Pubblicizzate un brand a un prezzo economico con i bicchieri personalizzabili per eventi, festival o feste aziendali

Nella nostra collezione di bicchieri personalizzati economici troverete un vasto assortimento: dai classici bicchieri di plastica per feste a quelli di vetro. Abbiamo anche bicchieri di carta, bicchieri pieghevoli e bicchieri con cannuccia incorporata. Realizzare bicchieri personalizzati non è mai stato così facile e divertente! Grazie alla stampa in quadricromia potrete sbizzarrirvi a personalizzare i bicchieri pubblicitari con grafiche originali e accattivanti. Oppure potete incidere i bicchieri di vetro con frasi divertenti o con il nome e la data dell’evento.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Naturale
Argento
Trasparente
Oro
Materiali
Capacità
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 57

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 57

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

BICCHIERI PUBBLICITARI, CONSIGLI PER L'ACQUISTO

 

Ampio catalogo di bicchieri personalizzati

Scegli il bicchiere in base al suo utilizzo

Noi di Gift Campaign ti offriamo un'ampia varietà di bicchieri per dare visibilità alla tua attività, rispettando sempre criteri di qualità. Vediamo insieme cosa trovate nella nostra collezione.

  • Bicchieri di plastica: leggeri ed economici sono i più utilizzati negli eventi come festival, concerti o sagre di paese grazie alla loro versatilità.
  • Bicchieri di vetro: ideali per l'uso quotidiano a casa o in ufficio. Inoltre, sono consigliati per bar e ristoranti. Una delle alternative più popolari poiché non alterano il gusto della bevanda.
  • Bicchieri da cocktail: disponibili in vetro o tritan in vari formati. Includiamo in questa categoria anche i bicchieri da birra e da whisky. Non possono mancare in hotel, bar e ristoranti.
  • Calici da vino: perfetti per quegli eventi di degustazioni organizzati nei vigneti e nelle enoteche, ma utili anche per bar e ristoranti.
  • Flûte da champagne: ma anche per il prosecco, sono alti e stretti. Non possono mancare nei matrimoni, in eventi e feste.
  • Bicchieri piegabili: perfetti da tenere in borsa e utilizzare all'occorrenza quando si è in giro per la città e bere comodamente da una fontanella

Abbiamo anche bicchieri originali in acciaio inox, in carta PLA compostabile e persino bicchieri con coperchio e cannuccia.

Perché dovresti utilizzare bicchieri promozionali nella tua pubblicità?

  • Aumentare la visibilità: se utilizzati in eventi che si ripetono ogni anno, verranno collezionati come ricordo, aumentando l'esposizione del marchio.
  • Pubblicità a lungo termine: a differenza della pubblicità tradizionale, che ha una durata fissa, i bicchieri promozionali continuano a farti promozione fino a quando verranno utilizzati.
  • Un regalo unico e originale: grazie alle possibilità di stampa in quadricromia, è possibile ottenere grafiche uniche che sorprenderanno e verranno ricordate.
  • Cura per l'ambiente: tutti i nostri bicchieri sono riutilizzabili e durevoli, in questo modo si evita l'utilizzo dei bicchieri usa e getta che sono dannosi per il pianeta.
Materiali per i bicchieri promozionali

La scelta del materiale: essenziale per i tuoi bicchieri promozionali

Abbiamo una vasta gamma di opzioni in plastica e vetro. I bicchieri in plastica sono apprezzati per essere leggeri, resistenti ed economici.

Di contro i bicchieri di vetro hanno una finitura estetica più formale ed elegante e non alterano il gusto della bevanda.

Per quanto riguarda i bicchieri di plastica, vorremmo sottolineare che abbiamo modelli senza BPA come il Bicchiere Party. A disposizione anche materiali innovativi come il Tritan e l'SMMA, un materiale termoplastico molto robusto.

Se cerchi qualcosa di originale che ti aiuti a distinguerti, ti consigliamo il Bicchiere Picnic, realizzato in acciaio inossidabile e il Bicchiere Compostable, realizzato in carta PLA.


Consigli per rendere i tuoi bicchieri un vero successo

Qualunque sia il tuo settore, segui i nostri consigli per realizzare dei bicchieri pubblicitari unici e accattivanti:

- Punta su una grafica accattivante: l'aspetto del bicchiere sarà la tua presentazione. Attraverso di esso chi lo riceve, si farà una prima impressione sul tuo brand, quindi scegli un disegno che si distingua.

- Pensa al tuo pubblico: scegli il modello a seconda dell'occasione e delle preferenze del tuo pubblico. In questo modo vorranno averlo come souvenir per utilizzarlo anche in altre occasioni.

- Regalali durante eventi: fiere, feste aziendali, festival musicali...ecc. sono molte le occasioni in cui dare visibilità al tuo logo.

In Gift Campaign troverai tante possibilità e, se hai bisogno di aiuto, il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di aiutarti e consigliarti.

Come pulire i bicchieri personalizzati

Fai durare a lungo i tuoi bicchieri: consigli per il lavaggio

Ogni materiale e tecnica di stampa ha le sue specifiche per quanto riguarda il lavaggio. Consigliamo sempre la pulizia a mano in quanto è meno aggressiva e permette un miglior controllo della temperatura dell'acqua.

In ogni caso all'interno della scheda prodotto troverai informazioni riguardo il lavaggio in lavastoviglie. Salvo eccezioni però, i bicchieri di vetro possono essere lavati in lavastoviglie, mentre quelli di plastica no.

Per quanto riguarda la personalizzazione, la stampa in tampografia non resiste alla lavastoviglie, mentre la sublimazione si, anche se è sempre meglio evitare temperature elevate.

Se hai domande o vuoi chiederci maggiori informazioni su un bicchiere in particolare, il nostro team ti aiuterà.


Consigli aggiuntivi

L'obiettivo di ogni evento è fornire un'esperienza memorabile ai partecipanti. I bicchieri non possono mai mancare in queste occasioni.

Se, invece, sei proprietario di un bar o un ristorante e vuoi migliorare la tua strategia di comunicazione, ti diamo alcuni spunti nel nostro post sul marketing gastronomico.

Infine, la stampa del logo è fondamentale nei regali pubblicitari. Per questo ti spieghiamo tutto sulla stampa digitale, una delle tecniche che ti consigliamo per i risultati che offre.

 

 

bicchieri personalizzati - domande frequenti

I bicchieri promozionali possono essere riciclati?

Dipende dal materiale di cui sono fatti. Per quanto riguarda i bicchieri in vetro, depositandoli nel contenitore corrispondente, possono essere riciclati all'infinito senza che il vetro perda la sua qualità. Per quanto riguarda i bicchieri di plastica, solamente quelli in polipropilene (PP) e polistirolo (PS) possono essere riciclati facilmente, i bicchieri in tritan hanno bisogno di uno stabilimento apposito, per cui dovrai controllare nel tuo comune di residenza. Nel caso dei bicchieri in acciaio inox, possono essere riciclati in centri specializzati adatti al trattamento dei metalli, quindi bisogna recarsi presso il punto di raccolta del comune affinché possano essere lavorati a dovere.

Con quali altri gadget da festa possono creare un kit?

Oltre ai bicchieri di plastica personalizzati, perfetti per festival e concerti, ci sono altri regali che potrai acquistare a prezzi convenienti. Ad esempio potresti realizzare delle t-shirt personalizzate con logo, che sono uno degli articoli che danno maggiore visibilità al brand. Allo stesso modo, i braccialetti per eventi sono essenziali in questo tipo di occasioni poiché aiutano a controllare gli accessi. Infine, è importante presentare il tuo kit in una shopper con logo o in uno zainetto in modo che possano portarlo comodamente.

Quali formati di bicchieri personalizzati avete?

Abbiamo differenti capacità per i nostri bicchieri, a partire dal classico bicchierino da 28 ml, per poi salire con capacità intermedie da 120, 250, 300 e 330 ml. Inoltre, abbiamo modelli più grandi da 400, 480 o 550 ml. Ci preme ricordare che la capacità utile di un bicchiere può essere leggermente inferiore alla capacità totale che rappresenta la quantità massima di liquido che il bicchiere può teoricamente contenere senza traboccare. La capacità utile si riferisce alla quantità di liquido che il bicchiere può contenere in modo pratico, tenendo conto di fattori come la sua forma, il bordo e la presenza di eventuali rientranze o incavi. Ad esempio il Bicchiere Gala ha una capacità totale di 400 ml, ma una capacità utile di 330 ml.

Come scegliere quali bicchieri promozionali acquistare?

Prima di tutto devi tenere presente quale sarà la loro occasione d'uso, in quale tipologia di evento verranno regalati. Se stai organizzando una festa aziendale o una celebrazione speciale probabilmente avrai bisogno dei flûte da champagne e prosecco o dei calici da vino personalizzati. Se, invece li utilizzerai in occasione di un festival i classici bicchieri plastica riutilizzabili personalizzati sono quelli che fanno al caso tuo. A questo punto scegli la capacità e il tipo di stampa che vuoi applicare.

Qual è il processo di acquisto per i bicchieri?

Una volta scelto il modello, entra all'interno della sua pagina, seleziona il colore, la quantità, la modalità di stampa e il tipo di spedizione. A questo punto sulla destra ti apparirà un box con il riassunto del preventivo, che potrai scaricare in .pdf, oppure richiedere una bozza grafica con il tuo logo o procedere direttamente all'acquisto. Prima di avviare la stampa del tuo ordine, ti invieremo la prova di stampa che dovrai confermare. Appena i bicchieri saranno pronti ti invieremo via e-mail il tracking per seguire la spedizione.

C'è un ordine minimo di acquisto per i bicchieri personalizzati?

Si. Solitamente la quantità minima è di 25 unità ma può variare a seconda del modello di bicchiere promozionale scelto, perché per esempio il Bicchiere Concert ha un minimo d'ordine di 50 unità. All'interno della pagina di ciascun bicchiere trovai questa informazione. Se hai una richiesta particolare puoi sempre contattare il nostro servizio di attenzione al cliente.


★ Recensioni