Google icon

4,8

Review stars

1.815

recensioni

Regali da scrivania personalizzati

Il tuo brand nella quotidianità dei tuoi clienti con un regalo per scrivania

Gadget da scrivania personalizzati: mantieni il tuo brand sempre presente negli uffici dei clienti. Più di 150 prodotti.

Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Argento
Viola
Trasparente
Fucsia
Naturale
Oro
Multicolore
Materiali
Ordine minimo
Più filtri

Articoli 1-48 di 277

Filtri applicati:
  1. Mouse pad con superficie in poliestere e gomma sul fondo Sublim
  2. Tappetino per mouse ergonomico in sughero con base antiscivolo
  3. Colorati mouse pad personalizzati colore blu
    Best Seller
  4. Cartellina portadocumenti in MDF con clip in metallo
    Best Seller
  5. Cartellina in legno con clip in metallo vista area di stampa
    Best Seller
  6. Tavoletta rigida in fibra di grano e ABS
  7. Porta penna e telefono con piantina
    Best Seller
  8. Organizzatore da tavolo con caricatore
  9. Portapenne e matite in legno personalizzato vista area di stampa
  10. Fermacarte personalizzato sfera di cristallo colore transparente per impresa
    Best Seller
  11. Fermacarte con globo terrestre vista area di stampa
    Best Seller
  12. Orologio promozionale a sabbia da 5 minuti
  13. Mouse pad promozionali colore giallo
  14. Tappetino per mouse personalizzato ecologico vista area di stampa
  15. Mouse pad poggia polsi color nero
  16. Calendario da tavola di legno vista area di stampa
  17. Calendario perpetuo realizzato in fibra di grano e ABS con supporto
  18. Calendario da tavolo in cartone personalizzabile
  19. Supporto per penne e caricabatterie
  20. Portapenne promozionale con orologio digitale
  21. Gadget da scrivania con 4 funzioni in una vista area di stampa
  22. Astuccio con articoli di cancelleria colore azzurro
  23. Segnalibri personalizzati con semi vista area di stampa
    Best Seller
  24. Accessorio da scrivania personalizzabile
  25. Portatessere aziendali in alluminio colore argento brillante
    Best Seller
  26. Portatessere personalizzati cromati vista area di stampa
  27. Porta biglietti da visita in alluminio e similpelle
  28. Calcolatrice promozionale per aziende colore bianco
  29. Calcolatrice in plastica ABS a 8 cifre con tasti antiscivolo
  30. Calcolatrici promozionali di design vista area di stampa
    Best Seller
  31. Portacarte personalizzato con tasca RFID vista area di stampa
  32. Portatessere in pelle di capra con 3 tasche laterali e una principale
  33. Portatessere personalizzato con adesivo retro smartphone SiliconCase
  34. Tappetini mouse personalizzati vista area di stampa
  35. Tappetino da scrivania antiscivolo da sublimare

    Tappetino da scrivania antiscivolo da sublimare

    Prezzo da:

    4,25 €

    Vedi dettagli >

  36. Tappetino per mouse dalla forma ovale con cuscinetto ergonomico
  37. Portapenne personalizzato con calendario colore transparente
    Best Seller
  38. Gomma da cancellare con custodia
  39. Calcolatrice serigrafata per aziende
  40. Doppio porta biglietti da visita pubblicitario color nero
  41. Porta biglietti da visita con dettaglio a specchio
  42. Elegante portachiavi e porta biglietti da visita vista area di stampa
  43. Gomma da cancellare personalizzata con logo vista area di stampa
  44. Temperino e gomma da cancellare color bianco

    Gomma da cancellare promozionale con temperino Duo

    Prezzo da:

    0,44 €

    Vedi dettagli >

  45. Elegante portafoto quadrato
  46. Tappetino per mouse in schiuma EVA vista area di stampa
  47. Tappetino per mouse a base di pneumatici vista area di stampa
  48. Mouse pad con logo in sughero vista area di stampa

    OGGETTI DA SCRIVANIA DA REGALARE: ELEGANZA NEGLI UFFICI

     

    3 tendenze da seguire per i gadget dei tuoi dipendenti

    Il mercato dei gadget promozionali continua ad evolversi. Ecco tre tendenze da tenere in considerazione:

    1. La sostenibilità: sempre più aziende stanno cercando di ridurre il proprio impatto ambientale rispondendo così alle richieste del pubblico. Qui troverai diverse alternative realizzate con materiali riciclati, ad esempio. Approfondiremo questo punto più avanti.

    2. L’innovazione nelle caratteristiche speciali: un tappetino per il mouse non è più un semplice accessorio piatto. Ora ci sono modelli con poggiapolsi, altri con caricatore wireless, ecc. Si cercano oggetti multifunzionali che rendano la vita lavorativa più confortevole.

    3. L’aspetto estetico: sempre più spesso si preferiscono design minimalisti. Ovviamente, disponiamo di articoli personalizzabili a colori per i loghi più complessi ma, sempre più frequentemente, si scelgono stili sobri.

    Sei un ente pubblico? Segui le nostre raccomandazioni

    Le amministrazioni pubbliche utilizzano regolarmente gli articoli da scrivania. Pertanto, se rappresenti un ente di questo tipo, ecco quattro ambiti da considerare:

    • Kit di benvenuto: fornisci al tuo team ciò di cui hanno bisogno per svolgere le loro funzioni.
    • Materiale per eventi: per congressi o conferenze organizzate a livello istituzionale. Offri ai partecipanti un gadget legato all’evento.
    • Campagne di sensibilizzazione: matite o penne per prendere appunti, quaderni, merchandising sostenibili, ecc. In base all’occasione, scegli l’opzione più adatta all’evento.
    • Regali per i cittadini: ad esempio, durante fiere o attività locali, promuovi la partecipazione del comune offrendo un omaggio.

    Riduci l'impatto ambientale con prodotti sostenibili

    Con un pubblico sempre più attento ai valori ecologici, è fondamentale integrare pratiche sostenibili nelle attività aziendali. Per questo, ti offriamo alcuni consigli relativi ai tuoi articoli promozionali.

    Per cominciare, utilizza materiali ecologici (cartone o plastica riciclata, bambù, sughero…), in modo che l’impatto ambientale durante la produzione sia stato minimo.

    Successivamente, scegli prodotti riutilizzabili e durevoli, in modo da ridurre la necessità di sostituzione frequente. Ad esempio, potresti scegliere dei sottobicchieri con logo realizzati in materiali ecologici, perfetti per promuovere uno stile di vita più rispettoso dell'ambiente partendo dalle scrivanie.

    Inoltre, approfitta per promuovere il riciclo o, se non fosse possibile, il corretto smaltimento dei materiali dopo il loro ciclo di vita (ad esempio, portandoli a un centro di raccolta differenziata).

    Infine, scegli oggetti realizzati con materiali provenienti dal commercio equo e solidale, che rispettano criteri sociali e di sostenibilità.


     

     

    Materiale da scrivania - domande frequenti

    Quali accessori da scrivania con logo avete?

    Questa sezione è divisa in 6 categorie: calcolatrici, tappetini per mouse, porta biglietti da visita, righelli, porta penne e articoli di cancelleria. Tra i gadget per ufficio personalizzati potrai trovare oggetti come gomme da cancellare e temperini, ma anche memo clip, lampade da scrivania, fermacarte, portafoto e penne con base. Tutti questi oggetti promozionali da scrivania possono essere venduti personalizzati con il tuo logo a colori o inciso al laser, a seconda del prodotto, oppure neutri.

    Quando regalare del materiale da scrivania con logo?

    Gli accessori scrivania sono senza tempo, ovvero non esiste un momento specifico in cui sia più opportuno acquistarli. Se si utilizzano all'interno dell'azienda sicuramente occorre fare una revisione periodica e sicuramente un buon momento è consegnarli quando entra un nuovo membro dello staff, creando degli appositi welcome pack, che possono includere anche tazze, penne con incisione e un blocco note personalizzato. Se, invece, sono diretti ai potenziali clienti, fiere ed eventi promozionali sono l'occasione ideale sopratutto se regalati con delle borse con logo o dei lanyards.

    Perché acquistare regali da scrivania personalizzati?

    Questo tipo di materiale è ideale per fare branding all'interno dell'ufficio, di modo che tutti i membri del personale possono avere una borsa porta PC personalizzata e mouse pad personalizzati con il logo dell'impresa, integrato con altri accessori come penne o quaderni o mug personalizzate per il caffè. I gadget da scrivania possono essere un merchandising pubblicitario di grande successo tra i clienti. Se ci pensi tutti utilizziamo righelli, portafoto, gomme da cancellare, per cui sono oggetti promozionali utili da regalare durante le fiere per far conoscere il proprio brand.

    Quali sono le tempistiche di spedizione di questi accessori per scrivania?

    I gadget da scrivania personalizzati hanno tempi di spedizione standard che variano tra i 7 e i 10 giorni lavorativi dall'accettazione della prova di stampa. Bisogna però anche tenere conto che ci potrebbero essere delle variazioni a seconda della quantità di articoli ordinati. Trovi informazioni più dettagliate all'interno della pagina specifica di ciascun accessorio.