-
-
-
Best Seller
-
Best Seller
-
Best Seller
Tavoletta pubblicitaria per fogli A4 in bambù con clip metallica Admin
Prezzo da:2,52 €
Vedi dettagli >
-
Tavoletta porta carte ecologica con blocco in metallo A4 WheatStraw
Prezzo da:2,69 €
Vedi dettagli >
-
Best Seller
-
Organizer da scrivania personalizzato con caricatore wireless Bamboo
Prezzo da:13,36 €
Vedi dettagli >
-
-
Best Seller
Fermacate pubblicitario semisferico in cristallo con scatola Bubble
Prezzo da:4,50 €
Vedi dettagli >
-
Best Seller
-
Clessidra 5 min in vetro borosilicato con base in legno di pino Time
Prezzo da:3,19 €
Vedi dettagli >
-
Mouse pad promozionali rettangolari in morbido poliestere Square Colors
Prezzo da:0,32 €
Vedi dettagli >
-
-
-
-
Calendario perpetuo realizzato in fibra di grano e ABS con supporto
Prezzo da:0,79 €
Vedi dettagli >
-
Calendario da tavolo personalizzabile perpetuo in cartone Perpetual
Prezzo da:0,71 €
Vedi dettagli >
-
Portapenne promozionale con supporto e caricabatterie wireless Tech
Prezzo da:8,69 €
Vedi dettagli >
-
Portapenne con logo in bambù con calendario ora e termometro Bamboo
Prezzo da:6,30 €
Vedi dettagli >
-
-
-
Best Seller
-
-
Best Seller
Porta biglietti da visita con logo in alluminio da incidere AluCase
Prezzo da:0,62 €
Vedi dettagli >
-
Portabiglietti da visita personalizzati in metallo satinato ClassiCase
Prezzo da:1,82 €
Vedi dettagli >
-
Portabiglietti da visita personalizzati in similpelle Business Class
Prezzo da:1,75 €
Vedi dettagli >
-
-
-
Best Seller
Calcolatrice personalizzabile 8 cifre pannello solare e pile BasiCal
Prezzo da:1,71 €
Vedi dettagli >
-
Portafoglio promozionale in similpelle 3 scomparti uno con RFID Pocket
Prezzo da:1,56 €
Vedi dettagli >
-
Portatessere in pelle di capra con 3 tasche laterali e una principale
Prezzo da:2,65 €
Vedi dettagli >
-
Portatessere personalizzato con adesivo retro smartphone SiliconCase
Prezzo da:0,26 €
Vedi dettagli >
-
Tappetino per mouse in morbida similpelle con cuciture bianche Comfy
Prezzo da:2,64 €
Vedi dettagli >
-
-
-
Best Seller
-
Gomma da cancellare bianca custodia con logo rotativa colorata Colors
Prezzo da:0,23 €
Vedi dettagli >
-
-
Portabigliettini da visita doppio scomparto placca metallo Executive
Prezzo da:3,34 €
Vedi dettagli >
-
Porta biglietti visita con logo aziendali placca da incidere Black
Prezzo da:2,07 €
Vedi dettagli >
-
Set regalo aziendale portabiglietti e portachiavi similpelle Elegance
Prezzo da:4,56 €
Vedi dettagli >
-
-
-
-
-
Tappetini per mouse in plastica riciclata e pneumatici Reciclo Tire
Prezzo da:1,26 €
Vedi dettagli >
-
OGGETTI DA SCRIVANIA DA REGALARE: ELEGANZA NEGLI UFFICI
3 tendenze da seguire per i gadget dei tuoi dipendenti
Il mercato dei gadget promozionali continua ad evolversi. Ecco tre tendenze da tenere in considerazione:
1. La sostenibilità: sempre più aziende stanno cercando di ridurre il proprio impatto ambientale rispondendo così alle richieste del pubblico. Qui troverai diverse alternative realizzate con materiali riciclati, ad esempio. Approfondiremo questo punto più avanti.
2. L’innovazione nelle caratteristiche speciali: un tappetino per il mouse non è più un semplice accessorio piatto. Ora ci sono modelli con poggiapolsi, altri con caricatore wireless, ecc. Si cercano oggetti multifunzionali che rendano la vita lavorativa più confortevole.
3. L’aspetto estetico: sempre più spesso si preferiscono design minimalisti. Ovviamente, disponiamo di articoli personalizzabili a colori per i loghi più complessi ma, sempre più frequentemente, si scelgono stili sobri.
Sei un ente pubblico? Segui le nostre raccomandazioni
Le amministrazioni pubbliche utilizzano regolarmente gli articoli da scrivania. Pertanto, se rappresenti un ente di questo tipo, ecco quattro ambiti da considerare:
- Kit di benvenuto: fornisci al tuo team ciò di cui hanno bisogno per svolgere le loro funzioni.
- Materiale per eventi: per congressi o conferenze organizzate a livello istituzionale. Offri ai partecipanti un gadget legato all’evento.
- Campagne di sensibilizzazione: matite o penne per prendere appunti, quaderni, merchandising sostenibili, ecc. In base all’occasione, scegli l’opzione più adatta all’evento.
- Regali per i cittadini: ad esempio, durante fiere o attività locali, promuovi la partecipazione del comune offrendo un omaggio.
Riduci l'impatto ambientale con prodotti sostenibili
Con un pubblico sempre più attento ai valori ecologici, è fondamentale integrare pratiche sostenibili nelle attività aziendali. Per questo, ti offriamo alcuni consigli relativi ai tuoi articoli promozionali.
Per cominciare, utilizza materiali ecologici (cartone o plastica riciclata, bambù, sughero…), in modo che l’impatto ambientale durante la produzione sia stato minimo.
Successivamente, scegli prodotti riutilizzabili e durevoli, in modo da ridurre la necessità di sostituzione frequente. Ad esempio, potresti scegliere dei sottobicchieri con logo realizzati in materiali ecologici, perfetti per promuovere uno stile di vita più rispettoso dell'ambiente partendo dalle scrivanie.
Inoltre, approfitta per promuovere il riciclo o, se non fosse possibile, il corretto smaltimento dei materiali dopo il loro ciclo di vita (ad esempio, portandoli a un centro di raccolta differenziata).
Infine, scegli oggetti realizzati con materiali provenienti dal commercio equo e solidale, che rispettano criteri sociali e di sostenibilità.
Materiale da scrivania - domande frequenti
Quali accessori da scrivania con logo avete?
Questa sezione è divisa in 6 categorie: calcolatrici, tappetini per mouse, porta biglietti da visita, righelli, porta penne e articoli di cancelleria. Tra i gadget per ufficio personalizzati potrai trovare oggetti come gomme da cancellare e temperini, ma anche memo clip, lampade da scrivania, fermacarte, portafoto e penne con base. Tutti questi oggetti promozionali da scrivania possono essere venduti personalizzati con il tuo logo a colori o inciso al laser, a seconda del prodotto, oppure neutri.
Quando regalare del materiale da scrivania con logo?
Gli accessori scrivania sono senza tempo, ovvero non esiste un momento specifico in cui sia più opportuno acquistarli. Se si utilizzano all'interno dell'azienda sicuramente occorre fare una revisione periodica e sicuramente un buon momento è consegnarli quando entra un nuovo membro dello staff, creando degli appositi welcome pack, che possono includere anche tazze, penne con incisione e un blocco note personalizzato. Se, invece, sono diretti ai potenziali clienti, fiere ed eventi promozionali sono l'occasione ideale sopratutto se regalati con delle borse con logo o dei lanyards.
Perché acquistare regali da scrivania personalizzati?
Questo tipo di materiale è ideale per fare branding all'interno dell'ufficio, di modo che tutti i membri del personale possono avere una borsa porta PC personalizzata e mouse pad personalizzati con il logo dell'impresa, integrato con altri accessori come penne o quaderni o mug personalizzate per il caffè. I gadget da scrivania possono essere un merchandising pubblicitario di grande successo tra i clienti. Se ci pensi tutti utilizziamo righelli, portafoto, gomme da cancellare, per cui sono oggetti promozionali utili da regalare durante le fiere per far conoscere il proprio brand.
Quali sono le tempistiche di spedizione di questi accessori per scrivania?
I gadget da scrivania personalizzati hanno tempi di spedizione standard che variano tra i 7 e i 10 giorni lavorativi dall'accettazione della prova di stampa. Bisogna però anche tenere conto che ci potrebbero essere delle variazioni a seconda della quantità di articoli ordinati. Trovi informazioni più dettagliate all'interno della pagina specifica di ciascun accessorio.