Attira l'attenzione sullo stand aziendale con dei gadget per fiere da regalare come pubblicità

Se pensate di organizzare o partecipare a un evento di settore non potete non regalare gadget per fiera con il vostro logo o slogan stampato sopra di essi. In questa sezione troverete una vasta gamma di articoli originali a basso prezzo che possono essere utili per i partecipanti, come penne, shopper con logo, lanyard, portachiavi da personalizzare, antistress personalizzati e molto altro. In questo modo attirerete l'attenzione dei partecipanti e potrete lasciargli un ricordo positivo del vostro primo contatto.

Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Verde
Arancione
Turchese
Naturale
Argento
Trasparente
Fucsia
Oro
Ordine minimo
Più filtri

24 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

24 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER SCEGLIERE I VOSTRI GADGET FIERISTICI

 

Idee per attrarre i clienti al vostro stand in fiera

  • Posizione dello stand: dipenderà dal budget che si potrà stanziare e quindi bisognerà cercare un equilibrio. Non si tratta di avere una location dai costi più alti ma di essere in un posto dove passare il meno inosservato possibile.
  • Gioca con i colori: cattura l'attenzione dei partecipanti con una combinazione di colori che attiri l'occhio. Non si tratta di essere troppo colorati perché potrebbe essere troppo, ma di distinguersi dal resto degli stand.
  • Immagine aziendale: fatevi riconoscere dal vostro pubblico ed equipaggia il tuo staff con l'abbigliamento appropriato. È importante lavorare sulla propria immagine e avere almeno una maglietta o una polo in linea con l'azienda.
  • Video dimostrativi: ci sono persone che sono più riservate o hanno meno tempo. Pertanto, se possibile, è bene avere uno schermo con una rapida dimostrazione del prodotto o servizio che offrite, in modo che il pubblico possa vedere, in anticipo, se può essere interessato.
  • Regali: un classico con cui di solito non si può sbagliare. Nella prossima sezione vi daremo alcuni consigli.
  • Rompi le convenzioni: se avete il budget e il tempo di preparazione. Offrite qualcosa da mangiare, realizzate una piccola performance, organizzate un'attività, offrite un'esperienza VR... Pensate a cosa potrebbe essere unico.

I migliori accessori da regalare in fiera

Oltre agli oggetti classici che già conoscete, vi diamo alcune idee per differenziarvi dai vostri competitor. In questo modo i visitatori non avranno la sensazione che tutti stiano regalando lo stesso accessorio.

  • Shopper: ma non un modello qualsiasi. Anche se sono tipiche, solitamente si regalano quelle con una bassa grammatura e dimensioni ridotte. Il nostro consiglio è di optare per una shopper più resistente, sia perché avrà una durata maggiore, sia perché è realizzata in iuta. L'idea è quella di creare impatto grazie alla sua qualità.
  • Dolci: più comuni nei negozi che alle fiere. È qualcosa che attira l'attenzione e piace praticamente a tutti. Inoltre, sono molto economici.
  • Hub USB: si lavora sempre di più con computer portatili e questi, di conseguenza, dispongono sempre di meno porte USB per renderli più sottili e leggeri. Regalate un gadget tecnologico molto pratico che verrà apprezzato.
  • Powerbank: sulla stessa linea del precedente. È un regalo che può essere economico e che è sempre più utile da portare in viaggio nel caso si presenti un'emergenza. Crea un buon ricordo della tua azienda caricando le batterie.

In alternativa potete sempre ricorrere a opzioni comuni come penne, bloc-notes o USB, articoli pratici ed economici.

Avete bisogno di idee regalo per altri tipi di eventi?

In questa sezione troverai alcune idee di merchandising per fiere. Tuttavia, disponiamo anche di altre sezioni dedicate a eventi simili:

  • Regali per eventi: Lanyard, braccialetti, Porta badge e altro ancora in questa sezione dedicata a tutti i tipi di eventi.
  • Gadget per congressi: non solo per i partecipanti. È anche una buona idea fare un regalo ai relatori e al personale per farsi conoscere.
  • Gadget per festival: La tua attività è focalizzata su festival o prevede di partecipare a uno per offrire prodotti o servizi? Regala al pubblico un ricordo del tuo marchio che li riporti a quel giorno speciale.

 

 

accessori per fiere - domande frequenti

Quali sono i migliori gadget da regalare alle fiere?

Tra le opzioni che possono essere disponibili come regalo per le fiere ci sono una serie di prodotti personalizzati che consigliamo. In primo luogo, ci sono le borse di stoffa personalizzate, un vero classico poiché il logo stampato sarà in un'area di stampa considerevole e consentirà ai partecipanti di portare il resto dei regali che vengono dati loro durante l'evento. Un altro articolo che dà grande visibilità e che ti farà ricordare sono gli ombrelli personalizzati, soprattutto se salvi la persona dalla pioggia. Poi ci sono le penne promozionali in plastica e i taccuini, un vero classico visto che si usano praticamente tutti i giorni. Inoltre, saranno sempre presenti nella mente dell'utente poiché vedrà regolarmente il marchio che li ha consegnati. Poi ci sono i laccetti porta badge personalizzati, ideali per portare con sé identificativi e chiavi.

È possibile comprare vari articoli?

Certamente, in occasioni come ferie è comune regalare vari articoli di merchandising come zaini porta PC personalizzati, braccialetti per eventi o una mug personalizzata da utilizzare ogni giorno. Per questo motivo, ci sono diversi consigli su cosa potete dare ai partecipanti. Una combinazione classica è quella di penna, taccuino ed essendo una delle più comuni perché utilizzate quotidianamente sia da studenti che da lavoratori. Poi si possono scegliere articoli nell'ambito tecnologico, come power bank, auricolari e chiavette usb. Questi articoli potrebbero essere inviati separatamente e arrivare in giorni diversi, visto che provengono da fabbriche diverse o perché le tempistiche di stampa variano sia dipendendo dal gadget sia dipendendo dalla tecnica di stampa.

Come si personalizzano i gadget aziendali per fiere?

Disponiamo di varie tecniche di stampa per merchandising per fiere. A seconda della vostra scelta, vi consigliamo una tecnica o un’altra, poiché la scelta dipende dal tipo di prodotto e dalla sua superficie. Le tecniche più comuni, sono la tampografia e la serigrafia, che sono quasi sempre le più economiche e permettono di stampare il logo in uno o più colori. Inoltre, ci sono stampe a colori, ideali per quelle grafiche che sono molto appariscenti e vogliono catturare l'attenzione della persona. Successivamente, c'è la sublimazione, una tecnica comune per poter stampare l'immagine desiderata su una superficie, come nel caso delle tazze. Infine c'è l'incisione laser, che da un ottimo risultato sul legno o sul metallo e che permette una finitura elegante e formale che duri nel tempo.

Possiamo ricevere i gadget direttamente in fiera?

Purtroppo questa opzione è altamente sconsigliata. Molti corrieri non sono autorizzati a entrare nelle fiere e incontrare il vostro padiglione per loro richiede molto tempo, motivo per cui spesso la consegna viene annullata e nelle motivazioni viene scritto “cliente non trovato”, creando non pochi disagi al ricevente. Vi chiediamo quindi di far arrivare il vostro ordine in un luogo dove il corriere possa consegnare con facilità, in modo da poter portare voi in fiera tutti i gadget acquistati per tempo. Stesso discorso vale per gli hotel, che se non vengono avvisati prima, che state aspettando una consegna o se non hanno un magazzino dove poter depositare l'ordine, rifiuteranno la merce e il vostro ordine tornerà alla fabbrica mittente.


★ Recensioni