Borracce e bottiglie termiche con logo, personalizzabili con una incisione per un gadget che lascerà un ricordo indelebile

Le borracce termiche personalizzate sono molto richieste perché mantengono le bevande calde o fredde per diverse ore, cosa apprezzata sia in inverno che in estate. Troverete modelli in acciaio inossidabile e in vetro a doppia parete, con tappi anti goccia, con beccuccio, e con dettagli in legno o sughero. Esplorate la sezione e scegliete il modello che vi ispira per rappresentare la vostra azienda! Personalizzeremo le vostre borracce termiche in pochi giorni e al miglior prezzo.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Oro
Viola
Trasparente
Fucsia
Materiali
Capacità
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 107

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 107

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

IDEE PER REGALARE BORRACCE TERMICHE PERSONALIZZATE

 

Tipi di borracce termiche

5 motivi per regalare borracce termiche personalizzabili:

  • Conservazione del calore e del freddo: il suo maggiore valore aggiunto è proprio la capacità di mantenere la temperatura delle bevande calde o fredde per ore, risultando ideali soprattutto in estate e in inverno.
  • Senza BPA: essendo realizzate in acciaio inossidabile, solitamente non contengono BPA. Tuttavia, vi consigliamo di consultare la scheda del prodotto in quanto la struttura interna può variare a seconda dell'articolo.
  • Versatilità: una bottiglia termica può essere utilizzata per idratarsi quotidianamente in ufficio, per essere portata durante un’escursione, può essere dotata di un infusore per il tè e può avere dimensioni ridotte per portarla sempre nello zaino... Si adatta quindi a tutti i tipi di occasioni.
  • Regalo di alta gamma: generalmente, queste bottiglie sono di ottima qualità grazie alle prestazioni che offrono e quindi saranno percepite come un regalo di valore.
  • Personalizzazione: essendo in metallo, non solo offrono le opzioni di stampa classiche come la serigrafia o la stampa digitale, ma è anche possibile realizzare incisioni laser, consentendo al vostro logo di restare inciso per sempre.

Lavaggio borraccia termica

Aumentate la durata delle vostre borracce termiche da personalizzare: consigli per prendervene cura

Le borracce termiche personalizzabili sono di per sé prodotti resistenti grazie alla loro composizione, ma sicuramente vorrete mantenerle in condizioni ottimali per molto tempo; un regalo personalizzato che dura nel tempo ha sicuramente un ritorno economico e d'immagine, migliore rispetto a uno che si rovina. Ecco perché vi diamo alcune raccomandazioni.

Per quanto riguarda la pulizia è sempre meglio pulirla a mano con un detergente delicato, in modo da evitare di danneggiare il logo (solo alcune tecniche, come l'incisione a laser, sono adatte alla lavastoviglie). Inoltre, non chiudete subito il tappo, ma lasciate che si asciughi all'aria completamente.

Evitate gli urti poiché anche se non si rompono, potrebbero crearsi ammaccature che causerebbero deformazioni. Pertanto, se la porterete in escursione, sarebbe ideale metterla nella tasca esterna dello zaino dove quasi sempre c’è un’apposita retina, che impedisce inoltre, sfregamenti del logo con altri oggetti.


Funzione termica: la vostra bevanda calda o fredda per ore

Il mantenimento del calore o del freddo dipenderà da fattori come la temperatura della bevanda stessa o le condizioni ambientali, anche se in generale la funzione termica ha la seguente durata:

  • Bevanda fredda: da 12 a 14 ore, anche se alcune bottiglie possono mantenere la bevanda fredda fino a 48 ore.
  • Bevanda calda: solitamente da 5 a 12 ore, a seconda del modello.

Borraccia termica e thermos

Thermos vs bottiglie termiche: quale è più adatto a voi?

Anche se entrambi i contenitori sono molto simili, ci sono alcune differenze da considerare quando si tratta di scegliere un regalo aziendale.

Per quanto riguarda le bottiglie termiche personalizzabili, sono più compatte e anche se ci sono modelli capaci di mantenere la temperatura per diverse ore, il tempo è più limitato. Pertanto, sono migliori per essere usate giornalmente anche grazie alla loro ergonomicità.

Per quanto riguarda i thermos personalizzati va sottolineato che sono migliori per le attività all'aperto in quanto di solito includono accessori come tazze o bicchieri e un manico per il trasporto. Allo stesso modo, ci sono modelli con una capacità maggiore che consentono di condividere il contenuto del thermos, come nel caso di un caffé o di un tè.


Consigli aggiuntivi

Se volete saperne di più sulla differenza tra acciaio inox ed alluminio vi invitiamo a leggere questo articolo del nostro blog acciaio ed alluminio: in cosa si differenziano.

Se la vostra campagna è invernale e state cercando dettagli per questa stagione, vi consigliamo di dare un'occhiata alle nostre idee regalo per il freddo.

 

borracce termiche con logo - domande frequenti

Con quali materiali sono realizzate le borracce termiche?

All'interno della nostra collezione troverete borracce termiche realizzate con differenti materiali, ognuno con le sue caratteristiche specifiche. Le più popolari sono ovviamente le borracce termiche d'acciaio, che si distinguono per la loro durabilità, resistenza alla ruggine e capacità di mantenere la temperatura delle bevande calde e fredde per lungo tempo. Seguite poi, da quelle in alluminio a doppio strato, che sono leggere e offrono una buona resistenza al calore. Infine abbiamo borracce termiche in vetro che mantengono il sapore originale delle bevande, ma che possono rompersi con più facilità se cadono a terra, rispetto alle altre.

Posso mettere bevande gassate in una borraccia termica?

In generale, non è consigliato mettere bevande gassate nelle borracce termiche, perché non sono pensate per gestire la pressione generata dalle bevande gassate, anche se alcuni modelli lo consentono. È importante leggere tutte le informazioni riportate nella scheda della borraccia termica ed eventualmente chiedere al venditore, per evitare spiacevoli incidenti. Se la borraccia non è preparata per contenere bevande gassate, queste potrebbero creare una pressione all'interno che potrebbe causare perdite o fuoriuscite della bevanda stessa o compromettere la capacità della borraccia di mantenere la temperatura.

Le borracce termiche con logo contengono BPA?

No. Quasi tutte le nostre borracce personalizzate economiche, sono prive di BPA (Bisfenolo A), soprattutto quelle realizzate in acciaio, vetro e Tritan. In ogni caso vi consigliamo sempre di leggere attentamente le informazioni riportate nella scheda delle borracce termiche da personalizzare che preferite per essere sicuri che siano BPA-free. In caso di dubbio non esitate a contattare l'assistenza clienti via e-mail o per telefono.

Quanto tempo una borraccia termica mantiene calda o fredda una bevanda?

In generale, le borracce termiche possono mantenere le bevande calde o fredde per diverse ore, a seconda di vari fattori tra cui la qualità della borraccia, il materiale isolante utilizzato e le condizioni ambientali. Per quanto riguarda le bevande calde, una borraccia termica può conservare la temperatura per circa 6-12 ore. Mentre per le bevande fredde, se è ben isolata può mantenere la temperatura fresca per circa 12-24 ore, quindi potrete gustare bevande fredde anche nelle giornate più calde o durante lo svolgimento di attività all'aperto. All'interno della scheda specifica di ogni modello di bottiglia termica da personalizzare trovate indicata questa informazione. Nel caso in cui non ci fosse scritto, potete contattare l'assistenza clienti e richiederla.

Come si pulisce e si mantiene una borraccia termica personalizzata?

Una pulizia e manutenzione corretta è importante per mantenere la borraccia termica in buone condizioni affinché duri più a lungo nel tempo. È bene lavarla dopo ogni utilizzo con acqua calda e sapone neutro, sia all'interno che all'esterno, evitando detergenti aggressivi o spugne abrasive. Per togliere eventuali odori persistenti, potete riempire la borraccia termica con acqua calda e aceto bianco o bicarbonato di sodio, lasciarla così per alcuni minuti e poi risciacquarla abbondantemente. Infine lasciarla asciugare all'aria aperta, preferibilmente con il tappo aperto, per evitare la formazione di umidità all'interno.

Avete borracce termiche con funzioni aggiuntive, come infusori per tè o filtri per caffè?

Certamente. Nella nostra collezione trovate borracce termiche con infusore per il tè in acciaio inossidabile, dove è possibile mettere le foglie di tè o le erbe aromatiche, come nel modello TeaBoo XL. In questo modo, potete preparare un tè o una tisana direttamente nella borraccia, consentendo all'infusione di svilupparsi nel corso del tempo.


★ Recensioni