Proteggi clienti e dipendenti dal freddo con le nostre felpe con stampa personalizzata

Le felpe personalizzate sono un modo originale e diverso per far conoscere un brand. Che vogliate regalarle ai dipendenti o ai vostri clienti, questi accessori aziendali sono ideali da utilizzare in inverno per proteggersi dal freddo. Un regalo molto utile da utilizzare sia fuori che dentro casa, che vi permette di dare maggiore visibilità alla vostra attività. Date un'occhiata al nostro catalogo: abbiamo modelli economici che possono includere cappuccio, cerniera, tasche, ecc. Trovate l'opzione più adatta alle vostre esigenze e aggiungete il logo della vostra azienda.


Colori
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Argento
Multicolore
Fucsia
Naturale
Marrone
Viola
Materiali
Genere
Grammatura
Marche
Ordine minimo
Più filtri

48 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

48 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

RACCOMANDAZIONI PER LE VOSTRE FELPE CON LOGO

 

Materiali di felpe

Cotone, poliestere o una combinazione dei due, quale materiale è il più adatto?

Le felpe promozionali della nostra collezione sono realizzate con materiali differenti pertanto è importante sapere quale si adatta meglio a ciascuna esigenza.

Se cercate un tessuto morbido e confortevole pensato per un clima più mite, l'ideale è il cotone.

Se, d'altra parte, cercate un tessuto che resista all'usura e alle pieghe, un capo per fare sport o per un clima umido, la scelta migliore è il poliestere, anche se questo materiale è meno morbido e traspirante del cotone.

Non mancano felpe realizzate con una combinazione dei due materiali che abbiamo appena visto. Sono morbide, traspirabili e durature, un'ottima soluzione se si cerca una felpa per varie occasioni.

Ovviamente non possono mancare i materiali eco - friendly per avere felpe in cotone organico e poliestere riciclato.


Una grammatura perfetta per ogni clima

La grammatura è il peso del tessuto e si misura in grammi per metro quadrato. Praticamente si riferisce alla densità di un tessuto, al suo spessore, ragion per cui a seconda di quanto sia spessa, la felpa sarà raccomandata per un ambiente o un altro:

  • Tra 180 - 240 g/m²: definite leggere, queste felpe sono sottili e quindi, adatte a climi più caldi o per essere indossate sotto la giacca, come un maglioncino.
  • Tra 240 - 300 g/m²: sono felpe di medio spessore, le più popolari della collezione, poiché si possono indossare quotidianamente grazie all'equilibrio tra calore e comfort. Ideali per temperature moderate.
  • Più di 300 g/m²: considerate pesanti, sono molto spesse e pensate per climi freddi e per la gente che lavora all'aperto.
 Accessori di felpe

Aggiungete un tocco di stile alla vostra felpa promozionale

I modelli della nostra collezione si differenziano per avere degli elementi che le caratterizzano e le rendono uniche. Primo fra tutti lo scollo: possono avere un classico girocollo, tipico delle felpe senza cappuccio, oppure avere uno scollo a V, abbastanza pratico e comodo.

Elemento distintivo è il cappuccio, che oltre a proteggere la testa in caso di pioggia o vento, dona alla felpa uno stile giovanile, casual e sportivo.

Altro componente che può esserci o non, sono le tasche perfette per contenere piccoli oggetti. Se ci sono possono essere due e posizionate ai lati, oppure una unica centrale in basso, in stile "canguro".

Infine, ma non meno importante abbiamo la chiusura a zip, completa o a 1/4, un accessorio molto comodo, perché, ad esempio, in caso di calore improvviso si può abbassare la cerniera senza dover togliersi la felpa totalmente.


Dove dare risalto al vostro logo

Disponiamo di differenti tecniche di stampa per personalizzare le felpe, come la serigrafia, il transfer o il ricamo, e tutte hanno una zona di stampa ben specifica. Vediamo quali sono, perché la posizione dove mettere il vostro logo può fare la differenza in termini di impatto visivo.

La zona più scelta che permette di attirare maggiormente l'attenzione, è sul davanti all'altezza del petto, lato cuore o sulla tasca unica quando è presente.

Altra opzione è posizionare il logo o una scritta pubblicitaria sulla schiena, in alto, all'altezza delle spalle o al centro.

Infine, potete optare per la parta alta delle maniche, una posizione meno visibile e più insolita, ma perfetta per loghi semplici o playoff.

Ci preme ricordarvi che queste aree non sono disponibili per tutte le felpe della collezione, difatti nella pagina di ogni felpa troverete solamente quelle disponibili per quel modello.

Pulizia delle felpe

Consigli per prendersi cura delle felpe con stampa personalizzata

Nella scheda tecnica presente nella pagina di ogni felpa potrete trovare specifiche informazioni riguardanti la pulizia e altri consigli per prendersene cura. In ogni caso vi lasciamo alcune raccomandazioni generali per mantenere le felpe in condizioni ottimali:

  • Lavaggio: evitare l'uso di candeggina e lavare al rovescio con un detergente delicato.
  • Asciugatura: è preferibile lasciarle asciugare all'aria aperta ma, nel caso sia possibile utilizzare l'asciugatrice, farlo a bassa temperatura.
  • Stiratura: deve avvenire sempre al rovescio o mettendo un asciugamano sopra il logo per proteggerlo, a una temperatura media - bassa.

Felpa con o senza cappuccio?

Dipende dalle preferenze personali e dall'utilizzo. Sicuramente le felpe con cappuccio, conosciute anche come hoodie, sono molto comode e pratiche, di fatti possono sostituire il giubbino quando le temperature sono più miti. Hanno uno stile sportivo e casual, seguono la moda e sono pratiche, per questo sono le preferite dai giovani.

Al contrario le felpe senza cappuccio, dette crew, hanno uno stile più classico e, di solito, sono abbastanza leggere per cui si possono utilizzare anche come maglioncino ed essere indossate facilmente sotto una giacca o cappotto, anche negli ambienti più formali.


Consigli utili:

· Il ricamo è una tecnica di stampa molto interessante per il vostro logo. Nel nostro blog, spieghiamo tutto quello che dovete sapere per poter ottenere risultati di alta qualità

· Se siete sicuri di voler regalare una felpa personalizzata, ma avete bisogno di consigli su quando farlo, leggete il nostro articolo sui momenti ideali per fare un regalo promozionale.

·Abbinare una giacca a una felpa può essere l'ideale per proteggere dal freddo i vostri dipendenti. Se siete interessati ad avere entrambi i prodotti, vi consigliamo di visitare il nostro catalogo di giubbotti invernali personalizzati.

 

felpe con stampa - domande frequenti

Perché acquistare delle felpe con stampa?

Le felpe con logo personalizzato, come tutti i capi d'abbigliamento personalizzato, contribuiscono in modo significativo a far crescere la visibilità di un brand perché, all'essere indossate durante tutta la giornata, il logo, l'immagine o lo slogan che hanno stampato addosso verrà visto, anche inconsciamente, da una moltitudine di gente. Le felpe con stampa personalizzata sono molto apprezzate e utilizzate, per questo si prestano bene a qualunque esigenza promozionale. Non solo per i clienti, si possono regalare felpe brandizzate anche ai propri dipendenti per consolidare la cultura aziendale

Quali modelli di felpe pubblicitarie vendete?

Nella nostra collezione di felpe promozionali troverete un vasto assortimento con tanti modelli colorati imperdibili per uomo, donna e bambino. Oltre i classici modelli con la tasca a canguro, trovi anche felpe personalizzabili con chiusura zip e due tasche laterali, e felpe tecniche personalizzate ideali per gli sportivi, tutte disponibili con e senza cappuccio. Potete trovare varietà anche in termini di materiali: abbiamo felpe in poliestere, in cotone e felpe ibride che sono un misto di poliestere e cotone, disponibili in diversa grammatura.

Che significa la grammatura nelle felpe?

La grammatura è l'elemento che ci permette di identificare quanto è pesante una felpa con logo e si misura in g/m², ovvero grammi per metro quadrato. Grazie a ciò possiamo avere un indicazione generale di quanto ci terrà al caldo la felpa. Le felpe aziendali personalizzate da meno di 240 g/m² sono perfette per l'estate e la primavera, mentre le felpe promozionali dai 280 g/m² in su sono ideali per affrontare l'inverno.

Dove si stampa il logo sulle felpe promozionali?

Le felpe da personalizzare hanno una grande area di stampa sia sul davanti che sul retro. Ciò consente al logo o all'immagine, che si desiderate stampare sulle felpe pubblicitarie, di essere ben visibile a chiunque e anche da lontano. Un'ampia area di stampa vi dà anche la possibilità di spaziare con la fantasia e inserire più di un logo o un'immagine con varie scritte. Inoltre potendo stampare le felpe fronte e retro, potrete creare divertenti e accattivanti combinazioni di scritte e immagini che iniziano davanti e finiscono dietro! Le felpe con zip completa ovviamente davanti avranno una ridotta area di stampa sul davanti che si concentra in un quadrato, il più delle volte 8 x 8 cm, all'altezza del cuore. Inoltre c'è la possibilità di stampare il logo sulle maniche.

Posso acquistare una sola felpa personalizzata?

No, purtroppo non è possibile. Utilizziamo dei macchinari specializzati nella produzione all'ingrosso che hanno un costo fisso per la stampa che ripartito su una sola unità rende il prezzo finale elevato. Per tale ragione abbiamo definito delle quantità minime per tutti i nostri gadget per aziende personalizzati che rendono i nostri prezzi competitivi. Di base la quantità minima è di 25 unità, tuttavia ci sono alcuni modelli che permettono delle quantità minime più basse come 5, 10 o 15 unità. Potete consultarlo all'interno della pagina specifica di ogni felpa.

Possiamo ordinare varie taglie?

Ovviamente si! Potete ordinare la quantità di felpe pubblicitarie che desiderate per ciascuna taglia di cui avete bisogno, rispettando però il numero minimo di ordine. Vi consigliamo di controllare nella scheda prodotto di ogni singola felpa. Ne approfittiamo per ricordarvi che più felpe aziendali personalizzate acquistate più risparmiate! Il prezzo unitario delle felpe da stampare, così come degli altri prodotti che vendiamo, scende in base all'aumentare della quantità selezionata.


★ Recensioni