Un accessorio imprescindibile per gli alunni: regalate un evidenziatore personalizzato

Gli evidenziatori personalizzati sono oggetti sempre presenti sulla scrivania, perché sono utilizzati per mettere in risalto le cose più importanti da non dimenticare all'interno di un testo. Ragion per cui ti permettono di raggiungere un pubblico molto ampio: dallo studente all'impiegato. Nella nostra collezione trovi evidenziatori di differenti forme e colori e anche penne con un evidenziatore integrato che può essere regalato come alternativa alle classiche penne personalizzate in occasione di fiere ed eventi promozionali. Inoltre puoi trovare anche pennarelli indelebili e cancellabili per scrivere sulla lavagna.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Fucsia
Naturale
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

21 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

21 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER ACQUISTARE EVIDENZIATORI PROMOZIONALI

 

Perché utilizzare evidenziatori come regalo promozionale?

  • Sono pratici: utili sia in ambienti professionali, che educativi e domestici. Vengono utilizzati in molte occasioni e per diverse attività come evidenziare informazioni o sottolineare punti chiave nelle presentazioni.
  • Visibilità: essendo oggetti utilizzati più volte, offrono un'ottima visibilità al vostro marchio. Ogni volta che qualcuno li utilizzerà, sarà esposto al vostro logo.
  • Vasta gamma e personalizzazione: ne esistono molti modelli diversi con colori e stili vari. Inoltre, possono essere personalizzati con il vostro logo.
  • Costo economico: sono un prodotto economico, il che li rende una scelta attraente per campagne promozionali su larga scala.
  • Versatilità: possono essere distribuiti in molte occasioni: in fiere ed eventi, nelle scuole e negli uffici inserendoli nei welcome pack per i dipendenti della vostra azienda.

Combinateli con altri regali e avrete successo!

Per assicurarvi che la vostra prossima campagna promozionale sia un successo, regalate gli evidenziatori con altri gadget. Ciò non solo aumenterà il valore percepito, ma migliorerà anche l'utilità.

Una buona combinazione potrebbe essere consegnarli insieme a quaderni promozionali poiché sono due elementi molto utilizzati nella vita quotidiana da chiunque.

Inoltre, possono essere consegnati all'interno di astucci pubblicitari insieme a penne, matite e pennarelli. È un ottimo modo per tenere tutto ben organizzato e mantenere la scrivania in ordine.

Per di più, se l'idea è distribuirli durante fiere o eventi, potrete donarli insieme a delle shopper promozionali, poiché sono comode per trasportare tutto il necessario durante l'evento.

Ampia collezione: Trovate il vostro modello ideale!

Innanzitutto, abbiamo i classici evidenziatori fluorescenti in formato singolo. Principalmente utilizzati per evidenziare testi e sottolineare informazioni rilevanti.

Abbiamo anche modelli 2 in 1 con penna ed evidenziatore insieme. Una opzione più originale e pratica da distribuire in fiere e congressi.

Per i più creativi, disponiamo di set con vari colori differenti per differenziare le informazioni. Hanno una dimensione più compatta, ma offrono 3, 4 o 5 colori differenti.

Inoltre, troverete pennarelli cancellabili, ideali per scrivere sulle lavagne magnetiche. Molto utili da avere nelle sale riunioni di uffici e studi e nelle classi delle scuole.

Infine, abbiamo anche pennarelli permanenti, dotati di un inchiostro resistente ad asciugatura rapida. Vi permetterà di scrivere su quasi tutti i materiali, come buste in plastica, metallo, cartoncino, cartone, vetro, ecc...


Evidenziatori BIC: il brand di punta

Gli evidenziatori BIC sono senza dubbio una delle opzioni più degne di nota nel nostro catalogo. Questo marchio si distingue sul mercato per la sua qualità, durata e convenienza. Sceglieteli per la vostra prossima campagna e trasmettete un'immagine di professionalità!

Per massimizzare l'impatto e rendere il regalo più completo, vi consigliamo di consegnarli insieme ad una penna BIC. Due prodotti molto utilizzati nella vita quotidiana che si completano a vicenda, quindi sarà un regalo pratico e molto apprezzato da chi lo riceve.

Come utilizzare al meglio gli evidenziatori: scoprite il color coding

Scegliere il colore dell'evidenziatore da utilizzare è molto importante perché vi aiuterà a studiare al meglio. Memorizzare concetti e parti importanti di un qualsiasi manuale o libro di testo, sarà molto più facile se avete l'evidenziatore del colore giusto!

Il color coding è una tecnica che si basa sull'associare ad ogni colore un concetto differente, in modo che sia molto più facile ricordarli al momento del bisogno. Che siate studenti delle scuole medie, universitari o professionisti in formazione, l'utilizzo del codice cromatico diventerà un prezioso alleato nel vostro percorso di apprendimento.

Per rendere più evidenti le informazioni cruciali, è consigliabile utilizzare colori intensi e vivaci. Se invece per le parti meno rilevanti si possono scegliere colori più neutri, ma comunque luminosi. I colori più utili per questa tecnica sono tre:

  • Giallo: grazie alle sue proprietà, favorisce la creatività e una mentalità positiva durante lo studio.
  • Azzurro e blu: sono ottimi per evidenziare concetti specifici, come nomi, date, luoghi o eventi. Trasmette sensazioni di calma e possono contribuire a migliorare l'efficienza dello studente.
  • Verde: aiuta a mantenere alta la concentrazione.

5 motivi per cui dovreste avere degli evidenziatori in ufficio:

1. Servono per evidenziare informazioni chiave e facilitare l'identificazione rapida delle stesse durante una presentazione.

2. Favoriscono l'organizzazione visiva di tutte le informazioni. Ciò è particolarmente utile per analizzare rapporti estesi o documenti importanti.

3. Aiutano la memorizzazione di dati importanti.

4. Sono un ottimo modo per collaborare tra colleghi dello stesso o di differenti dipartimenti. Evidenziando parte di un testo potrete segnalare informazioni importanti ai colleghi e mettere in risalto dati che richiedono attenzione.

5. Migliorano la creatività e sono utilissimi per prendere appunti, poiché aiutano a schematizzare ed evidenziare idee chiave ed a facilitarne la comprensione.

 

 

evidenziatori personalizzati - domande frequenti

Perché regalare degli evidenziatori con logo?

Gli evidenziatori promozionali sono il tipico articolo di cancelleria che i partecipanti delle fiere amano portare a casa. Sono dei regali aziendali perfetti per attirare dei clienti al tuo stand e diffondere così la conoscenza del tuo brand. Non devi far altro che personalizzarli con una frase accattivante, col tuo slogan o semplicemente con il tuo logo. Gli evidenziatori con logo non possono mai mancare sulle scrivanie, e spiccano in qualunque portapenne per via dei loro colori vivaci. Studenti, professori, ricercatori, giornalisti, impiegati, chiunque li utilizza per sottolineare dei concetti importanti che vuole ricordare. Con questo accessorio farete sicuramente centro! Potrete regalarlo sia a potenziali clienti, che ai vostri stessi collaboratori

Posso scegliere vari colori di evidenziatori personalizzati?

Certamente. Se scegliete i modelli singoli, potete tranquillamente ordinare i colori che preferite. La web non vi permette di selezionare più di un colore, ma non preoccupatevi, selezionate uno di quelli che volete, completate il processo e nella sezione commenti del formulario, specificate i colori che desiderate e la quantità per ogni colore. Per mantenervi il prezzo indicato sulla pagina web, richiediamo però che il logo sia lo stesso e dello stesso colore su tutti gli evidenziatori che scegliete. Ciò significa, ad esempio, che se volete 30 evidenziatori rosa, 30 gialli e 30 azzurri, il vostro logo o scritta dovrà essere la stessa e dello stesso colore, ad esempio nera, su tutti e 90 gli evidenziatori promozionali. Se volete cambiare logo o colore del logo a seconda del colore degli evidenziatori, vi sarà chiesto un supplemento.

Come personalizzate gli evidenziatori?

La personalizzazione è un elemento rilevante che influisce sulla percezione e visibilità del vostro marchio. Abbiamo varie opzioni. In primis la serigrafia, che è resistente se trattata con cura; consente di riprodurre un massimo di 4 colori; è efficace per design semplici ed è adatta per produzioni su larga scala. Poi c'è la stampa digitale ad alta risoluzione, ideale per loghi dettagliati ed è conveniente per piccole quantità. Altra opzione è la stampa UV digitale, che consente di replicare dettagli precisi e colori eccentrici; può essere utilizzata su una varietà di superfici diverse e grazie al suo processo il tempo di stampa è inferiore rispetto ad altre tecniche. Infine c'è l'opzione della stampa tampografica adatta per superfici irregolari e curve; consente di stampare loghi fino a un massimo di 4 colori ed è un'opzione economica e semplice.

Quali modelli di evidenziatori promozionali vendete?

All'interno della nostra collezione trovate differenti modelli di evidenziatori personalizzabili che si caratterizzano per forma e colore. Partendo dai modelli classici come l'Evidenziatore Clear Mark, abbiamo anche evidenziatori in combinazione con delle penne: da un lato evidenziano, dall'altro scrivono, come la Penna Evidenziatore Clips. Ci sono poi i set, ovvero scatoline con più evidenziatori di diversi colori al loro interno: giallo, verde, rosa, azzurro, arancione. Oltre al classico barattolino, abbiamo confezioni a forma di triangolo, quadrato, a fiore ed a stella, dove ad ogni angolo o punta trovate un'evidenziatore. Questi ultimi modelli hanno il vantaggio di avere un'area di stampa molto più grande dove poter inserire comodamente il vostro logo.

Come si puliscono gli evidenziatori pubblicitari?

Quando si evidenzia un testo scritto a penna, può capitare che l'inchiostro, non ancora asciutto, macchi la punta dell'evidenziatore, così facendo al prossimo utilizzo, questo lascerà delle strisce annerite di inchiostro ovunque. Non c'è bisogno di buttarlo, potete facilmente pulirlo e tornerà come nuovo. Se la macchia d'inchiostro non è penetrata in profondità vi basterà colorare, su un foglio di carta da buttare, cambiando di volta in volta l'inclinazione dell'evidenziatore. Se la macchia è persistente, potete intingere un panno in un po' di alcool e strofinare sulla punta dell'evidenziatore per cercare di rimuovere la macchia. Se neanche questo funziona, non vi resta che l'acetone: non soltanto lo smacchierà, ma darà anche nuova brillantezza al vostro evidenziatore personalizzato.

Quali sono i vostri tempi per la produzione e l’invio?

I nostri tempi di produzione e consegna, salvo imprevisti, variano dai 7 ai 10 giorni lavorativi che si iniziano a contare dall'approvazione della prova di stampa che vi sarà inviata nelle successive 24 ore dopo la conferma dell'ordine. Qualora avete bisogno di ricevere gli evidenziatori personalizzati prima di quanto stimato potete contattare il nostro servizio clienti per richiedere un servizio di consegna express a pagamento che ridurrà i tempi di consegna.


★ Recensioni