Fidelizza i clienti del tuo centro estetico regalando pettini personalizzati

Le spazzole e i pettini per capelli personalizzati sono accessori utilizzati da chiunque tutti i giorni, per questo sono un prodotto ideale per aumentare la visibilità della vostra attività. Abbiamo modelli in legno di bambù e altri in plastica pieghevoli con specchietto. Degli articoli promozionali che parrucchieri, centri estetici e centri benessere possono regalare ai loro clienti per farsi pubblicità. Inoltre si possono combinare perfettamente con saponi, set per la manicure e specchietti all'interno di pratici beauty case con logo per regalare un set benessere completo.


Colori
Marrone
Bianco
Argento
Naturale
Ordine minimo
Più filtri

10 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

10 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

spazzole personalizzate - domande frequenti

Chi può regalare pettini e spazzole con logo?

Questi articoli sono una buona opzione da regalare ai clienti di un salone di bellezza per aumentare la visibilità del negozio. Inoltre, se chi possiede un hotel, puoi personalizzarli con il logo e lasciarli nei bagni delle camere come cortesia per gli ospiti. Sarà un gesto molto apprezzato. Un altro momento in cui si adattano perfettamente è negli stabilimenti termali o nelle palestre, da lasciare negli spogliatoi del centro. Infine, possono rappresentare una regalo alternativa per chi gestisce un centro di estetica o benessere, in modo che i clienti ti ricordino ogni volta che li utilizzano.

Con quant'anticipo consigliate di effettuare l'ordine?

Di solito, gli ordini impiegano circa 6 - 8 giorni per essere consegnati. Inoltre, è importante tenere presente che questo periodo inizia a decorrere dal momento in cui viene approvato il preventivo e la bozza grafica virtuale. Per alcuni articoli, è disponibile una spedizione express a un costo aggiuntivo. È importante sottolineare che questo periodo può variare a seconda del modello scelto, quindi si consiglia di consultare la scheda di ciascun prodotto o di contattare il nostro servizio clienti in caso di dubbi.

Differenza tra spazzola per capelli personalizzata e pettine?

Anche se possono sembrare avere la stessa funzione, ci sono alcune differenze. Da un lato, la spazzola viene utilizzata per districare e sciogliere i nodi dei capelli, specialmente per le chiome lunghe. Tuttavia, il pettine è consigliato per le persone con capelli più corti o quando sono bagnati. Inoltre, è la migliore opzione per creare pettinature grazie alla sua dimensione più piccola, che facilita la manipolazione dei ciuffi e consente di ottenere la forma desiderata.

Quali altri prodotti ci raccomandate di consegnare in un centro di bellezza?

Se desiderate consegnare un kit ai vostri clienti, vi consigliamo di scegliere prodotti legati al benessere e alla bellezza in modo che possano essere associati al vostro business. Inoltre, devono essere utili per evitare che non vengano usati. Il nostro suggerimento è di consegnarli insieme a balsami labbra, set per la manicure personalizzati o candele personalizzate profumate per un momento di relax; ma anche prodotti per il bagno o ciabatte da doccia. Inoltre, possono essere consegnati in una borsa di cotone personalizzata per un tocco più speciale.

Quali tipi di spazzole e pettini per capelli con logo avete?

La maggior parte dei nostri articoli sono realizzati in bambù. Oltre a essere una scelta più sostenibile, hanno un aspetto curato con un tocco naturale. Questi sono ideali da tenere in casa e da usare nella vita di tutti i giorni. Inoltre, disponiamo di spazzole pieghevoli con uno specchio all'interno. Queste sono un'ottima opzione da portare sempre con sé nella borsa o nello zaino, in modo da averle sempre a portata di mano.

Come personalizzate i pettini personalizzati?

Utilizziamo diverse tecniche di personalizzazione per i pettini e le spazzole. Una delle più utilizzate è la serigrafia, il suo principale vantaggio è che offre buoni risultati a un prezzo conveniente. Inoltre, abbiamo l'incisione laser, che ha una finitura più elegante e formale, conferisce precisione al design ed è difficile da danneggiare poiché il logo rimane inciso nell'articolo. Infine, c'è la tampografia, che è la tecnica più semplice e è consigliata per i loghi con pochi colori.


★ Recensioni