Acquista e personalizza online le mug con logo, regalale a clienti per una pubblicità unica

Regalate le tazze pubblicitarie personalizzate nella vostra prossima campagna promozionale. Sono uno dei prodotti più venduti poiché vengono utilizzati quotidianamente a casa e in ufficio. Ciò significa che il logo verrà visto frequentemente, rendendo più facile per chi le riceve ricordare il brand stampato o inciso. Disponiamo di un'ampia gamma di tazze: tazze per la colazione o lo spuntino, tazze per il caffè espresso per hotel e ristoranti, tazze da asporto per portare con sé la bevanda preferita e alcune consentono anche la stampa in sublimazione per inserire un'immagine. Esplorate la sezione e trovate il modello che desiderate!


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Trasparente
Fucsia
Multicolore
Materiali
Capacità
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 197

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 197

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER L’ACQUISTO DELLE TAZZE CON LOGO PERSONALIZZATO

 

Materiali per le tazze

Il materiale delle tazze promozionali che scegliete parlerà del vostro marchio

Prima di scegliere la dimensione o la personalizzazione per le vostre tazze, è importante scoprire quale materiale si adatterà meglio al vostro regalo. Vediamoli insieme.

  • Ceramica: è il materiale più richiesto per il suo costo contenuto e perché consente una grande varietà di risultati visivi.
  • Porcellana: simile alla ceramica, ma di maggiore qualità, non assorbe odori né sapori e ha un design più elegante.
  • Metallo: in alluminio o acciaio, queste tazze sono molto resistenti, durature e mantengono meglio la temperatura della bevanda. Inoltre questo materiale consente l'incisione laser del logo.
  • Vetro: un materiale riciclabile che non assorbe né trattiene gli aromi delle bevande precedenti, per questo molte persone le preferiscono. Tra queste c'è da menzionare il vetro borosilicato, che è di maggiore qualità e perfetto per contenere bevande calde.
  • Plastica: sono tazze economiche, leggere, durevoli e possono essere riciclate alla fine della loro vita utile.
  • Sughero: utilizzato come fascia nelle tazze take away e come base in alcune tazze. È più ecologico e consente di trasmettere un'immagine orientata alla natura.

Non dimenticate di smaltire correttamente le tazze alla fine della loro vita utile

Non tutti i materiali hanno il proprio contenitore per separare i rifiuti come il vetro, la carta e la plastica, per cui molta gente non sa dove gettarli. Per esempio molta gente pensa che la ceramica e la porcellana vada gettata insieme al vetro, ma ciò è un errore, come indicato da quelli di Rifiutologia.

Ceramica e porcellana si possono gettare nell'indifferenziata, ma se ne avete in grandi quantitativi vanno portate all'eco centro comunale.


I gusti dei destinatari determinano lo stile delle tazze da personalizzare

Colazione o merenda? Dovete scegliere le classiche tazze in ceramica personalizzate, che sono le migliori.

Per chi ha un ritmo di vita frenetico e si sposta di continuo, le tazze da asporto sono il miglior alleato. Potreste optare anche per dei bicchieri termici personalizzati.

Se cercate, invece, di creare una campagna originale e sorprendente, scegliete una tazza che si possa sublimare, è la migliore opzione in termini di personalizzazione.

Siete da caffè, cappuccino o una tisana? Allora scegliete nella sezione delle tazzine da caffè e delle tazze da tè.

Se volete saperne di più, non perdetevi il nostro post sui modelli di tazze disponibili.

Tazze personalizzate full-color

Tecniche di stampa per far risplendere il vostro brand come merita

Ogni tazza ha abilitate delle opzioni differenti per la stampa del logo che dipendono del materiale e della forma. Vediamo insieme le tecniche più utilizzate e rilevanti.

  • Stampa tampografica e serigrafia: due delle tecniche per eccellenza dei regali pubblicitari. Consentono di stampare a costi bassi su ogni superficie il vostro logo in un massimo di quattro colori. Tazze così personalizzate non possono essere lavate in lavastoviglie. In alcuni casi, la serigrafia può essere circolare.
  • Sublimazione: per stampare immagini di alta qualità a colori esclusivamente su tazze che di base siano bianche. Le tazze sublimate possono essere lavate in lavastoviglie.
  • Transfer ceramico: il logo viene trasferito da una carta speciale alla tazza mediante calore in modo che i colori penetrino in profondità ed il logo rimanga indelebile. Il costo è superiore, ma la stampa rimarrà in ottime condizioni per molto tempo.
  • Incisione laser: la superficie della tazza viene bruciata per incidere il logo, dandogli un aspetto formale e duraturo. Adatto per vetro, metallo, sughero e legno. In alcuni casi, è possibile utilizzare un laser CO2 con risultati simili, che è più adatto per il legno.
  • Sabbiatura: attraverso un potente getto di sabbia ed aria il vostro logo verrà applicato sulla tazza con un particolare effetto "3D" dettagliato e durevole. Ideale su ceramica, porcellana, legno e vetro.
  • Stampa digitale: attraverso inchiostri speciali il logo viene stampato direttamente sulla tazza da personalizzare, pertanto è la soluzione ideale per stampare tutti quei disegni e loghi complessi.

Cosa c'è da sapere sulla stampa circolare?

Molte volte vedrete che una stampa può essere circolare o di 360º. Sono due concetti diversi ed è importante conoscere la differenza quando si personalizzano le tazze.

Una stampa circolare non copre per forza l'intera circonferenza della tazza, mentre una di 360º sì.

I soli prodotti che possono avere una stampa di 360º sono le tazze senza manico ed alcune borracce. Pertanto, le tazze con manico possono essere stampate in modo circolare, ma il logo non ne coprirà l'intera superficie.

All'interno della pagina specifica della tazza che selezionate, troverete le aree di stampa per quel modello in base alle tecniche disponibili. Se avete qualche dubbio, non esitate a contattarci.

Lavare le tazze

Curate le vostre tazze con logo per farle durare più a lungo

Ogni materiale ed ogni tecnica di stampa richiedono cure specifiche affinché la tazza rimanga in ottime condizioni per molto tempo.

Se avete ordinato tazze personalizzate per l'ufficio da tenere a disposizione dei vostri dipendenti per potersi bere caffè, latte, tè o tisane, vi consigliamo di seguire queste indicazioni.

Innanzitutto consigliamo sempre di lavarle a mano utilizzando spugnette delicate. In questo modo si evita che il logo si cancelli prematuramente o che il materiale si deteriori. Tuttavia tecniche di stampa come la sublimazione o l'incisione a laser, così come materiali quali la ceramica e il metallo sono adatti per il lavaggio in lavastoviglie.

Le tazze in ceramica possono essere inserite nel microonde. Quelle di metallo o che hanno dettagli in sughero o in legno è meglio evitare di inserirle in questo elettrodomestico. Inoltre alcune stampe sono sensibili al calore, quindi evitate un uso frequente del microonde.


Le 4 tazze ideali per la vostra azienda

Volete sapere quali sono le tazze da personalizzare più popolari della collezione? Non perdetevi i nostri consigli!

   

· Bicchiere Takeaway: dimensioni standard da 350 ml, dotato di coperchio e fascia in silicone, è disponibile ad un prezzo molto economico in una vasta gamma di colori.

· Tazza Basic Economy 330ml: classica mug di ceramica bianca presentata in scatola, una delle più economiche del catalogo.

· Tazza Sublim: la tazza da sublimare per eccellenza in cui è possibile stampare un'immagine full color e può essere lavata in lavastoviglie. Viene fornita in una confezione singola ed è disponibile a un prezzo molto conveniente.

· Tazza Metalhook: l'alternativa ideale per gli avventurieri poiché è realizzata in acciaio inox e si distingue per avere un originale moschettone colorato come manico.

 

 

Mug personalizzate - domande frequenti

Quale modello di tazze pubblicitarie scegliere?

Nella nostra collezione troverete tazze promozionali economiche, mug, tazzine da caffè personalizzate, tazze per il tè e per il cappuccino di differenti stili e colori che potrete personalizzare a vostro piacimento con il nostro supporto. Oltre le classiche tazze in ceramica troverete un assortimento di tazze in bambù, in metallo e plastica. Abbiamo poi una sezione di tazze da asporto personalizzate perfette per portarsi dietro il caffè latte mentre si va in ufficio. Tra le grandi novità abbiamo la Tazza Custom, che è una tazza speciale ''fai da te''. Che significa? In pratica, oltre a personalizzarla con il vostro logo, potrete scegliere il colore di fondo della tazza, con effetto opaco o brillante, di modo che possa essere del pantone esatto del vostro colore corporativo. Mandateci un email per richiedere un preventivo personalizzato per le vostre tazze porcellana personalizzate.

Posso inserire le tazze con logo nel microonde o nella lavastoviglie?

Dipende dal modello e dalla personalizzazione che avete scelto per le vostre mug personalizzate. Ad esempio le tazze serigrafate è meglio lavarle a mano perché la stampa si rovinerebbe nella lavastoviglie, mentre le tazze sublimate resistono senza problemi. Allo stesso modo le tazze con vernici metalliche o che hanno finiture decorative in metallo non vanno inserite nel microonde. Vi consigliamo di leggere la descrizione nella scheda prodotto, per vedere se questa informazione è specificata, oppure, nel caso non lo fosse, di contattare il nostro servizio di attenzione al cliente.

Con quali altri prodotti è possibile creare un kit pubblicitario?

In primo luogo, con le tazze personalizzate economiche è possibile donare visibilità al proprio logo grazie all’utilizzo quotidiano e in differenti situazioni. In secondo luogo, sono un’opzione di merchandising economica e sono disponibili in varie forme, materiali, capacità e personalizzabili con differenti tecniche di stampa. Se desiderate quindi realizzare un kit di benvenuto con le tazze per i nuovi dipendenti o da distribuire in una fiera, potreste proporre dei lanyard con logo per il badge d’ingresso in azienda o delle shopper promozionali con il logo aziendale in caso vogliate distribuirle in una fiera, ma anche dei portachiavi come gadget per mostrare il logo in occasioni differenti.

Che differenza c'è tra la ceramica e la porcellana?

La ceramica può essere realizzata da diverse tipologie di argille e altri materiali naturali, quindi il suo aspetto varia a seconda della combinazione dei materiali utilizzati. In ogni caso risulta meno traslucida e più opaca. È generalmente più economica, ma meno resistente. Di contro, la porcellana è considerata più pregiata. Realizzata principalmente da caolino, feldspato e quarzo, che le donano lucentezza e translucenza, è sicuramente più resistente ad urti e scheggiature rispetto alla ceramica.

Quanto costa una tazza personalizzata?

Il prezzo di una tazza da 330 ml con il logo in un unico colore, in 500 unità, sarebbe di € 1,97 cada uno. Questo prezzo si riferisce alla nostra tazza Basic Economy. Ci teniamo a ricordarvi che offriamo sconti su quantità per tutto il catalogo e che maggiore è la quantità acquistata, minore sarà il prezzo unitario.

Qual è l'area di stampa delle tazze promozionali?

Le tazze personalizzabili possono essere stampate su un lato, in un'area pressappoco rettangolare. Inoltre in alcuni casi, con la serigrafia circolare e la sublimazione, si può personalizzare quasi l'intera superficie. Attenzione, non può essere una stampa a 360º perché c'è da considerare il manico! Infine alcune tazze possono essere personalizzate nella parte alta sia all'interno che all'esterno, sul manico o sul piattino se lo includono. All'interno della pagina specifica di ciascun modello, nella sezione ''Dettagli della stampa'' potrete consultare le aree di stampa disponibili per ogni tecnica di personalizzazione.

Le tazze con logo vengono fornite in scatole singole?

La maggior parte delle tazze vengono consegnate in scatole di cartone bianche, ma non tutte. In questo modo le tazze serigrafate sono meglio protette e allo stesso tempo vi ritrovate una confezione di base che potrete abbellire per poterle consegnare a clienti. Trovate questa informazione riguardo l'imballaggio, all'interno della descrizione in fondo alla pagina di ogni modello di tazza. Se non è specificato, è possibile che non la comprenda, però per togliervi qualsiasi dubbio, vi invitiamo a contattarci.

Con quali tecniche posso stamparle?

Personalizziamo le tazze, a seconda del modello scelto, con la sublimazione o con il transfer ceramico, in quanto sono le uniche due tecniche di stampa che permettono di conservare la stampa in perfette condizioni anche se lavate in lavastoviglie. La stampa per sublimazione è una stampa indiretta che trasferisce i colori sulla superficie delle tazze scelte, attraverso il calore; mentre con il transfer ceramico le tazze vengono smaltate e cotte ad alte temperature di modo che il colore penetri in profondità. Tuttavia diamo anche la possibilità di personalizzare le tazze con una stampa a colori più economica, però in questo caso dovrete lavare a mano, altrimenti la stampa si rovinerà. Le tazze in metallo, invece, possono essere personalizzate anche con l'incisione laser: viene riscaldata così intensamente dal raggio laser che incide la superficie creando un piccolo contrasto cromatico con il colore metallico della tazza. L'incisione laser non è colorata, il logo prenderà il colore della superficie stessa. Infine alcuni modelli prevedono la possibilità della sabbiatura.


★ Recensioni