Scegli un copri webcam personalizzato per mantenere al sicuro la privacy aziendale e personale, con un logo saranno unici

In termini di accessori per computer, i copri webcam personalizzati sono diventati un elemento indispensabile per la sicurezza aggiuntiva che forniscono. Senza dubbio questo prodotto è uno dei più adatti per garantire la vostra privacy e che nessuna immagine non desiderata possa essere "catturata" da un hacker. I copri webcam con logo sono diventati un prodotto di merchandising aziendale personalizzato molto richiesto e ben voluto, che clienti e dipendenti possono utilizzare per il loro portatile aziendale e per quello personale.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Verde
Naturale
Ordine minimo
Più filtri

5 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

5 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

copri webcam personalizzati - domande frequenti

Perché regalare webcam cover personalizzate?

I protettori per webcam aziendali sono un regalo considerato senza tempo, ovvero non esiste una stagione specifica dell'anno in cui sia meglio regalarli. Quello che possiamo evidenziare è che il suo acquisto sta diventando sempre più frequente per un motivo di sicurezza. In passato era facile rilevare se qualcuno avesse attivato da remoto la fotocamera del tuo pc, perché si accendeva la lucina; oggigiorno, invece, è emerso un software dannoso che consente questa funzione senza che la luce si accenda, rendendo difficile sapere se il computer è stato hackerato e dunque se qualcuno vi sta spiando. Considerando che sono una tipologia di gadgets personalizzati economici sono perfetti come omaggi aziendali per pubblicizzare il vostro negozio che vende o ripara i computer portatili o accessori complementari. Possono essere una buona opzione anche per quelle aziende che si occupano di sicurezza informatica o sicurezza in generale, ma è un gadget versatile che trasmette un valore di ''sicurezza'' e può essere regalato da imprese di ogni genere.

Con quale altro articolo di merchandising aziendale può essere abbinato?

Gli articoli promozionali che meglio si adattano alle copertine delle webcam di propaganda sono i gadget tecnologici personalizzati. Puoi creare un pacchetto speciale pensato per chi usa frequentemente i computer, contenente anche un mouse, un hub o un adattatore per porta usb. Altri accessori correlati, ma in modo meno diretto possono essere smartwatch, auricolari, mini casse portatili e, addirittura, powerbank, che vengono utilizzati sempre più frequentemente. Tuttavia, anche se è un oggetto legato alla tecnologia, può anche essere abbinato a prodotti differenti. Ad esempio, si può creare un kit da ufficio o smartworking molto interessante che li comprende insieme a penne touch screen personalizzate, taccuini, borracce, tazze o portachiavi, tutti accessori di uso quotidiano. Ricorda sempre di tenere presento chi sono i destinatari del kit dei tuoi gadget personalizzati e delle loro necessità.

Quali modelli di copri webcam pubblicitari avete?

Nella nostra collezione troverai dei protettori per webcam personalizzabili col vostro logo che si attaccano al pc tramite un adesivo, ma abbiamo anche dei modelli a clip per chi preferisce non doversi preoccupare se l'adesivo perderà il suo effetto col tempo. Per quanto riguarda le caratteristiche funzionali, la maggior parte dei modelli hanno un sistema scorrevole, che permette di coprire e scoprire la fotocamera del portatile a vostro piacimento lasciando l'accessorio fisso sul pc. Il Copri Webcam Clip, già menzionato, non ha invece questa caratteristica per cui se volete utilizzare la fotocamera dovrete rimuoverlo. Per quanto riguarda i materiali, i proteggi webcam personalizzati sono tutti di plastica disponibili in varie forme e colori. Ovviamente non può mancare una versione ecologica realizzata con una nuova bio-plastica a base di grano. Per quanto riguarda i prezzi, troverai sia cover per webcam personalizzate economiche che modelli più elaborati che si distinguono per l'estetica.

Quali sono i tempi di consegna per i copri webcam?

Solitamente, il tempo standard di produzione e consegna dei vostri copri webcam personalizzati è compreso tra i 7 e 10 giorni lavorativi, che si iniziano a contare dal momento in cui viene approvata la prova di stampa e si fa fronte al pagamento. Vi preghiamo per cui di essere tempestivi nell'effettuare queste operazioni, in quanto un ritardo da parte vostra può causare un ritardo nell'inizio della lavorazione e dunque un ritardo rispetto alla data di consegna stimata. Ovviamente se avete acquistato dei protettori per webcam neutri, ovvero senza personalizzazione, il processo sarà molto più rapido, in quanto una volta effettuato il pagamento, il vostro ordine viene passato in magazzino, preparato e spedito. Le nostre spedizioni standard sono gratuite su tutto il territorio italiano, mentre se avete urgenza di ricevere i gadget o di inviarli in un altro Paese Europeo, abbiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio a pagamento di consegna express e per l' estero. Per poter consultare le condizioni riguardanti queste due possibilità, è necessario contattarci tramite e-mail o telefono: il nostro team sarà lieto di informarvi al riguardo e di aiutarvi in ​​tutto ciò che riguarda il vostro acquisto.


★ Recensioni