Resistenti shopper in tnt personalizzabili per dare visibilità al vostro brand

Le shopper TNT personalizzate sono realizzate con un materiale tessile che non è stato tessuto ma che genera questo effetto, essendo fibre unite tramite calore o pressione. Nel mercato promozionale questi articoli sono molto apprezzati poiché costano meno di quelli in cotone ed hanno una resistenza simile. Inoltre, si caratterizzano anche per essere disponibili in diversi modelli e con numerose opzioni di colore. Per la vostra prossima fiera, pensate di regalare ai partecipanti borse personalizzate in TNT


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Naturale
Fucsia
Materiali
Grammatura
Tipo di manici
Marche
Ordine minimo
Più filtri

44 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

44 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

INFORMAZIONI PRATICHE SULLE SHOPPER PERSONALIZZATE TNT

 

Cos'è il non tessuto? Vantaggi nella scelta di questo materiale

Il non tessuto, anche conosciuto come tessuto non tessuto o TNT, è un materiale simile ad un tessuto ma ottenuto con procedimenti diversi dalla tessitura. Questi materiali simulano che le fibre si intreccino tra di loro, ma in realtà non è così.

Per ottenere questo effetto si utilizzano determinate tecniche meccaniche, come la pressatura, o tramite processi termici o chimici. Questo permette ai tessuti di non sfilacciarsi e rende il prodotto più economico.

Per quanto riguarda i suoi vantaggi, il non tessuto è un materiale abbastanza resistente, per questo vedrete che le borse hanno un basso peso al metro quadrato. È anche piuttosto igienico e, se curato adeguatamente, può durare a lungo.

Infine, offre ampie opzioni di personalizzazione, con la possibilità in alcuni casi, di scegliere la sublimazione a colori.

Seguite questi consigli per prendervi cura delle buste tnt personalizzate

Innanzitutto, rispettate le raccomandazioni del produttore riguardo al peso massimo per evitare danni e rotture. Queste informazioni saranno disponibili nelle schede di prodotto.

In secondo luogo, le borse non tessute non dovrebbero essere lavate in lavatrice in quanto potrebbe compromettere l'integrità del tessuto (oltre alla stampa del logo). Se, nonostante ciò, si sceglie questa opzione, si dovrebbero utilizzare programmi molto delicati. Tuttavia, ribadiamo che, il lavaggio a mano è la migliore opzione.

In terzo luogo, l'asciugatura deve avvenire all'aria e non è consigliato stirare in quanto le alte temperature sono dannose per queste borse.

4 modelli che vi consigliamo per sorprendere il vostro pubblico

  • Fifth Avenue XL: con manici lunghi, fondo rinforzato e una resistenza fino a 5 kg. Questo modello si distingue per le sue dimensioni (50x15x40,5 cm), che consentono di trasportare molti oggetti e una grande stampa del logo.
  • Colorside: se volete che il vostro brand sia protagonista senza rinunciare a un tocco di colore, scegliete questa borsa. Resiste fino a 9 kg, è bianca e ha i lati colorati per essere in linea con la vostra immagine.
  • Blanc Sublim: il modello che permette di essere creativi poiché, consentendo la personalizzazione con sublimazione, sarà possibile stamparlo con un'immagine a colori.
  • Stronger Glossy: una delle più resistenti (fino a 15 kg) che si distingue per le sue finiture lucide, che faranno brillare il colore della borsa rispetto ad altre.

 

 

borse tessuto non tessuto personalizzate - domande frequenti

Che cos'è il tessuto non woven?

Il non woven, conosciuto anche come tnt, ovvero tessuto non tessuto è un tessuto particolare in cui le fibre che lo compongono vengono lavorate senza seguire uno schema ordinato, come, invece, avviene per le fibre tradizionali, senza dover passare alla fase di tessitura. I non wowen sono tessuti unici, tecnologicamente avanzati, e soprattutto versatili. Sono flessibili, idrorepellenti, resistono a temperature basse ed anche elevate, sono morbidi o almeno non abrasivi al tatto. Soprattutto il tessuto non tessuto è economico e resistente, il che lo rende un ottimo materiale per creare delle borse pubblicitarie economiche, ma di buona qualità.

Quanto sono grandi le buste di tnt personalizzate?

Dipende dal modello che scegliete perché abbiamo borse tnt personalizzate di differenti dimensioni. Per esempio la più piccole misura 16 x 40 cm, è una busta perfetta per trasportare bottiglie, e abbiamo anche un modello 27x 35 cm una borsa con manici lunghi. Mentre le più grandi e capienti arrivano a misurare 40 x 40 cm o 39 x 47 cm. È importante tenere conto che alcuni modelli hanno anche il soffietto, cioè un tessuto nel fondo tra le due facce, che rende la borsa più ampia e più capiente. Inoltre abbiamo delle shopper pieghevoli personalizzate, alcune delle quali hanno anche una piccola tasca frontale. La nostra raccomandazione è che, prima di effettuare un ordine, controlliate le dimensioni della shopper che volete acquistare e, in caso di dubbio, richiedere un campione fisico per comprovare che siano adatte al vostro scopo.

Come posso stampare i vari modelli di borsa tnt personalizzata con il mio logo?

Le shopper TNT possono essere personalizzate con il vostro logo, design o messaggio. attraverso differenti tecniche di stampa. Come prima opzione avete la serigrafia, una tecnica di stampa economica molto utilizzata per stampare loghi semplici in un massimo di 4 colori. In alternativa avete a disposizione il transfer serigrafico o digitale perfetti per riprodurre loghi complessi ricchi di colore e sfumature. Infine, alcuni modelli possono essere personalizzati col la sublimazione, una stampa full color molto resistente che però può essere utilizzata solo su borse bianche.

Perché regalare delle borse in tessuto non tessuto?

Le borse in tnt personalizzate sono un regalo utile, versatile ed eco sostenibile. Infatti queste borse sono riciclabili e possono essere riutilizzate invece di essere gettate via come le buste di plastica. Un vero aiuto per il nostro pianeta. Se la vostra azienda è attenta all'ecosistema e adotta una politica a favore dell'ecologia, oltre che un regalo molto utile, offrirete un gadget promozionale con un messaggio educativo e di eco-sostenibilità. Inoltre le shopper in tnt sono esteticamente molto raffinate, resistenti e personalizzabili con il vostro logo. Abbiamo a disposizione diversi modelli: grandi o piccole in base alle vostre esigenze, dai colori vivaci, eleganti e glamour, dai manici lunghi o corti. Non avete scuse, dovete solo scegliere quella più adatta alle vostre esigenze e fare un regalo personalizzato unico e utilissimo.

Le shoppers tnt personalizzate si possono lavare in lavatrice?

Nonostante queste borse siano realizzate con un tessuto più resistente rispetto ad altri modelli, sconsigliamo di pulirle in lavatrice. Questo perché alcune tecniche di stampa non resistono al lavaggio con alte temperature, ed in alcuni casi le shopper stesse potrebbero danneggiarsi. Pertanto, vi consigliamo di contattare l'assistenza clienti prima dell'acquisto per verificare come poter lavare correttamente la busta in tnt che volete acquistare.

Quali sono tempi di consegna delle buste in TNT personalizzate?

I tempi di consegna possono variare in base alla quantità richiesta e la tipo di personalizzazione richiesta. Tuttavia in linea generale, una volta approvata la prova di stampa, riceverete le borse in tnt personalizzate col vostro logo in una settimana, massimo due. All'interno della pagina di ciascuna borsa, nella sezione invio, trovate una tabella con le tempistiche suddivise per quantità e tipo di stampa. Se avete bisogno di ricevere le borse prima di quanto stimato, potete richiedere la consegna express.


★ Recensioni