratica è il sistema utilizzato dalle carte di credito/debito per pagare senza che vengano inserite nel POS.

Quindi, questo sistema evita che i dati della carta possono essere rubati, se gli viene avvicinato un terminale espressamente programmato. Dunque avere tasche o portafogli con un sistema che blocca queste onde è un elemento importante da considerare.

Pack regalo con zaino

Consigli per creare il vostro kit aziendale con gli zaini

È altamente consigliato fornire un welcome pack ai nuovi dipendenti con degli oggetti che gli possono essere utili nel quotidiano. Uno zaino con il logo aziendale è fondamentale, già che hanno preso il posto delle classiche ventiquattrore. Ecco i nostri consigli.

Da un lato, potete optare per materiale da ufficio come taccuini personalizzabili o penne promozionali, ideali per prendere appunti.

Un'opzione moderna potrebbe essere quella di fornire auricolari promozionali poiché molte persone ascoltano musica mentre lavorano. Potrebbero anche volerle usare a casa o durante il tragitto verso il lavoro.

Se desiderate trasformare i dipendenti in ambasciatori del vostro marchio, un'ottima alternativa è fornirgli una maglietta o delle polo personalizzate. Sono utili sia come divisa, sia per partecipare a un evento aziendale.

Infine, non dimenticate che, spesso i dipendenti pranzano in ufficio, quindi apprezzeranno di avere un lunch box personalizzato o delle borracce brandizzate.


Come scegliere le dimensioni dello zaino?

Vi lasciamo qualche consiglio aggiuntivo per scegliere lo zaino delle dimensioni giuste più adatto al vostro pubblico. Se l'idea è utilizzarlo per andare in ufficio, vi consigliamo una dimensione di circa 20 litri, che corrisponde a quella dei nostri zaini con tasca per pc.

Per una gita di un giorno potete scegliere zaini con capacità fino a 35 litri. Se, invece, dovete spostarvi per più giorni, come ad esempio un weekend, vi consigliamo uno tra 35 e 50 litri.

Infine gli zainetti a sacca con coulisse, che sono i più piccoli, sono ideali per bambini, per un evento sportivo o per un'attività breve.

 

zaini da personalizzare - domande frequenti

Perché regalare gadget come gli zaini?

Gli zaini personalizzabili, in molti eventi come fiere e festival, sono un ottima alternativa alle borse tessuto non tessuto personalizzate perché anche loro si possono riempire con brochure, opuscoli, volantini informativi ed altri gadget, ma sono molto più pratici da portare in spalla, soprattutto gli sacche personalizzate. Inoltre molte aziende, scuole, università e ONG inseriscono zaini con il loro logo o messaggio promozionale nel loro merchandising. Per questo nella nostra collezione trovi differenti tipologie di zaini da personalizzare: i tradizionali zainetti con coulisse, quelli di altissima qualità che hanno un'apposita tasca per il computer e zaini molto capienti perfetti per viaggiare. Possiamo quindi affermare che gli zaini con logo aziendale hanno potenzialità promozionali elevate, sfoglia il nostro catalogo e richiedicii un preventivo con bozza grafica.

Come possono essere personalizzati?

Di solito gli zaini di merchandising che vendiamo, vengono personalizzati attraverso la serigrafia che è la tecnica di stampa più economica, con la quale si può stampare un logo in un massimo di quattro colori piani, ovvero colori senza sfumature. Se il tuo logo è formato da più di quattro colori i vostri zaini saranno personalizzati con il transfer serigrafico, che è adatto anche per loghi con dettagli fini e ideale per stampe con colori chiari su tessuti scuri. Tutti i nostri modelli possono essere anche personalizzati con il transfer digitale che è una tecnica di stampa perfetta per stampare foto e immagini a tutto colore. Alcuni modelli prevedono anche la possibilità di ricamare il tuo logo.

Come gli zaini possono aiutare a dare visibilità al mio brand?

Dipende dal tipo di zaino. Da un lato, gli zainetti in corda possono essere regalati ai partecipanti di un evento sportivo all'aperto. Inoltre, sono molto pratici e utili per l'uso quotidiano, quindi possono essere utilizzati in qualsiasi altra occasione. D'altra parte, gli zaini per viaggiare o trasportare un portatile in tutta sicurezza, sono più indicati da regalare ai dipendenti della tua azienda. Grazie a loro, il tuo logo sarà visibile durante gli spostamenti in ufficio o durante qualsiasi viaggio con i mezzi pubblici.

Quale modello consigliate di scegliere?

Nella nostra collezione trovi differenti modelli di zaini personalizzabili con il tuo logo o slogan che differiscono per colore, dimensione e forma, in modo che possiate scegliere il modello che più piace e si adatta alle tua esigenze. Tanti sono i modelli di zaini disponibili: zaini economici dalla forma classica, zainetti a sacca, zainetti con corde, zainetti per bambini, zaini da viaggio e zaini trolley, zaini porta pc personalizzati e zaini meno convenzionali con differenti tasche e scomparti interni, disponibili in eleganti colori. Ci sono poi anche i modelli più tecnologici che sono dotati di un attacco usb o che incorporano direttamente un powerbank per ricaricare cellulare e tablet. C'è l'opzione green: zaini rivoluzionari che integrano un pannello solare sul davanti che permette la ricarica del cellulare attraverso l'energia solare, se connesso allo zaino tramite un cavetto usb; e zaini ecologici realizzati con materiali riciclati e risparmio di acqua. Recentemente abbiamo integrato anche i cosiddetti zaini antitaccheggio, dove la cerniera per aprire la tasca principale è nascosta per una maggiore sicurezza.

Quando arriverà il mio ordine?

I tempi di consegna dipendono dal modello di zaino promozionale scelto, poiché alcuni modelli vengono spediti dalla nostra fabbrica in Portogallo ed altri dal nostro stabilimento in Polonia. Inoltre i tempi dipendono anche dal quantitativo di zaini che avete ordinato perché i tempi di produzione per personalizzare 1000 zaini con logo sono ovviamente maggiori rispetto a quelli per 100. In linea generale i nostri tempi di produzione e consegna variano dai 7 ai 10 giorni lavorativi che si iniziano a contare dall'approvazione della prova di stampa che vi sarà inviata nelle successive 24 ore lavorative dopo la conferma dell'ordine. Qualora hai bisogno di ricevere gli zaini con il tuo logo prima di quanto stimato puoi contattare il nostro servizio clienti per richiedere un servizio di consegna express a pagamento che ridurrà i tempi di consegna.

Quale tipo di tessuto viene utilizzato negli zaini aziendali?

Si possono utilizzare vari tessuti. Nel nostro catalogo troverete zaini basic, leggeri e pratici realizzati in tessuto non tessuto ed altro in poliestere 190T, che sono abbastanza economici, ma ne abbiamo anche di più resistenti in 360D e 600D. Non mancano modelli in cotone e quelli ecologici realizzati con cotone organico o con rPEt, ovvero plastica riciclata, per aiutare l'ambiente.


★ Recensioni