Scegli un astuccio personalizzato per promuovere una scuola o un'accademia

Gli astucci personalizzati sono un regalo promozionale che è consuetudine dare insieme a penne, matite con logo, e anche a portachiavi promozionali, per fare un regalo aziendale completo e di maggiore impatto sui clienti. Personalizzali con il tuo logo aziendale, in modo che, ogni qual volta vengano utilizzati, il tuo marchio sarà visibile e riconosciuto con facilità. Nella nostra collezione troverai differenti modelli che vanno dai più economici, da offrire a un pubblico di bambini o giovani, a quelli più esclusivi, contenenti vari accessori, da offrire ai migliori clienti.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Fucsia
Marrone
Ordine minimo
Più filtri

27 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

27 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER I TUOI ASTUCCI PUBBLICITARI

 

Quando è una buona idea regalare astucci con stampa personalizzata?

  • Gli astucci sono indubbiamente legati alle attività scolastiche e universitarie. Quindi, un buon momento per regalare questi accessori è durante fiere ed eventi legati all'istruzione. Possono essere distribuiti come merchandising scolastico durante le giornate di porte aperte delle scuole e degli istituti tecnici, ma anche, il primo giorno di scuola agli studenti che iniziano il nuovo anno.
  • Sono ideali da consegnare anche in eventi e congressi aziendali, perché sono utili e danno visibilità. Consegnandoli come regali promozionali, specialmente se accompagnati da penne o quaderni per prendere appunti durante l'evento, si crea un'associazione positiva con il marchio.
  • Inoltre, si possono regalare anche ai dipendenti dell'azienda. Questi accessori non solo gli consentono di organizzare al meglio il proprio spazio di lavoro, ma contribuiscono anche al comfort e all'ordine nell'ufficio, migliorando così la produttività.

La versatilità degli astucci consente di utilizzarli in molti contesti, quindi regalarli sia ai clienti che ai dipendenti favorirà l'aumento della visibilità del tuo marchio.

Fai centro scegliendo il modello in base al tuo pubblico obiettivo

Data l'ampia varietà di modelli tra cui scegliere, è fondamentale conoscere il pubblico a cui ci si rivolge, in questo modo la scelta sarà più facile.

Ad esempio, se il target sono i bambini, scegliete astucci dai colori vivaci, che catturino la loro attenzione. Se, invece, ci si rivolge a un pubblico adulto, magari in ambito professionale, sono più indicati modelli sobri dai colori scuri, per trasmettere un'immagine di serietà e sofisticatezza.

Tuttavia, è importante che il design rifletta sempre l'identità del brand. Utilizzate tonalità, tipografie ed elementi visivi coerenti e in linea con l'immagine aziendale.


Valorizza il tuo brand e aumentane la visibilità inserendo il tuo logo

Senza dubbio, la stampa del logo è essenziale per evidenziare e rafforzare la presenza del tuo marchio. L'obiettivo principale di questa strategia è lasciare un'impressione duratura nella mente dei clienti, generando un ricordo positivo. In questo contesto, il logo assume un ruolo chiave nel design, servendo come elemento visivo distintivo che identifica il tuo brand.

Per questo proponiamo tecniche di stampa specifiche per aumentarne la visibilità. Per catturare l'attenzione dei clienti, ti consigliamo di scegliere la stampa a colori o la serigrafia circolare. Queste tecniche non solo mettono in risalto il logo, ma aggiungono anche un tocco di creatività e originalità al design, affinché non passi inosservato.

Cerchi astucci sostenibili? Abbiamo i migliori modelli per te!

La sostenibilità è un fattore decisivo per molti clienti quando si tratta di interagire con i brand, quindi se ti identifichi con questi valori, puoi optare per regalare astucci realizzati con materiali rispettosi dell'ambiente.

La nostra collezione offre una varietà di materiali ecologici: cotone riciclato, feltro riciclato, poliestere riciclato e sughero naturale. Scegliere astucci realizzati con questi materiali non solo riflette il tuo impegno per la responsabilità ambientale, ma offre anche, ai tuoi clienti, un'opzione consapevole ed etica. Fai della sostenibilità parte della tua identità di marca e risalta ancora di più!

Dai un'occhiata all'astuccio EcoTrace Raw, realizzato in tela riciclata e che ha un aspetto naturale.


Indispensabili in ogni welcome pack!

Includere questi prodotti in un welcome pack è un eccellente modo per dare il benvenuto ai nuovi arrivati del tuo team.

È un regalo che non può mancare poiché sono utili e molto pratici negli ambienti di lavoro per conservare penne, matite, forbici e qualsiasi altro oggetto di uso quotidiano in ufficio e mantenere la scrivania ordinata.

Inoltre, sono molto facili da abbinare ad altri gadget promozionali come i segnalibri con logo, le felpe aziendali, le borracce, i taccuini e molto altro ancora. Lascia libera la tua immaginazione!


 

astucci da personalizzare - domande frequenti

Che tipo di astucci promozionali vendete?

La nostra collezione di astucci da personalizzate comprende vari modelli con differenti caratteristiche per soddisfare tutti i gusti. Da un lato ci sono i classici modelli in tessuto, ideali da portare sia a scuola che al lavoro, semplici e a un buon prezzo. Poi ci sono alternative molto economiche come il Clearview o il Playtime, realizzate rispettivamente in PVC e tessuto non tessuto, ideali da regalare a un evento di massa. Inoltre, abbiamo opzioni ecologiche realizzate con materiali riciclati o naturali quali legno e sughero.

Come personalizzate gli astucci pubblicitari in tessuto?

Potrai scegliere tra diverse tecniche di stampa per poter apporre il tuo logo sugli astucci in tessuto, che possono variare a seconda del modello. Di base li personalizziamo con la stampa tampografica e la serigrafia, due opzioni economiche e molto versatili, che consentono di stampare il tuo logo con un massimo di 4 colori pieni. C'è poi, anche, l'opzione del transfert serigrafico o digitale che ti permette di stampare il tuo logo con molti più colori per un effetto davvero sorprendente.

In quali occasioni è meglio regalare astucci pubblicitari?

Come nel caso di pennarelli, matite, penne e accessori similari, le occasioni più opportune sono sicuramente fiere ed eventi legati al mondo della scuola perché sono classici oggetti da studenti. Un open day per presentare la scuola a possibili nuovi alunni è per esempio l'occasione perfetta. Per non parlare del fatto che possono anche essere venduti come merchandising promozionale di università e campus, ma anche di musei e gallerie d'arte.

Avete astucci con logo che includono penne o matite?

Certamente! Abbiamo sia astucci ''vuoti'', sia astucci che contengono al loro interno vari accessori. È il caso, ad esempio, dei Set Scuola, che possono comprendere compasso, gomma da cancellare, temperino, matita, portamina, righello...ecc. Allo stesso modo ne trovi anche di più semplici come l'Astuccio Ecorol, che è anche ecologico e contiene una penna a sfera in cartone con inchiostro blu, una matita, una gomma da cancellare, un temperino e un righello in bambù.

Possiamo personalizzare gli astucci con l'incisione laser?

Si, però questa tecnica non è disponibile per tutti i modelli che troverai in catalogo. L'incisione laser è una tecnica molto particolare che permette di incidere il tuo logo direttamente sull'astuccio bruciando la superficie dell'oggetto e lasciandolo perfettamente integrato in esso. Per tale motivo è disponibile solamente per gli astucci di legno e sughero e per quelli che hanno una placca di metallo.

Cosa abbinare insieme gli astucci promozionali?

La risposta forse più scontata sono tutti quegli oggetti di cancelleria come penne pubblicitarie, matite, portamine personalizzate, gomme da cancellare, temperini, righelli, evidenziatori con logo, pennarelli e matite colorate. Ciò non toglie che potete scegliere taccuini personalizzati, chiavette usb e magliette da includere in un pack più ampio di regali.


★ Recensioni