Le borracce in alluminio personalizzate sono un regalo aziendale molto popolare che può massimizzare la visibilità del vostro marchio perché posso essere utilizzate per dissetarsi mentre si fa sport all’aperto o al chiuso, ma sono comode anche per picnic o gite. Queste borracce pubblicitarie in acciaio sono solitamente riempite con acqua, ma contenere anche altre bevande come quelle isotoniche o té o caffè. Essendo in metallo hanno un design molto attraente e sono resistenti agli urti; possono essere personalizzate con il logo della vostra azienda sia con la serigrafia, sia con l’incisione laser in modo che il disegno rimanga indelebile nel tempo.

Articoli da 1 a 39 di 53 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 39 di 53 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

DOMANDE FREQUENTI SULLE BORRACCE IN METALLO PERSONALIZZATE

Avete borracce in metallo personalizzate con funzione termica?

Sì. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di borracce promozionali in alluminio e borracce acciaio inox personalizzate a doppia parete che possono mantenere la bevanda, al loro interno, fredda o calda.

Ci sono poi alcuni speciali modelli di bottiglie personalizzate in acciaio inossidabile con isolamento in rame che mantiene la bevanda calda o fredda per ore. Ti invitiamo a esplorare il nostro catalogo in modo da poter scegliere le borracce termiche personalizzate che meglio si adattano alle vostre esigenze.

È possibile comprare una borraccia personalizzata con il nome?

Purtroppo non è possibile acquistare una sola borraccia personalizzata con il proprio nome, di fatti abbiamo un ordine minimo di 25 unità, per una questione legata ai costi fissi di stampa dei nostri macchinari.

Tuttavia offriamo la possibilità, in alcuni modelli, di personalizzare le borracce aziendali con il nome dei vostri dipendenti o dei vostri atleti in aggiunta al vostro logo attraverso la tecnica dell'incisione laser. Consulatateci per sapere il prezzo e in quali borracce promozionali è possibile.

 

È meglio una borraccia in alluminio con logo o una borraccia in acciaio?

Sono delle ottime borracce promozionali entrambe. È più che altro una questione di gusti personali. Sicuramente una borraccia in alluminio è resistente e leggera, ma l’alluminio non è inossidabile, per cui le borracce vengono rivestite internamente con la ceramica.

Le borracce in acciaio inossidabile personalizzate sono meno soggette alla proliferazione di muffe e batteri a patto ovviamente che siano lavate adeguatamente. Inoltre hanno il vantaggio che non conservano odori e sapori dei liquidi che hanno contenuto precedentemente.

Come posso lavare le borracce in metallo personalizzate?

Appena riceverete le borracce personalizzate e prima di utilizzarle, è importante sciacquarle pulendo anche il tappo. Riempite la borraccia con acqua calda e poche gocce di detersivo, chiudete il tappo e agita energicamente per alcuni secondi. Svuotate il contenuto e ripetete almeno un paio però solo con acqua per togliere tutto il sapone e infine fatela asciugare. Può essere utile utilizzare uno scovolino per pulire bene le pareti interne e il fondo.

Le borracce promozionali in acciaio inossidabile si possono lavare con aceto, bicarbonato, limone o sale. Riempite mezza borraccia con aceto bianco e acqua, lasciate agire la soluzione tutta la notte e al mattino dopo risciacquarla bene. Di contro è meglio non usare queste sostanze acide con le borracce di alluminio personalizzate perché possono rovinare la borraccia. Vi basterà dunque lavare la borraccia in alluminio con acqua calda e una goccia di detersivo per i piatti.

Per quanto riguarda l'esterno delle borracce promozionali in metallo dovete fare attenzione alla stampa: se avete delle borracce personalizzate con incisione laser non avrete nessun tipo di problema; di contro se le borracce pubblicitarie hanno una stampa a colori, non dovete strofinarle né utilizzare acqua calda perché danneggerebbero la stampa.

 

 

ALTRE CATEGORIE DI REGALI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

borse pubblicitarie

Borse e Shopper pubblicitarie con logo

Le borse personalizzate, di cotone, tela, tnt, iuta o carta sono uno dei regali aziendali più scelto da donare come gadget pubblicitario durante eventi di ogni genere, in quanto possono contenere ulteriori gadget al loro interno e vengono sempre riutilizzate.

Vedi di più >

Ombrelli personalizzati per farsi pubblicità

Ombrelli pubblicitari per il merchandising

Gli ombrelli personalizzati con logo sono degli omaggi aziendali molto graditi dai clienti, soprattutto i modelli pieghevoli, in quanto sono dei gadget pubblicitari che si utilizzano tutto l'anno, perché la pioggia può sorprenderti in qualsiasi momento.

Vedi di più >

taccuini aziendali

Taccuini e Block notes personalizzati

Ancora oggi troviamo piacere nel prendere appunti con carta e penna o ad avere un'agenda cartacea. Per tale motivo i taccuini pubblicitari e i block notes con logo rimangono i gadget promozionali più utilizzati per congressi e corsi di formazione.

Vedi di più >