Esplora la categoria di shopper juta da personalizzare: manici lunghi, corti e con soffietto, trovate la vostra!

Le borse di juta personalizzate risultano essere regali pubblicitari molto eleganti in quanto vengono riconosciute come prodotti di alta qualità, percezione che verrà poi trasmessa anche al brand che vi é stampato sopra. Senza dubbio la juta è un materiale versatile e sostenibile, un tessuto forte, economicamente conveniente, biodegradabile e facilmente riciclabile. Senza dubbio le shopper in juta sono una buona alternativa alle borse di tela, soprattutto se quello che volete é impressionare il cliente con un articolo promozionale di alta qualità.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Verde
Arancione
Turchese
Naturale
Argento
Fucsia
Materiali
Grammatura
Tipo di manici
Marche
Ordine minimo
Più filtri

36 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

36 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Perché acquistare shopper in juta personalizzate

 

Scegliete la shopper in iuta più adatta alla vostra strategia

Una delle caratteristiche principali delle borse di juta è la loro versatilità. Non abbiamo solo modelli ideali per andare a fare la spesa o per andare in spiaggia, ma disponiamo di un'ampia gamma che si adatta a diverse esigenze.

  • Con soffietto: queste borse hanno più spazio e, allo stesso tempo, permettono una migliore organizzazione del contenuto. Sono perfette per la spiaggia.
  • Con cotone laminato: alcune borse hanno una parte, o un dettaglio, realizzato con questo materiale, che a volte può essere coloratolo e che le conferisce un tocco estetico diverso, piacevole al tatto.
  • Con tasca: l'opzione ideale per una migliore organizzazione poiché, in questo modo, gli oggetti piccoli o importanti possono essere trasportati separatamente per averli sottomano.
  • Sacchetti: l'oggetto perfetto per presentare regali di piccole dimensioni senza rinunciare ad un look naturale.
  • Buste per bottiglie di vino: la confezione migliore per regalare questa bevanda. Esistono modelli sia per contenere una bottiglia singola che per due.

Inoltre, molte borse di iuta hanno i manici in cotone, quindi sono più comode da trasportare.


Iuta vs cotone, quale preferite?

Ognuno di questi materiali ha caratteristiche uniche che li rendono adatti a un pubblico o ad un altro.

Innanzitutto il cotone è un materiale più morbido e piacevole al tatto, a differenza della iuta, che è più ruvida, che però è più resistente, anche se questa caratteristica dipende, in parte, anche dal peso della borsa.

In generale, il prezzo delle borse in cotone è inferiore a quello di quelle in juta ma, anche in questo caso, dipende anche da altre fattori come la grammatura, le dimensioni, la lunghezza dei manici e la presenza o meno di accessori come tasche e cerniera.

In quanto all'utilizzo, le shopper in iuta sono più versatili, poiché solitamente sono più grandi e, essendo più resistenti, quindi utilizzate anche per andare in spiaggia. Quelle in cotone, al contrario, hanno un formato più adatto per trasportare piccoli acquisti.

Se state pensando ad un oggetto più economico, vi invitiamo a visionare il nostro catalogo di shopper in cotone personalizzate. Se preferite un accessorio polivalente, più resistente e con un valore percepito più alto, vi consigliamo di continuare ad esplorare la nostra collezione di borse in juta.

Perché scegliere la iuta per le vostre borse? Vantaggi di questo materiale

Per cominciare, la iuta è una fibra naturale biodegradabile coltivata in modo sostenibile, quindi la vostra azienda contribuirà ad una migliore cura dell’ambiente.

Inoltre, è un materiale traspirante, spesso e robusto, motivo per cui viene solitamente utilizzato in molteplici situazioni, di cui la spiaggia è uno degli ambienti più utilizzati.

È facile da tingere, per cui si possono ottenere varie alternative in termini di finitura finale e ciò gli permette di adattarsi a stili aziendali differenti.

Come gli altri tessuti, è ipoallergenico e rispettoso della pelle, nonostante sia un po' ruvido.

Infine, le borse in iuta sono percepite come un regalo di alta qualità, quindi sarà più facile creare un ricordo positivo con il vostro pubblico.

Come pulire le shopper di iuta

Prima di iniziare è necessario notare che la iuta non è adatta alla lavatrice, perché è un materiale che deve essere mantenuto il più asciutto possibile, poiché l'acqua può far marcire le fibre.

Pertanto, per pulirlo, si consiglia di scuoterlo energicamente, per rimuovere sporco e residui solidi, e poi asciugarlo con un panno leggermente umido, magari con del sapone neutro.

Inoltre, come ulteriore suggerimento, raccomandiamo che questo materiale non sia costantemente esposto alla luce solare diretta o a fonti di calore eccessive poiché potrebbe sbiadire o scolorire.

La iuta non ha bisogno di molta manutenzione poiché è un materiale robusto ma, come qualsiasi altro regalo pubblicitario, se viene tenuto con cura potrà essere utilizzato per tanti anni. Date questi suggerimenti al vostro pubblico in modo che il vostro logo venga visto più a lungo!

Juta ed ecologia: scegliete gadget sostenibili per il vostro brand

Come abbiamo già accennato la juta è un materiale sostenibile.

Questa fibra non ha bisogno di fertilizzanti o aiuti chimici. Allo stesso modo, cresce rapidamente, in circa 100 giorni, quindi la sua rotazione è costante, assorbe una grande quantità di anidride carbonica e reintegra i nutrienti del suolo.

Inoltre, la sua natura ecologica deve essere evidenziata non solo nel processo produttivo, ma anche successivamente. Questo materiale è biodegradabile e riciclabile. Pertanto, al termine della vita utile del prodotto, è possibile lavorarlo nel rispetto dell'ambiente.

Pertanto, se la vostra azienda si identifica con valori sostenibili e state cercando di regalare borse nella vostra campagna pubblicitaria, la iuta è un'opzione altamente raccomandata.


Puntate sulla iuta per i vostri regali pubblicitari

  • Pochette con logo: abbiamo diverse opzioni molto economiche. Inoltre, alcuni combinano questo materiale con il cotone per creare oggetti unici.
  • Borse termiche: perfette da portare in qualsiasi escursione o picnic. Abbinandole alle borse tradizionali potete creare un set per trasportare tutto il necessario per qualsiasi evento.
  • Borracce con custodia in juta: delle bellissime borracce in vetro con una semplice custodia in iuta che ne migliora la protezione e, allo stesso tempo, trasmettete un'immagine eco-sostenibile.

 

domande frequenti sulle borse di juta personalizzate

Perché acquistare shopper di juta personalizzate?

Le borse di juta naturale, anche se possono sembrare grezze ad una prima occhiata, sono versatili, resistenti e di design. Ci vorranno anni prima che si rompano, quindi possono essere utilizzate più e più volte e si adattano perfettamente ad essere buste della spesa di supermercati e alimentari, buste per negozi di abbigliamento e oggettistica, ma anche potete utilizzarle anche come gadget per fiere, eventi aziendali, feste e matrimoni. Rispetto alle tradizionali borse in tela, le shopper in juta con logo sono disponibili soltanto nel loro colore naturale, ma possono avere dei dettagli colorati come manici e bande laterali. Non pensate che per questo siano meno meno attraenti, anzi grazie alle varie tecniche di stampa che vi mettiamo a disposizione, potrete decorarle con loghi e scritte che siano allo stesso tempo semplici e discreti oppure originali e colorati.

Posso ricevere dei campioni di alcune borse di juta promozionali?

Certamente. Le basterà semplicemente contattare il nostro servizio clienti indicando il codice gli articoli che desiderate ricevere e l'indirizzo al quale dovranno essere spediti. Questo servizio è pensato per darvi la possibilità di toccare con mano le borse di juta da personalizzare, in modo che possiate valutare il tessuto, le dimensioni, la capacità, la resistenza e soprattutto la qualità. Vi ricordiamo che i campioni delle borse di juta saranno neutri, ovvero senza stampa. Inoltre inviamo gratuitamente per un valore massimo di 10 euro, qualora le shopper in juta pubblicitarie che avete richiesto superassero questo valore, vi verrà chiesto un supplemento. Non preoccupatevi, quando ci contattate, il nostro servizio di attenzione al cliente vi informerà subito sugli eventuali costi di questo servizio.

Oltre le borse juta da personalizzare, avete anche dei sacchetti?

Si. Oltre alle classiche shopper in juta personalizzate riutilizzabili, all'interno della nostra collezione trovate anche dei semplici e rustici sacchetti in juta personalizzati con chiusura a strozzo con un cordino di colore bianco, disponibili in tre differenti misure: small 14 x 22cm, medium 25 x 32cm e large 30 x 47cm. Potrete personalizzarli sia con una semplice stampa monocromatica, sia con una stampa digitale full color. Se questi modelli non vi soddisfano abbiamo anche dei modelli in cotone ed RPET disponibili sia in beige che in nero e nelle stesse 3 diverse misure: small, medium e large

Quali dimensioni hanno le shopper juta della vostra collezione?

Abbiamo borse di juta di vari dimensioni che potrete personalizzare col vostro logo. Il formato classico è di 38 x 41 cm, ma abbiamo anche modelli più rettangolari da 48 x 15 cm e shopper di dimensioni notevoli, come la Borsa Jute Simple che misura 55 x 39 cm. Trovate anche modelli intermedi con o senza soffietto che misurano 39 x 16 cm e 43 x 20 x 34 cm. Inoltre abbiamo buste di juta per bottiglie di vino singole o doppie che misurano 11 x 10,5 x 35 cm e 20 x 34,5 x 10 cm.

Come si puliscono le shopper di juta? Le possono mettere in lavatrice?

Sconsigliamo di lavarle in lavatrice, è meglio pulirle a mano utilizzando acqua tiepida e un detergente delicato. Tra l'altro dovreste evitare di immergerle completamente nell'acqua e assicurarvi di asciugarle completamente dopo la pulizia, perché nonostante le fibre di iuta hanno una certa resistenza all'acqua, troppa umidità può danneggiarle. Un'eccesso di acqua ne compromette l'aspetto e la durabilità nel tempo.

Che grammatura hanno le borse di juta?

Questo genere di borse hanno una grammatura elevata, di fatti sono molto durature e resistenti, tant'è che possono sorreggere fino a 10kg di peso. Le borse di juta sono perfette per lo shopping. Potete trovare modelli da 240 g/m², 250g/m², 320g/m² e persino da 360 g/m². Abbiamo anche shopper in juta più leggere da 75 g/m², come la Borsa Juco.


★ Recensioni