Investi nel benessere delle tue clienti regalando loro un balsamo labbra personalizzato

Regalare burro cacao personalizzati, durante una fiera o un evento è particolarmente comune durante l’autunno e l’inverno, in quanto è più facile screpolarsi le labbra in queste stagioni. Inoltre se siete un'impresa che opera nel settore farmaceutico o cosmetico potrete utilizzare il balsamo per labbra come merchandising aziendale, per farvi pubblicità. Scegliete dalla nostra collezione il modello e il colore che preferite e stampatelo con il logo, oppure contattateci per avere il preventivo e l'anteprima, direttamente sulla vostra email.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Oro
Trasparente
Multicolore
Fucsia
Marrone
Ordine minimo
Più filtri

20 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

20 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

INFORMAZIONI UTILI SU I BURRO CACAO PERSONALIZZATI

 

Benefici dell'uso di un balsamo labbra: perché è un regalo ideale?

La principale utilità di un burrocacao è migliorare l'idratazione delle labbra. La pelle delle labbra è più sottile rispetto al resto del viso, quindi ha bisogno di cure particolari. Con il freddo, le labbra si screpolano più facilmente, quindi questo prodotto è un grande alleato.

Mantenere le labbra ben idratate comporta ulteriori vantaggi: migliora l'aspetto, fornisce una maggiore protezione contro gli agenti atmosferici esterni e previene l'invecchiamento precoce.

Dal punto di vista pubblicitario, offrirete un regalo che può essere portato praticamente in qualsiasi tasca. Avendo un prezzo vantaggioso, puoi acquistarne un gran quantitativo.

Infine, dato che sarà utilizzato, il tuo logo ha molte possibilità di essere visto da molte persone, diffondendo, così, la conoscenza del vostro brand. Inoltre sarà associato a un ricordo positivo, essendo un prodotto dedicato alla cura personale.

5 occasioni in cui regalare un burro cacao personalizzato

  • Eventi: come fiere e congressi. Fai risaltare la tua azienda optando per un regalo più originale in modo che i partecipanti portino a casa un buon ricordo.
  • Promozione con un acquisto: essendo un dettaglio economico, puoi regalarlo come omaggio per ogni acquisto per un certo periodo di tempo. Puoi attirare nuovi clienti con un messaggio del tipo "Un burro cacao in omaggio con il tuo prossimo acquisto". Non servirà solo a incrementare le tue vendite, darà visibilità alla tua azienda.
  • Edizione limitata: in determinati periodi dell'anno puoi abbinare all'acquisto di uno specifico prodotto un burrocacao personalizzato con una grafica particolare che non si ripeterà.
  • Attività all'aperto: indipendentemente dall'occasione, se si svolge in inverno, regala a tutti i partecipanti un balsamo per labbra per dimostrare che ti preoccupi per loro.
  • Welcome kit: oltre a zaini, penne, bloc-notes e altro materiale da ufficio, puoi offrirli ai tuoi dipendenti, come parte del loro pacchetto di benvenuto.

Prodotti consigliati per creare un pacchetto benessere per clienti

Questo merchandising si abbina perfettamente a due tipologie di prodotti:

Da un lato, a quelli legati al benessere. In questo ambito, consigliamo le candele promozionali, che sono un articolo economico e si adattano perfettamente come regalo aziendale nei centri benessere o nei centri estetici, e gli specchietti tascabili, che sono pratici e si integrano altrettanto bene nel tipo di attività menzionata. Potresti consegnare il tutto all'interno di un comodo beauty case.

Dall'altro lato, per la stagionalità di questo prodotto, puoi optare per articoli invernali. In questo senso, ti consigliamo di abbinarci coperte di pile personalizzate. Inoltre, se l'obiettivo è più legato alla salute, ti consigliamo di consultare i nostri gadget per farmacie.

 

 

burrocacao con logo - domande frequenti

Posso ordinare un solo burrocacao personalizzato?

Non è possibile effettuare ordini così piccoli, in quanto vengono sempre stabilite delle quantità minime poiché, trattandosi di produzioni speciali, il costo di un pezzo sarebbe troppo elevato, per questo motivo abbiamo stabilito un numero minimo d’ordine. Per questa specifica categoria è possibile ordinare un minimo di 25 burrocacao personalizzati: queste informazioni sono consultabili all'interno di ogni scheda prodotto. Cogliamo l'occasione per informarvi che proponiamo sconti su quantità.

Quando è consigliato regalare un burro di cacao personalizzato?

Il periodo migliore per regalare burro cacao con logo è ovviamente l’inverno perché la pelle si secca molto di più a causa delle basse temperature. Tuttavia questo regalo pubblicitario può essere utilizzato durante tutto l'anno poiché è utile anche per proteggersi dal sole e, viste le particolari condizioni, c'è chi ne porta sempre uno sempre con sé. Pertanto, è utilizzato anche in campagne pubblicitarie aziendali che si svolgono anche al di fuori dei mesi freddi.

Perché regalare un burrocacao personalizzabile?

Utilizzare i burrocacao come regalo aziendale può essere una buona alternativa poiché, grazie alle loro dimensioni, sono molto pratici da portare quotidianamente nella borsa, nel beauty case o nello zaino. Inoltre essendo un prodotto che si utilizza più volte al giorno, la visibilità del tuo logo aumenterà notevolmente. D'altra parte, essendo un prodotto pensato per la cura è un modo per dimostrare ai clienti che tieni al loro benessere. Di fatti è molto utilizzato anche come gadget per dentisti e come regalo promozionale di farmacie e studi medici.

Come personalizzate i burrocacao?

Il balsamo per le labbra, costituito da una scatolina dalla forma tonda o quadrata, solitamente viene stampato con il logo sulla parte superiore. I burro cacao personalizzabili, essendo cilindrici come un rossetto, avranno la grafica su un lato. Le tecniche di personalizzazione utilizzabili sono la tampografia, la stampa digitale o anche l'incisione laser, a seconda del modello scelto, per cui il risultato finale può essere molto vario, adattandosi così a tutte le esigenze.

Che cosa significa SPF o FPS nei burro cacao?

SPF o FPS, è l'acronimo inglese di Sun Protection Factor, ovvero fattore di protezione solare in italiano. In pratica è la capacità del burrocacao di proteggere le labbra dai raggi solari. Maggiore è il numero indicato sulla confezione, maggiore sarà il grado di protezione solare che hanno. Nella nostra collezione, troverai modelli con protezione da 10 e da 15. Prestate attenzione, perché non tutti i modelli ce l'hanno.

Posso ordinare dei burro cacao in differenti colori?

Sì, è possibile ordinare tutti i colori disponibili dello stesso articolo senza variazioni di prezzo. Se vuoi, però, che siano personalizzati, il logo o la frase dovrà essere dello stesso colore su tutti i burrocacao. In tal caso devi scegliere un colore di stampa che stia bene con i colori. Per un risultato ottimale cercate sempre colori che facciano contrasto: il nero su dei colori chiari o il bianco su dei colori scuri sono le varianti più classiche, ma puoi sbizzarrirti come meglio credi. Se desideri personalizzarli con un logo o una scritta di colori differenti, ti consigliamo di contattare il servizio clienti per richiedere ottenere maggiori informazioni.


★ Recensioni