Come ordinare

In GiftCampaign S.L. vogliamo semplificare la procedura per ordinare i nostri articoli promozionali e per questo abbiamo semplificato tutto il processo. La nostra esperienza ci dice che comprare un regalo promozionale personalizzato direttamente online non è facile, perché ci sono sempre dubbi, cambiamenti, richieste e alla fine ciò che il cliente vuole è poter vedere come apparirà la penna pubblicitaria personalizzata prima di effettuare l’acquisto. Detto questo la nostra procedura da seguire per ordinare é la seguente.

1. Entrate nel nostro negozio online giftcampaign.it e cercate il prodotto che più vi aggrada nella nostra collezione.

2. Nella scheda prodotto vi viene calcolato automaticamente il prezzo dell’articolo pubblicitario con la personalizzazione desiderata.
Nota: Tenete presente che le tecniche di impressione e l’area di stampa sono differenti a seconda del tipo di prodotto selezionato.

3. Richiedete un preventivo, o acquistatelo direttamente sul sito, inserendo tutte le informazioni che vi chiediamo. Vi contatteremo entro 24h.

4. Vi invieremo via email il preventivo del prodotto che avete richiesto, insieme ad un campione virtuale di esso (a condizione che voi abbiate allegato il logo). Cosí potrete avere un'idea di come sarà l’oggetto promozionale finito.

5. Una volta che avrete confermato l’ordine del vostro articolo pubblicitario, vi invieremo tutti dettagli per poter effettuare il pagamento e  la prova di stampa definitiva con tutti i dettagli tecnici, che vi mostrerá in scala, come sarà esattamente il gadget pubblicitario con il vostro logo/immagine.

6. Quando confermate formalmente la prova di stampa ed effettuate il pagamento del vostro ordine, sarà avviata la produzione del vostro prodotto personalizzato.

7. Da quando lo confermate, ci vorranno 3 - 4 giorni lavorativi per realizzarlo.

8. Una volta finito ve lo spediamo e contestualmente vi inviamo una mail che vi informa che il vostro ordine è in spedizione con il relativo numero di tracking, di modo che possiate tracciarlo.

9. Ricevete l’oggettistica pubblicitaria che avete ordinato.

10. Nel caso in cui si verifichi un inconveniente ci potete sempre contattare inviando una mail all’indirizzo servizioclienti@giftcampaign.com o chiamando il numero 02 94759465, in modo che possiamo gestire e risolvere il vostro problema.

Inoltre, se lo desiderate, potete sempre chiamarci direttamente per chiederci il prezzo di un prodotto promozionale personalizzato, per sapere i tempi di consegna o per sottoporci qualsiasi altro dubbio che potreste avere su un articolo della nostra collezione.

 

Ottenere il vostro campione virtuale

Sebbene non sia un campione reale, il campione virtuale è utile per capire in quale posizione e in quale dimensione verrà stampato il vostro logo. Ogni volta che un cliente fa una richiesta di preventivo chiediamo il logo in modo che, insieme al preventivo, gli arrivi anche il campione virtuale, che il cliente può modificare fino a quando non sarà soddisfatto del risultato.

Tenete presente che i nostri articoli pubblicitari hanno diverse aree dove poter applicare il marchio e che nel campione virtuale noi mettiamo il logo nella posizione più popolare, ma se voi lo desiderate in un'altra posizione comunicatecelo e vi invieremo un nuovo campione virtuale con le modifiche da voi richieste.

 

Consegna e post vendita

Per i regali aziendali che vendiamo tramite il nostro sito web giftcampaign.it, il tempo di consegna stimato è di 5-9 giorni a seconda del modello che avete scelto, del numero di elementi da stampare e della difficoltà di etichettatura da eseguire. In ogni caso, nel momento in cui vi viene inviato il budget, vi viene indicato il tempo di consegna stimato.

Nel caso in cui il tempo di consegna stimato non vi soddisfa, dal momento che spesso le penne ed i regali promozionali sono necessari in una data specifica, si prega di contattarci telefonicamente (02 94759465) o via e-mail (servizioclienti@giftcampaign.com) per poter consultare il nostro servizio di spedizione express che può farvelo recapitare prima della data prevista con un supplemento di prezzo.

Una volta che i regali aziendali personalizzati sono stati consegnati, avete a disposizione un massimo 7 giorni per verificare che il materiale inviato é giusto e soddisfa le vostre aspettative. In caso contrario, potete contattarci telefonicamente al +39 02 94759465 o via email a servizioclienti@giftcampaign.com e noi prenderemo in esame il caso per offrirvi la soluzione più opportuna.

 

Cancellazioni e resi

Per annullare un ordine confermato, è necessario che ci venga comunicato il prima possibile, perché se l'ordine viene messo in produzione non può più essere annullato dal momento che si tratta di un prodotto personalizzato, realizzato su misura per voi, secondo la Legge 3/2014 del 27 marzo (legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti).

Nel caso in cui, una volta ricevuto il prodotto pubblicitario, questo non rispetta le condizioni concordate o ha un malfunzionamento GiftCampaign S.L. vi sostituirà le unità difettose. In nessun caso, in virtù della legge 3/2014 del 27 marzo (Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti), effettuiamo un reso senza giusta causa, poiché il diritto di recesso non si applica ai prodotti confezionati su misura o personalizzati.

 

Metodi di pagamento

Esistono due forme di pagamento possibili per comprare i nostri gadget pubblicitari personalizzati: pagamento tramite bonifico - la più comune per le aziende - e pagamento tramite carta di credito. Se si desidera effettuare il pagamento utilizzando la carta di credito, si prega di informarci al momento della conferma dell’ordine, di modo che possiamo inviarvi il link da dove potrete effettuare il pagamento.

Inoltre, per una vostra maggiore comodità e sicurezza, diamo la possibilità, in base al valore dell’ordine, di suddividere il pagamento tramite bonifico in due rate di pari importo. Se desiderate pagare in questo modo siete pregati, una volta ricevuto il preventivo, di comunicarcelo immediatamente contattandoci telefonicamente al numero 02 94759465 o via email a servizioclienti@giftcampaign.com.

 

Campioni

Giftcampaign.it capisce la necessità di voler vedere e toccare con mano i nostri articoli promozionali prima di acquistarli. Per tale ragione, per le aziende che sono interessate, abbiamo un servizio che vi permette di richiedere dei campioni. Per usufruirne è sufficiente contattarci telefonicamente al numero +39 02 94759465 e comunicarci quale dei nostri prodotti pubblicitari desiderate ricevere.

 

Contattaci

Potete contattarci in qualsiasi momento, per chiedere lo stato dell'ordine, se avete dubbi su come elaborare l'ordine o per conoscere le caratteristiche di un prodotto specifico, attraverso i seguenti modi: