Set e scatole di pastelli e matite colorate promozionali, con un logo per un regalo a tutti i bambini

Le matite colorate personalizzate con il logo aziendale sono un gadget molto popolare nelle fiere poiché sono economiche e molto apprezzate dai clienti, che le potranno regalare ai loro bambini. Nella nostra collezione di pastelli personalizzati troverete modelli base con pochi colori contenuti in scatole di cartone, alcune delle quali hanno anche il temperino, e set contenenti molti più colori. Tutte le scatole di matite gadget per bambini possono essere personalizzate con il vostro logo per adeguarsi alla vostra campagna pubblicitaria.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Grigio
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

48 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

48 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Matite colorate personalizzate per bambini: consigli per l'acquisto

 

Le matite colorate e la loro storia: como si sono evolute nel tempo

Le matite colorate hanno una storia affascinante che risale a diversi secoli fa. L’uso dei pigmenti colorati per scopi artistici e decorativi è stato praticato fin dalle civiltà più antiche.

I greci e i romani utilizzavano matite fatte di piombo e argilla per creare tracce di colore sulle superfici. Tuttavia, queste non somigliavano ancora alle matite colorate moderne. Si è dovuto aspettare il 1828, quando lo scienziato francese Nicolas-Jacques Conte sviluppò una tecnica per mescolare pigmenti con argilla e grafite in polvere, creando una matita solida e colorata che poteva essere affilata.

Oggi le matite colorate sono diventate uno strumento fondamentale per gli artisti e gli illustratori, per gli studenti e i bambini delle scuole, ma alla fine per tutti coloro che amano esprimersi attraverso il colore. L'evoluzione delle tecniche di produzione e dei materiali ha portato ad una varietà sempre crescente di opzioni per i creativi di tutto il mondo.


Sapevi che: Gli scienziati, hanno trovato un “pastello colorato” vecchio di oltre 10 mila anni! Un “sassetto” di sabbia e argilla di appena 22 x 7 mm, che ci racconta di come, i nostri antenati, utilizzassero la tinta per abbellire i disegni sulla roccia, colorare le pelli di animali o addirittura, per creare delle primitive opere d'arte.

I benefici di colorare con i pastelli personalizzati con logo

Anche se sono spesso associate ai più piccoli i gadget matite colorate sono un mondo da scoprire, ideali per comunicare allegria, trasmettere sensazioni positive ed evocare bei ricordi, soprattutto legati all'infanzia.

Molti studi hanno dimostrato che disegnare non è solamente una cosa da bambini, ma bensì un'attività che stimola la creatività, abbassa il livello di stress ed aiuta ad esprimere le proprie emozioni. Senza contare il fatto che aiuta a sviluppare le proprie capacità pratiche, in quanto l'atto di dover riprodurre su carta un'idea, un'immagine che abbiamo focalizzato nella nostra mente non è da poco.

Senza contare il fatto che poi, colorando ciò che si è disegnato, miglioriamo la coordinazione fra l’occhio e la mano e stimoliamo la concentrazione.


A chi regalare matite colorate brandizzate?

Se volete un pubblico perfetto vi consigliamo di indirizzarvi a:

  • studenti: utilizzando i pastelli colorati personalizzati sugli appunti possono dare risalto a nozioni importanti o differenziare concetti differenti e non confonderli, specialmente se non si è grandi fan degli evidenziatori promozionali;
  • bambini: ovviamente sono un regalo eccellente per i bimbi sia durante gli eventi a loro dedicati, sia in posti dove i bambini non possono giocare liberamente e potrebbero annoiarsi, vedi il caso di ristoranti o musei. I genitori ve ne saranno grati, visto che potranno godersi una cena tranquilla con i bambini impegnati a colorare, mentre aspettano le varie portate.

Matite colorate con logo per pubblicizzare la vostra azienda

Come vedete l'utilità delle matite colorate è indiscussa. Sono oggetti che chiunque possiede ed utilizza quotidianamente. Approfittate di ciò per diffondere la conoscenza del vostro brand attraverso delle matite colorate personalizzate col vostro logo. O pastelli colorati promozionali sono il gadget pubblicitario perfetto, in quanto costano davvero poco e servono a tutti quanti. Sono articoli trainanti per una politica di fidelizzazione dei clienti duratura.

Colorando, stimoliamo la creatività e il nostro stato d’animo migliora; per questo scegliere scatole di matite colorate e apporvi il vostro logo è la scelta corretta per una campagna di marketing di successo.


Creare kit promozionali con le matite colorate personalizzabili e altri articoli

Uno dei vantaggi dei gadget matite colorate è il loro prezzo vantaggioso che vi permette di combinarle con altri accessori per avere dei kit promozionali completi ed efficaci con un forte impatto pubblicitario.

Ovviamente una prima opzione sono gli oggetti di cancelleria complementari come i temperamatite. Una seconda opzione sono quaderni, taccuini e fogli da disegno, dove poter scrivere e colorare. Altra opzione è abbinare degli astucci personalizzabili dove poter inserire le matite colorate.

 

 

pastelli personalizzati - domande frequenti

Perchè regalare pastelli personalizzati?

A tutti i bambini piace colorare, ma non solo a loro! Per questo motivo le scatole di matite colorate personalizzate sono un omaggio aziendale molto apprezzato da grandi e piccini. Quando regalate matite colorate personalizzate, non state solo donando dei semplici bastoncini di legno con mine dai pigmenti colorati, ma state facendo felice un bambino che si divertirà a disegnare con le vostre matite colorate personalizzate. Un bambino contento, è un genitore contento che si ricorderà della vostra azienda quando dovrà acquistare la tipologia di prodotti che voi vendete.

Che tipo di matite colorate gadget vendete?

Nella nostra collezioni trovi differenti scatole di pastelli promozionali personalizzabili col vostro logo che si differenziano per la forma e il numero di colori presenti. Abbiamo le classiche scatole di cartone con matite colorate da 4, 6 e 12 colori, e contenitori cilindrici a forma di matitone o con temperino integrato nella confezione. Abbiamo arricchito la nostra collezione con dei set da disegno che, oltre le matite colorate, includono anche dei blocchi con disegni prestampati da colorare o fogli in bianco dove i bambini possono esprimere la loro creatività.

Possiamo comprare matite colorate personalizzate anche se non siamo un azienda?

Molti privati scelgono le matite personalizzate per bambini come regalo da distribuire ai loro invitati in occasioni di feste speciali come matrimoni e compleanni. Gift Campaign vi offre lo stesso servizio di qualità e soprattutto agli stessi prezzi, che variano solamente in base al quantitativo e alla tecnica di stampa che scegliete. Nel momento in cui compilate il formulario con i vostri dati per l'acquisto, vi basterà lasciare in bianco la casella del nome dell'impresa nei dati di consegna e selezionare ''acquistare come privato'' nella parte del formulario dedicata ai dati di fatturazione, inserendo il codice fiscale al posto della partita iva.

Come personalizziamo le vostre matite colorate promozionali?

Le matite colorate e i pastelli a cera possono essere personalizzati, solamente sulle scatole in cui sono contenuti, con una stampa a colori in serigrafia o in digitale a seconda del modello. Personalizzando la confezione delle matite gadget per bambini vi assicurate la massima visibilità, perché l'area di stampa è molto più ampia rispetto allo spazio che ci sarebbe su ogni singola matita colorata. Tutte le nostre tecniche di stampa garantiscono durevolezza e resistenza di modo che il vostro logo non si cancelli né sparisca con l’utilizzo.

Cosa consigliate per creare dei pacchetti promozionali per bambini?

L'ideale è iniziare con dei pratici e sempre utili zaini scuola personalizzati al cui interno potrete nascondere differenti gadget. Insieme agli astucci pubblicitari potete aggiungere quadernini, penne e tutta una serie di giocattoli come yo-yo, bolle di sapone, simpatici peluches e un cappellino per ripararsi dal sole mentre giocano al parco. Le possibilità sono infinite, vi invitiamo a esplorare il nostro intero catalogo, affinché possiate incontrare tutto quello di cui avete bisogno. Vi ricordiamo che potete contattarci in qualsiasi momento per chiedere consiglio o risolvere dubbi.

Possiamo stampare il nome di ogni bambino sul cartone delle matite colorate?

L’opzione della personalizzazione individuale varia sempre su ogni articolo, infatti non tutte le tecniche di stampa consentono la personalizzazione nome a nome. Per questa informazione vi consigliamo di contattare il nostro servizio che vi aiuterà con tutto ciò di cui avete bisogno, in modo da trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze. Inoltre nel caso in cui si possa personalizzare con il nome, ci sarà un costo extra che vi sarà fornito in fase di preventivo, al momento non è possibile consultarlo sulla web.


★ Recensioni