Trova qui tutte le t shirt personalizzate online a un prezzo conveniente

La t-shirt pubblicitaria è senza dubbio uno strumento di comunicazione ideale per dare visibilità al brand: sicuramente avete nell'armadio almeno una T-shirt personalizzata che vi hanno regalato durante un evento. Le magliette serigrafate sono un efficace e accessibile strumento di comunicazione senza tempo: sono come una tela bianca su cui potete raccontare la vostra storia attraverso una frase divertente, un’immagine simpatica o il vostro slogan. Più saranno originali, accattivanti e trendy e più la gente vorrà indossarle.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Fucsia
Oro
Materiali
Genere
Grammatura
Marche
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 63

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 63

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

MAGLIETTE PERSONALIZZATE: PERCHÉ ACQUISTARLE DA GIFT CAMPAIGN

 

Modelli di magliette

Comodità, prezzo e utilizzo: scegliete il materiale per le vostre magliette

  • Cotone: comodo, traspirante, morbido al tatto e ipoallergenico. È per questo uno dei materiali più popolari in ogni tipo di indumento ed è raccomandato per capi da indossare quotidianamente. Tuttavia, bisogna fare attenzione poiché può restringersi durante il lavaggio. È importante notare che sono disponibili anche capi in cotone biologico, che sono più morbidi, durevoli e resistenti ai lavaggi rispetto al cotone convenzionale. Inoltre, la sua coltivazione avviene senza l'utilizzo di prodotti chimici, però il prezzo è un po' più elevato.
  • Poliestere: durevole, non si stropiccia facilmente, elastico e si asciuga rapidamente. Tuttavia non è così morbido come il cotone ed è meno confortevole; pertanto, è più indicato per capi sportivi.
  • Mix di cotone e poliestere: combina la morbidezza del cotone con la resistenza del poliestere, anche se non è molto traspirante e si stropiccia con più facilità.
  • RPET: é simile al poliestere per quanto riguarda la durata, la resistenza e l'asciugatura rapida, ma è più traspirante e contribuisce alla cura dell'ambiente poiché è realizzato da materiali riciclati. Tuttavia, il suo prezzo è un po' più elevato rispetto ad altri materiali più comuni.

Cotone cardato vs cotone pettinato

Il cotone può essere trattato in tanti modi differenti, che gli conferiscono caratteristiche diverse che influiscono sulla sua qualità e sulle sue prestazioni.

Il cotone cardato è la versione più economica e quindi, di minor qualità poiché le fibre non vengono pettinate ed il tessuto finale è leggermente ruvido.

Poi c'è il cotone semipettinato, che passa attraverso un processo breve in cui vengono eliminate alcune impurità e grovigli, ottenendo un filato sottile. È più morbido e resistente del cotone cardato, ma anche più costoso.

Infine, c'è il cotone pettinato, che ha subito un processo di pettinatura completo, che elimina fibre corte, grovigli ed impurità. Il tessuto finale è di migliore qualità, resistenza, morbidezza e non si restringe tanto.

Ordinare taglie differenti

All'interno di ciascun articolo potete inserire quantità differenti per tutte le taglie che desiderate. Ogni modello ha un suo range di taglie, ma generalmente quasi tutte le magliette sono disponibili dalla XS alla 3XL.

Abbiamo un ordine minimo, ma non è necessario raggiungerlo per ciascuna taglia, ma nel totale. Ad esempio, se l'ordine minimo è di 10 t-shirt e ne volete acquistare 10 potete ordinare tranquillamente 2 S, 3 M, 4 L ed 1 XL.


Diversi tipi di grammatura

Che cos'è la grammatura di una maglia personalizzata e cosa comporta?

La grammatura descrive il peso di una maglietta al metro quadro, quindi si riferisce alla sua densità.

È particolarmente rilevante per determinare l'utilizzo più appropriato di una maglietta promozionale perché influisce su vari fattori come la resistenza, il comfort, l'aspetto e la qualità. Quest'ultimo aspetto è, però, influenzato anche da altri aspetti come la lavorazione del tessuto.

Vediamo le differenti grammature disponibili per le magliette pubblicitarie:

  • Bassa (120 - 140 g/m²): queste maglie sono ideali per quando fa caldo o da utilizzare sotto altri capi. Sono leggere e traspiranti.
  • Media (150 - 180 g/m²): queste t-shirt sono le più comuni e versatili, in quanto possono essere indossate durante tutto l'anno grazie al loro equilibrio tra leggerezza e durabilità.
  • Alta (200 - 220 g/m²): queste magliette sono ideali come uniformi o divise da lavoro, dove è richiesta una maggiore resistenza e durata per resistere all'utilizzo prolungato.

Scegliete la personalizzazione più adatta per le vostre maglie stampate

Se già avete scelto il materiale e la grammatura delle vostre t shirt da personalizzare, ora è il momento di pensare alla stampa. A tal proposito, vi spieghiamo le migliori opzioni di personalizzazione per il vostro logo:

  • Serigrafia: tecnica economica per loghi a pochi colori, con una buona resistenza al lavaggio, ma che non permette sfumature. È ideale per capi in cotone.
  • Ricamo: il logo viene ricamato sulla maglietta con fili colorati, creando un rilievo. È pensato per maglie con una grammatura alta, conferisce uno stile più formale ed ha una buona resistenza al lavaggio. Non è consigliato per loghi complessi e con piccoli dettagli.
  • Transfer serigrafico: é simile alla serigrafia, ma l'inchiostro, anziché applicarsi direttamente sulla maglietta, viene stampato su una speciale carta e poi il disegno completo viene trasferito sulla maglia attraverso una pressa e caldo. È ideale per piccole quantità poiché è più economico.
  • Transfer digitale: il logo viene stampato a colori su una speciale pellicola e poi applicato sulla t-shirt. Non è così resistente come le opzioni precedenti e può deteriorarsi facilmente nel tempo e con i lavaggi.
  • Sublimazione: stampa molto resistente e durevole che consente di stampare immagini a colori, senza limiti, su capi bianchi in poliestere.
  • Stampa digitale DTG: il logo si applica direttamente sulla maglietta, consentendo di stampare a colori con una finitura fotografica. È durevole e di alta qualità, ma adatta solo per il cotone.
  • Se desiderate ulteriori consigli per ottenere il miglior risultato visivo, vi consigliamo di visitare il nostro articolo su come personalizzare le magliette.

Lavaggio delle magliette

Raccomandazioni per la cura delle vostre magliette stampate:

All'interno di ogni pagina specifica di ciascuna t-shirt sono presenti indicazioni per la sua manutenzione, poiché a seconda della grammatura e del materiale è meglio seguire differenti indicazioni. Tuttavia, di seguito vi spieghiamo alcuni consigli generici per le t shirt con stampa personalizzata.

  • Lavaggio: lavare la maglia sempre al rovescio con acqua fredda e con un detergente delicato, evitando prodotti sbiancanti.
  • Asciugatura: evitare l'asciugatrice e optare per l'asciugatura all'aria aperta. Se decidete di utilizzare l'asciugatrice, farlo sempre a bassa temperatura.
  • Stiratura: utilizzare basse temperature per il ferro e stirare la maglietta al rovescio o mettere un panno sopra la stampa.

  • Certificazioni disponibili per le maglie:

    Alcuni capi, a seconda del materiale con cui sono realizzati, possono vantare specifiche certificazioni riconosciute a livello mondiale. Ecco una panoramica generale di alcune di esse:

    OEKO-TEX: questo standard è riconosciuto a livello mondiale per la sicurezza del consumatore, certificando che i prodotti non contengono livelli pericolosi di sostanze chimiche. Inoltre, si concentra sulla qualità, la durabilità e la riduzione dell'impatto ambientale nella fabbricazione.

    GOTS: o Global Organic Textil Standard questa certificazione si ottiene se la maglia contiene almeno il 70% di fibre organiche, e la sua produzione è responsabile nei confronti dell'ambiente.

    GRS: o Global Recycled Standard assicura che la t shirt è stato realizzata con materiali riciclati, promuove la trasparenza di questo processo ed incoraggia l'economia circolare.


    Conoscete la maglietta Egypt: la nostra t shirt di punta

    Se desiderate che la vostra campagna promozionale includa merchandising popolare, scegliete la maglietta Egypt. Questo modello ha una grammatura media di 150g/m², è realizzato in cotone cardato ed è disponibile in una vasta gamma di colori. Un regalo con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

t-shirt personalizzate - domande frequenti

Che magliette pubblicitarie personalizzate avete?

In questa categoria troverete diversi tipi maglie da personalizzare con il tuo logo attraverso differenti tecniche di stampa e disponibili in tanti differenti colori. In primis possiamo suddividerle in: maglie a maniche lunghe perfette da indossare l'inverno sotto una giacca o una felpa; magliette a maniche corte ideali per la primavera e l'estate; canotte senza maniche ideali per la spiaggia. Inoltre sono anche suddivise per uomo, donna e bambino e di molte maglie con logo abbiamo lo stesso modello per tutti e tre, come per la Maglietta EGYPT.

Possiamo ordinare varie taglie delle magliette aziendali con logo?

Ovviamente si! Potete ordinare la quantità di magliette pubblicitarie che desiderate per ciascuna taglia di cui avete bisogno, rispettando però il numero minimo di ordine.In linea generale abbiamo un numero minimo d'ordine di 25 unità, tuttavia ci sono alcuni modelli di t-shirt stampate che hanno un minimo di 10 oppure di 5 unità. Vi consigliamo di controllare nella scheda prodotto di ogni singola maglietta. Ne approfittiamo per ricordarvi che più t-shirt con logo personalizzato acquistate più risparmi! Il prezzo unitario delle magliette da stampare, così come degli altri prodotti che vendiamo, scende in base all'aumentare della quantità selezionata.

Possiamo comprare delle magliette con scritta personalizzata anche se non siamo un azienda?

Molti privati scelgono le magliette con logo come regalo da distribuire ai loro invitati in occasioni di feste speciali come addio al nubilato/celibato e compleanni. Gift Campaign vi offre lo stesso servizio di qualità e soprattutto agli stessi prezzi, che variano solamente in base al quantitativo e alla tecnica di stampa che scegliete. Nel momento in cui compilate il formulario con i vostri dati per l'acquisto, vi basterà lasciare in bianco la casella del nome dell'impresa nei dati di consegna e selezionare ''acquistare come privato'' nella parte del formulario dedicata ai dati di fatturazione, inserendo il codice fiscale al posto della partita iva.

Che differenze ci sono con le maglie sportive o polo con logo?

Cambia il tipo di tessuto e l’aderenza al corpo. Le magliette tecniche personalizzate sono appositamente progettate per gli sportivi, affinché possano allenarsi al meglio, grazie ai tessuti in poliestere che asciugano il sudore più velocemente che il cotone. Se cercate qualcosa di più formale per il vostro staff o per realizzare delle divise scolastiche, vi consigliamo le camicie oppure delle polo personalizzate con il logo, sul lato del cuore, meglio ancora se ricamato per un risultato elegante e formale.

Possiamo comprare delle magliette con scritta personalizzata ma di diversi colori?

Vi confermiamo che, mantenendo lo stesso logo e colore di stampa, su tutte le maglie, potete ordinare diversi colori senza costi aggiuntivi. Al momento non è possibile farlo direttamente dal sito, ma basterà, una volta confermato il preventivo, indicare nei commenti, la quantità per ciascun colore, lo stesso potete fare per le borracce da personalizzare. Vi chiediamo solo di controllare attentamente che nella fattura proforma che riceverete, che effettivamente i colori scelti corrispondano sia per quantità che per taglia.

Possiamo vedere una preview di stampa prima di fare l’ordine?

Certamente. Potete contattate il nostro servizio di attenzione al cliente richiedendo un preventivo assieme al vostro logo. Vi invieremo una bozza grafica approssimativa per darvi un'idea generale dell'area di stampa e di come potrebbe essere il risultato finale delle magliette pubblicitarie. Allo stesso modo prima di avviare la produzione definitiva, vi viene inviata una prova di stampa accurata con tutti i dettagli tecnici ed eventuali commenti dei grafici direttamente dalla fabbrica. In questo modo, sarete in grado di vedere esattamente come appariranno le tue t-shirt con stampa ed ovviamente, qualora potrete richiedere delle modifiche se non siete soddisfatti.


★ Recensioni