Descrizione:
Pochette realizzata in cotone waffle, detto anche a nido d'ape, da 240 gr/m². Cerniera dorata con tiretto a nastrino con dettaglio abbinato
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 43591 |
Ordine minimo: | 25 unità |
Dimensioni: | 21 x 15 cm |
Peso: | 20 gr |
Materiale: | Cotone |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 4202 92 91 |
Presente nella nostra collezione da: | Novembre 2023 |
Paese di invio: | Spagna |
Imballaggio
Imballaggio intermedio: | 10 unità |
Misure della scatola esterna: | 44 x 27 x 38 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.05 m³ |
Peso della scatola esterna: | 8.3 kg |
Quantità per scatola: | 400 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 30 x 20 mm
Etichetta di cotone: massimo 1 colore
Dimensioni: 100 x 50 mm
Stampa glitter: full color
Dimensioni: 120 x 80 mm
Ricamo: massimo 1 colore
Serigrafia: massimo 4 colori
Dimensioni: 140 x 80 mm
Stampa glitter: full color
Dimensioni: 140 x 95 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 2 colori
Dimensioni: 60 x 95 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 2 colori
Dimensioni: 100 x 50 mm
Stampa glitter: full color
Dimensioni: 120 x 80 mm
Ricamo: massimo 1 colore
Serigrafia: massimo 4 colori
Dimensioni: 140 x 80 mm
Stampa glitter: full color
Dimensioni: 140 x 95 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 2 colori
Dimensioni: 60 x 95 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 2 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Vinile glitterato:
Nella stampa con vinile glitterato il vostro logo viene prima stampato e ritagliato su un vinile adesivo ricoperto di glitter e successivamente applicato al gadget attraverso una pressa a caldo. Il glitter è disponibile nelle tonalità blu, rosa, oro e argento. Si contraddistingue per dare un risultato estetico accattivante, diventando una scelta apprezzata da coloro che cercano di distinguersi con una finitura unica e brillante. Offre risultati sbalorditivi soprattutto su i prodotti in tessuto, come borse o beauty case.
Ricamo:
Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.
Serigrafia:
Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
Transfer digitale:
Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Bianco | 24.540 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2500 | ≤ 5000 | > 5000 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 | 6-8 | 6-8 | Consultare |
Transfer Digitale | 11-13 | 13-15 | 14-16 | 16-18 | Consultare |
Etichetta di cotone | 18-20 | 18-20 | 21-23 | 21-23 | Consultare |
Serigrafia | 9-11 | 11-13 | 13-15 | 14-16 | Consultare |
Stampa glitter | 13-15 | 15-17 | 17-19 | 17-19 | Consultare |
Transfer Serigrafico | 13-15 | 13-15 | 15-17 | 16-18 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 5000 | 6-8 |
> 5000 | Consultare |
Transfer Digitale | |
≤ 500 | 11-13 |
≤ 1000 | 13-15 |
≤ 2500 | 14-16 |
≤ 5000 | 16-18 |
> 5000 | Consultare |
Etichetta di cotone | |
≤ 1000 | 18-20 |
≤ 5000 | 21-23 |
> 5000 | Consultare |
Serigrafia | |
≤ 500 | 9-11 |
≤ 1000 | 11-13 |
≤ 2500 | 13-15 |
≤ 5000 | 14-16 |
> 5000 | Consultare |
Stampa glitter | |
≤ 500 | 13-15 |
≤ 1000 | 15-17 |
≤ 5000 | 17-19 |
> 5000 | Consultare |
Transfer Serigrafico | |
≤ 1000 | 13-15 |
≤ 2500 | 15-17 |
≤ 5000 | 16-18 |
> 5000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.