Altre viste

>Coperta Verbier

Coperte in flanella con nastro e biglietto personalizzabile Verbier

Codice: 43348

Regalando coperte promozionali come queste nelle tue campagne di marketing e pubblicità, i tuoi clienti ricorderanno la vostra marca ogni volta che le useranno.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sull'etichetta)logo a un colore
  •    Ricamo (Sulla coperta)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Coperta in pile 280 gr/m². Si presenta confezionata con nastro e cartoncino stampabile.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 35 x 55
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 80 x 100
Serigrafia: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 100 x 100
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 100 x 200
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Dimensioni: 70 x 70
Ricamo: massimo 12 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Blu5.299-
 Rosso4.866-
 Grigio2.938-
 Beige1.54027-03-2024 / 2.400 unità
 Cachi2.926-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
★ Recensioni