Shopper di carta con logo: modelli in carta kraft e cartone

Le buste di carta personalizzate sono utilizzate per impacchettare gli acquisti nei negozi di ogni genere, anche nelle consegne a domicilio di cibo d'asporto. Comodità, resistenza, facilità di riciclaggio, prezzi bassi e un aspetto rustico gradevole sono le principali ragioni per utilizzare le borse di carta. Nella nostra collezione troverete buste di carta tradizionali, di carta riciclata, di cartone e di carta kraft. Inoltre una buona personalizzazione dà quel valore aggiunto in più che rende le buste in carta pubblicitarie uno strumento per veicolare la visibilità del brand aziendale.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Verde
Naturale
Oro
Materiali
Grammatura
Tipo di manici
Marche
Ordine minimo
Più filtri

31 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

31 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

COSA C'È DA SAPERE SULLE BORSE DI CARTA PERSONALIZZATE

 

La carta non è tutta uguale! Scoprite come sono fatte le vostre buste

  • Carta Kraft: resistente e robusta, di colore marrone o bianca, viene realizzata mediante il processo di kraft pulping, che serve ad estrarre la cellulosa dal legno e creare fibre resistenti con cui creare successivamente la carta.
  • Carta riciclata: prodotta utilizzando le fibre di carta recuperata da materiali che sono stati riciclati correttamente. È una scelta sostenibile poiché riduce la richiesta di fibre fresche e contribuisce a ridurre gli sprechi.
  • Carta laminata: è una carta che ha subito un processo di laminazione, attraverso cui si applica uno strato sottile di materiale plastico su entrambi i lati della carta. Questo gli conferisce lucentezza e una maggiore durabilità, nonché resistenza all'acqua e all'abrasione.

Sfruttate l'area di stampa per dare maggiore visibilità al vostro brand

Le buste di carta vantano due vantaggi in termini di personalizzazione e, con il giusto design, potrete sfruttarli per attirare maggiormente l'attenzione sulla vostra azienda.

In primis, il colore della busta stessa, poiché la maggior parte di esse sono marroni per via del processo di produzione. Ciò implica che si può ottenere un miglior contrasto con un logo di colore sorprendente.

Secondo poi, questi articoli, molto spesso, possono essere personalizzati su entrambi i lati, moltiplicando così le possibilità di visibilità. Pertanto si possono sfruttare i due lati per inserire messaggi divertenti e spiritosi correlati tra loro, oppure semplicemente stampare il logo su un lato ed un testo sull'altro, scegliendo in base al contesto in cui si utilizzeranno.

Acquistate shopper di carta per la vostra attività e puntate sull'ecologico

Nonostante possa sembrare che questo materiale sia poco ecologico, in realtà l'utilizzo di buste di carta aziendali è un'alternativa rispettosa dell'ambiente.

Per cominciare, sono riciclabili e biodegradabili, il che significa che possono essere riutilizzate per dare loro una nuova vita utile, quando non si possono più utilizzare.

Allo stesso tempo, ci sono alternative specifiche, come la carta Kraft o la carta riciclata, che già il loro processo di produzione è più sostenibile. Inoltre, alcune delle nostre borse hanno la certificazione PEFC 100.

In ogni caso vi invitiamo a esplorare la nostra sezione di shopper ecologiche, nel caso desideriate esaminare altre alternative riguardo ai materiali.


Cos'è la certificazione PEFC 100?

Nella descrizione di alcune nostre shopper troverete scritto che la carta è ecologica ed ha la certificazione PEFC 100. Ma, in cosa consiste esattamente?

Secondo la propia web del PEFC questa etichetta viene assegnata quando almeno il 70% del materiale di origine legnosa e arborea contenuto in un prodotto proviene da foreste gestite in maniera sostenibile.

Pertanto, questa certificazione vuole proteggere le foreste da disboscamenti massivi, che influiscono negativamente sull'ecosistema ed assicurare una gestione corretta in linea con i rigidi requisiti ambientali, sociali ed economici.

Uscite dagli schemi e sorprendete con una borsa originale

Il fatto che la busta sia di carta non significa che il regalo debba essere noioso. Anzi, questo prodotto offre grandi possibilità in termini di risultato visivo, come abbiamo spiegato prima parlando della personalizzazione.

Oltre a suggerirvi di utilizzare un disegno originale e colorato e di sfruttare la stampa su entrambi i lati, vi invitiamo anche a esplorare il nostro catalogo per scegliere modelli originali.

Ad esempio, le "Retail Colors", sono disponibili in vari colori per creare un miglior abbinamento con il vostro logo.

Per non parlare di quelle di Natale, che includono decorazioni proprie di questa festività. Se, poi, credete che l'originalità risieda nei piccoli dettagli, scegliete le buste di carta con manici in cotone o quelle che hanno un nastro decorativo.


Altri regali ecologici per pubblicizzarvi

Precedentemente vi abbiamo consigliato di consultare la sezione di borse ecologiche, tuttavia abbiamo altre opzioni sostenibili sul nostro e-commerce:

  • Taccuini ecologici: con carta o cartone riciclato, carta di pietra, carta generata da rifiuti organici...ecc. esistono molte opzioni sostenibili.
  • Penne ecologiche personalizzate: un classico nel mondo dei regali promozionali che si colora di verde, rimanendo sempre economico e disponibile in un'infinità di modelli differenti.
  • Borracce eco-sostenibili con logo: utilizzate ormai in moltissimi contesti, ne abbiamo in vetro, rpet, alluminio riciclato e molto altro ancora.
  • Gadget eco friendly: qui trovate il catalogo completo che, oltre ai prodotti già citati, comprende tanti altri articoli green tra cui magliette, cappellini, ombrelli, tazze, zaini e pochette.

 

borse di carta personalizzate - domande frequenti

Perché acquistare shopper di carta personalizzate?

Se siete proprietari di un locale che vende cibo d'asporto queste shopper di carta personalizzate con il logo sono l'accessorio pubblicitario che fa per voi. Oltre ad aver fornito ai vostri clienti delle resistenti buste di carta promozionali per trasportare agevolmente il loro ordine, vi sarete assicurati una grande visibilità in quanto ogni persona che incontrerà i vostri clienti di ritorno a casa vedrà il vostro logo.

Quali altri gadget posso regalare insieme alle shopper carta personalizzate online?

Le shopper di carta sono dei gadget pubblicitari che si combinano perfettamente con altri articoli promozionali, sta a voi pensare alle persone che volete raggiungere e alle loro preferenze, al fine di creare un kit che sia attraente ed utile. Potete consegnarle insieme a penne, taccuini e braccialetti personalizzati in occasione di un evento promozionale, consentendo di presentare il vostro brand ai partecipanti che vengono allo stand in cui vi trovate. Inoltre queste buste di carta personalizzate sono un articolo riciclabile per via del materiale di cui sono fatte. Pertanto, è possibile trasmettere un'immagine sostenibile combinandole con dei bicchieri da asporto ecologici, con delle penne di cartone o con dei contenitori per alimenti in fibra di bambù

Cos'è una busta di carta krat? Perché dovrei acquistarla?

È probabile che, esplorando il catalogo, abbiate visto dei sacchetti di carta kraft e vi siate chiesti cosa siano. Queste shopper sono realizzate con un tipo di carta particolare che segue un processo diverso dalla carta convenzionale. In pratica è una carta resistente e robusta prodotta attraverso un processo chimico che rinforza le fibre del legno. Dunque le buste carta kraft personalizzate sono ecologiche, perché la carta kraft è biodegradabile e riciclabile; sono anche resistenti e adatte per trasportare oggetti pesanti; sono economiche e possono essere personalizzate con la stampa del vostro logo per farvi pubblicità.

Quali formati di buste di carta personalizzate economiche avete?

Per iniziare abbiamo il modello classico di buste di carta aziendali, disponibile in diverse dimensioni: piccola (16 x 10 x 23 cm), media (22 x 11 x 30 cm) e grande (26 x 11 x 36 cm), disponibili sia in bianco che nel tipico colore marroncino. Inoltre abbiamo due formati speciali: il mini, un sacchetto personalizzato di carta kraft 18 x 24 x 8 cm, ideale per consegnare dei documento o per piccoli regali, e il maxi, una shopper promozionale di carta con i manici intrecciati da 40 x 34 x 11 cm.

Quali sono i tempi di attesa per ricevere le mie buste di carta personalizzate?

Tanto i sacchetti di carta, come tutte le shopper stampate della nostra collezione, vengono consegnati in 7 - 10 giorni lavorativi da quando approvate la prova di stampa. Appena iniziata la produzione, vi verrà indicata una data approssimativa di consegna e successivamente, quando l'ordine sarà spedito, vi verrà inviato il tracking. Se è necessario ridurre le tempistiche stimate, abbiamo un servizio di consegna express che riduce i tempi di consegna, dunque riceverete le shopper in 24/48 ore dopo che è stato realizzato. Per richiedere la consegna express, non dovrete far altro che farlo presente al nostro staff quando effettuate il vostro ordine, in modo che possano calcolarvi il prezzo.

Come si personalizzano le borse di carta con logo?

Le buste di carta possono essere personalizzate con una stampa a colori che può essere realizzata attraverso la serigrafia oppure per mezzo del transfer serigrafico o digitale. La serigrafia, uno dei metodi più diffusi poiché semplice, economico e durevole, si avvale di un telaio per ogni colore che si deve riprodurre sulle busta per un massimo di quattro. Di contro il transfer serigrafico si avvale di inchiostri serigrafici e di una termopressa che permette di realizzare stampe più complesse. Infine il transfer digitale consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia.


★ Recensioni