Scegliete le vostre borracce sportive da distribuire durante un torneo di calcio, una gara di ciclismo o un evento promozionale in palestra

Le borracce sportive personalizzate sono un modo conveniente per promuovere la vostra attività. Possono essere serigrafate, incise al laser o stampate in digitale e sono disponibili diversi modelli: dai più sportivi ed economici a quelli con un look più accattivante, che si possono utilizzare anche in uffico. Sfogliate il catalogo e create un pack per gli amanti dello sport, con queste borracce, gli auricolari bluetooth personalizzati e gli zaini con logo aziendale.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Argento
Viola
Trasparente
Fucsia
Oro
Materiali
Capacità
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 73

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 73

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

RACCOMANDAZIONI PER COMPRARE BORRACCE SPORTIVE CON LOGO

 

Motivi per cui scegliere le borracce sportive per promuoversi

L'utilizzo delle borracce nella strategia promozionale di un brand può essere un grande successo per questi motivi:

  • Sono oggetti pratici da utilizzare in ogni momento della giornata: mentre si fa sport, durante le attività all'aria aperta o in ufficio. Ciò significa che l’esposizione del vostro logo sarà molto alta e la visibilità del vostro marchio aumenterà notevolmente.
  • Sono uno dei regali di qualsiasi evento o congresso. Sono prodotti che attirano l'attenzione e che tutte le persone vogliono. Offrirli presso il vostro stand può essere un buon modo per attirare visitatori e pubblicizzare la vostra attività.
  • Possono essere personalizzate con differenti tecniche di stampa, per cui adattare l'immagine del vostro brand su di loro sarà molto semplice.
  • Si adattano a qualsiasi pubblico target. Essendo disponibili in un'ampia varietà di modelli, design e materiali, sono un regalo che si adatta a diversi target: atleti, dipendenti, bambini, giovani, adulti, ecc.
  • Sono convenienti. Rispetto ad altri tipi di articoli, le borracce tendono ad avere un prezzo basso e sicuramente rientreranno nel vostro budget di marketing.

Avete un brand sportivo? Sono il gadget che fa per voi!

Sebbene le borracce possano essere utilizzate in ogni occasione, è pur vero che, per le loro caratteristiche e il design, solitamente hanno un formato più sportivo.

Pertanto, é una scelta vincente offrirle per pubblicizzare la vostra palestra, il vostro brand di abbigliamento sportivo o di accessori per l'attività fisica. Allo stesso modo sono perfette da regalare come gadget in una maratona, in una gara ciclistica o in un grande evento come una partita di calcio.

Scegliete il materiale adatto al regalo che state cercando

Le nostre borracce sono realizzate con diversi materiali, in questo modo potrete scegliere quello più adatto alle vostre specifiche esigenze.

Da un lato abbiamo quelle in plastica, leggere, versatili, adatte per idratarsi mentre si fa sport e trasportarle comodamente. Inoltre, sono economiche, quindi se avete un budget limitato sono una buona alternativa.

Le opzioni in acciaio inossidabile sono durevoli e resistenti, non trattengono odori o sapori, sono facili da pulire e mantengono meglio la temperatura interna. Un'opzione adatta per chi cerca recipienti di qualità.

Le borracce in alluminio si distinguono per la loro leggerezza e facilità di trasporto, oltre alla resistenza alla corrosione. Per questo, sono perfette per l'utilizzo all'aria aperta.

Inoltre, nel nostro catalogo troverete alternative realizzate con materiali sostenibili, come RPET, Tritan e alluminio riciclato. Si tratta di opzioni rispettose dell'ambiente, motivo per cui sono consigliate per le aziende impegnate nella tutela del nostro amato pianeta.

Inoltre, disponiamo di un ampio catalogo di modelli senza BPA, quindi adatti a un consumo più sicuro.


Caratteristiche speciali

  • Antigoccia: progettate per prevenire fuoriuscite, garantendo un trasporto senza perdite.
  • Con cinturino: regolabile, ideale per portare la borraccia facilmente e comodamente in mano.
  • Con moschettone: per appenderle allo zaino o alla cintura e trasportarle comodamente.
  • Con cannuccia o beccuccio: per bere facilmente e velocemente, ideali per i bambini.
  • Design ergonomici: che si adattano comodamente alla forma della mano per afferrarle comodamente.

Quali sono i momenti migliori per consegnare le borracce?

La consegna di questo gadget può essere ideale in molti contesti:

Negli eventi sportivi, come tornei, gare o maratone o competizioni a squadre. Sono ideali da regalare ai partecipanti e promuovere il vostro evento per le edizioni future.

Nelle palestre e nei centri fitness, sia come regalo per i nuovi iscritti, sia per fidelizzare e premiare i clienti più fedeli.

In ambito aziendale si possono distribuire durante eventi di teambuilding, inserire nei welcome pack dei nuovi dipendenti o regalare come gadget promozionali in occasione di fiere e conferenze.

In una campagna pubblicitaria per promuovere un marchio o un nuovo prodotto.


Scommettete sulla sostenibilità

· In un mondo sempre più consapevole dell'importanza di prendersi cura del pianeta e di proteggere le risorse, scommettere sulla sostenibilità aziendale è fondamentale per ogni impresa. Si stima che ogni anno finiscano negli oceani più di 8 milioni di tonnellate di plastica. In questo senso, le borracce sportive con logo possono diventare le vostre alleate, poiché riducono la produzione di rifiuti di plastica monouso e promuovono uno stile di vita impegnato a favore dell'ambiente. In altre parole, si tratta di un piccolo contributo verso un futuro sostenibile.

· Uno dei modelli che meglio rappresenta tutto questo è la Borraccia Camelbak Tritan™ Renew. É realizzata con un materiale che viene prodotto con la tecnologia Polyester Renewal, un processo di riciclo molecolare che, invece delle risorse di origine fossile, utilizza come materie prime i rifiuti plastici sottratti alle discariche, in questo si riducono, nel tempo, le emissioni di gas serra.

 

 

borracce sportive - domande frequenti

Quali tecniche di stampa si possono utilizzare sulle borracce?

Questi articoli promozionali possono essere personalizzati con varie tecniche di stampa, a seconda del modello. Da un lato c'è la serigrafia a uno o più colori, la soluzione classica quando si tratta di stampare un logo sui regali aziendali: è semplice, accattivante e utilizzabile su la maggior parte del nostro catalogo. C'è poi la stampa circolare, utilizzata spesso su oggetti come bicchieri e tazze ma, in questo caso, permetterà alla bottiglia di risaltare parecchio. Infine c'è l'incisione laser, ideale per le superfici metalliche per le possibilità che offre. Tuttavia, alcune borracce di plastica con logo hanno questa alternativa incorporata, così come per gli shaker, quindi se desiderate una finitura più professionale e duratura, questa è la più consigliata. All'interno di ogni scheda potete vedere le opzioni disponibili.

Contengono BPA le borracce della vostra collezione?

No. Stiamo incorporando sempre più borracce sportive BPA free, perché abbiamo a cuore la salute dei nostri clienti. Stiamo selezionando sempre più prodotti realizzati senza la il Bisfenolo A, un componente chimico presente in molti contenitori di plastica. Per essere sicuri che un modello specifico abbia o meno il BPA, vi basterà leggere la descrizione nella scheda prodotto. Nel caso non sia specificato o avete un dubbio vi invitiamo a chiedere all'assistenza clienti.

Meglio regalare borracce sportive in plastica o in alluminio?

Dipende da chi é vostro il vostro pubblico di destinazione. Le borracce in plastica possono avere una percezione di un minor valore a causa del loro costo generalmente inferiore, anche se ce ne sono alcune realizzate in Tritan, che non solo sono di buona qualità, ma hanno anche caratteristiche che le rendono sostenibili. Di contro, le bottiglie sportive in alluminio sono più resistenti ed è più facile trovare modelli che permettono l’incisione laser. Ideali, quindi, se sono rivolte a dei clienti speciali o ad una campagna di marketing mirata a pochi utenti.

Quali modelli di borracce sportive da personalizzare avete?

All'interno di questa sezione potrete trovare una vasta gamma di borracce, tra cui modelli pieghevoli e quelli classici utilizzati comunemente dagli atleti. La maggior parte sono in plastica e tritan, un materiale alla moda poiché offre resistenza e durevolezza, è trasparente e, inoltre, BPA Free, come le borracce di metallo. Hanno un'impugnatura antiscivolo, per evitare che con il sudore possano scappare dalle mani. Il corpo è ergonomico, in modo che possiate afferrarle con una sola mano anche quando sono piene. Hanno il tappo a scatto per poter essere aperte facilmente ed una cannuccia per poter bere mentre si è in movimento. Tuttavia ci sono anche altri modelli, per cui vi invitiamo ad esplorare l'intera categoria, in modo che possiate scegliere la borraccia che preferite in termini di forma, capacità e colore. E se ancora non siete convinti sfogliate l'intero catalogo di borracce d'acqua personalizzate.

Che succede se arriva la stampa danneggiata?

Una volta ricevuto il vostro ordine vi chiediamo di controllare bene ogni articolo. Se notate una discrepanza con la prova di stampa che avete approvato, perché il colore del logo o delle borracce non è quello corretto, oppure su alcune la stampa è sbiadita o rovinata, o c'è un malfunzionamento, non preoccupatevi. Potete contattare via mail o telefono l’agente che ha seguito il vostro ordine e spiegare per bene il vostro problema. Vi verrà chiesto di inviare delle foto o un video a dimostrazione dell’effettivo problema riscontrato. In questo modo possiamo passare tutto il materiale in fabbrica per poter gestire il vostro reclamo nel minor tempo possibile. Ci impegneremo a trovare una soluzione ottimale che possa lasciarvi soddisfatti del servizio.

Come posso lavare le borracce?

Il procedimento varia a seconda del materiale, in ogni caso evitate la lavastoviglie e lavatele a mano. Per le borracce di plastica, vi basterà sciacquare immediatamente dopo l'uso con acqua tiepida e sapone neutro. Per eliminare gli odori più ostinati potete immergerle in una soluzione di acqua e aceto bianco. Quelle in acciaio inox e alluminio, vanno lavate sempre con acqua tiepida e sapone neutro, utilizzando una spazzola morbida. Potete neutralizzare gli odori con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua. Assicuratevi che siano completamente asciutte prima di richiuderle.


★ Recensioni