Approfitta del freddo per promuovere la tua azienda con i nostri gadget invernali

Offrire il giusto regalo promozionale nel momento appropriato ha un impatto maggiore sui clienti che si ricorderanno positivamente dell’azienda che gliel’ha donato. Per cui qui abbiamo raccolto una serie di oggetti specifici per l'autunno e l’inverno, quando il tempo cambia e le giornate diventano più fredde e piovigginose. Vi proponiamo sciarpe guanti e cappelli invernali, coperte personalizzate e raschietti raschia ghiaccio. Oltre a tutta una serie di regali per il periodo natalizio. Scaldate i vostri clienti in questo inverno con uno di questi articoli invernali e li fidelizzerete per tutte le stagioni.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Argento
Trasparente
Fucsia
Viola
Oro
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 234

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 234

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Filtri applicati :

Cancellare filtri

regali aziendali invernali - domande frequenti

Quali accessori di merchandising promozionale per l'inverno avete?

All'interno di questa sezione potete trovare gadget personalizzati per Natale da regalare durante le festività, ed articoli invernali personalizzati. Di quest'ultimi abbiamo accessori che si indossano per proteggersi dal fretto tanto in casa (coperte e plaid per adulti e bambini), come fuori (guanti, sciarpe e cappelli invernali) ed anche raschietti per ghiaccio personalizzati per pulire il parabrezza dell'auto quando nevica.

Come personalizzate gli articoli promozionali invernali?

È possibile personalizzare i gadget invernali promozionali con una stampa a colori, attraverso la serigrafia, il transfer serigrafico o quello digitale. In alternativa è possibile ricamare il proprio logo oppure inciderlo. All'interno della pagina specifica di ciascun articolo invernale trovate le opzioni disponibili, in quanto la possibilità di utilizzare una tecnica o l'altra dipende innanzitutto dal tipo di materiale con cui è realizzato l'oggetto.

C'è una quantità minima d'ordine?

Sì, infatti non è possibile ordinare un solo gadget invernale personalizzato. In linea generale abbiamo un minino di 25 unità, tuttavia variano da articolo ad articolo, ad esempio ci sono alcune coperte personalizzabili di cui potreste ordinare solamente 5 o 10 unità. Per tale ragione vi consigliamo di controllare la scheda tecnica presente all'interno della pagina specifica di ciascun prodotto. Nel caso abbiate dei dubbi o delle richieste speciali potete contattare l'assistenza clienti.

È possibile fare un kit con più gadget invernali personalizzati?

Certamente. Nella nostra web non è possibile fare un ordine multiplo, potete comprare i vari gadget singolarmente, oppure vi consigliamo di inviarci un-email dettagliando tutti gli articoli invernali promozionali a cui siete interessati, con le relative quantità. In questo modo avrete un unico numero d'ordine con una fattura unica. Potete combinare articoli di questa sezione oppure mixare con gadget aziendali del nostro intero catalogo. Potete anche combinare regali di altre categorie come per esempio con gli Ombrelli antivento con logo

È possibile acquistare regali per l'inverno senza stampa?

Sì, è possibile ordinare gadget invernali neutri, che si tratti di cappelli, guanti, sciarpe, coperte o qualsiasi altro articolo desiderate. Vi basterà selezionare l'opzione ''Senza stampa'' nel menù di configurazione all'interno della pagina del prodotto che volete acquistare. In questo caso le tempistiche di consegna saranno più rapide, perché appena avrete effettuato il pagamento il vostro ordine sarà preparato e spedito.

Quali sono le condizioni di spedizione?

Il nostro servizio di spedizione standard è totalmente gratuito per tutto il territorio italiano e ci permette di consegnare i vostri gadget invernali personalizzati in 7 - 15 giorni lavorativi a seconda della quantità e della tecnica di stampa scelta. Se avete bisogno di ricevere il vostro acquisto entro una certa data, vi consigliamo di contattare l'assistenza clienti per verificare la possibilità di effettuare una consegna express e calcolarvi correttamente il sovrapprezzo per la spedizione.


★ Recensioni