Rafforzate la vostra brand identity con i nostri capi d'abbigliamento aziendali: vestite con stile in ogni occasione!

In questa sezione trovate abbigliamento personalizzato con logo da utilizzare in differenti occasioni: da regalare ai partecipanti di un evento per farsi pubblicità, per vestire i dipendenti con una divisa, con tanto di porta badge aziendale per farsi riconoscere dai clienti e mostrarsi sempre ordinati ed eleganti. Troverete T-shirt, polo, camicie, pantaloni, giacchetti e molto altro su cui stampare il vostro logo per un'identificazione completa col vostro brand. Per di più abbiamo indumenti di alta qualità con una finitura estetica eccezionale.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Multicolore
Fucsia
Oro
Materiali
Genere
Grammatura
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 284

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 284

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Filtri applicati :

Cancellare filtri

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALIZZATO: CONSIGLI UTILI

 

Consigli per posizionare il logo sui tuoi vestiti

La stampa del logo su i vestiti è fondamentale affinché il vostro brand sia visto da molti. Se volete creare un grande impatto e che questo sia visibile, seguite i nostri consigli.

Per cominciare, scegliete la tecnica più adeguata. Generalmente, la serigrafia è l'opzione ideale per i disegni con pochi colori. È economica e versatile. Tuttavia, il transfer è consigliato per realizzare una stampa a colori che sia resistente. In alcuni casi è possibile optare per il ricamo, che conferisce un tocco più formale e professionale anche se è più costoso.

Poi c'è da considerare dove stampare il logo. Le aree di stampa generalmente disponibili su gli indumenti sono sul petto, schiena e maniche. Se state realizzando abbigliamento da lavoro è comune apporre il logo davanti sul lato cuore e la scritta "Staff" dietro all'altezza delle spalle. Se invece si stanno stampando magliette per un evento è più comune apporre la grafica bella grande sul davanti.

Infine giocate con i colori. Fate in modo che il vostro capo d'abbigliamento promozionale personalizzato non passi inosservato. Date risalto al vostro logo e combinate il colore dell'abbigliamento con quello della stampa per creare un grande impatto.

Perché scegliere il cotone pettinato per i vostri vestiti?

Alcuni modelli di magliette e polo della nostra collezione sono state confezionate con cotone pettinato. È un'ottima scelta perché è estremamente morbido, ha un aspetto brillante e non è molto peloso. Tuttavia, bisogna fare attenzione quando si lavano questi indumenti, perché occorre utilizzare acqua a bassa temperatura.

Se volete saperne di più, leggete il nostro post sul cotone pettinato.


Magliette: il capo d'abbigliamento personalizzato più venduto

Le magliette sono uno dei prodotti più utilizzato per fare pubblicità a un brand o ad un evento, poiché sono economiche, dispongono di un'ampia area di stampa e sono un indumento che si indossa regolarmente.

Per questo motivo, se state pensando di includerle nella vostra campagna promozionale o di utilizzarle per vestire il vostro staff, vi consigliamo di leggere il nostro blog. Troverete un articolo che può darvi una serie di consigli su come utilizzare le t-shirt in una strategia di marketing.

4 motivi per promuovere la vostra azienda con abbigliamento pubblicitario:

  • Visibilità: come accade con le shopper e i cappelli, l'abbigliamento è uno dei prodotti più visibili, per cui ha più opportunità per far conoscere la vostra azienda ad altri.
  • Rafforza l'immagine del brand: sia che venga dato allo staff o ai clienti, è un articolo ideale per lavorare sul branding grazie alla sua forte componente visiva e alle ampie possibilità estetiche.
  • Fornisce informazioni: le grandi aree di stampa non consentono solo di inserire un logo, ma anche, a seconda dell'indumento, di includere testi. Chi non ha mai visto magliette di gruppi musicali con le date e le località del loro prossimo concerti?
  • Appartenenza a una comunità: un capo d'abbigliamento può attirare maggiormente l'attenzione e, se la persona si identifica con i valori del marchio, sentirà di appartenere a questo "gruppo" e lo indosserà più spesso.

3 indumenti per promuovere la sostenibilità:

 

 

abbigliamento con logo - domande frequenti

Perché realizzare indumenti personalizzati per lo staff?

Una semplice t-shirt con logo, una felpa o una divisa aziendale che riporta il nome dell'impresa e/o il suo slogan può trasformarsi in un prezioso richiamo pubblicitario. Creare abbigliamento con logo personalizzato aziendale è uno dei modi migliori per promuovere e diffondere il proprio brand. Stampate abbigliamento online, affidandovi a degli esperti come noi di Gift Campaign e vedrete che la vostra clientela riconoscerà la professionalità e l'efficienza della vostra azienda già da come è vestito il vostro staff. Inoltre dovete considerare il fatto che vestire i dipendenti con una divisa personalizzata aumenta ulteriormente il legame che hanno con l'azienda e solidifica il senso di appartenenza.

Quale capo d'abbigliamento mi consigliate?

Innanzitutto occorre tenere ben in mente qual'è il vostro obietto, ovvero a cosa vi servono. Se sponsorizzate un evento sportivo o volete celebrare un evento speciale realizzare magliette è l'opzione giusta. Se l'evento è in spiaggia o comunque nei mesi più caldi, le canotte possono essere ancora meglio. Se volete vestire la vostra squadra o cercate indumenti con logo per una palestra o un centro sportivo consigliamo magliette tecniche con stampe personalizzate e felpe che troverete sia nella versione con classica con e senza cappuccio, oppure con chiusura zip che divide la tasca centrale in due più piccole.
Se, invece, state cercando delle divise per il vostro personale avete a disposizione 2 opzioni più eleganti e formali come le polo con stampa personalizzata o le camicie aziendali, disponibili sia a maniche corte che lunghe. In aggiunta potrete abbinarci gilet foderati in pile, impermeabili e giubbotti ideali per le giornate uggiose soprattutto se il vostro staff lavora all'aperto.

Quali indumenti da stampare vendete?

In Gift Campaign vi offriamo differenti capi di abbigliamento pubblicitario su cui potrete stampare il vostro logo o slogan. Dalle classiche t shirt alle maglie a maniche corte o lunghe, passando per le più formali polo e camicie promozionali. Trovate anche magliette tecniche, traspiranti ed elastiche, per gli appassionati di sport, e comode felpe con logo con e senza cappuccio e modelli con la zip.
Per chi lavora all'aria aperta abbiamo gilet e smanicati, giubbini, giubbotti impermeabili e giacche a vento con interno in pile, cappotti e parka, per ripararsi dal freddo in inverno e lavorare in tutta comodità

Dove posso stampare il mio logo?

L'area di stampa dei vestiti dipende dal modello. Tuttavia, salvo eccezioni particolari, avete a disposizione 4 differenti posizioni. La prima area di stampa, nonché la più classica, molto su t-shirt, magliette e felpe, si trova sul davanti dal petto in giù. La seconda, è quasi speculare e si trova sul dietro sulla schiena. La terza zona possibile di stampa, tipica di polo, camicie e molti giubbini, più piccola rispetto alle prime due, si trova sul davanti all'altezza del cuore. Come quarta e ultima opzione per stampare il vostro logo, avete a disposizione una piccola superficie sulle due maniche, ovviamente questa opzione non è disponibile per gli smanicati e le canotte.

Posso acquistare diversi capi d'abbigliamento in un unico ordine?

Certamente. Potete combinare tra loro tutti i nostri capi d'abbigliamento che trovate nel nostro catalogo: t shirt e felpe, polo e giubbini, camicie e gilet. Tuttavia il nostro e-commerce non vi permette realizzare un unico acquisto aggiungendo i prodotti nel carrello. Quello che dovrete fare è inviare una e-mail al nostro servizio clienti, indicando i modelli dei vestiti da personalizzare che desiderate acquistare, le quantità, i colori ed indicarci come li volete personalizzare. Successivamente vi arriveranno in risposta i diversi preventivi, uno per ogni articolo, e una volta confermati vi verrà creato un unico ordine con una sola fattura che dovrete saldare quando confermate le varie prove di stampa.

Che tipo di stampa realizzate su i vestiti aziendali?

Per personalizzare gli indumenti che scegliete adoperiamo le migliori tecniche di stampa affinché il vostro logo risalti e non si rovini al primo utilizzo o lavaggio. Serigrafia tessile, ricamo e stampa digitale: queste sono le tre opzioni che mettiamo a vostra disposizione per farvi ottenere il giusto riconoscimento visivo per la vostra azienda, senza spendere troppo. Ci sono poi alcuni speciali vestiti che posso essere personalizzati con l'incisione laser, un opzione insolita e rivoluzionaria, ma con un effetto fuori dal comune.


★ Recensioni