Regala ventiquattrore con logo aziendale a clienti e dipendenti, le utilizzeranno ogni giorno

Le valigette ventiquattrore sono articoli da regalo giusti per congressi e corsi di formazione, perché sono comode per riporvi documenti e libri senza rovinarli. Queste borse da lavoro, se personalizzate con il logo della tua azienda ti daranno molta visibilità e faranno sentire tutti i partecipanti parte del gruppo e legati da questo comune denominatore, soprattutto se le regalate insieme a taccuino personalizzato con penna per poter prendere appunti. Nel nostro catalogo troverai sempre gli accessori giusti da regalare in qualsiasi evento.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Grigio
Verde
Materiali
Dimensioni in pollici
Marche
Ordine minimo
Più filtri

21 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

21 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER LE VOSTRE BORSE 24 ORE PERSONALIZZATE

 

Borse 24 ore con logo

Cosa tenere in considerazione per le valigette personalizzate, prima di effettuare il vostro ordine:

Una ventiquattrore è più di un semplice oggetto per trasportare dei fogli: è un accessorio aziendale che può essere di grande utilità. Ecco perché vi indichiamo cosa dovreste considerare prima di acquistarle:

  • Scopo: saranno utilizzati per portare dei fogli o altro? Servirà uno spazio per il pc? Saranno trasportati piccoli oggetti come penne? Questo perché a seconda delle esigenze, potrebbe essere consigliabile un modello diverso, con più scomparti o dimensioni maggiori.
  • Comodità nell'utilizzo: il materiale o la presenza di maniglie o di una tracolla determina quanto sia comoda la borsa portadocumenti personalizzata.
  • Materiale: i materiali più comuni sono similpelle, nylon e poliestere. La similpelle è più elegante, resistente e costosa, il nylon è una scelta economica e il poliestere è un materiale durevole a un prezzo intermedio.
  • Chiusura e sicurezza: è importante che il contenuto sia ben protetto. La chiusura a strappo è più accessibile ma meno sicura, mentre quella con la cerniera di solito è l'opzione migliore.
  • Disegno e stile: fondamentali per qualsiasi regalo promozionale. È importante che il design sia in linea con l'immagine aziendale e che allo stesso tempo possa attirare l'attenzione per farvi conoscere da terzi.
  • Budget: deve essere in linea con il vostro obiettivo. Se si desidera investire meno e raggiungere un ampio pubblico, l'ideale è optare per modelli economici. Se, d'altra parte, si intende premiare la fedeltà dei clienti più esclusivi, potrebbe essere una buona idea considerare le valigette personalizzate premium.
Valigette lavoro personalizzate

Scegliete le borse portadocumenti personalizzate che si adattano meglio al vostro logo

Nel nostro catalogo troverete una varietà di 24 ore con dettagli unici. Di seguito, vi spieghiamo le più importanti.

Modelli di valigette personalizzate:

  • Con tracolla: l'opzione più utile per spostamenti lunghi, poiché può essere portata a tracolla, distribuendo meglio il peso.
  • Con patta per la chiusura: aggiunge un aspetto più elegante e professionale e nasconde la cerniera, offrendo maggiore sicurezza.
  • Compatte: per riporre il portadocumenti in valigia o zaino quando non è necessario. Lo svantaggio è che non sono adatti per trasportare i laptop.
  • Con manici: un design più pratico da portare per spostamenti brevi, come se fosse una borsa.

Materiali disponibili:

  • Pelle: materiale classico e durevole. Esistono differenti tipologie: vera pelle, per un tocco di qualità; similpelle, per un aspetto elegante a un prezzo più basso e pelle riciclata, per una scelta più ecologica.
  • Poliestere: l'alternativa più comune per i portadocumenti, poiché è resistente, economico, facile da pulire e impermeabile. È anche semplice da personalizzare con serigrafia e stampa digitale.
  • RPET: realizzato con plastica riciclata, simile al poliestere ma con un impatto ambientale inferiore.
  • Nylon: leggero, resistente ai graffi e impermeable.
Ventiquattrore personalizzate per pc

Quale tecnica di stampa sarà migliore per le tue borse portadocumenti personalizzate?

Serigrafia: una delle tecniche più tradizionali. Ideale per loghi semplici composti da 1 a 4 colori, adatta a diversi tipi di materiali.

  • Vantaggi: elevata qualità di stampa ed è una delle opzioni più economiche. Perfetta per superfici ampie e permette l'uso di colori Pantone.
  • Svantaggi: non è consigliata per loghi con dettagli piccoli, poiché la qualità di stampa potrebbe essere compromessa.

Stampa digitale: con questa tecnica l'inchiostro viene stampato direttamente sull’articolo. È più costoso rispetto alla serigrafia, ma il risultato finale è migliore.

  • Vantaggi: elevata qualità di stampa per loghi con colori diversi e dettagli, ideale per una grafica tutto colore.
  • Svantaggi: più costosa per ordini di grandi quantità.

Transfer serigrafico: si stampa su un foglio che poi viene trasferito tramite calore e pressione. Come con la stampa digitale, è ideale per loghi con molti colori.

  • Vantaggi: buona qualità di stampa e inoltre il risultato è più durevole e impermeabile.
  • Svantaggi: più costosa della serigrafia tradizionale.

Ricamo: si utilizzano fili per tessere il logo sul prodotto, quindi è adatto solo per prodotti tessili.

  • Vantaggi: dona un aspetto elegante e professionale.
  • Svantaggi: non è possibile utilizzare molti colori poiché si utilizza un numero limitato di fili e non è raccomandato per loghi che presentano dettagli piccoli.

Creare un pack con altri articoli merchandising

Se volete consegnare le valigette personalizzate ai vostri dipendenti per un welcome kit sicuramente avrete bisogno di un lanyard personalizzato da consegnare ad ogni persona.

Per creare un kit economico e pratico, incoraggiando i dipendenti a restare idratati durante tutto il giorno, potete optare per una borraccia con logo o delle mug personalizzate da tenere sulla scrivania.

Se invece desiderate che il vostro logo sia visibile a tutti creando un impatto più immediato, vi consigliamo le magliette pubblicitarie.

 

 

ventiquattrore personalizzate - domande frequenti

Perché regalare borse da lavoro personalizzate e ventiquattrore?

Le borse da lavoro e le ventiquattrore personalizzate con il logo aziendale sono regali d'affari molto popolari poiché i clienti li usano regolarmente nella loro quotidianità in ambito lavorativo. Inoltre sono degli articoli promozionali personalizzati molto versatili e visivi, che contribuiranno a promuovere il marchio dell'azienda sia per i clienti sia per i terzi con cui vengono in contatto. Dunque se volete fare dei regali promozionali personalizzati in un ambiente B2B questi oggetti promozionali sono la scelta migliore per promuovere il vostro brand attraverso dei regali aziendali personalizzati.

Quali modelli di borse 24 ore personalizzate avete?

Nella nostra collezione di borse da lavoro personalizzate e ventiquattrore puoi trovare un'ampia gamma di alternative da regalare in occasione di eventi e conferenze. Questi articoli possono essere realizzati in tessuto non tessuto, poliestere o feltro e sono disponibili in vari colori per adattarsi allo stile di ogni impresa. Troverai valigette personalizzate con maniglie ed altri modelli che includono anche una tracolla regolabile per un comodo trasporto. Ovviamente abbiamo borse portadocumenti personalizzate per ogni fascia di prezzo: dalle più semplici ed economiche a quelle ecologiche e di qualità superiore per trasmettere i valori di qualità e professionalità dell'azienda. Naturalmente, molte ventiquattrore aziendali hanno anche tasche aggiuntive per trasportare altri oggetti essenziali, migliorando così la loro versatilità.

Quando regalare borse aziendali personalizzate?

Le nostre valigette portadocumenti promozionali e le ventiquattrore da ufficio sono regali aziendali molto apprezzati. Le occasioni in cui regalare le borse da lavoro personalizzate e le ventiquattrore sono molto molteplici: durante le fiere di settore, inserendo al loro interno opuscoli con tutte le informazioni dell'azienda; oppure durante congressi professionali. Oppure potere donarle ai vostri dipendenti come regalo di benvenuto nell'azienda. In alternativa se siete partner di scuole di formazione ed educazione, o siete voi stesse scuole professionali, potete donarle agli studenti nel loro primo giorno di lezione, magari insieme ad un penna promozionale. Come potete leggere, le occasioni d'uso non mancano, dunque non indugiate oltre e contattateci per ordinare delle borse da lavoro personalizzate con il vostro logo aziendale.

Che differenza c'è tra le borse portadocumenti personalizzate e i portadocumenti?

Anche se possono sembrare molto simili, in realtà sono 2 oggetti completamente differenti. Le borse portadocumenti personalizzate sono molto simili a borse e cartelle da scuola tradizionali dotate di maniglie o di una tracolla. Hanno uno scomparto principale dove inserire documenti e altri accessori e possono avere una o più tasche. Al contrario i portadocumenti personalizzati sono delle cartelle di cartone o in tessuto che si chiudono con un elastico o con una zip. Contengono sempre un block notes per prendere appunti, uno spazio apposito per la penna e possono avere ulteriori tasche per contenere altri pochi oggetti come biglietti da visita, post-it, chiavette usb e powerbank. Potete inserire le cartelline portadocumenti dentro delle borse portadocumenti promozionali per tenere più in ordine i documenti, però non il contrario.


★ Recensioni