Diversi modelli di infradito personalizzate economiche per i clienti della tua spa, piscina o hotel

La cosa più bella del mondo è mettersi le infradito e avere il mare davanti! Le infradito personalizzate sono un regalo economico molto apprezzato, adatto per la stagione estiva, ma non solo, perché si possono utilizzare anche nelle altre stagioni come ciabattine per farsi la doccia in palestra o per andare in piscina. Nella nostra collezione troverete ciabatte infradito di differenti colori e modelli da personalizzare con il logo, oppure con un disegno originale e divertente per un regalo pubblicitario stravagante, ma utile.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Fucsia
Ordine minimo
Più filtri

28 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

28 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

infradito personalizzate - domande frequenti

In che occasione si possono regalare delle infradito personalizzate?

Senza alcun dubbio le infradito con logo vengono regalate in estate in abbinamento a delle riviste e molto spesso all'interno di alcuni kit con zainetti, teli mare e cappelli personalizzati con logodell'evento. Le infradito pubblicitarie sono scelte come gadget anche da palestre e centri sportivi che le regalano ai loro soci insieme al tipico borsone con il logo della palestra, per poterle utilizzare in piscina o per entrare in doccia.
Le occasioni per regalare questo gadget non mancano mai e chiunque può farlo. Pensate che sempre più spesso ci vengono richieste ciabatte infradito personalizzate da coppie di promessi sposi che decidono di regalarle a tutte le invitate donne del loro matrimonio: le acquistano personalizzate con le loro iniziali e la data, e le donano durante la festa, in modo che, quando iniziano le danze, le donne possano togliersi i tacchi e scatenarsi in pista ballando senza soffrire dolore ai piedi.

Dove vengono personalizzate le infradito con logo?

Abbiamo tre possibili opzioni di personalizzazione per le infradito, però, bada bene, che non sono validi per tutti i modelli. Vi consigliamo sempre di verificare all'interno della pagina specifica di ciascun modello di ciabattine mare personalizzate, cliccando sul punto 2 scegliete la modalità di stampa e visualizzerete tutte le opzioni disponibili per quel modello. Quasi sempre è possibile personalizzare le stringhe, una sola o entrambe, con una frase o un nome o un logo piccolo che si estende in orizzontale, non consigliamo ovviamente loghi grandi perché lo spazio è ridotto.
Seconda opzione è personalizzare i talloni, uno solo o entrambi, con una stampa monocromatica, ovviamente qui l'area di stampa è più grande ed è quasi quadrata. Ultima opzione, disponibile solo per le infradito Beach Sublim, è la stampa in sublimazione che vi consente di personalizzare l'intera suola con la grafica o l'immagine che volete, creando un effetto che catturi l'attenzione dei clienti, come nelle tessere usb personalizzate.

Quali taglie di ciabatte mare personalizzate sono disponibili?

Nella nostra collezione di infradito promozionali unisex troverai due taglie per ogni modello: quella che potremmo definire una taglia S - M che va bene per chi porta tra 36 e 39 di piede e una taglia L - XL per chi porta dal 40 al 43. Dovrete scegliere pensando a chi sono destinate. Se non avete la certezza che gli possano andare bene, vi consigliamo di acquistare entrambe le taglie ed avere così un ampio assortimento in modo da poterti adattare a tutti i piedi.
La nostra pagina web non ti permette di fare un'unico ordine delle due taglie, ma non preoccuparti te lo gestiamo noi manualmente. Inviaci un'e-mail dove ci indichi il modello riportando il codice del prodotto e il nome, insieme al colore e alla quantità che desiderate per ogni taglia. Non dimenticare di inviarci anche il tuo logo e di indicarci il tipo di stampa che desiderate, in modo da poter inviarvi un preventivo con bozza grafica.

Possiamo acquistare un assortimento di colori di infradito personalizzate?

Assolutamente si, ed il prezzo rimane invariato sempre che manteniate il logo dello stesso colore su tutti, ciò significa che potete ordinare, ad esempio 100 infradito personalizzate con il logo in bianco di cui però 20 saranno rosse, 50 nere e 30 blu. Potete anche chiedere di cambiare il colore della stampa e ordinare ad esempio, 25 ciabattine blu con stampa bianca e 25 ciabattine bianche con stampa blu, però in questo caso il prezzo della stampa sarà leggermente più alto rispetto al caso in cui ordiniate 50 ciabattine con lo stesso colore del logo.
Per il momento però la nostra pagina web non vi permette di selezionare direttamente vari colori dello stesso articolo da inserire in un unico ordine, in questo caso dovrete selezionare uno dei colori che desiderate e aggiungere nella sezione commenti del formulario i colori che desiderate e il loro quantitativo esatto. Se avete dei dubbi o non vi è chiara la procedura potete inviarci una e-mail indicando tutti i dettagli oppure chiamarci e parlare con un nostro operatore per avere più informazioni.


★ Recensioni