Penne con gommino touch da personalizzare e consegnare a ogni evento, fiera o congresso

Le penne touch personalizzate sono penne con una doppia funzionalità: oltre che scrivere su carta, hanno incorporato un gommino chiamato "touch pointer" che permette di interagire con quei dispositivi elettronici dotati di schermi tattili, come tablet, smartphone e alcuni pc. Le penne con gommino sono dunque delle biro innovative e tecnologiche, molto apprezzate e hanno un impatto maggiore quando vengono regalate ai clienti in occasioni di fiere, eventi e congressi.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Argento
Oro
Viola
Fucsia
Naturale
Multicolore
Materiali
Colore dell'inchiostro
Ordine minimo
Più filtri

39 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

39 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Domande frequenti sulle penne touch screen

Perché regalare penne touch screen personalizzate?

Le penne touch personalizzate sono delle particolari penne che, sulla testa o sulla punta, hanno un gommino chiamato ''touch pointer'' che gli permette di interagire con gli schermi tattili di tablet, pc e smartphone. Dunque hanno una doppia funzionalità. Siamo sicuri che in questa categoria troverai sicuramente la penna che possa descrivere al meglio il messaggio promozionale che vuoi mandare. Di fatti proponiamo modelli ecologici, modelli eleganti e sofisticate di alta qualità e penne semplici ed economiche.

Quando è meglio regalare penne touch promozionali?

Le penne sono una tendenza e quelle che consentono un'interazione agile con i dispositivi touchscreen rimangono un regalo aziendale popolare che si adatta a molte situazioni. Sicuramente sono perfette da distribuire insieme ai porta badge personalizzati, in occasione di eventi come convegni, conferenze, open day di scuole e università, magari in accoppiata con dei block notes personalizzati con cui i partecipanti possano prendere appunti. Naturalmente, le penne non possono mancare nel proprio ufficio, in modo che i dipendenti stessi le possano utilizzare per le loro attività quotidiane. Inoltre, avendole in ufficio, si possono regalare a quei clienti che hanno acquistato alcuni dei prodotti o servizi o a futuri clienti che sono solo venuti a chiedere informazioni, in questo modo avranno un ricordo positivo del primo contatto.

Avete un ordine minimo per le penne touch personalizzabili?

L'ordine minimo per queste penne è solitamente di 25 unità. È un requisito che può variare a seconda dell'articolo scelto e potrai consultarlo all'interno della scheda tecnica di ogni penna. Va stabilito un quantitativo obbligatorio perché, trattandosi di produzioni personalizzate, non è possibile realizzarne poche a un costo ridotto, motivo per cui va stabilito un limite per avere il prezzo migliore.

Di quali materiali è composta una penna touch?

La caratteristica fondamentale di queste penne è che il gommino touch si può adattare a qualsiasi tipo di penna. Sfogliando infatti il nostro catalogo potrai vedere che, all'interno di questa categoria ci sono penne in alluminio, in plastica, in cartone riciclato, di carta kraft e anche in bambù. Questo permette di poter regalare una penna touch screen senza dover rinunciare al materiale che più ti interessa.

Come si personalizzano le penne con il gommino tattile?

Puoi personalizzarle attraverso 3 differenti tecniche di stampa, che ora ti illustreremo. Fai attenzione però che queste tecniche non sempre sono disponibili per tutti i modelli, in quando dipendono dalle caratteristiche fisiche della penna. In primo luogo, c'è la serigrafia, una tecnica di stampa classica ed economica che si usa per personalizzare una moltitudine di articoli promozionali. Permette di incorporare il logo lungo il fusto della penna scelta con un massimo di quattro colori piani, ovvero senza sfumature. Una variante è la serigrafia circolare, che consente una stampa monocromatica a 360º che avvolge il fusto della penna, ideali per quei loghi che risulterebbero poco visibili, se adattati per una stampa in verticale. Infine, per i modelli in legno e alluminio, c'è l'opzione dell'incisione laser, che offre una finitura professionale più elegante e duratura.

Oltre le penne vorrei regalare altri gadget, consigli?

Le penne touch con logo sono un gadget molto versatile. Se vuoi restare sul tema scrittura potresti regalare anche un astuccio pubblicitario o un taccuino personalizzato. Altrimenti se desideri unire l’idea dell'accessorio tecnologico con la funzione touch della penna potresti farti ispirare dalla nostra categoria di gadget per cellulari e tablet personalizzati.


★ Recensioni