Tutti i tipi di occhiali da sole personalizzabili con scritta: fate viaggiare i vostri clienti con il vostro gadget

Create facilmente i vostri occhiali da sole personalizzati con il vostro logo. Sono un regalo pubblicitario molto trendy, soprattutto nei mesi più caldi. Potete crearli al miglior prezzo: vi invieremo anche una bozza grafica gratuita. Disponiamo di modelli economici, polarizzati, dal design moderno e sorprendente, altri con lenti a specchio... Questi accessori sono il merchandising aziendale ideale per eventi all'aperto, un'escursione o da lasciare in macchina nel caso in cui dimenticate i vostri. Pertanto, sono un dettaglio molto pratico che sarà molto apprezzato.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Argento
Viola
Trasparente
Fucsia
Naturale
Ordine minimo
Più filtri

34 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

34 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER LA SCELTA DEGLI OCCHIALI PERSONALIZZATI

 

Stili e modelli di occhiali da sole

Prima di iniziare: scegli lo stile che identifica il tuo brand

Se desideri qualcosa di classico, ma che si adatti a tutti i tipi di viso, gli occhiali tipo Wayfarer sono la migliore opzione, abbiamo molti modelli a disposizione. I più venduti sono gli Occhiali da sole Regular per il loro prezzo economico e l’ampia gamma di colori disponibili.

Non possono mancare quelli in stile Aviator, diventati una tendenza con l'uscita del primo film di Top Gun, sono ormai un evergreen. Sono ideali per i visi con una forma più quadrata. Se questo è il tuo stile, devi assolutamente scegliere gli Occhiali da sole Trendy Glass.

Infine, ci sono gli occhiali rotondi, consigliati per visi più quadrati o rettangolari. Se desideri un design che si distingua, ti invitiamo a dare un'occhiata ai nostri Occhiali da sole Allure RPET con lenti colorate.

Naturalmente, non dimenticare di abbinare gli occhiali ad altri prodotti per proteggersi dal sole, come i cappellini o i cappelli di paglia.


Materiali disponibili per fare tendenza

Ogni materiale ha un'estetica e vantaggi unici. Ecco alcuni consigli per scegliere quello che si adatta meglio a ciò che stai cercando:

  • RPET: materiale sostenibile, realizzato con bottiglie di plastica riciclate. È leggero e rispettoso dell'ambiente.
  • Plastica: economica, leggera, resistente e facile da pulire.
  • Bambù: pianta facile da coltivare che cresce rapidamente, quindi è più sostenibile. Gli occhiali realizzati con questo materiale sono resistenti e consentono l'incisione laser.
  • Sughero:: gli dona un aspetto naturale e li rende leggeri.
  • Legno: elegante e resistente. Insieme al bambù e al sughero, sono materiali ecologici che possono essere personalizzati anche con un'incisione laser.
Certificazione UV

Scopri le diverse protezioni UV per i tuoi occhiali

  • Protezione 100%: è la forma più efficace e potente di protezione dai raggi ultravioletti in quanto blocca il 100% dei raggi UVA e UVB.
  • Protezione UV400: blocca i raggi UVA e UVB fino a 400 nanometri, il che implica una protezione dal 99% al 100%.
  • Protezione UV380: offre protezione dai raggi fino a 380 nanometri, il che è significativo, però non blocca i raggi ultravioletti più lunghi.

Se desideri saperne di più su questo argomento, puoi consultare l'articolo dell'OMS sulla protezione dai raggi ultravioletti, disponibile in inglese.


Ogni modello ha le sue proprie lenti

Se cerchi lenti che aiutino a ridurre i riflessi, ti consigliamo le lenti a specchio, che presentano un rivestimento riflettente sulla superficie esterna.

Se, invece, cerchi qualcosa di più adatto alle attività all'aperto, ti consigliamo allora gli occhiali polarizzati. Riducono l'abbagliamento su superfici luminose e possono aiutare a ridurre l'affaticamento visivo negli ambienti soleggiati.

All'interno della pagina di ciascun modello, troverai tutte le informazioni sul tipo di protezione e lenti che ha quel paio di occhiali da sole. Inoltre sono disponibili altre specifiche come il materiale delle stanghette. Se ti rimangono dei dubbi, puoi sempre contattare l'assistenza clienti.

come filtrano la luce gli occhiali da sole

Come filtrano la luce i nostri occhiali da sole pubblicitari?

Esistono diverse modalità con cui la luce viene filtrata attraverso le lenti degli occhiali da sole, che non sono correlate alla protezione UV. È importante tenere in considerazione entrambi i fattori prima di scegliere questi articoli.

  • Categoria 0: le lenti lasciano passare tra l'80 e il 100% della luce visibile. Ideali da indossare durante giornate nuvolose.
  • Categoria 1: lenti leggermente colorate, che lasciano passare tra il 43 e l'80% della luce. Adatte per giornate con poca luce solare.
  • Categoria 2: lenti moderatamente colorate, che filtrano tra il 18 e il 43% della luce visibile. Pensate per giornate soleggiate, ma non troppo intense.
  • Categoria 3: lenti scure che lasciano passare tra l'8 e il 18% della luce. Adatte per giornate soleggiate e luminose.
  • Categoria 4: le lenti più scure. Lasciano passare meno dell'8% della luce. Pensate per condizioni estreme di luce solare, come in alta montagna o nel deserto. Tuttavia, non sono consigliate per la guida poiché potrebbero ridurre notevolmente la visibilità.

Ci preme sottolineare che la maggior parte dei nostri modelli di occhiali da sole rientra nella categoria 3.


Consigli aggiuntivi sugli occhiali da sole

È molto importante verificare sia la categoria delle lenti che la protezione UV offerta, poiché anche le lenti trasparenti potrebbero avere un alta protezione UV, ma lasciare passare molta luce. Potrebbe verificarsi anche il contrario: lenti scure che lasciano passare poca luce, ma hanno una protezione UV bassa.

Gli occhiali da sole possono essere visti da molte persone, ma il logo stampato è piccolo. Per questo ti consigliamo di creare pacchetti estivi e abbinarli con altri articoli, come ad esempio dei teli mare personalizzati con logo.

Infine, se stai pensando di promuovere la tua azienda nella stagione estiva, ti sarà utile questo articolo sul marketing per l'estate.

 

 

Domande frequenti sugli occhiali da sole come gadget

Quali sono gli ambiti di personalizzazione degli occhiali?

Tutto dipenderà da quali sceglierete. La personalizzazione più comune viene realizzata su una delle aste, fornendo un dettaglio che, anche se piccolo, può attirare l'attenzione e identificare il marchio. Poi, se gli occhiali hanno una scatola o un astuccio, è molto probabile che possa essere stampato il vostro logo su di esse. Esistono infine alcuni modelli specifici che permettono, in dimensioni ridotte e su un lato specifico, la stampa del logo sulla lente. Le tecniche più comuni sono la tampografia e la serigrafia per la loro versatilità e il rapporto qualità-prezzo. Allo stesso modo, va notato che quelli in bambù o sughero consentono l'incisione laser. All'interno della pagina dell'articolo potrete vedere quali aree sono disponibili.

Cos'è la norma EN ISO 12312-1?

È uno standard europeo che stabilisce i requisiti di qualità, sicurezza, progettazione, produzione ed etichettatura degli occhiali che proteggono dal sole, compresi i requisiti di protezione dai raggi ultravioletti, trasmissione della luce, qualità ottica, resistenza agli urti e ai graffi. stabilità. Gli occhiali che soddisfano questo standard hanno sempre un'etichetta che indica la categoria di protezione, il livello di trasmissione della luce visibile e la classe del filtro UV.

Quali sono le taglie degli occhiali da sole?

Abbiamo sia occhiali per adulti che per bambini. Per quanto riguarda gli adulti, le stanghette sono solitamente di 135, 140 o 145 millimetri. Per quanto riguarda i bambini, sono un po' più piccoli e, quindi, sono solitamente consigliati per un'età compresa tra i 3 e i 12 anni. Dovreste sempre tenere presente che questa misurazione viene effettuata verticalmente, cioè tenendo conto della distanza tra le due estremità della tempia.

Perché regalare occhiali personalizzati?

Gli occhiali pubblicitari sono adatti ai mesi caldi poiché è allora che vengono utilizzati di più, ma è comunque comune usarli durante le escursioni, in macchina o nella vita di tutti i giorni in autunno o in inverno nei giorni in cui il sole splende più luminoso. Questo prodotto può essere regalato in occasione di eventi come fiere o come merchandise per festival o ad un gran numero di clienti poiché è un prodotto personalizzato economico, utile e che copre un vasto target di pubblico: tutti li utilizzano. Allo stesso modo, possono essere regalati con altri gadget estivi, come t-shirt serigrafate, asciugamani, altoparlanti personalizzati, palloni o infradito con logo.

Avete degli occhiali ecologici?

Sì! Alcuni dei nostri modelli sono realizzati con materiali riciclabili e riciclati (come RPET). Allo stesso modo, altri sono realizzati in bambù o sughero, materiali più rispettosi dell’ambiente. Scoprite il nostro catalogo e unite stile e consapevolezza per la cura del pianeta.

Avete occhiali da sole polarizzati?

Sì. Nella nostra collezione troverete diversi occhiali da sole polarizzati, come indicato nella descrizione stessa del prodotto. Questi sono preferiti per la guida e altre attività poiché riducono notevolmente l'abbagliamento riflesso sulle superfici, evitando questo fastidio visivo.


★ Recensioni