Merchandising per hotel: coccolate i vostri clienti e regalate loro un soggiorno indimenticabile
Esplorate l'ampia varietà di gadget per hotel e B&B che abbiamo selezionato accuratamente per voi. Abbiamo raccolto prodotti che potrete regalare ai vostri ospiti, come penne, shopper, mascherine da notte e ombrelli in caso di pioggia, ma anche una serie di accessori da bagno che potete brandizzare con il vostro logo per dare quel tocco di qualità in più, come ciabattine, accappatoi, asciugamani personalizzabili, spazzole e molto altro. I piccoli dettagli contano! Prendetevi cura dei vostri ospiti in modo speciale. Sfogliate il catalogo e ordinate subito i vostri accessori preferiti.
- PIÙ VENDUTO
Ciabattine in poliestere personalizzate con logo numero 43-44 Roomie
Sorprendete gli ospiti del vostro albergo inserendo nel welcome kit delle comode ciabatte personalizzate, un oggetto che spesso dimentichiamo di portare con noi.
Da: 1,15 €Vedi dettagli > Pantofole promozionali di alta qualità in cotone numero 39 Cotton
Affinché i vostri clienti abbiano il massimo comfort quando alloggiano nel vostro hotel, fornite loro queste comode ciabatte personalizzate con il vostro logo.
Da: 1,83 €Vedi dettagli >Pantofole promozionali di alta qualità in cotone numero 43 Cotton
Fornite agli ospiti del vostro centro termale, spa o hotel, queste ciabatte promozionali con cui potranno muoversi comodamente all'interno della vostra struttura.
Da: 1,83 €Vedi dettagli >Accappatoio in cotone organico 350gr/m2 taglia XL/XXL Eco Cotton
L'accessorio ideale da fornire ai clienti della vostra spa, insieme a delle ciabattine, in modo che possano stare comodi e rilassarsi durante il loro soggiorno.
Da: 19,73 €Vedi dettagli >Infradito con suola in EVA e stringhe in PVC abbinate nº 36-38 Pool
Le infradito personalizzate con logo sono un classico gadget promozionale estivo che si regala ai clienti con l'acquisto di giornali e riviste.
Da: 1,18 €Vedi dettagli >Infradito con suola in EVA e stringhe in PVC abbinate nº 42-44 Pool
Includi nel pacchetto di benvenuto per i clienti della tua spa queste infradito personalizzate sul tallone, con il tuo logo per un maggiore confort.
Da: 1,18 €Vedi dettagli >Infradito con suola in EVA riciclata nº 36-38 Beach Friendly
In estate sempre più persone utilizzeranno le infradito personalizzate non solo per la spiaggia. Scopri questo modello realizzato con materiali riciclati.
Da: 1,97 €Vedi dettagli >Infradito con suola in EVA riciclata con logo nº 42-44 Beach Friendly
Queste infradito personalizzate ecologiche saranno il gadget più gettonato di quest'estate. Aggiungi il tuo logo per promuovere tua attività.
Da: 1,97 €Vedi dettagli >Ciabatte antiscivolo realizzate in EVA numero 36 - 37 Slippers
Questo modello di ciabatte da mare personalizzate sono un'ottima alternativa alle classiche infradito perché comode e con un'area di stampa più grande.
Da: 6,45 €Vedi dettagli >Ciabatte antiscivolo con logo unisex in EVA nº 38-39 Slippers
Quando vuoi regalare ciabatte da spiaggia personalizzate di qualità, prendi in considerazione per questo modello realizzato in EVA con suola antiscivolo.
Da: 6,45 €Vedi dettagli >Ciabatte antiscivolo con logo realizzate in EVA nº 40-41 Slippers
Se il tuo hotel dispone di una piscina, un centro termale o anche solo di una sauna, fornisci ai clienti queste ciabatte personalizzate con il tuo logo.
Da: 6,45 €Vedi dettagli >Ciabatte antiscivolo con logo realizzate in EVA nº 42-43 Slippers
Scegli queste comode ciabatte mare personalizzate che hanno una fascia come alternativa alle classiche infradito che possono risultare scomode per alcune persone.
Da: 6,45 €Vedi dettagli >Ciabatte antiscivolo con logo realizzate in EVA nº 44-45 Slippers
Queste sono le ciabatte personalizzabili più grandi della nostra collezione. Ideali tanto per la piscina come per la spiaggia sicuramente verranno apprezzate.
Da: 6,45 €Vedi dettagli >Set da barba con rasoio e gel da barba da 8 g tappo a vite Shaving Kit
Sempre più hotel e alberghi decidono di incorporare nel loro kit di benvenuto per gli ospiti, questo pratico set personalizzato di rasoio e gel da barba.
Da: 0,30 €Vedi dettagli >Set da viaggio con spazzolino in fibra di grano e dentifricio Dental
Un pratico kit per l'igiene orale, personalizzabile con logo che può essere regalato come originale omaggio da ristoranti, trattorie, tavole calde ed hotel.
Da: 0,25 €Vedi dettagli >Set da viaggio con spazzolino, dentifricio, sapone e pettine Essential
Un kit da bagno perfetto da lasciare a disposizione degli ospiti di un hotel. Ideale anche da regalare come omaggio in abbinamento con dei beauty case.
Da: 0,46 €Vedi dettagli >Set di 3 shampoo vegani da 30 gr l'uno in sacchetto di cotone con logo
Date visibilità al vostro negozio regalando come omaggio promozionale questo set di 3 shampoo vegani di buona qualità che faranno impazzire i vostri clienti.
Da: 6,54 €Vedi dettagli >Saponetta esfoliante 50g e shampoo solido 30g con estratti di shikakai
I set da bagno sono regali legati al benessere che la gente apprezza moltissimo. Questo contiene una saponetta e uno shampoo solido vegano non testato su animali.
Da: 7,92 €Vedi dettagli >Saponetta vegana 100gr alla calendula e camomilla in sacchetto con logo
Fatevi conoscere regalando queste saponette personalizzate al profumo di calendula e camomilla che hanno proprietà lenitive, idratanti e riparatrici.
Da: 5,02 €Vedi dettagli >Saponetta vegana da 100 gr con aroma di rosa centifoglia in sacchetto
Personalizzate con il vostro logo i sacchettini di cotone che contengono queste saponette super idratanti, e regalatele ai clienti per fargli sapere che tenete a loro.
Da: 4,13 €Vedi dettagli >Shampoo vegano solido 80gr ricco di vitamina E in sacchetto Shikakai
Prendetevi cura dei vostri clienti regalando loro questo shampoo vegano realizzato con oliva vergine, burro di karité, carota ed estratti botanici di shikakai.
Da: 5,38 €Vedi dettagli >Spazzola con setole in legno da personalizare con logo Provence
Promuovi la tua parruccherìa o il tuo centro benessere regalando ai clienti queste classiche e piccole spazzole personalizzate con il tuo logo.
Da: 0,82 €Vedi dettagli >Spazzolino da denti con corpo in bambú e testina a in nylon Bamboo
Gli spazzolini da denti personalizzati, come questo modello in legno di bambù, posso essere dei simpatici gadget promozionali non solo per i dentisti.
Da: 0,45 €Vedi dettagli >Spazzolini da denti in bambù personalizzati con logo Natural
Fornisci come gadget per hotel questi spazzolini personalizzati, insieme ad altri accessori utili per rendere ancora più piacevole il loro soggiorno.
Da: 0,36 €Vedi dettagli >Spazzolino da denti in bambù con logo e custodia di cartone Naturbrush
Un accessorio da viaggio che le persone che viaggiano frequentemente apprezzeranno ma anche un regalo promozionale ideale per gli studi dentistici.
Da: 0,36 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Bicchieri di plastica riutilizzabili con logo per eventi 300ml Festival
I bicchieri di plastica riutilizzabili personalizzati sono il gadget economico perfetto per le feste e le sagre in cui servi bevande al pubblico.
Da: 0,25 €Vedi dettagli > Bicchieri in polipropilene personalizzati con logo 350ml Quotidian
Bicchieri serigrafati personalizzati semplici ed economici da stampare con il tuo logo aziendale per promuovere il tuo brand in occasione di feste ed eventi.
Da: 0,30 €Vedi dettagli >Bicchieri in polipropilene personalizzati con finitura traslucida 500ml Basic
Questi bicchieri personalizzati con il tuo slogan sono perfetti da utilizzare durante eventi come festival, feste di paese e sagre.
Da: 0,16 €Vedi dettagli >Bicchieri di plastica riutilizzabili personalizzati 500ml Festive
Un bicchiere personalizzato con logo è un accessorio essenziale in qualsiasi festa ed evento dove si servono le bevande; questo modello riutilizzabile ti darà molta visibilità.
Da: 0,36 €Vedi dettagli >Bicchiere alto di vetro con logo che si può incidere 300ml Water
I bicchieri con stampa personalizzata, come questo modello in vetro, sono l'ideale per il merchandising pubblicitario di bar e ristoranti.
Da: 1,76 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Bicchieri con logo personalizzato in vetro 420ml Riutilizzabile
Acquista a un prezzo conveniente un grande quantitativo di questi bicchieri personalizzati con il nome del tuo locale e servi le bevande ai tuoi clienti.
Da: 1,87 €Vedi dettagli > Set da bagno in bambù con 3 accessori personalizzabili Bamboo
Un set perfetto per hotel e catene di ristoranti da tenere in bagno, ma ideale anche come gadget pubblicitario da regalare ai clienti per le loro case.
Da: 11,10 €Vedi dettagli >Set di 3 accessori da bagno realizzati in bambù personalizzati Home
Questo genere di accessori da bagno personalizzabili sono l'ideale per strutture come hotel e alberghi, che vogliono avere oggetti brandizzati con il proprio logo.
Da: 4,84 €Vedi dettagli >Specchio da tavolo con rotazione di 360º personalizzabile Bamboo
Un accessorio che non può mancare in nessuna casa. Personalizzate questi specchi con il vostro logo e regalateli ai vostri clienti con l'acquisto di prodotto.
Da: 6,32 €Vedi dettagli >Mascherina da notte morbida e confortevole in raso con logo Satin
Queste mascherine personalizzabili con il logo aziendale, sono un perfetto regalo promozionale per far rilassare i vostri clienti e farli dormire comodamente.
Da: 1,21 €Vedi dettagli >Mascherina per dormire personalizzata con logo Relax
Regala ai tuoi clienti questa mascherina da viaggio affinché possano dormire tranquillamente durante le loro avventure. Un gadget per hotel ideale per ogni ospite.
Da: 0,48 €Vedi dettagli >Tappi per le orecchie promozionali con astuccio Tapones Silence
Un articolo pubblicitario a basso costo molto utile: questi tappi per le orecchie isoleranno il rumore donando pace e tranquillità all'utilizzatore.
Da: 0,27 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Mentine in scatolina di latta personalizzabile da 28g MintBox
Queste pastiglie mentolate si presentano in una scatola metallica personalizzata con il logo aziendale da regalare ai clienti durante i tuoi eventi.
Da: 1,00 €Vedi dettagli > Mentine senza zucchero in scatolina con tappo colorato 10g MintPop
Le caramelle pubblicitarie sono un regalo molto gettonato per fiere e congressi. Questo modello si presenta in una scatola con coperchio metallico personalizzabile con il logo.
Da: 0,78 €Vedi dettagli >Mentine promozionali senza zucchero scatolina rettangolare CandyCard
Contenitore di plastica personalizzato con il logo, che include al suo interno pastiglie alla menta. Un articolo pubblicitario per fiere ed eventi corporate.
Da: 0,48 €Vedi dettagli >Mentine senza zucchero in scatolina a forma di casa in ABS MintHouse
Queste caramelle pubblicitarie sono molto originali dato che il dispenser ha la forma di una casa da personalizzare con il logo e regalare ai clienti.
Da: 0,50 €Vedi dettagli >Mentine senza zucchero scatolina a forma di cuore con logo Valentine
Questo allettante dispenser di caramelle da pubblicità è a forma di cuore ed è perfetto per fiere ed eventi corporate.
Da: 0,58 €Vedi dettagli >Scatola di caramelle a forma di cuore personalizzabile 24 g SweetHeart
Questa scatola metallica a forma di cuore contiene caramelle per aziende ed è serigrafata con il logo sul coperchio per fare un regalo ai clienti.
Da: 1,16 €Vedi dettagli >Mentine senza zucchero con logo in scatolina colorata 12 g Clic Clac
Le confezioni di caramelle personalizzate con logo sono sempre un successo per pubblicizzarsi durante un evento. Attirerete molti possibili clienti al vostro stand.
Da: 0,62 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Borsa economica per fiere ed eventi manico rinforzato 80 g/m2 Minimart
Se hai un budget limitato, queste colorate borse in tessuto non tessuto, con chiusura termosaldata sono quello che fa per te.
Da: 0,19 €Vedi dettagli > - PIÙ VENDUTO
Borsa pubblicitaria per eventi colorata e vivace 80 g/m2 Gallery
Borse economiche realizzate in tnt personalizzabili con il logo dell'azienda ad un buon prezzo. Queste borse hanno una chiusura termosaldata e sono disponibili in vari colori.
Da: 0,23 €Vedi dettagli > Borse in tnt con stampa in sublimazione 80 g/m2 Custom Sublim
Queste speciali borse in TNT personalizzate attraverso la sublimazione ti consentono di stampare l'immagine che desideri per catturare l'attenzione dei clienti.
Da: 0,27 €Vedi dettagli >Sacchetti cotone personalizzati grandi 105 g/m2 Original Boutique Large
Confeziona il tuo prodotto in questi sacchetti personalizzati; i clienti li riutilizzeranno facilmente per trasportare altri oggetti e continuare a farti pubblicità.
Da: 0,98 €Vedi dettagli >
CONSIGLI PER SCEGLIERE I GADGET PER CLIENTI DI HOTEL
I 5 accessori che ogni ospite dovrebbe trovare nella propria camera:
- Accappatoio e/o asciugamani: sono qualcosa di basilare ed è importante che ci sia un numero sufficiente di asciugamani: per il viso, per il corpo, per i capelli... La sensazione di dover riutilizzare un asciugamano bagnato per la doccia, per lavarsi le mani, ad esempio, non è piacevole, quindi è fondamentale prestare attenzione a questo aspetto.
- Tazze o bicchieri: degli articoli fondamentali per sorseggiare acqua, caffè o tisane. Di solito vengono accompagnati da una piccola selezione di queste bevande.
- Pantofole: opzionali ma molto apprezzate come regalo, poiché potrebbe essere che gli ospiti abbiano dimenticato le proprie. Inoltre, se l'hotel dispone di accesso a una spa, sono indispensabili.
- Set igiene di base: set per la manicure, spazzolini da denti, pettini, balsami labbra... Dimostrate l’attenzione verso il cliente.
- Omaggio di benvenuto: ideale per lavorare sulla prima impressione del vostro stabilimento. Scegliete il merchandising con il vostro logo per creare un ricordo positivo.
Come sorprendere un ospite?
Lavorare sul comfort dei visitatori è uno dei punti chiave in questo settore. Tuttavia, è possibile fare un passo avanti e, per questo, vi forniamo i seguenti consigli:
è molto comune lasciare un messaggio di benvenuto (insieme al classico omaggio) augurando un piacevole soggiorno e mettendosi a disposizione per qualsiasi cosa possano aver bisogno.
Inoltre, è frequente che i turisti non abbiano tutte le informazioni su cosa visitare. I siti web tendono a consigliare le attrazioni più popolari, ma la tua struttura avrà conoscenze di prima mano su gemme nascoste nella regione oltre ai prezzi dei servizi: aiutateli a pianificare la loro giornata.
Un'altra alternativa è organizzare un evento in hotel, di solito di sera (poiché durante il giorno gli ospiti stanno visitando città, musei, monumenti e altro), in modo che possano cenare e divertirsi prima di andare a dormire.
Inoltre, molti viaggi sono fatti in famiglia, quindi pensate anche ai più piccoli: lasciate dei libri da colorare durante il check-in, un piccolo omaggio in camera o organizzate qualche attività.
Come attirare ospiti in un hotel: idee per sedurre clienti
Prima di tutto, utilizzate le piattaforme online a vostra disposizione: una buona promozione sui social o una campagna di email ben definita può aiutare in quanto, ci siano persone che organizzano una fuga dell'ultimo minuto e decidano di soggiornare nel vostro hotel.
In secondo luogo, offrite politiche di cancellazione flessibili. Genera meno fiducia il fatto che una persona, se decide di cancellare la sua prenotazione, debba farlo settimane prima. Può succedere qualsiasi imprevisto e, per questo, è apprezzato poter annullare il più tardi possibili.
In terzo luogo, cercate di offrire un ampio orario per il check-in e il check-out. Questo permetterà ai visitatori di organizzare meglio il loro viaggio e non dover dipendere dall'andare in hotel in un momento in cui forse preferirebbero visitare la città.
In quarto luogo, se possibile offrite la colazione gratuita o ad un prezzo molto conveniente. È molto più pratico per i turisti fare colazione in hotel, ma non vorranno pagare qualsiasi prezzo. Per questo, apprezzeranno che sia inclusa nella prenotazione o che il costo sia basso.
In quinto luogo, create pacchetti vacanza. Parlate con altre attività per offrire la possibilità di fare escursioni, gite in bicicletta, godersi una spa, vedere uno spettacolo locale...
Infine, se possibile, offrite uno spazio per organizzare eventi aziendali. È scomodo per le aziende dover cercare un luogo e poi trovare un'altra sistemazione per il pernottamento. Per questo, preferiranno se possono avere un luogo dove svolgere l'evento nello stesso posto dove alloggeranno. Inoltre, se hanno una buona esperienza durante questo evento e si portano un buon ricordo, penseranno alla vostra struttura se avranno bisogno di un hotel in future occasioni.
Raccomandazioni per omaggi di benvenuto per i clienti del vostro hotel
- Dolci: un classico. Cioccolatini, caramelle, biscotti... Molte volte siamo stati accolti con questo omaggio sul cuscino o sul tavolo. Sono molto popolari e solitamente graditi da tutti.
- Articoli per il benessere:candele o articoli per la cura personale (manicure, igiene dentale, da bagno, crema solare...). Qualsiasi regalo che dimostri l'attenzione verso il benessere.
- Ombrelli o ventagli: a seconda della regione, della stagione e del clima, sono due tipi di accessori molto pratici. Aiutano i vostri clienti contro le intemperie o a combattere il caldo.
- Buoni e scontistiche: un'ottima idea, a livello locale, è quella di trovare altre aziende per fare promozione reciproca tramite uno sconto. Possono essere aziende di servizi, musei e altre entità che potrebbero interessare ai turisti.
Infine, sempre più persone vivono con un animale domestico, per questo, un regalo per loro, se il vostro hotel è pet-friendly, potrebbe essere un grande successo.
Migliorate l'immagine aziendale
Come in qualsiasi altro business, lavorare sull'immagine del marchio è vivamente consigliato. Prendersi cura dei clienti e far loro vivere un'esperienza positiva è fondamentale, ma inoltre si può lavorare su altri aspetti.
Il design e l'estetica dell'hotel contribuiranno a creare un grande impatto. Arredamento, mobili, uniformi dei dipendenti... Tutto deve essere allineato per rappresentare l'azienda secondo i suoi valori e il pubblico che si vuole attirare.
Come abbiamo già accennato, far sentire gli ospiti a proprio agio è fondamentale e lasciando una recensione, vi aiuteranno ad attirere più visitatori.
Se volete saperne di più su questo argomento, vi invitiamo a consultare il nostro post sull'immagine aziendale negli hotel.
DOMANDE FREQUENTI SUI REGALI PER CLIENTI DI HOTEL E B&B
Che tipi di regali di benvenuto avete per hotel?
Abbiamo un'ampia varietà di regali per hotel. Partiamo da quelli più classici come gli accessori da trovare in camera che comprendono: spazzole per capelli, saponi, asciugamani, infradito o beauty case. Per coccolare i più piccoli della famiglia, avete anche peluche e caramelle. Disponiamo anche di adattatori per prese elettriche di vario tipo, in modo che gli ospiti internazionali possano caricare i loro dispositivi elettrici senza problemi. Esplorate questa sezione e scopriteli tutti! Altrimenti potete sempre andare sui classici regali aziendali come una tazza con logo.
Avete articoli personalizzati da regalare ai dipendenti dell’hotel?
Sì! Per creare una buona esperienza è necessario mantenere anche un'immagine attenta in tutti gli aspetti, compresi i dipendenti dell'hotel. Queste devono trasmettere una buona immagine aziendale e devono essere facilmente riconoscibili, ad esempio con polo personalizzate o camicie con logo. Inoltre, potrebbe essere utile fornire ai lavoratori dei laccetti porta badge personalizzati o dei portachiavi con logo che possono aiutare a identificare lo staff e ad accedere ad aree riservate dell'hotel.
Avete merchandising da hotel ecologico?
Certamente! Al giorno d'oggi, la sostenibilità è un fattore molto apprezzato dai consumatori, e sempre più strutture alberghiere si concentrano sulla tendenza ecologica, motivo per cui per adattarsi a tutte le esigenze disponiamo di prodotti rispettosi dell'ambiente e che mantengono sempre alta la qualità. Alcuni prodotti che abbiamo sono: set di sapone e shampoo vegani, spazzolini da denti in bambù, bicchieri con logo personalizzato compostabili e asciugamani in cotone biologico.
Quali fattori tenere in considerazione quando si sceglie un gadget pubblicitario per hotel?
Innanzitutto i vari gadget devono essere pratici e funzionali, in questo modo gli ospiti potranno continuare a usarli una volta tornati a casa e la visibilità del vostro brand sarà maggiore. In secondo luogo, deve essere correlato all'hotel o al viaggio, per esempio nei colori scelti o sulla tipologia di regalo, in modo da lasciare un messaggio coerente. Terzo, la buona qualità, se volete fare bella figura non basta fare un regalo qualsiasi, scegliete prodotti che possano durare nel tempo. Infine la presentazione, consegnateli in modo accattivante, ad esempio dentro una shopper personalizzata con il vostro logo.
Perché fare regali promozionali agli ospiti?
È un ottimo modo per migliorare la loro esperienza con il soggiorno. Fornire piccoli regali promozionali aumenta la soddisfazione del cliente poiché si sentirà coccolato e premiato. È un buon modo per differenziarsi dalla concorrenza, infatti essendo un settore molto competitivo, quello alberghiero, avere quel qualcosa in più da lasciare ai clienti potrebbe fare la differenza nella fidelizzazione dei clienti, i quali saranno più disposti a ripetere il soggiorno. Infine, se gli ospiti si sentiranno a proprio agio, lasceranno recensioni positive e questo migliorerà la reputazione dell’hotel per attirare nuovi clienti.
Quali sono le vostre condizioni di invio?
Abbiamo la spedizione standard gratuita in tutta Italia. Inoltre, per alcuni prodotti abbiamo abilitato anche la spedizione express ad un costo aggiuntivo. Il tempo di consegna per i gadget da hotel è di circa una settimana. Questo periodo inizia a decorrere dal momento in cui viene approvata la prova di stampa, che vi verrà invita via e-mail. Tutte queste informazioni possono variare a seconda del prodotto scelto, motivo per cui vi consigliamo di controllare nella scheda prodotto.