Per eventi estivo o a tema, scegli un cappello di paglia personalizzato con logo sul nastrino

Quando arriva il bel tempo è il momento di realizzare pubblicità con cappelli di paglia personalizzati. Sono un accessorio molto utile che puoi vedere in diversi eventi come feste aziendali o utilizzati come merchandise per festival. Come le magliette o i cappellini, vengono spesso indossati in questi eventi, il che rappresenta una grande opportunità per dare visibilità al tuo brand. Nel nostro catalogo troverai varie opzioni di cappelli pubblicitari in paglia e tessuto. Inoltre, puoi completare questo regalo con altri tipi di merchandising come degli occhiali da sole con logo.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Bianco
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Blu
Fucsia
Ordine minimo
Più filtri

21 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

21 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI CAPPELLI IN PAGLIA PERSONALIZZATI

 

Modelli di cappelli di paglia

Cappelli estivi per tutti i gusti: trova il tuo stile!

Scopri quali sono i cappelli estivi disponibili sul nostro sito per scegliere quello che piacerà di più al tuo pubblico:

  • Cappello di paglia: un classico che può avere visiere corte, se si cerca uno stile più informale perfetto per andare in spiaggia, ad un barbecue o per passeggiare. In alternativa con visiere lunghe, che lo rendono un accessorio alla moda perfetto per eventi all'aperto.
  • Cappello in carta di paglia:ha un aspetto quasi identico a quelli in vera paglia naturale. È versatile e di tendenza sia per gli uomini che per le donne. Perfetto per una passeggiata, per proteggersi dal sole durante i festival o come accessorio di moda urbana.
  • Da safari con laccetto: consigliati per attività all'aperto come escursioni, safari, pesca o sport che si praticano vicino al mare e con molto vento.

Scopri le differenze tra i vari materiali per i tuoi cappelli

Ogni materiale offre diverse possibilità per l'utilizzo dei cappelli, vediamo insieme le caratteristiche principali.

  • Paglia naturale: materiale vegetale leggero, traspirante che offre una protezione solare abbastanza efficace, conferendo un'estetica naturale e rustica. Tuttavia, la sua durabilità varia a seconda della pianta da cui proviene.
  • Carta di paglia: realizzata con fibre naturali vegetali come il bambù o la paglia di grano, è anche biodegradabile. È traspirabile, più elastica e meno sensibile all'acqua, leggera e offre una buona protezione solare.
Cappello di paglia con nastro personalizzato

Il tuo logo sui cappelli: varie opzioni per una resa visiva perfetta

I cappelli di paglia sono stampabili sul nastro e nel nostro catalogo ti offriamo diversi materiali tra i quali sceglierlo, oltre alla sua cucitura e alle opzioni di personalizzazione. Anche se ogni modello ha le sue particolarità, mostriamo le più importanti.


Tipi di nastro:

  • In poliestere: realizzato con fili di poliestere intrecciati tra loro che gli conferiscono una morbidezza al tatto ed un aspetto liscio e brillante. Ciò permette un migliore risultato della stampa in quanto la superficie liscia e uniforme del nastro resiste meglio allo sbiadimento e all'abrasione.
  • Non tessuto (non-woven): generalmente realizzati con fibre di polipropilene unite mediante calore e pressione. La texture è più ruvida e la finitura è più opaca. Questi sono più economici e perfetti per essere personalizzati con loghi semplici ad un colore.

Tipi di cuciture:

Ogni nastro ha un tipo di cucitura specifico a seconda del modello. Ci sono alcuni cappelli promozionali che hanno il nastro incollato in due punti, davanti e dietro, che è un'opzione veloce da applicare, ma meno resistente.

Poi ci sono quelli con il nastro cucito sulla parte posteriore e anteriore formando una croce, che è un'alternativa più resistente rispetto alla precedente.

Ultima alternativa, il nastro cucito intorno al cappello, che è la soluzione più raccomandata, in quanto più resistente.


Tecniche di stampa:

  • Serigrafia: ideale per loghi semplici con pochi colori e per ordini all'ingrosso poiché il costo unitario diminuisce all'aumentare della quantità ordinata.
  • Transfer serigrafico: il logo viene trasferito sul nastro attraverso una termopressa, e permette di riprodurre design più complessi.
  • Sublimazione: per immagini ad alta risoluzione con colori accattivanti. È perfetta per riprodurre fotografie e stampe con molti dettagli e colori.
Interno del cappello

Consigli sulla taglia e la pulizia di questi fantastici accessori

La dimensione più comune è 58 o 59 centimetri, che corrisponde ad una taglia L, è bene però tener conto dello spessore dei capelli e delle orecchie. Se hai dei dubbi e vuoi provarli prima dell'acquisto, consigliamo di richiederci un campione neutro del modello a cui sei interessato.

Per determinare la tua taglia, devi misurare la circonferenza della testa con un metro flessibile nella parte più ampia, poiché questa è quella utilizzata per la misura del cappello.

Per quanto riguarda i consigli per la pulizia, è importante evidenziare che i cappelli di paglia personalizzati non devono essere bagnati, in quanto potrebbero restringersi. È meglio pulirli con un panno umido.

Se desideri conoscere le specifiche di un cappello in particolare, non esitare a contattare la nostra assistenza clienti. Saremo lieti di aiutarti.


I cappelli di paglia più trendy

  • Cappello di paglia Cancun: ampio cappello in paglia classico con nastro cucito disponibile in vari colori. È uno dei più economici della collezione.
  • Cappello Original: cappello in carta di paglia compatto con nastro in poliestere, disponibile in vari colori, personalizzabile in transfer digitale full color.
  • Cappello in carta di paglia: cappello miramare personalizzabile in transfer, è un ottima alternativa ai modelli classici.

 

 

cappelli di paglia - domande frequenti

Come personalizzare berretti e cappelli di paglia?

Sui cappelli il logo va sul retro dell'articolo pubblicitario, quindi non ci sono problemi per quanto riguarda l'area di stampa. Nel caso però dei cappelli di paglia promozionali è necessario effettuare la personalizzazione sul nastro poiché solitamente il tessuto non è preparato per la personalizzazione. Disponiamo di diverse tecniche di stampa come la serigrafia in uno o più colori, questa è una delle più comuni per le fasce dei cappelli. Allo stesso modo, segnaliamo anche il transfert digitale che consente di realizzare loghi con tonalità molto diverse.

Con quale altro merchandising posso abbinarli?

I cappelli in paglia e tessuto sono perfetti per l'estate e la primavera. Con l'arrivo della bella stagione è necessario avere un accessorio che sappia proteggere dal sole ma, allo stesso tempo, sia fresco. Per questo motivo uno degli accessori più comuni sono i ventilatori pubblicitari per garantire una migliore protezione dalle alte temperature. Un altro dei migliori regali promozionali da abbinare sono gli occhiali da sole personalizzati, in linea con quanto sopra menzionato. Buone alternative sono anche gli asciugamani da spiaggia personalizzati o i gonfiabili o, in un ambito più tecnologico, gli altoparlanti.

Qual è il materiale più fresco?

I cappelli di paglia sono i più consigliati poiché realizzati con fibre naturali che consentono una circolazione ottimale dell'aria. Tuttavia, il cotone è un'alternativa accettabile poiché è traspirante e leggero.

Qual è il miglior cappello di paglia da indossare?

Da un lato ci sono cappelli flessibili, come quelli in tessuto o in lana, che si adattano meglio alla forma della testa e sono realizzati con materiali più traspiranti. Poi ci sono quelli in paglia, sono rigidi ma permettono all'aria di circolare liberamente. Infine, quelli a tesa larga, come quelli safari, proteggono meglio testa e viso dai raggi del sole.

Perché regalare cappelli di paglia aziendali?

Regalare un cappello di paglia personalizzato è un modo perfetto per promuovere il tuo brand in occasione di eventi, feste e spesso ideali come gadget per gli invitati al matrimonio. Sono apprezzati da persone di tutte le età poiché forniranno loro una protezione extra dal sole in estate. Inoltre, abbiamo tutte le tipologie di opzioni in termini di formati e colori, così potrai trovare quello più adatto al tuo pubblico.

Quando arriverà il mio ordine di cappelli di paglia con logo?

Di solito il tempo di consegna stimato varia tra i 7 e 10 giorni lavorativi per i cappelli in paglia con logo. Se non viene scelta la stampa, questo periodo si riduce a 5 o 6 giorni. È necessario evidenziare che tale previsione dovrà sempre essere conteggiata a partire dall'approvazione della prova di stampa del prodotto che invieremo. Se stai effettuando l'ordine e ne hai bisogno prima della data prevista, disponiamo di un servizio di spedizione express per i nostri prodotti promozionali. Per usufruirne devi contattarci preventivamente e ti informeremo sulle condizioni.


★ Recensioni