Altre viste

>Cappello Umbra

Cappello miramare con logo in tanti colori vivaci e 100% cotone Umbra

Codice: 43217

Allettante cappello di cotone personalizzato con il logo dell'azienda da regalare ai clienti nei tuoi eventi pubblicitari o campagne di marketing.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    Transfer digitale full color (Su un lato)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Cappello da pescatore realizzato al 100% in cotone. Taglia unica.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 50 x 80
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 5 colori
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 50 x 80
Serigrafia: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 50 x 95
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 5 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero2.93006-03-2024 / 5.200 unità
 Rosso6.57906-03-2024 / 10.200 unità
 Bianco29.86906-03-2024 / 40.200 unità
 GialloNon disponibile06-03-2024 / 7.019 unità
 VerdeNon disponibile06-03-2024 / 4.860 unità
 Rosa3.84806-03-2024 / 15.000 unità
 Cachi5.71406-03-2024 / 10.200 unità
 Verde Chiaro 1.51320-03-2024 / 15.300 unità
 Blu mare4.33906-03-2024 / 15.000 unità
 Azzurro24520-03-2024 / 15.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
★ Recensioni