Stampa i nostri quaderni personalizzabili: la migliore qualità ad un prezzo economico

I Quaderni personalizzati sono i regali aziendali più popolari nelle fiere e nei congressi; abbinati a penne e matite promozionali aiutano a dare visibilità, personalità e unicità al vostro brand. Nella nostra collezione troverete una vasta gamma di taccuini e quaderni A5 e A4, disponibili con elastico o con una penna, in materiali ecologici e alcuni modelli personalizzabili con stampa a rilievo o basso rilievo. Un regalo utile, classico che si rinnova per stare al passo con i tempi!


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Fucsia
Oro
Materiali
Formato
Tipo di pagine
Numero di pagine
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 148

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 148

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Quaderni personalizzabili – domande frequenti

Perché regalare un quaderno appunti personalizzato?

Chi non li utilizza almeno una volta al giorno per annotare cose da ricordare, prendere appunti o disegnare? Sono un vero classico per le campagne promozionali in quanto utilizzati da piccoli, giovani, adulti e anziani e di conseguenza da un amplio pubblico che utilizzandolo lo mostrerà ad amici e parenti che si interesseranno alla vostra azienda. Immaginate una convention o una conferenza stampa nella quale ogni ospite riceverà un quaderno, tutti avranno un’idea positiva dell’azienda. Abbiamo inoltre a disposizione tanti formati e modelli per fornirvi quanta più scelta possibile.

Quali sono le tecniche per stampare quaderni?

Proponiamo sempre le migliori tecniche di stampa per ottenere il miglior logo. In base al modello che sceglierete, all'interno della scheda prodotto troverete le differenti tecniche utilizzabili per quel modello specifico. Oltre alle classiche, come la serigrafia, la tampografia e la stampa digitale, proponiamo i transfer in serigrafi e digitale, molto più moderni e che riproducono colori brillanti. Proponiamo inoltre il transfer riflettente con il quale è possibile anche lastampa di taccuini personalizzati, che come il nome lascia intuire riflette la luce e di conseguenza molto più visibile, e la stampa a rilievo che permette di realizzare un logo in 3D che può essere a rilievo (emboss) o incavata (deboss).

Quali formati sono disponibili?

Navigando nella nostra categoria di quaderni personalizzabili, avrete a disposizione tanti e differenti modelli e formati per realizzare un prodotto pubblicitario unico e soprattutto utile. Disponiamo di quaderni A4, la classica misura utilizzata a scuola, A5 per chi preferisce un formato più piccolo e A6, taccuini tascabili personalizzati e ideali da avere sempre con sé, Proponiamo pagine a quadri, a righe o neutre per chi ama scrivere su differenti tipologie di fogli e inoltre modelli assortiti con penna, con segnapagina ed elastico di chiusura e in tanti materiali anche ecologici.

Quali sono i quaderni aziendali più economici?

Proponiamo modelli ideali per qualsiasi campagna promozionale, per chi vuole realizzare un regalo per i dipendenti di una grande azienda, ma anche per chi desidera utilizzarli come gadget a chi ad esempio acquista un grande quantitativo di cancelleria. I modello più economico è il Journal Color con rilegatura a filo singer e 40 pagine a righe o l’Eco Sticher realizzato con copertina in cartoncino e pagine neutre. Questi modelli inoltre, non sono forniti né di elastico né di penne, non hanno tasche interne e il loro prezzo economico è definito anche dalla tecnica di stampa. Minori saranno i colori del logo, minore sarà il costo della stampa.


★ Recensioni