Come ordinare

In GiftCampaign S.L. vogliamo semplificare la procedura per ordinare i nostri articoli promozionali e per questo abbiamo semplificato tutto il processo.

La nostra esperienza ci dice che comprare un regalo promozionale personalizzato direttamente online non è facile, perché ci sono sempre dubbi e ripensamenti. Inoltre il cliente vuole vedere come apparirà il gadget pubblicitario personalizzato prima di effettuare l’acquisto.

La nostra procedura da seguire per ordinare é la seguente:

1. Entrate nel nostro negozio online giftcampaign.it e cercate il prodotto che più vi aggrada nella nostra collezione che troverete divisa in categorie.

2. Nella scheda prodotto vi viene calcolato automaticamente il prezzo dell’articolo pubblicitario con la personalizzazione desiderata.
Nota: Tenete presente che le tecniche di stampa e l’area di stampa sono differenti a seconda del tipo di prodotto selezionato.

3. Scaricate il preventivo, richiedeteci un preventivo con campione virtuale o acquistate direttamente sul sito, inserendo tutte le informazioni che vi chiediamo.
Nota:Se avete delle richieste particolari che la web non vi permette di selezionare, come la stampa su due lati, cliccate su “Campione virtuale personalizzato” e nella sezione commenti scrivete la vostra richiesta.

4. Vi invieremo via email il preventivo del prodotto che avete richiesto, con validità a livello di prezzi per 2 settimane, insieme ad un campione virtuale che non è altro che una bozza approssimativa di come potrebbe venire il prodotto (sempre se avete allegato il logo o specificato la scritta che desiderate). Vi chiediamo un logo in formato vettoriale o se non lo avete nel miglior formato che possedete.

5. Se il preventivo vi soddisfa confermate l’ordine del vostro articolo pubblicitario, e compilate il formulario con tutti i vostri dati. Successivamente vi invieremo la conferma con la fattura pro forma e tutti dettagli per poter effettuare il pagamento. Nelle successive 24-48 ore vi invieremo la prova di stampa digitale con tutti i dettagli tecnici, che vi mostrerà, in scala, come sarà esattamente il gadget pubblicitario con il vostro logo/immagine. Vi chiediamo perciò di revisarla accuratamente, in quanto non saranno accettati reclami, se il prodotto finale è conforme alla prova di stampa.

6. Quando confermate formalmente per iscritto, la prova di stampa siete tenuti ad effettuate il pagamento del vostro ordine, se non lo avete già fatto. Solo quando avremmo la conferma della prova di stampa e il pagamento sarà avviata la produzione del vostro prodotto personalizzato.

7. Da questo momento inizia la produzione del vostro ordine, le cui tempistiche di realizzazione variano a seconda del gadget promozionale scelto.

8. Quando i vostri gadget personalizzati sono pronti ve li spediamo con UPS o TNT e contestualmente vi inviamo una e-mail che contiene tutte le informazioni riguardo la spedizione, compreso il numero di tracking per poterlo tracciare.

9. Entro le tempistiche stabilite, salvo casi eccezionali, ricevete l’oggettistica pubblicitaria che avete ordinato e vi invieremo la fattura del vostro ordine.

10. Nel caso in cui si verifichi un inconveniente ci potete contattare inviando una e-mail all’indirizzo servizioclienti@giftcampaign.com o chiamando il numero 02 94759465, in modo che possiamo gestire e risolvere il vostro problema.

Non esitate a contattarci qualora avete una richiesta particolare, un dubbio su un articolo della nostra collezione o sul processo d’acquisto.

 

Ottenere il vostro campione virtuale

Ogni volta che un cliente fa una richiesta di preventivo chiediamo il logo in modo che, insieme al preventivo, gli arrivi anche il campione virtuale. Sebbene non sia un campione reale, il campione virtuale è utile per capire in quale posizione e in quale dimensione verrà stampato il vostro logo. Ci teniamo a sottolineare che il campione virtuale non è la prova di stampa ma solamente una bozza approssimativa che realizzano i ragazzi del servizio clienti che non sono grafici esperti.

Tenete presente che alcuni dei nostri articoli pubblicitari hanno diverse aree dove poter applicare il vostro logo o la vostra scritta, per cui nel campione virtuale mettiamo il logo nella posizione più richiesta, ma se desiderate il logo in un'altra posizione comunicatecelo e, se possibile, vi invieremo un nuovo campione virtuale con le modifiche da voi richieste.

 

Consegna e post vendita

Per i regali aziendali che vendiamo tramite il nostro sito web giftcampaign.it, il tempo di consegna stimato è compreso tra i 5 e i 22 giorni lavorativi. Tale tempistica varia a seconda del prodotto e del modello che avete scelto (le usb e i lanyard su misura sono i prodotti con il maggior tempo di attesa), dalla quantità (una quantità elevata allunga i tempi di produzione) e dal metodo di stampa. In ogni caso, nel momento in cui vi viene inviato il preventivo, vi viene indicato il tempo di consegna stimato che si inizia a contare dal momento dell’approvazione della prova di stampa.

Nel caso in cui il tempo di consegna stimato non vi soddisfa, dal momento che spesso le penne ed i regali promozionali sono necessari in una data specifica, si prega di contattarci telefonicamente (02 94759465) o via e-mail (servizioclienti@giftcampaign.com) per poter valutare un invio express che può accorciare i tempi di spedizione, ma non di produzione. L’invio express ha un costo aggiuntivo che viene calcolato in base al peso o al volume dei gadget personalizzati richiesti, per cui è differente per ogni ordine.

Una volta che i regali aziendali personalizzati sono stati consegnati, avete a disposizione un massimo di 7 giorni per verificare la correttezza del materiale pubblicitario ricevuto. Se riscontrate dei problemi dovete scriverci via email a servizioclienti@giftcampaign.com per esporre il vostro reclamo, specificando il numero di unità difettose e allegando delle foto che mostrino chiaramente l’errore riscontrato sul singolo prodotto ed un ulteriore fotografia che mostri come lo stesso errore si è ripetuto su più prodotti.

 

Cancellazioni e resi

È possibile cancellare, annullare o modificare un ordine confermato, fino a quando non viene approvata la prova di stampa ed è necessario che ci venga comunicato tramite e-mail per avere una traccia scritta. Una volta che avete approvato la prova di stampa e l'ordine viene messo in produzione non può più essere annullato dal momento che si tratta di un prodotto personalizzato, realizzato su misura per voi, in accordo con la Legge 3/2014 del 27 marzo (legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti).

Nel caso in cui, una volta ricevuto il prodotto pubblicitario, questo non rispetta le condizioni concordate o ha un malfunzionamento GiftCampaign S.L. prenderà in esame il reclamo e provvederà a trovare una soluzione. In nessun caso, in virtù della legge 3/2014 del 27 marzo (Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti), effettuiamo un reso senza giusta causa, poiché il diritto di recesso non si applica ai prodotti confezionati su misura o personalizzati.

 

Metodi di pagamento

Per iniziare la produzione del vostro ordine si richiede un pagamento anticipato, che va effettuato prima o contestualmente all’approvazione della prova di stampa.

È possibile effettuare il pagamento attraverso due modalità: bonifico bancario e carta di credito o debito. Al momento della conferma dell’ordine vi verrà chiesto di specificare quale metodo di pagamento preferite, di modo da potervi inviare il link della piattaforma sicura dove potrete effettuare il pagamento, oppure le nostre coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico. Se scegliete di pagare tramite bonifico, vi preghiamo di indicare il vostro numero d’ordine nella causale e di inviarci la ricevuta del pagamento a conferma dell’avvenuta transazione, onde evitare ritardi.

 

Campioni

Giftcampaign.it capisce la necessità di voler vedere e toccare con mano i nostri articoli promozionali prima di acquistarli. Per tale ragione, le aziende e i privati, prima di approvare la prova di stampa ed iniziare la produzione del proprio ordine, possono richiedere un campione neutro del prodotto per testare la qualità. Per usufruire di questo servizio è sufficiente farlo presente all'operatore che vi sta seguendo.

 

Contattaci

Se avete dei dubbi su un prodotto o sulla personalizzazione o su come realizzare un ordine, oppure se volete verificare lo stato del vostro ordine, potete contattarci dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì, attraverso: