Tanti modelli di pochette personalizzabili economiche da utilizzare come gadget per pubblicità

Le pochette personalizzate sono accessori molto versatili che possono essere utilizzati per portare cosmetici e trucchi, ma anche per organizzare e trasportare piccoli oggetti all'interno della borsa, come cavetti, powerbank, telefono e chiavi. Sfogliate ora il nostro catalogo, è ricco di tanti modelli dalle forme più classiche a quelle più originali, disponibili tanto in colori brillanti quanto meno eccentrici e soprattutto realizzati con tanti materiali differenti. Non indugiate oltre e richiedete un preventivo.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Fucsia
Oro
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 51

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 51

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER SCEGLIETRE LE VOSTRE POCHETTE DA PERSONALIZZARE

 

Il materiale è importante, scegli quello che meglio si adatta al tuo stile

  • Cotone: uno dei materiali più utilizzato nel mondo dei regali promozionali. Morbido, ipoallergenico, traspirante ed economico. Disponibile anche in versione organica o riciclato.
  • Poliestere: flessibile, economico, resiste all'umidità e consente la produzione in vari colori.
  • Canapa: resistente, sostenibile ed è in grado di uccidere alcuni batteri, rendendolo un tessuto che verrà percepito come di qualità superiore.
  • Velluto: molto morbido al tatto, ha un look unico per creare un dettaglio che si distingue per la sua eleganza.
  • Iuta: durevole, economico, traspirante e dall'aspetto naturale.
  • rPET: un tessuto realizzato con materiali plastici riciclati, soprattutto di poliestere, quindi le caratteristiche sono simili.
  • Feltro: leggero, duttile, ma compatto, presenta una forte impermeabilità e può essere facilmente colorato.
  • PU: leggero, traspirante e impermeabile, è un tessuto flessibile e facile da lavorare.

Inoltre, ce ne sono alcuni che combinano vari materiali insieme, tra cui anche con il sughero, per dare un aspetto unico e avere una base più rigida con cui organizzare meglio il contenuto.

Fai parlare del tuo brand scegliendo la migliore tecnica per il tuo logo

Sebbene non tutte le pochette possono essere personalizzate allo stesso modo, perché ci sono diversi fattori come forma e materiale, che influenzano la possibilità di utilizzare una tecnica di stampa o un'altra, ti spieghiamo brevemente tutte le opzioni disponibili.

  • Serigrafia: una delle alternative più apprezzate, poiché consente di stampare il logo su diversi tipi di superfici. È economica e può riprodurre un massimo di 4 colori.
  • Stampa digitale: come indica il nome, permette di stampare un file digitale direttamente sulla pochette. È durevole e ideale per immagini con un'ampia varietà di colori e sfumature.
  • Transfer digitale: consente di replicare il logo con una qualità fotografica e si applica sull'oggetto tramite una pressa a caldo.

All'interno di ogni scheda prodotto potrai vedere quali opzioni sono disponibili. In ogni caso le ragazze della nostra assistenza clienti possono consigliarti su quale tecnica scegliere in base al logo che desiderate stampare.

Inoltre, a seconda del tuo obiettivo, hai varie opzioni per personalizzare le tue borsette per cosmetici. Puoi inserire solamente il logo della tua azienda o aggiungergli accanto anche un claim che attiri l’attenzione di chi lo riceve.

La tua azienda è attenta all'ecologia? Scopri le nostre certificazioni

  • GRS: garantisce l'origine riciclata del cotone utilizzato per la fabbricazione del prodotto.
  • Fair Trade: le materie prime sono state raccolte e lavorate seguendo condizioni sociali dignitose e nel rispetto dell'ambiente.
  • AWARE™: è un tracciante che viene incorporato nel materiale grezzo e viene collegato alla tecnologia blockchain che, in ogni momento della fase produttiva, è in grado di assicurare la tracciabilità dei materiali quantificandone gli effetti positivi in termini di impatto sull'ambiente.

Modelli consigliati

  • Pochette EcoJourney: elegante e pratica, è stata realizzata con il 54% di materiali riciclati certificati GRS.
  • Pochette Duo Fairtrade: realizzata al 100% con cotone proveniente dal commercio equo e solidale.
  • Pochette EcoTrace Raw: articolo di qualità realizzato in tela riciclata con tecnologia AWARE™ per la cui produzione sono stai risparmiati moltissimi litri di acqua.

 

 

pochette con logo - domande frequenti

Qual’è la differenza tra i beauty case e le pochette?

I beauty personalizzati e le pochette sono entrambi accessori utilizzati per organizzare e trasportare articoli personali come cosmetici, trucchi, prodotti per la cura personale e oggetti di piccole dimensioni. Tuttavia, hanno alcune differenze distintive come le dimensioni e la forma. Di solito, i beauty case sono più grandi e spaziosi rispetto alle pochette, hanno una forma rettangolare o quadrata e sono dotate di cerniere o chiusure lampo, che consentono un'ampia apertura per prendere facilmente gli accessori riposti al suo interno. Le pochette, al contrario, sono generalmente più piccole e compatte. Possono avere forme diverse, come rettangolari, a bustina o a sacchetto e spesso hanno una chiusura a zip o con bottone.

Le vostre pochette impermeabili?

La maggior parte delle pochette in catalogo sono di tessuto, per cui non sono impermeabili. Però si possono lavare in lavatrice, a basse temperature, prestando attenzione alla stampa. Tuttavia abbiamo delle pochette di plastica che si possono bagnare e asciugare facilmente, se vengono a contatto con l’acqua, come il Necessaire Globetrotter.

Perché regalare pochette come gadget?

Sono accessori molto graditi da un pubblico prettamente femminile che li utilizza per trasportare in sicurezza, trucchi e altri oggetti personali. Sono senza dubbio perfette per le aziende che si occupano della cura della persona e del turismo, ma anche per centri estetici, centri benessere e spa. Se avete un e-commerce di prodotti di bellezza, potreste utilizzare le pochette col vostro logo come packaging aggiuntivo, inserendo al loro interno i prodotti che le tue clienti hanno ordinato. Sarà un dettaglio che sicuramente apprezzeranno e utilizzeranno diventando delle vere e proprie ambasciatrici del tuo brand generandoti ulteriore pubblicità.

Quali sono i vantaggi del regalare delle pochette personalizzate per farsi pubblicità?

Le pochette con la stampa del logo o di uno slogan aumenta la visibilità del brand tra il pubblico. Perché sono oggetti utili per tutti e durano nel tempo, quindi hanno maggiori probabilità di essere utilizzate regolarmente, garantendo così una maggiore esposizione del brand. Inoltre regalare articoli che possono essere utilizzati nel quotidiano può creare una percezione positiva del marchio, associando l'azienda a qualcosa di utile e di qualità.


★ Recensioni