Scegli oggetti da scrivania per essere presente con un piccolo regalo su quella dei tuoi clienti

I gadget da scrivania personalizzati sono un modo per rafforzare il senso di appartenenza e di identificazione dei dipendenti nei confronti dell'azienda stessa. Inoltre aumentano anche la visibilità del brand se vengono regalati ai clienti, che li terranno sulle loro scrivanie e quindi saranno visibili anche dai clienti dei tuoi clienti. Nel nostro catalogo troverai diverse opzioni di accessori da scrivania per l’ufficio personalizzabili con il logo della tua azienda: dai classici tappetini per mouse alle più moderne calcolatrici, passando per fermacarte, cornici per le foto, portapenne e molto altro. Sfoglia il catalogo!


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Argento
Trasparente
Fucsia
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 135

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 135

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

gadget da scrivania personalizzati - domande frequenti

Quali gadget da scrivania con logo avete?

Questa sezione è divisa in 6 categorie: calcolatrici, tappetini per mouse, porta biglietti da visita, righelli, porta penne e articoli di cancelleria.Tra i gadget per ufficio personalizzati potrai trovare oggetti come gomme da cancellare e temperini, ma anche memo clip, lampade da scrivania, fermacarte, portafoto e penne con base. Tutti questi oggetti promozionali da scrivania possono essere venduti personalizzati con il tuo logo a colori o inciso al laser, a seconda del prodotto, oppure neutri.

Quando regalare gadget da scrivania personalizzati con logo?

Gli accessori scrivania sono senza tempo, ovvero non esiste un momento specifico in cui sia più opportuno acquistarli. Se si utilizzano all'interno dell'azienda sicuramente occorre fare una revisione periodica e sicuramente un buon momento è consegnarli quando entra un nuovo membro dello staff, creando degli appositi welcome pack, che possono includere anche tazze, penne da ufficio personalizzate e taccuini. Se, invece, sono diretti ai potenziali clienti, fiere ed eventi promozionali sono l'occasione ideale sopratutto se regalati con delle borse con logo o dei lanyards.

Perché acquistare gadget scrivania ufficio personalizzati?

Questo tipo di materiale è ideale per fare branding all'interno dell'ufficio, di modo che tutti i membri del personale possono avere porta biglietti da visita e mousepad personalizzati con il logo dell'impresa, integrato con altri accessori come penne o quaderni o mug personalizzate per il caffè. I gadget da scrivania possono essere un merchandising pubblicitario di grande successo tra i clienti. Se ci pensi tutti utilizziamo righelli, portafoto, gomme da cancellare, per cui sono oggetti promozionali utili da regalare durante le fiere per far conoscere il proprio brand.

Quali sono le tempistiche di spedizione dei gadget scrivania aziendali?

I gadget da scrivania personalizzati hanno tempi di spedizione standard che variano tra i 7 e i 10 giorni lavorativi dall'accettazione della prova di stampa. Bisogna però anche tenere conto che ci potrebbero essere delle variazioni a seconda della quantità di articoli ordinati. Trovi informazioni più dettagliate all'interno della pagina specifica di ciascun accessorio.


★ Recensioni