Per ripararvi dal freddo, vi proponiamo tante giacche invernali aziendali da regalare a clienti e dipendenti

In questa sezione trovate differenti modelli di giubbotti personalizzati per uomo, donna e bambino, che vi permetteranno di sponsorizzarvi in inverno in qualsiasi occasione. Di fatti le giacche invernali sono perfette da regalare sia ai clienti che ai membri dello staff, che di un team sportivo in modo che possano utilizzarli nei momenti in cui le temperature iniziano a scendere. Scegliete il modello che preferite tra softshell, parka, giubbini anti vento e piumini imbottiti e ve li personalizzeremo in serigrafia o con ricamo al miglior prezzo.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Verde
Arancione
Naturale
Argento
Fucsia
Giallo
Viola
Oro
Materiali
Genere
Grammatura
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 91

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 91

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI GIUBBOTTI CON LOGO

 

Tipi di giacche invernali: acquistate quello più adatta al vostro marchio

Non tutte le giacche per l'inverno sono uguali. Di seguito vi spieghiamo i modelli che potrete incontrare in Gift Campaign per fare una scelta consapevole

  • Giacca softshell: sono adatte in modo particolare ai climi secchi e freddi perché sono antivento, traspiranti e la maggior parte anche impermeabili.
  • Giacca a vento: creano una barriera con l'esterno per isolare meglio dal vento e dal freddo. Sono perfette per l'utilizzo in ambienti di lavoro all'aperto.
  • Cappotto: indumento lungo che garantisce una maggiore protezione poiché arriva solitamente fino al ginocchio. Sono tra i più comodi.
  • Piumino: giubbotto imbottita di piume d'oca, che eccelle nell'isolamento termico quindi vi terranno meglio al caldo.
  • Bomber: giubbotto corto in vita e senza colletto. Si distingue per avere uno stile casual.
  • Parka: giaccone impermeabile con fodera di pelliccia, naturale o sintetica, fornito di cappuccio e cerniera fino al collo.
  • Giacca da lavoro: dispongono di molte tasche, sono impermeabili e isolano dal vento per poter lavorare all'aperto. Alcune hanno un tessuto riflettente, altre hanno uno stile più moderno.

Giacca invernale, giubbotto e cappotto: qual é la differenza?

Sono parole che spesso utilizziamo come sinonimi, però, in realtà, sono capi d'abbigliamento differenti. La giacca invernale é il termine generico con il quale possiamo chiamare un qualsiasi soprabito che si indossa per proteggersi dal freddo sopprattutto in inverno e ne esistono di vari tipi, come quelle che abbiamo elencato poc'anzi. Dunque cappotto e giubbotto sono due tipologie di giacche invernali.

Nello specifico il cappotto è un indumento lungo ed elegante, di solito si chiude con bottoni e si utilizza principalmente nei mesi invernali perché è più pesante. Al contrario il giubbotto è più corto, si chiude con la cerniera lampo, ha un taglio sportivo e si può indossare anche nelle mezze stagioni.

C'è poi anche il giubbino, noto anche come blouson, che é più semplice, leggero, informale, impermeabile e soprattutto comodo e versatile.

Quanto costa un giubbotto personalizzato?

Il prezzo della nostra giacca invernale più economica nella sua migliore configurazione è di 5,31 € per unità. Bisogna però tenere conto che questo valore dipende da questi fattori:

  • Grammatura: maggiore è il peso, maggiore è la protezione e, quindi, maggiore è il prezzo.
  • Tecnica di stampa: la serigrafia è una delle tecniche più economiche poiché consente la stampa in pochi colori. Il transfer è leggermente più costoso e consente l'uso di più colori e sfumature. Infine, il ricamo è il più costoso ma dà un risultato visivo attraente e professionale.
  • Quantità: applichiamo automaticamente sconti sulle quantità su tutti gli articoli del nostro catalogo. Più pezzi ordinate, maggiore sarà lo sconto, pertanto, il prezzo unitario sarà più alto, se acquistate poche unità.
  • Caratteristiche speciali: come l'essere anti vento o impermeabile o avere o meno il cappuccio. Chiaramente più caratteristiche offre, più aumenterà il prezzo.

Quali sono le giacca invernali più calde?

Sicuramente i cappotti di lana sono quelli che mantengono al caldo più di tutti e sono imprescindibili nelle località dove le temperature scendono sotto lo zero.

In alternativa, i piumini d'oca sono una buona soluzione, perché, come abbiamo già accennato, evitano che il calore si disperda e la loro efficacia dipende dalla quantità totale di imbottitura che contengono: più è alta, più calda sarà la giacca.

Ci sono anche altri materiali che hanno una forte capacità di mantenere il calore, come il pile e la flanella. In ogni caso vestirsi a più stati è la migliore soluzione per combattere il freddo perché l’aria tra uno strato e l’altro farà da isolante termico. Quindi per il primo strato, occorre privilegiare un indumento aderente e traspirante, che consenta al calore corporeo di passare agli altri strati. Come secondo strato, si può indossare una maglia o una camicia a cui si può aggiungere un caldo giacchetto di pile con logo che si possa facilmente aprire o togliere. Infine una giacca a vento sufficientemente grande da poter permettervi di indossare gli strati inferiori.

Ordina taglie differenti con un unico acquisto!

Le taglie più comuni che abbiamo sono: XS, S, M, L, XL, XXL e 3XL, anche se non sono disponibili per tutti i cappotti.

All'interno della pagina di ogni giubbotto potrete vedere quali taglie ci sono per quel modello.

Inoltre, ci preme ricordarvi, che la quantità minima richiesta non si riferisce ad ogni taglia, ma al totale. Ciò significa se il minimo d'ordine è di 10 unità, potete richiedere tranquillamente 3 S, 3 M e 4 L.


Prendetevi cura delle giacche invernali

Se volete che i giubbotti dei vostri dipendenti durino a lungo e in buone condizioni, seguite i seguenti consigli:

Per prima cosa lavateli a massimo 30 o 40º con programmi delicati senza utilizzare candeggina o prodotti sbiancanti. Mai lavare a secco.

In secondo luogo, nel caso sia possibile metterli nell'asciugatrice, impostate una temperatura bassa.

Terzo solitamente non vanno stirati ma, in caso sia possibile farlo ad a una temperatura media.

Comunque sia, ogni modello, ha delle indicazioni precise, per cui leggete attentamente le istruzione nella scheda prodotto e poi nell'etichetta. In caso di dubbio, non esitate a contattarci.

 

 

Domande frequente su i cappotti personalizzati

Che tipo di giubbotti personalizzabili avete?

Abbiamo una vasta gamma di giubbini aziendali che possono interessarvi. Partiamo dalle giacche a vento disponibili per uomo, donna e bambino, passando per i cappotti invernali lunghi fino al ginocchio o corti in vita, con o senza cappuccio. Abbiamo anche una vasta scelta di giubbini softshell, dal tessuto impermeabile, i classici piumini caldi e le giacche da lavoro ad alta visibilità. Se cercate qualcosa di meno pesante abbiamo anche gli smanicati personalizzati. Insomma abbiamo tantissima scelta, dovete solo scegliere il modello che fa al caso vostro, al resto pensiamo noi!

Si possono ordinare giubbini senza stampa?

Certamente e i tempi di consegna sono più brevi rispetto a quelli personalizzati. In ogni caso, è sempre consigliabile personalizzare gli articoli di merchandising, in modo che il regalo possa essere associato facilmente al brand che lo ha consegnato e farsi notare anche dalle persone con cui viene a contatto chi lo indossa. Tuttavia, potete pensare di acquistare i giubbotti senza stampa e abbinarci un ombrello personalizzato e dei guanti col vostro logo.

Avete giacche da lavoro personalizzate?

Sì. Abbiamo differenti opzioni, in modo che possiate scegliere quella che meglio si addice al vostro lavoro. Ad esempio, il Giacchetto Nelson, che è un cappotto THC ad alta visibilità, con cappuccio rimovibile, rivestimento impermeabile e foderato in pile, è ideale per lavorare all'aperto anche in caso di maltempo. Con un taglio più moderno c'è il Giacchetto Christchurch, che ricorda una camicia. Esplorate la sezione, siamo sicuri che troverete la giacca perfetta per il vostro brand.

Dove si può stampare il logo sui giubbotti aziendali?

Le aree di stampa disponibili per stampare il vostro logo dipenderanno dal tipo di giubbino da personalizzare che scegliete. Generalmente abbiamo tre opzioni. Sul davanti all'altezza del petto, a destra o sinistra della zip, e di solito viene riposto in un quadrato o rettangolo all'altezza del cuore. Una seconda opzione è sulla manica, all'altezza del bicipite, come un piccolo, ma ben visibile dettaglio. Infine, ma non meno importante, l'area di stampa più grande si trova sulla schiena, ad altezza delle spalle o leggermente più in basso. All'interno della pagina specifica di ogni giubbotto potrete consultare le misure precise delle aree di stampa disponibili. In ogni caso potete sempre richiederci un campione virtuale per poter avere un riscontro visuale del vostro logo sul giubbino scelto.

Come si possono lavare i giubbotti personalizzati?

I giubbotti vanno lavati a un massimo di 30º. È molto importante non stirarli e non lavarli a secco. Vi sconsigliamo inoltre di non utilizzare la candeggina su questo articolo. Normalmente tutte le stampe sono state testate, per cui, rispettando queste semplici indicazioni non dovreste avere nessun tipo di problema. Ovviamente ogni modello è differente dall'altro soprattutto a livello di materiali, per cui vi consigliamo di visionare tutte le informazioni presenti nella pagina specifica del giubbotto selezionato e in caso richiedere maggiori informazioni al nostro servizio clienti.

Di quale materiale sono fatti i cappotti?

Il materiale più diffuso è il poliestere, che troviamo anche in altri capi di abbigliamento come le magliette tecniche, poiché isola meglio dall'umidità. Poi abbiamo giacche in softshell, che è un tessuto composto da tre strati sovrapposti: all'esterno poliestere, a volte unito a l'elastane, in mezzo c'è una membrana traspirante e infine un micropile interno che, a contatto con la pelle, rende il capo morbido e gradevole al tatto. Troverete piumini in nylon con imbottitura in piuma o finta piuma, che protegge meglio dal freddo. Abbiamo infine anche opzioni ecologiche in rPET, quindi materiali realizzati con plastica riciclata, perfetto per impegnarsi nella cura del pianeta. All'interno della pagina specifica di ogni giubbotto potrete trovare informazioni più dettagliate.


★ Recensioni