Scegli i modelli di borracce in metallo con logo, per una promozione a ogni sorso

Le borracce di alluminio personalizzate sono un regalo molto popolare per la loro praticità, resistenza e basso costo. Inoltre, offrono molta visibilità al marchio e sono una buona opzione da regalare a dipendenti e clienti. Potrai scegliere tra un thermos personalizzabile o modelli di borracce personalizzabili in plastica, acciaio e vetro per trasportare la tua bevanda preferita nei tragitti verso l'ufficio.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Argento
Oro
Viola
Fucsia
Materiali
Capacità
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 218

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 218

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER ORDINARE BORRACCE DI METALLO PERSONALIZZATE

 

Alluminio vs acciaio nelle borracce

Alluminio vs acciaio: cosa c'è da tenere in conto per il tuo merchandising

Queste due borracce di metallo personalizzate hanno delle particolarità specifiche che le rendono uniche, per questo ti spiegheremo brevemente gli aspetti chiave di entrambe per aiutarti a scegliere.

Borracce di alluminio:

  • Più leggere delle borracce in acciaio e quindi più facili da trasportare.
  • Come l'acciaio, l'alluminio non altera il gusto della bevanda.
  • Resistenti alla corrosione e alla ruggine, quindi sono perfette da portare in ambienti esterni o umidi.
  • Prezzo più economico.

Borracce di acciaio:

  • Più resistenti e più durevoli di quelle in alluminio.
  • Alcune hanno un isolamento interno, che consente una migliore conservazione della temperatura interna.
  • Come quelle di alluminio, sono resistenti alla corrosione e alla ruggine; non alterano il gusto e sono sicure per il consumo di bevande.
  • Resistono meglio a urti e ammaccature.
  • Di solito pesano di più e il loro prezzo è più alto.

Evita di usare le borracce di metallo con queste bevande

Ci sono bevande che possono reagire con il metallo e influenzare il gusto e la qualità della stessa, oltre a ridurre la vita utile della bottiglia. Ragion per cui dovresti consigliare a clienti e dipendenti di evitare di riempirle con questi liquidi:

  • Bevande gassate: acqua frizzante e bibite analcoliche.
  • Bevande acide: come succhi di agrumi e vini.
Borracce di alluminio da personalizzare

Le tecniche di stampa per il logo che daranno visibilità al tuo brand

Se quello che cerchi è durevolezza, una finitura professionale e un logo difficile da danneggiare e che sia anche lavabile in lavastoviglie, ti consigliamo l'incisione laser. Su alcuni modelli è disponibile anche in versione circolare.

Se preferisci una stampa a colori del logo, è possibile utilizzare la serigrafia o la tampografia, purché si tratti di disegni con un massimo di 4 colori pieni. Con la prima si può contare su un effetto di maggiore impatto, sopratutto se si sceglie la serigrafia circolare. Mentre con la seconda, si ha un prezzo contenuto. Tuttavia, entrambe non resistono ai lavaggi in lavastoviglie.

Se desideri creare effetti visivi originali, abbiamo due consigli. Da un lato, la sublimazione, applicabile, però, solo alle borracce bianche, ma che consente una stampa full color su quasi tutta la superficie.

Dall'altro consigliamo la stampa digitale, perfetta se stai cercando una qualità fotografica per il design che stamperai sulla tua borraccia di alluminio personalizzata.


Borracce di metallo e sostenibilità: un fattore da valutare attentamente

Abbiamo diversi modelli realizzati con alluminio o acciaio riciclato. Alcuni di loro, come la Bottiglia Lane Recycled 500ml, hanno il certificato RCS (Recycled Claim Standard), che garantisce l'utilizzo di materiali riciclati certificati per la loro fabbricazione.


Non dimenticare di riciclare le borracce alla fine della loro vita utile

Sia l'alluminio che l'acciaio sono riciclabili. In molti comuni vengono raccolti insieme nel bidone dei metalli e lattine. Se devi buttare oggetti di grosse dimensioni, devono essere portati all'isola ecologica del comune dove si vive.

Formati di borracce in alluminio

Scopri i diversi formati delle borracce in metallo

  • Borracce con moschettone: pratiche da trasportare e da appendere allo zaino.
  • Borracce con cinturino, manico o fascia in silicone, per un trasporto confortevole e una presa più salda
  • Bottiglie con finitura opaca o lucida all'esterno.
  • Borracce sportive: il tappo rimane attaccato, possono avere un moschettone per attaccarle allo zaino e molte hanno anche una cannuccia o un beccuccio per bere più comodamente.
  • Borracce con apertura ampia: sono più facili da riempire e svuotare. Ci si può inserire cubetti di ghiaccio per mantenere fresca la bevanda. Facili da pulire.

 

Consigli aggiuntivi

Se vuoi saperne di più sulle differenze tra alluminio e acciaio ti consigliamo di leggere il nostro articolo su questi materiali. Troverai informazioni molto utili che ti aiuteranno a scegliere non solo la borraccia più adatta, ma anche altri regali pubblicitari di metallo.

Molte università hanno istallato nei loro atenei distributori di acqua, per diminuire l'utilizzo delle bottigliette di plastica, e incentivare l'utilizzo delle borracce. Ragion per cui un'occhiata al nostro catalogo di gadget personalizzati per le università può farti venire qualche idea per farti pubblicità tra gli studenti.

Se non sai quale borracce scegliere, scopri le Borracce Cruiser, una "famiglia di best seller" disponibili in vari formati: da 300 ml fino a 1 litro.

 

 

borracce in acciaio e alluminio - domande frequenti

Perché regalare borracce di alluminio personalizzate?

Per cominciare, sono un articolo personalizzato che usiamo praticamente ogni giorno poiché dobbiamo idratarci. Inoltre, sono facili da trasportare, soprattutto i modelli più piccoli che hanno un moschettone o una cinghia. Sono anche realizzate con materiali durevoli che possono essere riciclati e riutilizzati, contribuendo così alla salvaguardia dell'ambiente. Inoltre, sono resistenti agli urti, mantengono bene la temperatura interna e offrono grandi possibilità di stampa o incisione del logo.

Quando possono essere lavate in lavastoviglie?

Le borracce di alluminio e acciaio sono adatte alla lavastoviglie purché si opti per l'incisione laser, poiché è molto difficile da deteriorare. Per gli altri casi, si raccomanda il lavaggio a mano. Ciò è dovuto al fatto che in questo modo si avrà maggiore cura. Una volta effettuato il lavaggio, l'ideale è non chiuderle immediatamente e assicurarsi che siano completamente asciutte. Inoltre, è consigliabile lavarle con una certa regolarità. Se non vengono usate da un po', è anche raccomandabile lavarle prima di versare qualche liquido al loro interno.

È possibile fare un ordine di una sola borraccia metallica personalizzata

No. Trattandosi di produzioni individuali, non è possibile effettuare un ordine con un numero di unità molto basso, sia per questa sezione sia per quelle relative a borracce di vetro personalizzate, plastica o shaker. In questo modo, possiamo mantenere un prezzo competitivo e offrire sconti per quantità. Il minimo è di 25 unità. All'interno di ogni pagina vedrai qual è questo requisito specifico, che potrebbe cambiare e aumentare in base alla borraccia che scegli. Questo vale anche se non si desidera stampare il logo aziendale su di esse.

Quale metodo di personalizzazione raccomandate per le borracce di metallo?

Se preferisci una stampa grande e vistosa, la serigrafia circolare a un colore è un'ottima opzione. Se invece il tuo logo ha più di un colore, la scelta migliore è la tampografia, con cui è possibile stampare un logo fino a 4 colori, a seconda del modello. Se si cerca durata e un aspetto più serio e formale, si consiglia l'incisione laser, che è un tipo di personalizzazione adatta alla lavastoviglie, come menzionato in precedenza. L'incisione laser offre il vantaggio di poter realizzare bottiglie con il nome dei dipendenti. Per maggiori informazioni, consulta il servizio clienti per sapere quali modelli offrono questo servizio.

Le borracce di alluminio mantengono il caldo o il freddo?

Non particolarmente. Come materiale separato, hanno una durata limitata nel mantenere calde o fredde le bevande. Tuttavia, se desideri avere contenitori di metallo che mantengano le bevande fredde o calde, ti consigliamo di visitare la nostra sezione di borracce termiche da personalizzare.

Con quali altri prodotti è consigliabile creare un pacchetto?

Le borracce metalliche si identificano con diversi tipi di pubblico. Da un lato, quelle in alluminio possono essere utili per escursioni e attività all'aperto, quindi possono essere abbinate a merchandising come zainetti a sacca, auricolari e, persino, una maglietta tecnica serigrafata. Dall'altro lato, quelle in acciaio sono un articolo più esclusivo da usare al lavoro o a casa, motivo per cui potrebbe essere una buona idea abbinarle ad articoli come un caricatore wireless o accessori per l'ufficio personalizzati come un organizzatore da scrivania o penne con logo.


★ Recensioni