Borracce in plastica personalizzate con logo per una campagna promozionale dissetante

Le bottiglie di plastica personalizzate sono un gadget economico per promuovere un brand. Vengono serigrafate e sono disponibili in diversi modelli, dalle più sportive per la palestra o per ciclisti a quelle con un design più classico ed elegante a forma di bottiglia ideali per ufficio, fiere e i congressi. Trovi anche borracce pieghevoli personalizzate per bambini, leggere e comode da portare a scuola e in gita. Inoltre le nostre borracce di plastica sono BPA free e disponibili anche in Tritan e rPET.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Viola
Trasparente
Fucsia
Multicolore
Materiali
Capacità
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 99

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 99

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

borracce di plastica personalizzati - domande frequenti

Le borracce di plastica con logo sono inquinanti come le bottigliette?

No, anche una borraccia di plastica può essere ecologica! Non è la plastica in sé a essere ''cattiva'', ma l’uso che ne facciamo: il suo scarso riciclo e la produzione senza freni lo hanno reso un materiale insostenibile per il pianeta. Una borraccia di plastica personalizzata, correttamente lavata viene riutilizzata più e più volte, ragion per cui non verrà buttata dopo il primo utilizzo. Questa è la sostanziale differenza con le bottigliette di plastica che, invece, vengono buttate appena si finiscono. Inoltre negli ultimi tempi si sono sviluppati materiali plastici innovativi, come il Tritan: un nuovo tipo di plastica che, pur non essendo biodegradabile è riciclabile. Rientra nelle nuove generazioni di resine copoliestere, che, rispetto alla plastica tradizionale, sono anche sicure per la salute e per l’ambiente, poiché non contengono BPA, BPS o qualsiasi altro tipo di bisfenolo. Le borracce in tritan personalizzate sono la soluzione ideale per ridurre l’utilizzo della plastica garantendo allo stesso tempo acqua da bere sicura.

Cosa significa che le borracce pubblicitarie di plastica sono BPA free?

Vuol dire che le borracce non contengono tracce di BPA. Il bisfenolo A è una sostanza chimica impiegato nella produzione delle plastiche in policarbonato utilizzate in molti oggetti adibiti all'uso alimentare, tra cui appunto le borracce. In alcune circostanze, piccole quantità di bisfenolo A possono trasferirsi dalle pareti della borraccia al liquido al suo interno, finendo dunque nel nostro organismo. A oggi non ci sono conoscenze scientifiche chiare e pareri univoci sul modo in cui questa sostanza influisca sul nostro organismo. Per questo motivo si stanno realizzando sempre più borracce di plastica personalizzabili, bicchieri e lunch box personalizzati che siano privi di questa sostanza. Nella scheda prodotto di ogni borraccia pubblicitaria trovi tutte le informazioni riguardo il materiale con cui sono state realizzate, in modo che potrai scegliere facilmente e senza dubbi la borraccia pubblicitaria di plastica che fa per te.

Come funzionano le borracce pieghevoli personalizzate?

Le borracce pieghevoli personalizzate sono realizzate in plastica morbida che gli dona una grande elasticità agli urti, ideale per i più piccoli e per sport come il canottaggio e il ciclismo. Questa tipologia di borracce di plastica personalizzate sono tra le più economiche disponibili nella nostra collezione e si prestano perfettamente a diventare gadget pubblicitari nelle manifestazioni sportive e non. Ad esempio, soprattutto all'estero, vengono utilizzate, come gadget promozionali da comuni e negozi di animali. L'idea è che i padroni dei cani utilizzino questa pratica e piccola borraccia, che potranno tenere facilmente in borsa o legata al guinzaglio, per versare dell'acqua, magari mischiata a un po' di aceto, sopra la pipì del proprio cane, quando sono a passeggio per la città. In questo modo si diluisce l'urina del cane, che altrimenti si "accumulerebbe" negli angoli delle strade provocando, soprattutto d'estate, un cattivo odore antigenico e molto sgradevole per i pedoni.

È meglio regalare una borraccia promozionale di plastica o una di metallo?

Non si può decidere a priori se sia meglio una borraccia di plastica o una borraccia di alluminio o acciaio, dipende principalmente dal tuo target di riferimento: a chi sono destinate le borracce personalizzate? Se stai cercando delle borracce da regalare agli atleti della tua palestra o del tuo centro sportivo ti consigliamo di scegliere le borracce in plastica dal design sportivo, soprattutto se dovrai darle a bambini e ragazzi. Invece, se sei alla ricerca di borracce da personalizzare per gli impiegati della tua azienda o da regalare agli ospiti di un evento o conferenza, ti consigliamo un'elegante borraccia in alluminio da poter abbinare a dei portachiavi promozionali con logo inciso. Le borracce di plastica, a prima vista, possono dare una percezione di minor valore, perché più economiche, anche se esistono molti modelli, come le borracce in tritan personalizzate, che non sono solo belle, ma sono anche di qualità. Di contro le borracce in alluminio sono molto resistenti e possono essere personalizzate anche con l'incisione laser, che fornisce un risultato finale molto professionale.


★ Recensioni