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recensioni

Gadget per eventi aziendali

Lascia il segno con il giusto gadget per eventi

Scopri i nostri gadget per eventi aziendali: penne, portachiavi, borse con logo e molto altro. Prezzi a partire da 0,05€.

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  1. Cordoncino porta badge personalizzati vista area di stampa
    Best Seller
  2. Porta badge con logo consegna rapida vista area di stampa
    Best Seller
  3. Lanyard con logo in sublimazione vista area di stampa
    Best Seller
  4. Cappelli di paglia con logo per la spiaggia
    Best Seller
  5. Cappello pubblicitario di paglia vista area di stampa
    Best Seller
  6. Cappello unisex in carta di colore marrone chiaro vista area di stampa
  7. Ventaglio personalizzato in legno e policotone colorato Woodster
    Best Seller
  8. Ventaglio con motivo ornamentale color legno
  9. Ventaglio in poliestere con stecche di bambù dai toni naturali
  10. braccialetti personalizzati con sublimazione vista area di stampa
  11. braccialetti in stoffa personalizzati vista area di stampa
  12. braccialetti personalizzabili di corda vista area di stampa
  13. Laccetti personalizzati con fibbia a stacco vista area di stampa
    Best Seller
  14. Lanyard economici personalizzati su un lato largo 20 mm BasicStyle
  15. Cordino porta badge in cotone con dettaglio in bambù vista area di stampa
  16. Braccialetto personalizzato a 1 colore vista area di stampa
    Best Seller
  17. braccialetto personalizzabile vista area di stampa
  18. braccialetto di gomma personalizzato vista area di stampa
  19. Trofeo dal design originale vista area di stampa
  20. Targa trofeo in vetro vista area di stampa
  21. Trofeo in vetro a forma di ennagono con base in legno vista area di stampa
  22. Cappelli pescatore personalizzati vista area di stampa
  23. Cappello da pescatore in cotone spazzolato da 260 g/m² vista area di stampa
  24. Cappello miramare in resistente cotone riciclato vista area di stampa
  25. Eleganti cappelli di paglia con nastro vista area di stampa
    Best Seller
  26. Cappelli di paglia con nastro sublimato vista area di stampa
  27. Cappello di paglia per promozioni estive vista area di stampa
  28. Ventagli personalizzati con motivo arcobaleno
  29. Ventaglio in poliestere e bambù con decorazioni sulle aste
  30. Colorati ventagli in tessuto poliestere RPET vista area di stampa
  31. Cappello da pescatore impermeabile in nylon per qualsiasi occasione
  32. Lanyard poliestere con doppio attacco vista area di stampa
    Best Seller
  33. Lanyard personalizzati online doppio attacco vista area di stampa
    Best Seller
  34. Cordino tubolare con consegna in 5 - 7 giorni vista area di stampa
  35. Nastro porta badge ecologico consegna rapida vista area di stampa
  36. Laccetti portabadge a consegna rapida vista area di stampa
    Best Seller
  37. Nastro portabadge personalizzato per eventi vista area di stampa
  38. Colorato ventaglio in bambù e carta
  39. Ventagli serigrafati da pubblicità vista area di stampa
  40. Ventaglio in bambù e plastica riciclata
  41. Laccetti personalizzati in fibra di bambù vista area di stampa
  42. Lanyard in sublimazione con fibbia a stacco
    Best Seller
  43. Lanyards sublimatico con doppio moschettone
  44. Porta badge congressi con clip vista area di stampa
  45. Porta badge trasparente colore transparente
  46. Porta badge verticale trasparente colore transparente
  47. braccialetti promozionali ecologici vista area di stampa
  48. braccialetti pubblicitari ecologici da personalizzare

    ACQUISTA IL TUO PUBBLICO CON GADGET PER EVENTI AZIENDALI

     

    Perché è importante distribuire gadget agli eventi aziendali?

    La distribuzione di articoli promozionali durante eventi aziendali è importante per diversi motivi.

    • Promozione del marchio. I gadget per eventi offrono un'opportunità unica per dare visibilità a un brand e soprattutto aiutano a mantenere la tua azienda nella mente dei potenziali clienti.
    • Fidelizzazione dei clienti. Possono essere utilizzati come strumento per ringraziare i clienti fedeli per il loro supporto continuo. Regalargli merchandising di qualità può aumentare la loro fedeltà, rafforzare e consolidare rapporti duraturi con il tuo marchio.
    • Generazione di lead. La distribuzione di merchandising può essere utilizzata anche come strategia per generare lead qualificati. Offrendo un regalo in cambio di informazioni di contatto, puoi raccogliere dati preziosi su potenziali clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi.
    • Differenziazione dalla concorrenza. In un ambiente competitivo, la distribuzione di gadget originali e di alta qualità può aiutare la tua azienda a spiccare e distinguersi dalla concorrenza. Prodotti creativi e utili catturano l'attenzione dei partecipanti agli eventi e lasciano un'impressione duratura.
    • Aumento del coinvolgimento dei partecipanti. Possono contribuire a migliorare l'esperienza complessiva di chi partecipa a un evento. Puoi aumentare l'interazione col tuo target e creare un'atmosfera positiva durante l'evento.
    • Se ancora non ti abbiamo convinto, leggi il nostro articolo del blog, dove ti diamo 9 validi motivi per portare gadget promozionali a un evento.

      Inoltre ricorda che chi partecipa a un evento si aspetta sempre un piccolo ricordino da portarsi a casa, non puoi deluderlo!


      Evita questi errori e vola in alto

      La selezione di un regalo promozionale potrebbe sembrare un compito banale. In realtà rappresenta una decisione cruciale che può influenzare significativamente la percezione del tuo marchio e il rapporto con i clienti.

      Se effettuata con attenzione, come abbiamo accennato, può rafforzare i legami con la clientela e amplificare la visibilità del tuo business. Tuttavia, commettere errori durante questa scelta potrebbe portare a regali inappropriati con conseguenze indesiderate.

      Scegli sempre articoli di qualità. Anche se il tuo budget è limitato, ci sono molte opzioni con un buon rapporto qualità - prezzo.

      Acquista gadget utili, che rispecchino gli interessi del tuo pubblico di riferimento e che siano in linea col il tuo core business o con la tua immagine aziendale.

      Punta su una personalizzazione unica che attiri l'attenzione, ma senza strafare, e che rispecchi i tuoi valori.

      Se vuoi approfondire il tema, leggi il nostro articolo sugli errori più comuni da evitare nella selezione dei gadget promozionali, per aiutarti a prendere la decisione migliore.

    Come creare un kit promozionale ottimale per i tuoi eventi

    Creare un pacchetto regalo con vari gadget da distribuire negli eventi è un'ottima strategia per promuovere la tua marca e coinvolgere il pubblico. Ecco alcuni passaggi chiave per crearne uno efficace:

    Innanzitutto devi conoscere il tuo target. È di fondamentale importanza sapere le loro preferenze di consumo, cosa gli piace e cosa no.

    Scegli gli oggetti che meglio rappresentano la tua marca e che saranno utili per il tuo pubblico target. Ragiona, anche, pensando alla tipologia di evento a cui partecipi. Una cartellina portadocumenti può essere l'ideale per una qualsiasi conferenza, ma se la tematica è la tecnologia, magari dovresti sceglierne una con un caricatore wireless integrato; se, invece, si parla di tematiche ambientali, è meglio optare per una realizzata con materiali eco sostenibili.

    Assicurati che il design e il tema del kit siano coerenti con l'immagine e lo stile della tua azienda. Questo contribuirà a creare coesione e coerenza nel kit promozionale.

    Presta attenzione alla personalizzazione, ogni prodotto deve avere il logo della tua azienda ben visibile. Valutata attentamente il giusto formato e crea contrasti di colore che attirino l'attenzione. Questo contribuirà ad aumentare la visibilità del marchio e a promuovere il riconoscimento della tua azienda.

    Organizza gli oggetti del kit in modo attraente e professionale. Puoi utilizzare confezioni eleganti, zainetti a sacca o shopper personalizzate per dare al kit un aspetto professionale e invitante.

    Infine quando li distribuirai assicurati di interagire con il pubblico e di spiegare loro il valore dei prodotti nel kit, oltre a presentare la tua azienda.

    Fatti conoscere agli eventi: segui i nostri consigli

    Gli eventi rappresentano un'opportunità unica per mettere in mostra la tua marca, stabilire connessioni significative e generare interesse intorno ai tuoi prodotti o servizi. Tuttavia, per ottenere risultati significativi, è necessario un approccio strategico e mirato.

    • Preparati con cura. Prima di partecipare a un evento, definisci con chiarezza gli obiettivi che vuoi raggiungere e identifica il pubblico a cui ti rivolgi. Prepara materiale promozionale di alta qualità e assicurati che il tuo stand o spazio sia accattivante e invitante.
    • Coinvolgi il pubblico. Organizza attività interattive, come giochi, concorsi o dimostrazioni dei tuoi prodotti, per attirare l'attenzione e creare un'esperienza memorabile per i partecipanti.
    • Sii autentico e trasparente. La sincerità è fondamentale nel marketing degli eventi. Assicurati di comunicare in modo chiaro e trasparente i valori e la missione della tua azienda. In questo modo il pubblico potrà identificarsi con il tuo brand e comprendere il tuo impegno verso di loro.
    • Sfrutta i social media per aumentare la visibilità della tua presenza agli eventi. Condividi aggiornamenti in tempo reale, foto e video dell'evento per coinvolgere un pubblico più ampio e mantenere viva l'interazione anche dopo che l'evento è terminato.
    • Misura e valuta i risultati dopo l'evento. Analizza attentamente i risultati ottenuti e valuta l'efficacia delle tue strategie di marketing. Cosa ha funzionato e cosa può essere migliorato? Utilizza queste informazioni per informare le tue future strategie di marketing degli eventi.

    Quali sono i gadget per eventi più richiesti dalle imprese?

    Braccialetti: indispensabili per identificare le persone che possono accedere a una specifica area.

    Lacci porta badge: come per i braccialetti, sono molto utili per identificare lo staff.

    Polo: per vestire il tuo personale di cara al pubblico per dare un'impressione serie e professionale.

     

     

    regali per eventi aziendali - domande frequenti

    Quali sono i gadget più popolari negli eventi?

    Lanyard e caramelle, che trovi in questa sezione, seguiti da shopper in cotone personalizzate, tazze, USB, penne promozionali, quaderni e zaini. Ricorda, però, che è importante analizzare bene il tipo di evento e il profilo del pubblico per fare la scelta migliore. Ad esempio, se si partecipa a una fiera legata all'alimentazione, potrebbe essere una buona idea portare articoli da cucina. Inoltre, puoi sempre fare affidamento su dei bicchieri personalizzati per servire le bevande durante l'occasione. Approfitta dell'opportunità e regalali affinché i partecipanti portino a casa un bel ricordo.

    Per che tipo di eventi consigliate questi gadget?

    Di solito, congressi, convention e riunioni sono i momenti migliori per implementare questi regali. L'idea è quella di andare a eventi che servono a pubblicizzare l'azienda, il modo più classico è quello di allestire uno stand in cui possano venire tutti i partecipanti. Allo stesso modo, è possibile che vuoi organizzare il tuo evento aziendale in autonomia, essendo questa una buona alternativa ai precedenti. L'ideale è riuscire a generare uno spazio di dialogo tra il tuo brand e i clienti; è importante dunque conoscerli bene per poter consegnare loro dei gadget personalizzati che vengano percepiti come un oggetto di valore, lasciando un bel ricordo del tempo che hanno passato con te.

    Avete un ordine minimo da rispettare?

    Sì. Normalmente è di 25 unità, tuttavia può variare da prodotto a prodotto. All'interno della pagina specifica di ogni prodotti lo trovi indicato. Lavorando con macchinari specializzati che eseguono lavorazioni individuali, il costo per realizzare pochi gadgets per eventi aziendali è molto elevato. Tuttavia, se hai qualche richiesta particolare, inviaci in ogni caso una e-mail così da vedere se possiamo soddisfare le tue esigenze.

    Possiamo acquistare i gadget aziendali senza logo?

    Sì, è possibile acquistare materiale promozionale per eventi neutri senza apporre nessun logo. Certo è l'opzione meno consigliata in quanto sarà per i clienti difficile collegare il regalo con il tuo marchio, soprattutto con il passare del tempo. Tuttavia, comprendiamo che, a volte, è l'unica soluzione possibile, soprattutto se si è stretti con i tempi. Se acquisti i prodotti neutri perché li personalizzi tu, ci preme sottolineare che Gift Campaign non potrà essere responsabile del risultato della stampa, dato che non è stata effettuata da noi.

    Vorremmo regalare un insieme di gadget per il prossimo evento aziendale, idee?

    Potresti scegliere delle sacchette personalizzate al cui interno inserire vari articoli come cioccolatini con logo e braccialetti identificativi per accedere ai vari spazi. Se l'evento si svolge in estate puoi aggiungere ventagli, cappelli di paglia e occhiali da sole.

    Quanti giorni prima dovremmo fare l’ordine?

    I tempi di consegna variano a seconda dei prodotti scelti. In linea generale, ci vogliono dai 6 ai 12 giorni lavorativi. Tuttavia alcuni prodotti potrebbero avere delle tempistiche più lunghe. A volte abbiamo la possibilità di fare una consegna express a un costo aggiuntivo. Ti consigliamo di consultare la scheda specifica del gadget che desideri. In ogni caso, ti consigliamo di effettuare sempre gli ordini almeno 3 o 4 settimane prima dell’evento, in modo da avere il tempo di poter gestire con calma l’ordine ed eventuali imprevisti.