Scoprite i nostri ombrelli: i gadget con stampa, ideali per promuovere la vostra azienda

Gli ombrelli personalizzati sono accessori graditi, utili ed efficaci soprattutto nelle stagioni in cui è più probabile che piova. Indubbiamente, sono un regalo promozionale che unisce lo stile con l’utilità e sono apprezzati da un pubblico sia maschile che femminile. Nella nostra collezione troverete modelli economici, resistenti e anti vento, dal design esclusivo e ricercato, ma anche ombrelli pieghevoli. Non fatevi trovare impreparati dalla pioggia e acquistate questo gadget per farvi pubblicità!


Colori
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Trasparente
Multicolore
Oro
Diametro dell'ombrello
Materiali
Materiali struttura
Materiale del manico
Forma del manico dell'ombrello
Sistema di apertura e chiusura dell'ombrello
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 90

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 90

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER L’ACQUISTO DEI VOSTRI OMBRELLI CON LOGO

 

Modelli di ombrelli

Quali tipologie di ombrelli promozionali si possono acquistare?

Abbiamo un'ampia scelta di modelli per adattarci a tutti i gusti e a esigenze specifiche:

  • Classici: come suggerisce il nome, è il modello più conosciuto e utilizzato. Sono generalmente più comodi da utilizzare quando piove rispetto agli altri modelli, anche se occupano abbastanza spazio e sono più complicati da trasportare. Scoprite uno dei nostri modelli più venduti, l'Ombrello Basic Automatico disponibile in vari colori.
  • Pieghevoli: sono una buona opzione per le persone che viaggiano molto e si spostano costantemente. Grazie al loro formato ridotto, sono perfetti da portare in qualsiasi zaino o borsa. Date un'occhiata al nostro Ombrello Pieghevole Urban con apertura automatica.
  • Ultra resistenti: nei giorni in cui la pioggia è accompagnata dal vento, molti ombrelli si girano al contrario facendoci bagnare. Questi ombrelli, invece, essendo realizzati con materiali particolarmente resistenti come la fibra di vetro, l'alluminio e il poliestere, offrono una migliore protezione durante le tempeste. Scegliete l'Ombrello Windproof.
  • Da golf: sono i modelli più grandi, perfetti per proteggervi dalla pioggia e dal sole e per condividerli con un'altra persona. Inoltre, grazie alla loro dimensione, offriranno la massima visibilità al vostro logo grazie alla grande area di stampa. Siete interessati a un modello XXL? Vi consigliamo il nostro Ombrello Royal County.

Non tutte le tele sono uguali: scopriamo le loro caratteristiche distintive

  • Poliestere: l'opzione più economica, ma meno repellente all'acqua rispetto ad altri materiali e può strapparsi più facilmente.
  • Pongee: ha buone proprietà impermeabili ed è una tela abbastanza resistente.
  • rPET: un'alternativa sostenibile, perfetta per le aziende che sostengono i valori della protezione ambientale.
  • Plastica: viene utilizzata principalmente per realizzare ombrelli chiari o trasparenti, accattivanti e originali.
  • Sughero: grazie alle sue proprietà naturali fornisce robustezza e resistenza, impermeabilità e leggerezza.
  • Nylon: molto morbido al tatto, leggero e flessibile, ha anche il vantaggio di asciugarsi rapidamente.
 Aste e stecche degli ombrelli

Stecche e asta: elementi fondamentali per la resistenza di un ombrello

Affinché possiate prendere la decisione migliore quando scegliete gli ombrelli per promuovere il vostro marchio, vi illustriamo i vari materiali che possono comporre i due elementi più importanti di un ombrello.

Il metallo è senz'altro consigliato se cercate resistenza a un prezzo conveniente, soprattutto per ordini di grandi quantità. Anche se non è flessibile, quindi potrebbe piegarsi con forti raffiche di vento ed è sensibile alla ruggine.

La fibra di vetro, invece, è un materiale di qualità, flessibile e leggero, che rende gli ombrelli facili da trasportare e con una maggiore resistenza al vento. Inoltre, è resistente alla corrosione. Scegliete ombrelli in fibra di vetro se avete intenzione di fare un regalo ai dipendenti o ai migliori clienti.

Infine, il legno, solo per l'asta, che conferisce all'ombrello un aspetto classico, elegante e naturale. Il suo unico inconveniente è la vulnerabilità all'umidità.


Perché dovreste regalare ombrelli? Per aumentate la visibilità del vostro brand!

Scoprite cosa rende questo accessorio un efficace strumento pubblicitario.

  • Sono pratici e utili, soprattutto nei giorni di pioggia. Ciò significa che il vostro regalo sarà utilizzato soprattutto in determinate stagioni e regioni, aumentando così la visibilità del vostro marchio.
  • Pubblicità efficace: vengono utilizzati all'aperto, quindi il vostro logo sarà visibile a chiunque sia per strada. Questo può aiutare a creare un engagement con la vostra marca.
  • Personalizzazione: vista l'ampia varietà di design, colori, stili e dimensioni, c'è sicuramente il modello giusto per trasmettere il vostro messaggio pubblicitario. Potrete creare un regalo esclusivo e unico, aumentandone il valore percepito per i destinatari.
  • Regalo durevole: solitamente hanno una vita lunga, poiché sono resistenti e quindi possono essere utilizzati per più anni. Ciò significa che il vostro regalo continuerà a promuovere il vostro brand nel tempo e grazie alla continua esposizione, ricorderà alle persone la relazione con la vostra azienda ogni volta che lo utilizzeranno.
  • Versatilità: sono oggetti che possono essere utilizzati da persone di tutte le età e in diversi contesti. Ciò amplia la portata del vostro brand, poiché potete regalare ombrelli a persone diverse: clienti, dipendenti, partner commerciali o partecipanti ad eventi.
ombrelli personalizzati con logo

Piccoli dettagli per aumentare la qualità dei vostri ombrelli pubblicitari

A seconda delle funzionalità che avranno, gli ombrelli con logo, saranno visti come regali semplici o premium. Conoscere il vostro pubblico di riferimento è fondamentale per scegliere l'opzione più adatta.

  • Protezione a doppio strato: questa caratteristica serve per evitare che l'ombrello goccioli durante un uso prolungato e la persona che vi è sotto si bagni.
  • Ventilazione nella parte superiore: questi ombrelli dispongono di un altro strato di tessuto impermeabile sopra quello principale, che serve per evitare che l'ombrello si pieghi quando c'è un vento forte.
  • Reversibilità: in pratica quando viene chiuso, la parte bagnata dell'ombrello rimane all'interno per cui non bagnerà il portaombrelli o il posto dove lo appoggiamo.

Consigli utili affinché il vostro logo sia meraviglioso sotto la pioggia

Per fare in modo che la stampa rimanga intatta anche sotto la pioggia, vi consigliamo di optare per la sublimazione o la serigrafia. Utilizzano inchiostri resistenti all'acqua e il colore si trasferisce direttamente sulla tela dell'ombrello.

Dove stampare il logo per un risultato perfetto?

Ovviamente l'area di stampa più popolare e più utilizzata, nonché l'unica a volte, è sui pannelli. Oltre a essere abbastanza ampia offre anche molta visibilità. Il bello è che potete decidere di personalizzare un unico pannello, oppure tutti o soltanto alcuni. Nel primo caso, potete fare l’ordine direttamente dal nostro sito web, al contrario, se desiderate stampare su più pannelli, dovrete contattare l'assistenza clienti per un preventivo.

Inoltre, in alcuni casi, potrete anche personalizzare il manico, un'opzione discreta e con una finitura elegante. In questo modo, il logo sarà visibile quando lo inserite nel portaombrelli e si distinguerà dagli altri.

Alcuni ombrelli permettono anche la personalizzazione dello strap, ovvero il laccetto che permette di tenere ben chiuso l'ombrello quando non lo utilizziamo. Sicuramente è una zona molto piccola per cui qui l'ideale è, in caso, inserire una semplice scritta.

 

 

Domande frequenti sugli ombrelli promozionali

Quali sono le dimensioni degli ombrelli da personalizzare?

Conoscere la misura degli ombrelli aiuta a sapere se il modello scelto si adatta alle vostre esigenze e al vostro stile. I nostri ombrelli pubblicitari hanno un diametro compreso tra i 20 e i 40 pollici, quelli di uso comune, di solito, sono sotto i 30 pollici Quando trovate scritto "ombrello 21 pollici" significa che ha un raggio su per giù di 53,5 cm e un diametro sotto l'ombrello di 95 cm, quindi copre pressappoco un'area di 89,8cm². Se ne cercate uno con una grande area di copertura è bene orientarsi sui modelli dai 29 pollici in su, come gli ombrelli da golf con logo, che hanno in media un raggio di 73,5 cm e un diametro sotto l'ombrello di 131 cm, quindi arrivano a coprire un'area pressapoco di 169,6 cm².

Perché regalare gli ombrelli come gadget per farsi pubblicità?

Nel mondo dei gadget personalizzati, gli ombrelli sono degli accessori sempre più richiesti, soprattutto dagli hotel, perché sono indispensabili in una giornata di pioggia e, casualmente, quando ci servono non ne abbiamo mai uno a portata di mano. Inoltre, grazie alla loro dimensione e ai loro colori vivaci, sono un mezzo eccellente per farsi notare in mezzo alla folla; di fatti hanno un'area di stampa abbastanza grande da permettere che il vostro logo sia ben visibile anche da lontano. Per di più, regalare un ombrello con logo trasmette una sensazione di sicurezza e protezione e persuade il cliente, che il brand tiene a lui e alla sua salute, perché l'ombrello è un oggetto che offre un riparo dalla pioggia.

Da quali parti è composto un ombrello?

Gli ombrelli hanno diversi componenti, ma i più importanti sono i seguenti. In primis la punta, che è la parte posta all'estremità che impedisce il contatto diretto con il suolo. Il tessuto impermeabile o cappuccio, una delle parti più importanti poiché è quella che ci protegge dalla pioggia ed è composta da vari pannelli. Gli estensori, dette anche stecche, sono ciò che dà forma e struttura all'ombrello. Un altro elemento che non possiamo ignorare è l'asta centrale che sostiene l'intera struttura. Infine il manico, che è la parte dove si impugna l'ombrello.

Quale modello di ombrelli con logo dovrei scegliere?

Nella nostra collezione abbiamo svariati modelli di ombrelli da personalizzare di differenti colori e dimensioni: monocromatici, multicolore e trasparenti, ombrelli pieghevoli personalizzati, grandi, ultra resistenti, anti-vento e anti raggi UVA. Disponiamo di modelli con il manico in legno, in gomma o in metallo, dall'aspetto ricurvo o dritto, con apertura manuale o automatica. Troverete anche una serie di ombrelli ecologici con logo, realizzati con materiali riciclati e in cui si è avuto un risparmio idrico nella loro produzione. Abbiamo esemplari economici per tutte le occasioni e modelli esclusivi per occasioni particolari, di modo che possiate scegliere in base alle vostre esigenze.

Come personalizziamo i vostri ombrelli?

Gli ombrelli vengono stampati con logo, con la scritta o l'immagine che desiderate attraverso la tecnica della serigrafia a uno o due colori. Se il vostro logo ha molti colori li personalizziamo con il transfer serigrafico. Se, invece, volete personalizzare gli ombrelli con un logo dai colori sfumati dobbiamo utilizzare il transfer digitale, una tecnica di stampa un po' dispendiosa, ma con la quale otterrete dei risultati spettacolari. Potete stampare su uno o su più spicchi dell'ombrello, ripetendo sempre la stessa immagine, oppure inserendo immagini differenti in ogni spicchio.

Quali sono i costi di spedizione?

Non ci sono costi di spedizione. In Gift Campaign la consegna standard è completamente gratuita su tutta la penisola Italiana, comprese le isole di Sicilia e Sardegna. Per quanto riguarda l'invio nelle piccole isole, vi consigliamo di consultare l’assistenza clienti, perché potrebbe essere previsto un piccolo supplemento. Se scegliete una spedizione express, perché siete stretti con i tempi, questa ha un costo addizionale che, dove prevista, si calcola automaticamente quando configurate un preventivo nella web.


★ Recensioni