Gli apribottiglie personalizzati con il logo dell'azienda sono articoli pubblicitari economici ed utili da regalare durante fiere ed eventi pubblicitari e anche da tenere come merchandising aziendale. Nella nostra collezione troverete apribottiglie pubblicitari classici ed originali, in metallo, plastica e legno, ma anche portachiavi apribottiglie personalizzati ed eleganti cavatappi con logo. Se avete un bar, un ristorante o un'azienda di distribuzione di prodotti per questi mercati, non esitate a offrire apribottiglie personalizzati ai vostri clienti e ad espandere la visibilità del vostro marchio!

Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Verde
Argento
Marrone
Naturale
Ordine minimo
Temi

20 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

20 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

apribottiglie personalizzati - domande frequenti

Che tipi di apribottiglie da personalizzare avete disponibili?

In questa sezione troverete apribottiglie personalizzati economici così come alcuni design eleganti, in modo che possiate scegliere in base allo stile del vostro marchio, al destinatario a cui volete regalarli o secondo quello che volete trasmettere con essi. Abbiamo i classici apribottiglie in alluminio o in acciaio inossidabile molto resistenti e comodi da utilizzare. Ci sono poi modelli con scocca in ABS o in legno. Inoltre proponiamo apribottiglie con anello portachiavi, perfetti da attaccare allo zaino o alle chiavi di casa ed averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.

Che differenza c’è tra un apribottiglie con incisione ed un cavatappi?

Anche se, a volte, vengono utilizzati come sinonimi, un cavatappi e un apribottiglie hanno funzionalità diverse. Gli apribottiglie sono progettati per aprire le bottiglie che hanno tappi di metallo detti ''chiusure a corona''. Per questo motivo sono composti da un manico ed una testa piatta con un foro in mezzo che si deve appoggiare contro il tappo metallico di una bottiglia, per poterlo rimuovere facilmente utilizzandolo come leva. Al contrario, i cavatappi personalizzati, come suggerisce il nome, sono progettati per rimuovere il tappo di sughero da una bottiglia. Per fare ciò hanno un elica di metallo a forma di spirale, che penetra nel sughero.

In che occasioni potremmo regalare degli apribottiglia personalizzati?

Come già sapete, questi utensili da cucina hanno una funzione molto chiara, quindi i destinatari dovrebbero essere coloro che li utilizzano regolarmente per aprire le loro bottiglie. Pertanto, le aziende che riforniscono con bevande bar, ristoranti, tavole calde e caffetterie possono consegnarli ai clienti poiché sono un regalo pratico e che sicuramente utilizzeranno. D'altra parte, anche quest'ultimi possono fornirli ai propri clienti per farsi pubblicità in maniera originale in occasione dell'inaugurazione o in occasione di eventi particolari, di modo che i partecipanti possano portarsi a casa un bel ricordo. Inoltre, possono far parte di un cesto di Natale se questo include bevande che si devono aprire con un apribottiglie.

Come possiamo personalizzare gli apribottiglie?

Avete differenti possibilità a seconda dell'apribottiglia che scegliete, in modo che possiate esaltare l'identità del brand. In primis, il logo può essere stampato a uno o più colori attraverso la stampa tampografica. In alternativa, in alcuni modelli, è possibile utilizzare il doming, ovvero la stampa in resina che dona un effetto visivo di ingrandimento, dando la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Infine gli apribottiglie in legno ed in metallo possono essere personalizzati con l'incisione laser, ottenendo così un risultato elegante e distintivo. Questa tecnica di personalizzazione ha il vantaggio di essere resistente all'usura, quindi il logo rimarrà in ottime condizioni.


★ Recensioni