Le borse pieghevoli personalizzate sono pratiche e versatili, ragion per cui sono adeguate per qualsiasi settore. Il loro principale vantaggio è che possono essere piegate su se stesse, quindi richiuse e riposte praticamente in qualsiasi borsa o zaino, quando non le si utilizza. Non a caso queste shopper richiudibili sono molto spesso utilizzate come borse da spesa personalizzate, proprio per la loro praticità. Inoltre come tutte le borse personalizzabili della collezione hanno un'area di stampa abbastanza grande per dare visibilità al vostro logo.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Materiali
Grammatura
Tipo di manici
Marche
Ordine minimo
Più filtri

20 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

20 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

shopper richiudibili personalizzate - domande frequenti

Perché acquistare shopper richiudibili personalizzate?

I modelli pieghevoli, come il resto delle borse con logo che vedrete nel nostro catalogo, sono un regalo pubblicitario molto pratico da utilizzare quotidianamente, in occasione di un evento o durante un viaggio specifico. Inoltre, hanno un'area di marcatura abbastanza ampia, quindi la visibilità del logo aziendale sarà superiore a quella di altri tipi di merchandising. Infine va detto che sono un prodotto economico e hanno il vantaggio di poter essere trasportati comodamente in quasi tutte le borse o zaini.

Le borse pieghevoli personalizzate vengono consegnate aperte o chiuse?

Di solito le shopper richiudibili vengono consegnate aperte, tuttavia, in alcuni casi, pagando un piccolo supplemento, è possibile richiedere che vengano consegnate piegate e richiuse. Salvo ovviamente casi eccezionali come la Borsa pieghevole Origami Large che, invece, viene consegnata piegata. Se non trovate queste informazioni nella descrizione del prodotto o se avete ulteriori domande, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono. In questo modo possiamo risolvere tutti i vostri dubbi e offrirvi il miglior servizio secondo le vostre esigenze.

Quali sono le dimensioni delle shopper pieghevoli richiudibili personalizzate?

Le borse richiudibili della nostra collezione hanno delle dimensioni standard di 38 x 42 cm, con leggere variazioni. Il modello più piccolo è senz'altro il Sacchetto RPET che misura 32 x 40 cmm, mentre la più grande è la Borsa Fold XL che misura 40 x 45 x 20 cm in quanto dispone anche di un soffietto che le dona più spazio.

Quanto sono resistenti le shopper pieghevoli personalizzate?

Le borse spesa richiudibili personalizzate vengono progettate per essere leggere ma resistenti, in modo che possano sopportare un carico di peso moderato, come la spesa del giorno. Per questo motivo sono realizzate con materiali robusti e durevoli come il tessuto non tessuto ed il cotone. Generalmente possono sostenere dai 6 ai 9 kg di peso, dipendendo dal modello. Potete trovare questa informazione all'interno della scheda di ogni shopper pieghevole. In caso non fosse specificato, potete contattare l'assistenza per togliervi ogni dubbio.

Tutte le borse richiudibili hanno un bottone per chiuderle?

No. La maggior parte delle nostre shopper si possono arrotolare su se stesse all'interno della tasca che hanno o all'angolo e chiudere con una chiusura a coulisse con gancetto regolabile. Ovviamente abbiamo anche borse che si ripiegano su se stesse e si chiudono con un bottone ed altre che hanno la chiusura con velcro. Infine abbiamo un paio di modelli che si richiudono all'interno della tasca che presenta una cerniera.

Le borse pieghevoli hanno i manici lunghi o corti?

Possono avere sia i manici lunghi che corti. Nella nostra collezione trovate entrambi i modelli: disponiamo di borse dai comodi manici lunghi da portare comodamente in spalla e shopper dai manici corti da portare in mano. In questo modo potrete scegliere in base alle vostre preferenze


★ Recensioni