La nostra collezione di bicchieri da vino con logo: incisi o serigrafati

Il miglior vino è quello italiano, non c'è dubbio! E va gustato all'interno del giusto bicchiere. In questa categoria trovi principalmente calici da vino personalizzati, flûte per lo spumante realizzati in vetro o in tritan per poter assaporare a pieno il tuo vino preferito. Esplora il nostro catalogo e acquista i calici personalizzati con il tuo logo da regalare come omaggio ai partecipanti della prossima degustazione in cantina, che potrai accompagnare con degli ottimi formaggi serviti sui dei taglieri in legno personalizzati, ideali per questo tipo di eventi.


Colori
Trasparente
Ordine minimo
Più filtri

6 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

6 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

calici da vino personalizzati - domande frequenti

Chi può regalare calici da vino personalizzati?

Sono un gadget ideale per chi organizza fiere gastronomiche vinicole. Se ogni anno personalizzi i calici con una grafica particolare, tutti vorranno avere quello dell'edizione in corso e torneranno ad acquistarlo anche gli anni successivi per avere una sorta di collezione. Ovviamente possono essere regalati anche da ristoranti o bar, o se organizzano un wine-tasting, come gadget personalizzato da regalare a fine esperienza ai clienti.

Come scegliere il calice corretto?

I calici che hanno la caratteristica forma a U, sono quelli adatti per degustare il vino bianco perché questa forma aiuta a mantenere il vino a una temperatura fresca Al contrario i calici dalla forma sferica e arrotondata sono ideali per i vini rossi, perché consentono un’adeguata ossigenazione e sviluppo degli aromi. Infine, i calici lunghi e stretti, a forma di flûte, sono indicati per gli spumanti perché mantengono la carbonatazione e preservano al meglio il sapore del vino.

Che tipologia di calici con logo avete?

I nostri calici si distinguono in base all’uso, infatti abbiamo quelli classici da vino rosso e bianco e i flute da spumante. Un'altra differenza è il materiale, abbiamo i classici in vetro o quelli realizzati in Tritan, un materiale resistente simile al vetro, infrangibile, sottile ed elegante allo stesso tempo.

Come personalizzate i bicchieri da vino?

La maggior parte potrai personalizzarli con una stampa a colori in quadricromia che circonda la circonferenza del bicchiere. Alcuni modelli, invece, prevedono la possibilità di incidere a laser il tuo logo per una finitura delicata e distinta.


★ Recensioni