>Ombrello personalizzato antivento XL con manico curvo Ø130 Poppins

Ombrello personalizzato antivento XL con manico curvo Ø130 Poppins

Codice: 42523

Ombrello grande personalizzato con apertura automatica e resistenza al vento. Un modello di qualità che i vostri clienti apprezzeranno quando glieli regalerete.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un pannello)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un pannello)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un pannello)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un pannello)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
15
25
50
100
250
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Ombrello a 8 pannelli, dal diametro di 130 cm, realizzato in robusto pongee 190T con sistema antivento. Apertura automatica e meccanismo antivento. Aste in fibra nera con manico curvo e chiusura in velcro. Disponibile in un'ampia gamma di colori.

Caratteristiche

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Imballaggio

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Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 180 x 100 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Sublimazione: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Sublimazione:

È una tecnica di stampa indiretta che si avvale di speciali inchiostri sublimatici, di un’apposita carta per sublimazione e sfrutta il processo chimico della sublimazione. In pratica gli inchiostri venendo a contatto col calore si trasformano in gas e si uniscono in maniera stabile alla superficie dell’oggetto che si sta personalizzando. La sublimazione viene solitamente utilizzata su tazze, borracce bianche e magliette, è che è molto difficile da deteriorare, e dura più a lungo in condizioni migliori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero1.00010-07-2024 / 10.000 unità
 Blu1.000-
 Rosso1.000-
 Bianco1.00010-07-2024 / 2.000 unità
 Grigio1.000-
 Verde1.000-
 Blu mare1.00010-07-2024 / 3.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Serigrafia 11-13 13-15 17-19 22-24 Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 10-12 16-18 21-23 Consultare
Sublimazione 10-12 12-14 16-18 22-24 Consultare


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Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
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≤ 500 11-13
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≤ 2500 17-19
≤ 5000 22-24
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Transfer Serigrafico
≤ 500 9-11
≤ 1500 10-12
≤ 2500 16-18
≤ 5000 21-23
> 5000 Consultare
Sublimazione
≤ 500 10-12
≤ 1500 12-14
≤ 2500 16-18
≤ 5000 22-24
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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