Una vasta scelta di guanti personalizzabili con funzione touch, un ottimo regalo invernale

In questa sezione troverete diversi guanti personalizzati per mantenere al caldo le mani dei vostri dipendenti e clienti quando devono uscire all'aperto in inverno. Abbiamo una selezione di guanti classici e di guanti touch screen affinché i vostri clienti possano utilizzare il cellulare senza doversi togliere i guanti e prendere freddo. Inoltre una buona idea è regalarli insieme ad altri accessori per combattere il freddo, come dei cappelli di pile personalizzati, delle sciarpe e delle giacche invernali personalizzate.


Colori
Nero
Blu
Grigio
Ordine minimo
Più filtri

10 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

10 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

guanti con logo - domande frequenti

Perché regalare guanti personalizzati per farvi pubblicitá?

I guanti possono rappresentare un vantaggio competitivo per il vostro marchio. Innanzitutto, sono oggetti utili e pratici che molte persone utilizzano durante i periodi più freddi. In secondo luogo, aiutano a promuovere il vostro brand, poiché vengono utilizzati abitualmente in luoghi pubblici, rendendo la vostra azienda visibile in molte occasioni. Infine, sono un'ottima alternativa per aumentare la fedeltà dei clienti poiché questi si sentiranno apprezzati e valorizzati, si faranno un'idea positiva della vostra impresa e saranno più propensi ad esservi fedeli.

In quali occasioni ci consigliate di regalare i guanti con logo?

Per la loro funzionalità, questi sono ideali da distribuire durante i periodi freddi, autunno e inverno. Potete consegnarli ai clienti come un regalo durante questo periodo, sicuramente lo apprezzeranno. In alternativa possono essere consegnati durante fiere ed eventi: saranno un ottimo richiamo per attirare i visitatori al vostro stand e far conoscere il vostro marchio. Infine possono anche essere donati ai dipendenti della vostra azienda, in occasione del Natale o come regalo per celebrare una ricorrenza sia in occasioni, o si può pensare di includerli direttamente in un welcome pack invernale.

Quali modelli di guanti da personalizzate vendete?

Nella nostra collezione di guanti invernali personalizzabili, troverete modelli in acrilico, in poliestere ed anche in rPET, ovvero in polietilene tereftalato riciclato, un’opzione ecologica per i vostri guanti con logo. Inoltre disponiamo di uno speciale paio di guanti antibatterici, realizzati secondo la normativa ISO 20743. Grazie all'incorporazione di agenti microbici statici permanenti, sono in grado di ridurre drasticamente le cariche batteriche presenti sulle superfici degli oggetti con cui si viene a contatto. Altra caratteristica degna di nota è che alcuni dei nostri guanti sono touch screen: la punta di tutte le dite o solamente di 3 (indice, pollice e medio) contiene delle fibre di argento che consentono la conduzione elettrica sullo schermo. In questo modo indossando guanti touch screen personalizzati sarà possibile tenere le mani al caldo e allo stesso tempo poter utilizzare smartphone e tablet.

Con quali altri gadget potrei creare un pack unico?

Essendo prodotti pensati per i periodi più freddi, possono essere abbinati a regali invernali come berretti con logo o sciarpe. Ma possono anche essere regalati insieme a classici articoli promozionali senza tempo. Perché non insieme ad delle belle tazze grandi personalizzate con cui gustare la cioccolata calda in inverno? Ma possono essere abbinati anche a penne, borracce o borse. Le opzioni sono molteplici, basta trovare quelle che si adattano meglio al vostro pubblico di riferimento.


★ Recensioni