-
Portafoglio con portacarte con pulsante e protezione RFID
Proteggi carte, banconote e monete con questo portafogli con protezione RFID. Sicuro, elegante e pratico, dispone anche di due tasche interne extra.Prezzo da:7,47 €
Vedi dettagli >
-
Metro pieghevole in legno colorato resistente agli urti da 2m
Metro pieghevole ad alta precisione a dieci sezioni, fabbricato in Europa con certificazione CE. Con una lunghezza di 2 metri, offre alta resistenza agli urti.Prezzo da:3,56 €
Vedi dettagli >
-
Metro pieghevole in legno naturale con rivestimento in acciaio inox 2m
Resistente metro pieghevole da 2 metri in acciaio. Uno strumento professionale che avvicina il tuo marchio a officine, cantieri o fiere del settore tecnico.Prezzo da:3,56 €
Vedi dettagli >
-
Righello in bambù personalizzabile per disegno o geometria
Questo compatto righello da 15 cm realizzato in bambù è il regalo che stai cercando per valorizzare il logo del tuo marchio in ambienti scolastici o d'ufficio.Prezzo da:0,39 €
Vedi dettagli >
-
Squadra in bambù personalizzabile per disegno o geometria
Squadra realizzata in bambù naturale. Un prodotto pensato per kit educativi o eventi didattici e accademici. Pratica, resistente e personalizzabile.Prezzo da:0,36 €
Vedi dettagli >
-
Goniometro in bambù personalizzabile per disegno o geometria
Scopri questo goniometro in bambù fatto a mano. Uno strumento dal design ecologico e originale, pensato per ambienti scolastici, tecnici o creativi.Prezzo da:0,39 €
Vedi dettagli >
-
Lavagnetta su cavalletto in legno con gesso
Lavagnetta con supporto in legno, perfetta per eventi, menù o messaggi aziendali. Scommetti anche tu su un regalo con il tuo logo creativo e originale!Prezzo da:2,80 €
Vedi dettagli >
-
Luce da lettura flessibile e ricaricabile in ABS riciclato
Se i tuoi clienti o i tuoi dipendenti amano leggere, questa luce da lettura pieghevole, ricaricabile e compatta è il regalo aziendale perfetto per loro.Prezzo da:3,90 €
Vedi dettagli >
-
Zerbino antiscivolo completamente personalizzabile 50x75 cm
Aumenta la tua visibilità aziendale con questo zerbino personalizzabile che decora e mantiene puliti gli ambienti. La base è in gomma antiscivolo.Prezzo da:9,94 €
Vedi dettagli >
-
Zerbino antiscivolo completamente personalizzabile 60x90 cm
Dai il benvenuto con stile con questo zerbino personalizzabile. Ampio formato e base antiscivolo per rafforzare l'immagine del tuo marchio.Prezzo da:12,89 €
Vedi dettagli >
-
Tappetino da scrivania antiscivolo da sublimare
Tappetino pensato per promuovere il tuo brand in ufficio, coworking o ambienti aziendali, mentre protegge la scrivania. Aggiungici il tuo logo!Prezzo da:4,25 €
Vedi dettagli >
-
Calamita in ceramica opaca personalizzabile
Calamita in ceramica con finitura opaca. Personalizzala e regalala come dettaglio elegante e duraturo per rafforzare la tua immagine aziendale con stile.Prezzo da:0,61 €
Vedi dettagli >
-
Tappetino per mouse in materiali riciclati personalizzabile
Tappetino per mouse personalizzabile realizzato con il 58% di materiali riciclati. Morbido, resistente e con logo di riciclo. Ideale per uffici e smart working.Prezzo da:0,55 €
Vedi dettagli >
-
Accessorio multifunzionale in PET per mouse e smartphone
Ingegnoso accessorio multifunzionale che combina caricatore wireless, tappetino per mouse, supporto per telefono e porta-penne in un design compatto.Prezzo da:13,98 €
Vedi dettagli >
-
Portatessere con 6 scomparti e tecnologia RFID BrandCharger
Sicurezza con questo portatessere minimalista RFID. Struttura in alluminio per proteggere fino a 6 carte, prevenendo piegature e blocchi non autorizzati.Prezzo da:9,20 €
Vedi dettagli >
-
Metro promozionale pieghevole in legno con schema angolare da 2 m
Un accessorio indispensabile per i professionisti. Metro pieghevole personalizzabile in legno da 2 metri con schema angolare integrato. Classe di precisione 3.Prezzo da:2,31 €
Vedi dettagli >
-
Squadra rigida in plastica PS trasparente con angolazione di 45º
Questa squadra rigida in plastica da 45º garantisce misurazioni precise. Include un goniometro per facilitare i calcoli in progetti e lavori tecnici.Prezzo da:0,24 €
Vedi dettagli >
-
Metro pieghevole in legno con certificazione EC da 2 metri Stabila
Metro pieghevole in legno da 2 metri con rivestimento protettivo, marchio CE e certificazione tipo EC, garantendo precisione e durata in ambienti professionali.Prezzo da:3,00 €
Vedi dettagli >
-
Metro pieghevole da carpentiere realizzato in plastica da 2 metri
Precisione e praticità con questo metro pieghevole. Con scala in centimetri e design promozionale, è un complemento utile per uffici, laboratori o eventi.Prezzo da:1,19 €
Vedi dettagli >
-
Portafoglio in pelle di capra con portacarte e protezione RFID
Offri protezione e organizzazione avanzate con questo portafoglio RFID, dotato di tre scomparti interni. Personalizzalo con il tuo logo e regalalo!Prezzo da:3,46 €
Vedi dettagli >
-
Dispenser a nastro a forma di nuvola con memo sticker in più colori
Dispenser a nastro personalizzabile a forma di nuvola con memo sticker. I memo sono di cinque vivaci tonalità per contrassegnare documenti con stile.Prezzo da:0,70 €
Vedi dettagli >
-
Metro pieghevole da carpentiere realizzato in legno da 2 metri Stabila
Se cerchi un regalo originale, utile e pratico, scegli questo metro pieghevole in legno con schema angolare integrato e cerniere in acciaio inox.Prezzo da:2,51 €
Vedi dettagli >
-
Metro pieghevole da falegname in legno resistente agli urti 2m Stabila
Solidità e precisione con questo metro pieghevole in legno da 2 m. Il rivestimento antiurto e lo schema angolare integrato lo rendono uno strumento affidabile.Prezzo da:2,85 €
Vedi dettagli >
-
Portachiavi con metro pieghevole da falegname lungo 50 cm
Ottimizza lo spazio con questo portachiavi con metro pieghevole di 50 cm. Compatto, si adatta a qualsiasi tasca per aiutarti a misurare rapidamente.Prezzo da:0,82 €
Vedi dettagli >
-
Temperamatite con gomma e coperchi trasparenti sui lati
Un must per l’ufficio o la scuola. Temperamatite con gomma integrata e coperchi trasparenti. Compatto e funzionale per studenti o professionisti.Prezzo da:0,37 €
Vedi dettagli >
-
Tavoletta per fogli sostenibile in bambù con clip integrata per fogli
Tavoletta in bambù resistente con clip in ferro e plastica. Ideale per presentazioni, prendere appunti in riunione o gestire gli accessi in un locale.Prezzo da:2,51 €
Vedi dettagli >
-
Tavoletta per fogli in fibra a media densità con clip fermafogli
Tieni tutto in ordine con questa tavoletta per fogli. Fatta in legno, è perfetta per la tua azienda per gestire accessi o per prendere note stando in piedi.Prezzo da:0,82 €
Vedi dettagli >
-
Calendario da tavolo in bambù con supporto per cellulare e post-it
Ottimizza la tua scrivania con questo calendario multifunzionale in bambù, che funziona anche da supporto per il telefono, e contiene due portapenne e 50 foglietti adesivi.Prezzo da:3,00 €
Vedi dettagli >
-
Astuccio con chiusura a bottone in feltro rPET per 2 penne
Accompagna la tua penna brandizzata con questo astuccio in feltro rPET per proteggerla. Chiusura a bottone per un trasporto sicuro ed evitare un'usura prematura.Prezzo da:0,37 €
Vedi dettagli >
-
Righello da 30 cm e 10'' in alluminio con livella incorporata
Uno strumento pratico da personalizzare con il tuo logo e promuoverti nel settore tecnico e fai-da-te. Ideale come omaggio pubblicitario nelle fiere di settore.Prezzo da:3,54 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Calcolatrice personalizzabile 8 cifre pannello solare e pile BasiCal
Questa calcolatrice personalizzata per aziende gode di un design molto allettante. Un elemento di merchandising aziendale perfetto per i tuoi dipendenti.Prezzo da:1,72 €
Vedi dettagli >
-
Calcolatrice personalizzata 10 cifre in ABS con batteria DigiCal
Questo elegante modello di calcolatrice promozionale da personalizzare con il logo aziendale è perfetta per un regalo come merchandising corporate o per la pubblicità .Prezzo da:2,98 €
Vedi dettagli >
-
Calcolatrice da scrivania 12 cifre pannello solare e pile DeskCal
Elegante calcolatrice personalizzata con il logo serigrafato dallo stile classico, ideale per un regalo pubblicitario o come merchandising aziendale.Prezzo da:4,04 €
Vedi dettagli >
-
Portatessere personalizzato con adesivo retro smartphone SiliconCase
Parlando di articoli pubblicitari economici e originali questo portatessere pubblicitario è il massimo, dato che si può personalizzare e attaccare al cellulare.Prezzo da:0,34 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Porta biglietti da visita con logo in alluminio da incidere AluCase
Questo modello di portatessere pubblicitario è realizzato in alluminio di alta qualità ed è personalizzabile con il logo a colori o con stampa laser.Prezzo da:0,62 €
Vedi dettagli >
-
Portabiglietti da visita aziendale in metallo satinato ClassiCase
Nell'ambito del merchandising aziendale, i portatessere personalizzati sono un classico da regalare ai dipendenti affinché vi conservino i loro biglietti da visita.Prezzo da:1,82 €
Vedi dettagli >
-
Righello da 14cm con penna a sfera in legno con inchiostro blu Mensura
Questa penna pubblicitaria non è che abbia un righello, ma è bensì essa stessa un vero righello. Ideale per un regalo nel settore dell'edilizia.Prezzo da:0,36 €
Vedi dettagli >
-
Righello personalizzato da 15 cm con lente di ingrandimento Loop
Questo righello personalizzato con il logo dell'azienda da regalare negli eventi pubblicitari o promozionali è dotato di lente d'ingrandimento e misura 15cm.Prezzo da:0,24 €
Vedi dettagli >
-
Portapenne personalizzato con calendario, ora e temperatura Curve
Portapenne con calendario, orologio e termometro da regalare personalizzato ai tuoi clienti o dipendenti come articolo aziendale o pubblicitario.Prezzo da:3,29 €
Vedi dettagli >
-
Penne con base d'appoggio e corda elastica inchiostro blu Budget
Se i tuoi clienti devono riempire formulari e ti chiedono sempre una biro, questa penna con base e catenella è quello di cui hai bisogno nel tuo ufficio.Prezzo da:0,65 €
Vedi dettagli >
-
Clip portacarte da scrivania a forma di omini in metallo Castellets
Divertente set da scrivania con base magnetica personalizzabile e clip a forma di persona che si possono combinare per creare divertenti strutture.Prezzo da:2,39 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Fermacarte con logo a forma di mondo cubo personalizzabile Globe
Questo fermacarte pubblicitario per aziende con un globo terrestre di cristallo e una base personalizzata, può essere un originale gadget per l'ufficio.Prezzo da:9,70 €
Vedi dettagli >
-
Più venduto
Fermacate pubblicitario semisferico in cristallo con scatola Bubble
I fermacarte personalizzati sono gadget di merchandising corporate molto originali. In questo caso si tratta di una semisfera di cristallo con scatola.Prezzo da:4,52 €
Vedi dettagli >
-
Kit cancelleria con accessori in confezione promozionale DeskSet
Questo astuccio pubblicitario da regalare durante fiere, eventi e congressi include vari articoli di cancelleria ed è personalizzabile con il logo dell'azienda.Prezzo da:1,75 €
Vedi dettagli >
-
Gomma da cancellare promozionale con temperino Duo
Un articolo pubblicitario per bambini e ragazzi che vanno a scuola, personalizzabile nella parte centrale con il vostro logo.Prezzo da:0,43 €
Vedi dettagli >
-
Cornice naturale promozionale con stazione meteo orologio Bamboo Plus
Questo prodotto promozionale è più di una sobria cornice personalizzata in legno, perché mostra l'ora, il giorno, la temperatura, e ha funzione di sveglia e timer.Prezzo da:8,08 €
Vedi dettagli >
-
Lampada da tavolo promozionale pieghevole con orario e clima Forecast
Personalizza con il tuo logo questa lampada da scrivania piegabile con luce a led, che indica l'ora, il giorno e la temperatura per omaggiare i tuoi clienti.Prezzo da:8,23 €
Vedi dettagli >
-
Calendario promozionale perpetuo da scrivania in bamboo Bamboo
Questo calendario da tavolo in legno è ideale come gadget per l'ufficio, perché è riutilizzabile ogni anno, in questo modo rimane sulla scrivania dei clienti per molto tempo.Prezzo da:5,12 €
Vedi dettagli >
OGGETTI DA SCRIVANIA DA REGALARE: ELEGANZA NEGLI UFFICI
3 tendenze da seguire per i gadget dei tuoi dipendenti
Il mercato dei gadget promozionali continua ad evolversi. Ecco tre tendenze da tenere in considerazione:
1. La sostenibilità : sempre più aziende stanno cercando di ridurre il proprio impatto ambientale rispondendo così alle richieste del pubblico. Qui troverai diverse alternative realizzate con materiali riciclati, ad esempio. Approfondiremo questo punto più avanti.
2. L’innovazione nelle caratteristiche speciali: un tappetino per il mouse non è più un semplice accessorio piatto. Ora ci sono modelli con poggiapolsi, altri con caricatore wireless, ecc. Si cercano oggetti multifunzionali che rendano la vita lavorativa più confortevole.
3. L’aspetto estetico: sempre più spesso si preferiscono design minimalisti. Ovviamente, disponiamo di articoli personalizzabili a colori per i loghi più complessi ma, sempre più frequentemente, si scelgono stili sobri.
Sei un ente pubblico? Segui le nostre raccomandazioni
Le amministrazioni pubbliche utilizzano regolarmente gli articoli da scrivania. Pertanto, se rappresenti un ente di questo tipo, ecco quattro ambiti da considerare:
- Kit di benvenuto: fornisci al tuo team ciò di cui hanno bisogno per svolgere le loro funzioni.
- Materiale per eventi: per congressi o conferenze organizzate a livello istituzionale. Offri ai partecipanti un gadget legato all’evento.
- Campagne di sensibilizzazione: matite o penne per prendere appunti, quaderni, merchandising sostenibili, ecc. In base all’occasione, scegli l’opzione più adatta all’evento.
- Regali per i cittadini: ad esempio, durante fiere o attività locali, promuovi la partecipazione del comune offrendo un omaggio.
Riduci l'impatto ambientale con prodotti sostenibili
Con un pubblico sempre più attento ai valori ecologici, è fondamentale integrare pratiche sostenibili nelle attività aziendali. Per questo, ti offriamo alcuni consigli relativi ai tuoi articoli promozionali.
Per cominciare, utilizza materiali ecologici (cartone o plastica riciclata, bambù, sughero…), in modo che l’impatto ambientale durante la produzione sia stato minimo.
Successivamente, scegli prodotti riutilizzabili e durevoli, in modo da ridurre la necessità di sostituzione frequente. Ad esempio, potresti scegliere dei sottobicchieri con logo realizzati in materiali ecologici, perfetti per promuovere uno stile di vita più rispettoso dell'ambiente partendo dalle scrivanie.
Inoltre, approfitta per promuovere il riciclo o, se non fosse possibile, il corretto smaltimento dei materiali dopo il loro ciclo di vita (ad esempio, portandoli a un centro di raccolta differenziata).
Infine, scegli oggetti realizzati con materiali provenienti dal commercio equo e solidale, che rispettano criteri sociali e di sostenibilità .
gadget da scrivania personalizzati - domande frequenti
Quali gadget da scrivania con logo avete?
Questa sezione è divisa in 6 categorie: calcolatrici, tappetini per mouse, porta biglietti da visita, righelli, porta penne e articoli di cancelleria. Tra i gadget per ufficio personalizzati potrai trovare oggetti come gomme da cancellare e temperini, ma anche memo clip, lampade da scrivania, fermacarte, portafoto e penne con base. Tutti questi oggetti promozionali da scrivania possono essere venduti personalizzati con il tuo logo a colori o inciso al laser, a seconda del prodotto, oppure neutri.
Quando regalare gadget da scrivania personalizzati con logo?
Gli accessori scrivania sono senza tempo, ovvero non esiste un momento specifico in cui sia più opportuno acquistarli. Se si utilizzano all'interno dell'azienda sicuramente occorre fare una revisione periodica e sicuramente un buon momento è consegnarli quando entra un nuovo membro dello staff, creando degli appositi welcome pack, che possono includere anche tazze, penne con incisione e un blocco note personalizzato. Se, invece, sono diretti ai potenziali clienti, fiere ed eventi promozionali sono l'occasione ideale sopratutto se regalati con delle borse con logo o dei lanyards.
Perché acquistare gadget scrivania ufficio personalizzati?
Questo tipo di materiale è ideale per fare branding all'interno dell'ufficio, di modo che tutti i membri del personale possono avere una borsa porta PC personalizzata e mouse pad personalizzati con il logo dell'impresa, integrato con altri accessori come penne o quaderni o mug personalizzate per il caffè. I gadget da scrivania possono essere un merchandising pubblicitario di grande successo tra i clienti. Se ci pensi tutti utilizziamo righelli, portafoto, gomme da cancellare, per cui sono oggetti promozionali utili da regalare durante le fiere per far conoscere il proprio brand.
Quali sono le tempistiche di spedizione dei gadget scrivania aziendali?
I gadget da scrivania personalizzati hanno tempi di spedizione standard che variano tra i 7 e i 10 giorni lavorativi dall'accettazione della prova di stampa. Bisogna però anche tenere conto che ci potrebbero essere delle variazioni a seconda della quantità di articoli ordinati. Trovi informazioni più dettagliate all'interno della pagina specifica di ciascun accessorio.