Scegli le nostre penne pubblicitarie: sono un must per la campagne promozionale di un'azienda!

Le penne personalizzate sono uno degli articoli più comuni tra i gadget aziendali utilizzati dalle aziende per farsi pubblicità, perché sono economiche e sempre utili. Il nostro catalogo è ricco di tanti differenti modelli in plastica, metallo, legno e sughero, con inchiostro gel, con gommino touch screen e addirittura le famose penne BIC, su cui potrai stampare il tuo logo a colori o inciderlo a laser. Per un regalo completo abbinale a dei quaderni o consegnale all'interno di un astuccio con un evidenziatore. Sorprendi sempre i tuoi clienti!


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Oro
Viola
Trasparente
Multicolore
Fucsia
Materiali
Colore dell'inchiostro
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 318

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 318

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER L’ACQUISTO DELLE PENNE PUBBLICITARIE

 

Modelli di penne

Scegli la penna personalizzata ideale per la tua campagna pubblicitaria

La penna è uno dei regali aziendali più popolari, proprio per questo a volte, la scelta può essere difficile a causa della moltitudine di modelli disponibili. Per guidarti e aiutarti a trovare la miglior penna, ti forniamo alcuni consigli:

  • Penne di plastica: un'opzione economica e popolare, ideali per ordini di grandi volumi. Inoltre, sono facili da riciclare.
  • Penne in metallo: di qualità superiore, offrono un'estetica elegante e una durata notevole. Possono essere stampate con l'incisione laser.
  • Penne ecologiche: realizzate con materiali eco-friendly o riciclati, come bambù, legno, cartone o paglia di grano, queste biro sono ideali per le aziende attente all'ambiente.
  • Penne touch: perfette per coloro che utilizzano regolarmente schermi touch.
  • Roller: offrono un'esperienza di scrittura piacevole grazie all'inchiostro fluido e di rapida asciugatura. Con una punta fina e precisa, sono progettate per una lunga durata.
  • Set di scrittura: ideali come regalo di lusso. Con queste confezioni puoi trasmettere l'immagine di un'azienda seria e professionale.

Come personalizzare le penne

Ti suggeriamo le migliori tecniche di personalizzazione per le tue penne:

  • Incisione laser: tecnica con un risultato elegante e duraturo. Da usare solo per le penne in metallo e legno.
  • Tampografia e serigrafia: queste due tecniche economiche consentono la stampa di loghi da uno a quattro colori. Ideali da scegliere negli ordini di grandi quantità.
  • Stampa digitale: consigliata per stampare loghi con più colori o disegni complessi. Offre un risultato attraente e distintivo.
  • Stampa circolare: alcune penne possono essere stampate facendo girare il logo sul fusto per farlo risaltare maggiormente.

L'area di stampa per il tuo logo: chiave del risultato

È importante tener in conto che la penna ha un'area di stampa limitata, sia che si tratti di un lato o di un'area circolare. Consigliamo perciò di verificare attentamente l'anteprima virtuale, poiché numeri di telefono, indirizzi email o nomi potrebbero risultare poco leggibili, così come i piccoli dettagli dei loghi.

Ogni penna ha le sue possibilità di stampa. Se hai dubbi o necessiti di ulteriori consigli, il nostro team sarà a disposizione per farti ottenere il miglior risultato possibile.

Inchiostro blu o nero

Inchiostro blu o nero per le tue penne brandizzate? Quale preferisci?

Nella nostra collezione troverai principalmente penne con inchiostro blu o nero, ad eccezione dei modelli a quattro colori. Il colore dell'inchiostro ha un'importanza elevata, specialmente quando si firmano documenti ufficiali.

Sia il blu che il nero offrono una leggibilità ottimale, tuttavia alcuni professionisti come i notai hanno l'obbligo di compilare e firmare documenti ufficiali con l'inchiostro nero. Se desideri saperne di più su questo tema, non perderti il nostro articolo sulla scelta dell'inchiostro.


Penne ecologiche per aiutare l'ambiente

Se la tua azienda desidera mostrare il suo impegno per il pianeta, ti invitiamo a visitare la nostra sezione di penne ecologiche personalizzate.

Abbiamo una vasta collezione che comprende penne realizzate con materiali riciclati e biro in materiali sostenibili come il bambù, il legno, il sughero o la paglia di grano. Inoltre, offriamo anche modelli biodegradabili.

Ciò che rende una penna, ecologica, è che la maggior parte della sua struttura sia realizzata con materiali green. Ovviamente non può sempre esserlo al 100%, in quanto, ci sono parti come ad esempio la maggior parte degli inchiostri che non sono ecologici.


Cura le penne per farle durare più a lungo

Una penna pubblicitaria può servire per mostrare il tuo logo per molto tempo. Pertanto, ti vogliamo lasciare alcuni consigli per prolungarne la durata e garantirti una promozione nel tempo.

Innanzitutto, quando le conservi, evita il contatto eccessivo con altri oggetti, specialmente se la personalizzazione è stata realizzata con la stampa tampografica. Essendo una stampa delicata, a sfregarsi bruscamente con altri oggetti, si potrebbe rovinare. Con un po’ di accortezza, invece, il logo può rimanere in buone condizioni per un periodo più lungo.

A volte le penne smettono di funzionare all'improvviso per vari motivi, potrebbe essersi seccato l'inchiostro, così come potrebbe essersi creato uno spazio d'aria tra l'inchiostro e la punta. Non buttarle, possono ancora essere salvate!

Per prima cosa, cerca di scarabocchiare con la penna su un foglio per vedere se si riprende, oppure su una superficie gommosa. Se non funziona puoi sbloccare l'inchiostro scaldando la punta della penna, con una piccola fiamma, dell'acqua bollente o con un phone. Se neanche questo funziona, immergi la punta della penna nell'alcol o in un altro solvente, come ad esempio l'acetone.


Set con penne

Un classico che non delude mai: scopri i vantaggi di regalare penne con logo

Anche se può sembrare tradizionale, la penna è uno dei regali più efficaci per promuovere un brand. Nonostante l'avanzare della tecnologia, rimane lo strumento di scrittura per eccellenza, preferito da molte persone.

È un prodotto di merchandising economico che quindi permette di raggiungere un vasto pubblico. Di conseguenza aiutano a non trascurare target specifici, come quei clienti a cui si vuole regalare un modello premium. Trovi una collezione molto vasta di penne da stampare che si differenziano per il meccanismo di apertura, le finiture visive e, ovviamente i prezzi.

Naturalmente, essendo un oggetto fondamentale in ogni ufficio e nelle scuole, saranno ideali da consegnare in fiere, congressi e altri eventi similari.


Waterman, Parker, Bic: marchi esclusivi per penne importanti

Le penne della Waterman e della Parker, raffinate ed eleganti, sono una scelta ideale per un pubblico che apprezza le penne di lusso. Classe ed eleganza racchiuse in un accessorio senza tempo, perfetto per fare una bella impressione.

Troverai penne a sfera tradizionali e penne stilografiche, in acciaio inox e sempre presentate in una scatola che conferisce un tocco di eleganza a questi regali.

Le penne BIC personalizzate, non hanno bisogno di presentazioni. Queste penne garantiscono il successo perché la BIC è sinonimo di qualità. Sceglile per la tua prossima campagna promozionale.


Abbina le penne ad altri regali

La penna, come articolo da ufficio, non può essere consegnata senza un taccuino personalizzato. Sono il duo perfetto da dare ai dipendenti in qualsiasi momento dell'anno, poiché ne avranno sempre bisogno.

Su una scrivania ben attrezzata, sia a casa che in ufficio, ci trovi sempre una tazza, con il caffè o il tè da sorseggiare, oppure utilizzata come portapenne. Dai un'occhiata al nostro catalogo di tazze personalizzate, non te ne pentirai.

Inoltre, se ragioniamo in termini di visibilità e popolarità, le magliette con stampa personalizzata e i portachiavi personalizzati economici sono un'ottima opzione. Possono essere entrambi utilizzati in vari contesti e sono disponibili a un prezzo conveniente.

 

 

Biro personalizzate con logo - Domande frequenti

Perché regalare penne promozionali?

Sebbene oggi siamo in un mondo sempre più digital, scrivere a mano rimane un'attività importante che mette in moto il cervello: c'è chi la usa per lavorare, chi firma documenti, chi per prendere appunti in classe o durante i corsi di formazione, chi scarabocchia durante una telefonata, chi le usa per fare le parole crociate ogni sera! Dunque le biro personalizzate rimangono un must tra gli oggetti promozionali che le imprese possono regalare come omaggi pubblicitari. Regalando delle penne personalizzate con logo aziendale potrai ottenere un prodotto accattivante, interessante, e funzionale per chi lo riceve. Inoltre una penna promozionale, se realizzata con materiali pregiati, colori inusuali, incisioni personalizzate, può diventare un fiore all'occhiello, un'icona, un simbolo dell'impresa. Da semplici “utensili”, le penne da scrivere personalizzate possono trasformarsi in un elemento di stile, un dettaglio alla moda che può fare la differenza. Ragion per cui consigliamo di aggiungere a questo prodotto, delle shopper che possano attirare ancor di più l'attenzione.

Dove è possibile personalizzare le penne?

Data la forma e le dimensioni di questo particolare oggetto promozionale, raccomandiamo sempre di personalizzare le penne con una scritta o un logo che si estende in verticale. Anche se ogni modello è differente, generalmente le penne si possono personalizzare su 4 posizioni: al lato della clip; sulla clip stessa se la penna ne è dotata; sulla seconda metà inferiore della penna; oppure sull'intero fusto. Inoltre alcuni modelli di penne sono personalizzabili con una stampa quasi a 360° attraverso la serigrafia circolare che è una tecnica di stampa monocromatica.

Avete delle penne economiche?

Nella nostra collezione trovi molti tipi di penne low cost tra cui scegliere. Sicuramente le penne di plastica personalizzate sono quelle più economiche, sulle quali puoi stampare il tuo logo senza rinunciare alla qualità, perché in Gift Campaign ci impegniamo nell'offrire i migliori prezzi sul mercato. Tra i modelli di penne economiche personalizzate le più vendute sono la Penna Economy, disponibile sia con inchiostro nero che blu, e la Penna Antibatterica Cool, che oltre ad essere economica é stata trattata con agenti microbici statici, che inibiscono e prevengono la contaminazione batterica su di esse.

Qual è la differenza tra un inchiostro gel ed uno pigmentato?

L'inchiostro pigmentato è quello che troviamo nella maggior parte delle penne biro. È a base di olio e si distingue per asciugarsi rapidamente, consentendo una scrittura fluida e veloce. L'inchiostro gel, che contraddistingue le penne roller, di contro, è detto liquido perché è a base di acqua, scorre facilmente nella penna per cui non c'è bisogno di esercitare una forte pressione per scrivere e soprattutto penetra di più nella carta. Per cui se questa è troppo sottile, l’inchiostro la può trapassare, macchiando ciò che c'è sotto.

Possiamo scegliere il colore dell'inchiostro delle penne da personalizzare?

Purtroppo no, perché non realizziamo noi le penne. Noi ci occupiamo solamente di stampare il tuo logo o messaggio promozionale sulle penne come gadget da te scelti, non possiamo modificare gli articoli. In ogni caso, se hai acquistato delle penne con una cartuccia ricaricabile, una volta terminato l'inchiostro, puoi cambiarla con la cartuccia del colore che desideri. Nella scheda tecnica di ogni penna personalizzabile della nostra collezione troverai scritto il colore dell'inchiostro, oltre a tutta una serie di informazioni riguardanti le caratteristiche della penna stessa. Per qualsiasi dubbio pouoi sempre contattarci.

Come posso far durare di più l'inchiostro delle penne?

Per iniziare, l'ideale sarebbe utilizzare la penna in modo regolare. La prima causa per cui una penna smette di scrivere è l'ingresso d'aria che fa seccare l'inchiostro. Se ciò accade, inizia a scarabocchiare su un foglio di carta per vedere se riprede. Se non funziona applica dell'alcol sulla punta per rimuovere i residui di inchiostro secco. Altrimenti, potresti scegliere una penna chiamata "perpetua", che sta diventando molto popolare ultimamente ed esiste anche in versione "matita infinita". Invece dell'inchiostro, dispongono di una punta realizzata in lega di metallo che quando viene premuta sul foglio di carta, si ossida e lascia il segno.


★ Recensioni