Scoprite tutti i bicchieri plastica personalizzati con logo sono durevoli e ideali per eventi

I bicchieri di plastica dura personalizzati sono i re indiscussi delle feste e degli eventi popolari come sagre di paese, feste di quartiere, concerti, festival musicali e culturali. Servite le bevande in questi fantastici bicchieri con una grafica appositamente creata per quell'edizione, tutti i partecipanti vorranno averne almeno uno come ricordo e li collezioneranno a ogni edizione. Senza contare il fatto che i bicchieri di plastica riutilizzabili sono un'ottima alternativa a quelli usa e getta, evitando così sprechi e riducendo l'inquinamento.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Trasparente
Materiali
Capacità
Ordine minimo
Più filtri

27 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

27 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI UTILI PER ORDINARE BICCHIERI DI PLASTICA DURA PERSONALIZZATI

 

Modelli di bicchieri di plastica

Bicchieri riutilizzabili personalizzati: la migliore opzione per i vostri eventi

Utilizzare dei bicchieri di plastica con logo nel vostro prossimo evento è una buona idea sia per la loro utilità, che per i vantaggi di marketing che comportano:

  • Aiutano il medio ambiente perché riutilizzandoli non c'è bisogno di produrne di nuovi e questo comporta una riduzione di oltre l'80% delle emissioni di CO2.
  • Sostituiscono i bicchieri di plastica usa e getta, quindi si riducono i rifiuti plastici.
  • Sono un magnifico mezzo pubblicitario dato che hanno un costo economico e generano molta visibilità.
  • Sono più sicuri perché essendo più resistenti hanno meno probabilità di rompersi o di formarsi crepe.
  • Hanno molte opzioni di personalizzazione e sono disponibili in vari colori e modelli, pertanto si possono adattare facilmente alla vostra immagine aziendale.

Un modello per ogni occasione

I bicchieri in plastica si sono evoluti nel tempo e, ad oggi abbiamo modelli adatti a tutte le occasioni!

  • Per l'ufficio o la casa: potete scegliere i bicchieri standard di medie dimensioni, tra 250 e 330 ml, ideali da riempire con l'acqua o una bibita gassata.
  • Per concerti, festival e discoteche: per queste occasione, vi consigliamo di scegliere i bicchieri più grandi, da 400-700 ml, con cannuccia o dei tumbler alti.
  • Per bar e ristoranti: in questo caso scegliete bicchieri dal design più elegante come bicchieri a palloncino, calici, flûte e bicchieri da cocktail.
  • Per fiere ed eventi: da utilizzare per servire le bevande o regalarli ai partecipanti come omaggio promozionale.
  • Tascabili: da tenere sempre con sé. Essendo pieghevoli sono comodi da portare nello zaino o nella borsa e poter bere da una fontanella mentre si cammina per la città o al parco.
Personalizzazione dei bicchieri di plastica

Attirate l'attenzione: fatevi notare con la stampa digitale

Una delle caratteristiche principali che hanno la maggior parte dei bicchieri di plastica, è che possono essere personalizzati con la stampa digitale.

Ciò significa che la grafica avvolge l'intero bicchiere. Il logo non sarà in un piccolo spazio su un solo lato del bicchiere, ma circonderà l'intera superficie.

Inoltre è una stampa full color, ciò significa che non ci sono limitazioni di colori. In questo modo mettere in risalto il vostro brand sarà facilissimo.

Tirate fuori il vostro lato più creativo e create una grafica accattivante che rappresenti la vostra attività.


Con quali plastiche sono realizzati i nostri bicchieri riutilizzabili?

Vediamo insieme i differenti materiali plastici con cui sono realizzati e le loro caratteristiche:

  • Polipropilene: é l'opzione più popolare poiché è la più economica e offre elevata resistenza, durata e leggerezza. Inoltre, non contengono BPA in conformità con le attuali normative dell'Unione Europea. Scoprite il Bicchiere Concert da 550 ml, uno dei nostri modelli più venduti. Una buona scelta per festival e concerti.
  • Tritan: molto simile al vetro, ma con una maggiore resistenza alla rottura, agli urti, alle macchie e agli odori. I bicchieri in tritan sono perfetti per i ristoranti o per un evento più elegante, come una conferenza. Scoprire il nostro Bicchiere Fresh da 400ml.
  • SMMA: un materiale termoplastico che si caratterizza per la sua trasparenza e resistenza agli urti. Date un'occhiata al nostro Bicchiere Large da 230 ml, una buona opzione da avere in bar e discoteche.
  • Polistirene: un polimero termoplastico trasparente, economico, leggero e con un ottimo isolamento termico. Adatto per contenere solo bevande fredde. Potete servire le vostre bevande più rinfrescanti nel Bicchiere Straw dai colori vivaci, perfetto da regalare in estate.
Bicchieri di plastica per eventi

Un ricordo perfetto da lasciare ai partecipanti di qualsiasi evento

Molte volte qualcosa di semplice come un bicchiere può farci rivivere un momento felice o farci ricordare un luogo del passato. Quando un prodotto ci suscita tali emozioni, l'impresa che vi è dietro ne beneficerà tantissimo.

Distribuire bicchieri plastica personalizzati con logo durante gli eventi è un ottima strategia per lasciare ai partecipanti un ricordo tangibile.

Ogni volta che le persone lo utilizzeranno, si ricorderanno dei bei momenti trascorsi e della vostra azienda. Pertanto, sono un'ottima idea se volete aumentare la visibilità del vostro brand e creare consapevolezza.


Scegli bicchieri di plastica senza BPA

Quando leggete che un bicchiere è privo di BPA, significa che non contiene Bisfenolo A, un composto chimico molto comune nella produzione di alcuni materiali plastici, che può essere dannoso per la salute. Per questo motivo, i bicchieri senza BPA sono più sicuri da utilizzare, perché non rilasciano sostanze nocive.

 

Come far durare di più i bicchieri

Per fare in modo che i vostri bicchieri di plastica riutilizzabili personalizzati durino molto più a lungo e mantengano la loro qualità, vi lasciamo alcuni consigli:

1- Lavate i bicchieri subito dopo l'uso per evitare che i residui delle bevande aderiscano alla plastica.

2- Lavateli con acqua tiepida e sapone neutro, evitando l'uso di prodotti chimici più aggressivi che possono danneggiarli.

3- Utilizzate una spugna morbida per evitare di graffiare e rovinare la grafica stampata.

4- Dopo averli lavati, assicuratevi di asciugarli completamente con un panno pulito e asciutto.

 

 

bicchieri di plastica personalizzati - domande frequenti

Perché comprare bicchieri in plastica personalizzati?

I bicchieri di plastica rigida personalizzati sono ideali per servire le bevande in occasione di festival, concerti ed eventi speciali con grande affluenza di pubblico. Sono inoltre perfetti per feste e manifestazioni per bambini: se gli sfuggono dalle mani e cadono, non si romperanno. Inoltre, possono essere un ottimo ricordo dell'evento insieme ad altri articoli pubblicitari, come le magliette con il logo, che potete regalare o vendere sul momento, per creare un vincolo con i partecipanti.

Si possono riciclare i bicchieri personalizzati di plastica?

Si, però dipende dal tipo di plastica con cui sono realizzati. Per esempio i bicchieri di plastica in polipropilene (PP) o in polistirene (PS) possono essere riciclati facilmente negli appositi contenitori della raccolta differenziata. I bicchieri in tritan, invece, devono essere smaltiti in uno stabilimento apposito, per cui devono essere portati in un punto di raccolta specifico.

Quando arrivano i bicchieri di plastica con logo?

I nostri bicchieri di plastica riutilizzabili personalizzati vengono consegnati, in 10 - 12 giorni lavorativi, dopo che avete confermato l'ordine approvando la prova di stampa ed aver effettuato il pagamento. Ci sono poi una serie di bicchieri che possono essere consegnati in 4 - 6 giorni ed altri che hanno tempi più lunghi che vanno dai 14 ai 16 giorni. Nel momento in cui richiedete un preventivo, fateci sapere se avete bisogno di ricevere i bicchieri in plastica personalizzati con logo entro una certa date e vi consiglieremo sulla migliore opzione.

Come personalizzate i bicchieri di plastica con logo?

È possibile personalizzare i bicchieri con una stampa a colori in serigrafia o in quadricromia. La principale differenza sta nel fatto che la serigrafia vi permette di riprodurre un massimo di 4 colori pieni su un lato del bicchiere. Mentre la quadricromia è una stampa full color che ruota attorno al bicchiere e vi permette di decorare quasi tutto il bicchiere. In alcuni casi è possibile anche utilizzare la serigrafia circolare per una stampa monocromatica avvolgente. Caso speciale è il bicchiere pieghevole Colors che può essere personalizzato con una stampa in resina sul tappo.

Qual'è la differenza tra capacità utile e la capacità reale di un bicchiere?

La capacità utile è la quantità massima di liquido che un bicchiere può contenere quando viene riempito fino al bordo. Invece la capacità reale, che è sempre inferiore, è quantità di liquido che il bicchiere può contenere in modo pratico, ovvero senza che il suo contenuto trabocchi al muovere o sollevare il bicchiere. Fate attenzione che la quantità indicata nel nome dei nostri bicchieri si riferisce alla quantità utile.

Se sto organizzando un evento o un festival posso creare un kit con più gadget?

Ovviamente! È un'ottima idea creare dei kit promozionali per pubblicizzare e dare visibilità al vostro evento. In questo caso, la nostra raccomandazione è di scegliere prodotti utili e che possono essere utilizzati durante l'evento. Ad esempio, potreste scegliere t -shirt, cappellini, braccialetti personalizzati che i partecipanti all'evento potranno mostrare ai controlli all'entrata per accedere facilmente e velocemente, e racchiudere il tutto in dei pratici e comodi zaini a sacca. Vi ricordiamo che noi inviamo tutti i gadget che ordinati separatamente, dovrete assemblare poi voi il kit come desiderate.


★ Recensioni