Prendi nota di tutto ciò che serve su un blocco notes personalizzato: modelli aziendali ed economici

I block notes personalizzati sono speciali blocchi di fogli rilegati insieme da una spirale laterale o superiore, utilizzati comunemente per prendere appunti, scrivere note o appuntamenti da ricordare. Sono articoli di cancelleria ideali da distribuire durante conferenze, congressi, convegni, dibattiti e meeting aziendali. I blocchi note che trovate nel nostro catalogo si adattano a tutte le esigenze: sono economici e li trovate in formato A4, A5, A6 e B6 tanto a righe come con pagine neutre. Sfogliate il catalogo e scegliete il vostro preferito.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Turchese
Naturale
Fucsia
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 51

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 51

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Blocco note personalizzato – Domande frequenti

Qual è la differenza tra un block notes e un quaderno?

La principale differenza sta nella presenza o meno della spirale. I block notes hanno sempre una spirale posta lateralmente o nella parte superiore, a differenza dei quaderni aziendali che non che non hanno la spirale e sono spesso rilegati a filo singer, oppure a brossura. Alcuni modelli inoltre, sono assortiti di note adesive e di penna, subito pronti per essere utilizzati durante una fiera o una convention o da regalare come pubblicità durante una fiera di cancelleria.

Perché utilizzarli come regalo aziendale?

Sono molte le aziende che utilizzano un blocco note come regalo di benvenuto per tutti i nuovi dipendenti, per creare un’immagine aziendale e per farsi conoscere. Proprio per questo proponiamo una vasta scelta di block notes aziendali tutti con un aspetto più elegante, realizzati in materiali pregiati come il feltro e spesso forniti di penna. Grazie al vasto assortimento presente nel nostro gadget shop, vi basterà scegliere il modello per la vostra azienda e stamparlo con logo per renderlo unico. Se desiderate realizzare un regalo unico, vi potete abbinare una penna personalizzata per creare un kit completo.

Posso realizzare block notes con logo su tutti i fogli?

Purtroppo no. Possiamo stampare il vostro logo a colori solamente sulla copertina dei block notes in quanto costerebbe troppo stampare ogni pagina. A seconda del materiale della copertina del blocco note scelto, vi suggeriremo le migliori tecniche per la stampa. Ad esempio per quelli con copertina in legno o in sughero suggeriamo l’utilizzo della stampa laser che realizza un logo come una vera e propria incisione che durerà per sempre.

Quali sono i formati disponibili nel vostro negozio?

Conosciamo le differenti esigenze dei nostri clienti e per rispondere a tutte, abbiamo a proponiamo differenti formati. Dai block notes A4 personalizzati, il classico formato disponibile a righe, quadretti e con pagine neutre ai block notes personalizzati A5, leggermente più piccoli dei precedenti, forniti di penna e alcuni anche di elastico di chiusura. Se cercate invece formati più piccoli o verticali, vi basterà navigare nella nostra categoria disponiamo di modelli differenti per rispondere a tutte le richieste.


★ Recensioni