Shopper spesa personalizzate: il regalo essenziale per supermercati e negozi

Le borse per la spesa personalizzate sono molto popolari nella promozione di supermercati e negozi soprattutto per la recente campagna di sensibilizzazione volta a ridurre il consumo delle buste di plastica usa e getta. In questa categoria troverai resistenti buste della spesa riutilizzabili personalizzate di cotone disponibili in diverse grammature, le classiche borse pieghevoli riutilizzabili in tessuto non tessuto e dei sacchetti spesa che potrete personalizzare con il tuo logo per farti pubblicità.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Viola
Fucsia
Materiali
Grammatura
Tipo di manici
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 59

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 59

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

shopper per la spesa personalizzate - domande frequenti

Quali tipi di buste della spesa con pubblicità avete in vendita?

Disponiamo di differenti modelli di borse da spesa personalizzate che si differenziano per dimensioni, tipo di tessuto (cotone, tnt, rpet, e poliestere) e per i manici (lunghi o corti). A livello di dimensioni sono più o meno tutte uguali, fanno eccezione i sacchetti con chiusura a coulisse, pensati per contenere piccole quantità di cibo, e il Sacchetto Bread pensato per trasportare una o due baguette. In ogni caso, all'interno della scheda prodotto di ogni borsa per la spesa personalizzata troverai tutte le specifiche. In alternativa, abbiamo anche un catalogo di borse di carta personalizzate, già che molte bancarelle al mercato e vari negozi, come caffetterie, librerie e negozi di scarpe, le preferiscono per impacchettare gli acquisti che i clienti fanno da loro.

Perché le borse spesa riutilizzabili personalizzate sono considerate eco-sostenibili?

Le borse per la spesa realizzate in tessuto sono considerate un gadget eco-sostenibile, perché possono essere riutilizzate più volte e riducono la necessità di utilizzare sacchetti di plastica monouso che sono dannosi sotto vari punti di vista. Di fatti, da diversi anni ormai, tutti i supermercati e negozi di alimentari fanno pagare al cliente le buste di plastica al fine di scoraggiarne l'utilizzo, mettendo a disposizione delle resistenti borse della spesa personalizzate con il nome del loro negozio. Dunque le borse spesa riutilizzabili personalizzate si considerano eco-friendly perché riducono i rifiuti, il consumo di risorse, promuovono uno stile di vita più sostenibile e responsabile.

Quanto peso possono sopportare le shopper spesa personalizzate?

Le borse per la spesa personalizzate sono pensate appositamente per trasportare tutto ciò che si acquista quando si va a fare shopping, tanto al supermercato come in un altro negozio. Per questo motivo sono realizzate con materiali robusti e durevoli ed hanno i manici rinforzati. Queste borse possono sostenere dai 6 ai 25 kg di peso, a seconda del modello. Ti consigliamo di leggere attentamente la descrizione all'interno della pagina di ciascuna busta per la spesa per sapere esattamente quanto peso può sostenere. In caso di dubbio non esitare a consultare l'assistenza clienti.

Posso acquistare delle shopper per la spesa senza personalizzazione?

Certo! Quasi tutti i gadget che trovi sul nostro e-commerce possono essere acquistati con o senza stampa. Acquistare un articolo neutro implica che sia i costi, che i tempi di consegna saranno ridotti. Questa alternativa è pensata soprattutto per aiutarti in caso abbiate urgentemente bisogno di gadget, ma non abbiate a disposizione il tempo necessario per personalizzarli. Gift Campaign ti raccomanda sempre di includere il tuo logo sui gadget poiché, in questo modo, chi li riceve in regalo può sempre associarlo alla società che gliel'ha donato. Inoltre ti farà anche pubblicità perché se il tuo cliente utilizza la tua borsa per andare a fare la spesa, tutte le persone che incontrerà potranno notare il logo presente sulla borsa che stanno utilizzando.

Avete buste della spesa personalizzate che si piegano?

Certamente, poiché, le borse della spesa pieghevoli personalizzate sono i modelli più utilizzati per via della loro praticità. Di fatti, una volta ripiegate su sé stesse, possono essere messe comodamente messe nella borsa o nello zaino, perché hanno un tessuto leggerissimo che gli permette di diventare molto piccole per cui non occupano molto spazio. Una volta dispiegate sono molto capienti e resistenti. Inoltre, in questa categoria trovi anche sacchetti e buste della spesa in tessuto di grandi dimensioni.

Con quali materiali sono realizzate le buste della spesa personalizzate?

Le shopper per la spesa che trovi all'interno di questa categoria sono realizzate con differenti materiali, in modo che tu possa scegliere quello che preferisci. Abbiamo borse in tessuto non tessuto personalizzate, shopper in cotone biologico e cotone riciclato di differente grammatura, sacchetti in rPET e borse di juta personalizzate, poliestere e altri materiali resistenti. C'è un ampia varietà, devi solamente scegliere la busta per la spesa da personalizzare che preferisci in base ai tuoi gusti e al messaggio che vuoi trasmettere.


★ Recensioni